Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagano
ma anche se il fw non è nfc, si può fare?
Ti ho consigliato di usare un altro thread per domande di modding....e ti ho già detto che lo puoi fare
-
Secondo voi il galaxy s2 nfc tim ricevera direttamente android 4.2.2 vista la lunga attesa?
-
Quote:
crux86
Secondo voi il galaxy s2 nfc tim ricevera direttamente android 4.2.2 vista la lunga attesa?
Magari!!!!!
Anche se la vedo dura....
-
non credo...prima o poi la 4.1.2 arriverà anche per voi..
-
Scusate io ho un s2 no brand italia, tutto originale cioè non ci ho mai smanettato eppure dal telefono non mi rileva nessun aggiornamento me tre su kies dice che c'è l'aggiornamento ma non é supportato qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tetris88
Scusate io ho un s2 no brand italia, tutto originale cioè non ci ho mai smanettato eppure dal telefono non mi rileva nessun aggiornamento me tre su kies dice che c'è l'aggiornamento ma non é supportato qualcuno mi saprebbe spiegare il motivo? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In che senso non è suportato?
che messaggio ti da?
giusto per sicurezza digita *#1234# e posta il risultato...
-
Buonasera a tutti ragazzi. La mia ragazza ha comprato un S2 sugli stockisti e non notifica l'aggiornamento. Sapete dirmi perché o come dovrei fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Pda: i9100xxLPH
Phone: i9100xxLPH
Csc: i9100OXALPH
Build info: thu feb 9 02:26:52 KST 2012
-
Quote:
fabris3
Buonasera a tutti ragazzi. La mia ragazza ha comprato un S2 sugli stockisti e non notifica l'aggiornamento. Sapete dirmi perché o come dovrei fare?
non postare ovunque la stessa domanda..grazie.
-
Quote:
ZiCkY
non postare ovunque la stessa domanda..grazie.
Scusa ma poco fa Tapatalk mi aveva detto che c'era stato un problema e che il messaggio non era stato pubblicato. Comunque dove proseguo?
-
Quote:
tetris88
Pda: i9100xxLPH
Phone: i9100xxLPH
Csc: i9100OXALPH
Build info: thu feb 9 02:26:52 KST 2012
Androidiani App
Hai una versione europea...
...aspetta i consigli di qualcuno che ne sappia più di me, perchè non so come funzioni per gli aggiornamenti per i telefoni europei...
-
Ok ti ringrazio molto :)
-
Quote:
tetris88
Figurati, avrei voluto fare di più, ma non so proprio come si comporti nel tuo caso con gli aggiornamenti via Kies:)
-
Buongiorno a tutti,ho appena aggiornato a 4.1.2 e non so per quale motivo non mi fa modificare l'immagine dello sfondo,è molto zoