Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpoole75
scusa la domanda un po "stupida" ma posso scaricare gli aggiornamenti ufficiali anche con Odin invece di usare Kies? te lo chiedo perchè secondo me il programma kies fa schifo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si puoi senza invalidare la garanzia....pero odin non funziona come kies che colleghi il cell e ti rileva l'aggiornamento devi scaricarti tu l'aggiornamento e poi eseguirlo....trovi la guida in sezione modding
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok...grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sono con la stock 4.1.2 no brand, per mettere la 4.1.2 H3G devo rimettere la stock 4.0.3 H3G oppure posso flashare direttamente tramite odin avendo fatto wipe deep clean ecc ecc?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sidvizioso
sono con la stock 4.1.2 no brand, per mettere la 4.1.2 H3G devo rimettere la stock 4.0.3 H3G oppure posso flashare direttamente tramite odin avendo fatto wipe deep clean ecc ecc?
grazie
Puoi flashare tranquillamente tramite odin il file di h3g.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
-
Quote:
toffa
notizia data ieri.....già tanto comunque che la sammy ci rifarà aggiornare....
-
se aggiorno uno smartphone (galaxy s2) brandizzato con kies mi va in brick?
-
Quote:
superfilo29
o_O e da dove l'hai sentita sta fesseria ?
il programma è fatto apposta per aggiornare perche dovresti briccare ?
-
Quote:
superfilo29
no perchè dovrebbe??è stock il cellulare?
-
Quote:
Misterx86
no perchè dovrebbe??è stock il cellulare?
se è brandizzato credo di si, comunque con rom non stock non lo legge kies
-
Quote:
0raziel0
se è brandizzato credo di si, comunque con rom non stock non lo legge kies
si si....però visto che ha chiesto del brick pensavo avesse fato qualcosa!!!
-
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio...visto che a quanto pare la 4.1.2 e' disponibile per aggiornare con Kies....cosa succede dopo l aggiornamento? la sd mi conviene toglierla durante l' aggiornamento? Insomma non voglio fare pasticci....
-
Dimenticavo di dire che al momento ho ginger bread...2.3.5....
-
Quote:
gennyexd
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio...visto che a quanto pare la 4.1.2 e' disponibile per aggiornare con Kies....cosa succede dopo l aggiornamento? la sd mi conviene toglierla durante l' aggiornamento? Insomma non voglio fare pasticci....
Androidiani App
Per sicurezza toglila la Sd, anche se non dovrebbe dare problemi.
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
Ragazzi è molto importante,nessuno mi ha risposto,io ho un s2 brand 3,oto e kies non mi riconosce l'aggiornamento perkè è rootato,se aggiorno tramite odin manualte,che firmwere jb devo prendere?e da dove? io il pda con lpg finale,grazie aanticipatamente...
-
Quote:
urbtar
Ragazzi è molto importante,nessuno mi ha risposto,io ho un s2 brand 3,oto e kies non mi riconosce l'aggiornamento perkè è rootato,se aggiorno tramite odin manualte,che firmwere jb devo prendere?e da dove? io il pda con lpg finale,grazie aanticipatamente...
Togli il root e lo aggiorni tramite kies.
Per il firmware vai su sammobile e te lo scarichi.. logicamente visto che sei 3 devi scaricarti il firmware 3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sono l'unico che se connette il gs2, kies non lo riconosce? (Ho stock rom 4.0.3 brand 3)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
mi hanno detto che esiste questo thread dedicato, quindi la ripropongo qui:
Il galaxy s2 è senza dubbio uno dei migliori cellulari che ho avuto sottomano. Adesso (dopo un anno) sono indeciso se aggiornarlo perchè non ho mai avuto problemi e vorrei non averne.
Il mio device monta ancora gingerbread 2.6.3 I9100XWKI1, ma ho da subito fatto il root del dispositivo e montato il bootloader modificato per togliere il triangolino tramite jig USB.
In tutto questo immagino non ci siano problemi nel passaggio GB - JB senza passare per ICS ma il Bootloader modificato potrebbe dare problemi? meglio usare odin?
Sono davvero notevoli i miglioramenti in termini di prestazioni o meglio lasciare un S.O. datato ma che fa ancora la sua porca figura??
Grazie a tutti per le risposte!
-
Quote:
sAnd
Sono l'unico che se connette il gs2, kies non lo riconosce? (Ho stock rom 4.0.3 brand 3)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
prova a cancellare kies e drivers e poi a installarlo di nuovo.....cambia porta usb..purtroppo non sei l'unico!
Quote:
Nitro81
mi hanno detto che esiste questo thread dedicato, quindi la ripropongo qui:
Il galaxy s2 è senza dubbio uno dei migliori cellulari che ho avuto sottomano. Adesso (dopo un anno) sono indeciso se aggiornarlo perchè non ho mai avuto problemi e vorrei non averne.
Il mio device monta ancora gingerbread 2.6.3 I9100XWKI1, ma ho da subito fatto il root del dispositivo e montato il bootloader modificato per togliere il triangolino tramite jig USB.
In tutto questo immagino non ci siano problemi nel passaggio GB - JB senza passare per ICS ma il Bootloader modificato potrebbe dare problemi? meglio usare odin?
Sono davvero notevoli i miglioramenti in termini di prestazioni o meglio lasciare un S.O. datato ma che fa ancora la sua porca figura??
Grazie a tutti per le risposte!
io consiglio di aggiornare sempre perchè gli aggirnamenti portano migliorie e personalmente con il rilascio di jb ho notato un miglioramento generale del cellulare è come se fosse rinato.....se sei pratico di odin flasha con odin ma ti consiglio un nreset totale del cellulare.......
-
Quote:
Misterx86
prova a cancellare kies e drivers e poi a installarlo di nuovo.....cambia porta usb..purtroppo non sei l'unico!
Questo problema l'ho risolto. :D Ora però ne è spuntato un altro: una volta che Kies inizia l'aggiornamento il primo passaggio di download arriva al 100% ma poi sembra che si blocchi tutto, Kies crasha e si chiude da sè. o_O
Forse dovrei chiedere in sezione Kies a sto punto... rotfl
-
Quote:
sAnd
Questo problema l'ho risolto. :D Ora però ne è spuntato un altro: una volta che Kies inizia l'aggiornamento il primo passaggio di download arriva al 100% ma poi sembra che si blocchi tutto, Kies crasha e si chiude da sè. o_O
Forse dovrei chiedere in sezione Kies a sto punto... rotfl
si spostati di la........
-
Quote:
ngnr Frank
Per sicurezza toglila la Sd, anche se non dovrebbe dare problemi.
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
Ma perdo i dati sul cell o mi rimane tutto???
-
ma perchè l'aggiornamento per H3G non me lo trova via OTA?
-
Aggiornamento effettuato!! 4.1.2! Ragazzi spacca :cool:
Bisogna farci l'occhio qualche oretta...ma inizio ad apprezzare!
Ps. Ho usato kies, seguendo la procedura suggerita dal forum (piallatura completa del telefono, reset di fabbrica... ecc....) è andato tutto bene e il telefono sembra un altro! Grazie mille a tutti!
-
Quote:
stefan1282
Aggiornamento effettuato!! 4.1.2! Ragazzi spacca :cool:
Bisogna farci l'occhio qualche oretta...ma inizio ad apprezzare!
Ps. Ho usato kies, seguendo la procedura suggerita dal forum (piallatura completa del telefono, reset di fabbrica... ecc....) è andato tutto bene e il telefono sembra un altro! Grazie mille a tutti!
Sorry: S2 brand 3
-
Stefan mi linki la procedura che hai detto??
-
Ragazzi posseggo un galaxy s2 brand H3g...posso flashare con odin un altro brand o una no-brand? quali sono i rischi?
se invece fosse un s2 nfc e quindi brand tim, visto che ancora non è uscito jb, potrei flashare un brand tim o perdo la garanzia?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Ragazzi posseggo un galaxy s2 brand H3g...posso flashare con odin un altro brand o una no-brand? quali sono i rischi?
se invece fosse un s2 nfc e quindi brand tim, visto che ancora non è uscito jb, potrei flashare un brand tim o perdo la garanzia?
grazie.
Puoi flashare quello che vuoi ma perdi la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Oggi volevo aggiornare il mio samsung galaxy s 2 band hrg a jelly bean . Lo ho svaricato e a un certo punto ha iniziato dicendomi -download del file per aggiornamento del firmaeere del samsung galaxy s 2 in corso non disconnettere il cavo. Tutto sembra normale ma ... lo sta scaricando da 2 ore e sta al 42 percento.che faccio aspetto?? In caso contrario posso scollegarlo??
Scusate se ho sbagliato post ma l appari androidiani non mi trova nient altro
Grazie a chiunque mi risponderà
Alephone
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gennyexd
Androidiani App
Perché l'aggiornamento per h3g non c'è via ota...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Salve a tutti. Oggi volevo aggiornare il mio samsung galaxy s 2 band hrg a jelly bean . Lo ho svaricato e a un certo punto ha iniziato dicendomi -download del file per aggiornamento del firmaeere del samsung galaxy s 2 in corso non disconnettere il cavo. Tutto sembra normale ma ... lo sta scaricando da 2 ore e sta al 42 percento.che faccio aspetto?? In caso contrario posso scollegarlo??
Scusate se ho sbagliato post ma l appari androidiani non mi trova nient altro
Grazie a chiunque mi risponderà
Alephone
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
A che punto sei?
-
Ciao ghara grazie per esserti interessato al mio caso. Ho deciso di lasciare che facesse il download e dopo un bel po' di tempo sono riuscito ad installare jelly bean sull s2 di mia sorella e tutto è andato bene.
Grazie lo stesso
Alephone
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
-
Quote:
Originariamente inviato da alephone
Ciao ghara grazie per esserti interessato al mio caso. Ho deciso di lasciare che facesse il download e dopo un bel po' di tempo sono riuscito ad installare jelly bean sull s2 di mia sorella e tutto è andato bene.
Grazie lo stesso
Alephone
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
Perfetto... Ciao ;-)
-
Quote:
gennyexd
Androidiani App
Perché la 3 non li rilasciata via ota.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ciao ragazzi il mio Galaxy S2 acquistato con la promozione, non è italiano (ATO, Australia) visto che l'aggiornameto a jelly bean ancora devr uscire, se flasho il software tramite odin, perdo la garanzia??...
-
Quote:
Pietrosky57
Ciao ragazzi il mio Galaxy S2 acquistato con la promozione, non è italiano (ATO, Australia) visto che l'aggiornameto a jelly bean ancora devr uscire, se flasho il software tramite odin, perdo la garanzia??...
Si...ma quando uscira per australia flashi di nuovo con odin e si ripristina tutto
-
Quote:
Misterx86
Si...ma quando uscira per australia flashi di nuovo con odin e si ripristina tutto
Dove posso trovare informazioni per il jelly bean australia? E poi se flashando il telefono e facendo corna ci sarebbe un guasto hardware, come lo riflesho per portarlo di nuovo in garanzia??
-
Segnalo l'usita di un nuovo firmware per Nordic Coutries su XDA. Si tratta della versione I9100XWLSJ (non XXLSJ come la leaked)
[Stock Official Firmwares] I9100XWLSJ (4.1.2) - Nordic Countries (NEE) [19-03-13] - xda-developers
ciao a tutti!
-
Quote:
Pietrosky57
Dove posso trovare informazioni per il jelly bean australia? E poi se flashando il telefono e facendo corna ci sarebbe un guasto hardware, come lo riflesho per portarlo di nuovo in garanzia??
Vesi su sammobile se trovi il tuo attuale firmware, se si lo scarichi e lo conservi in case di necessità
-
Quote:
diavolo78
Vesi su sammobile se trovi il tuo attuale firmware, se si lo scarichi e lo conservi in case di necessità
Non riesco a trovare...cmq CSC: I9100ATOLP8 PDA: I9100XWLPW ... Si può risalire a che data uscirà il jb?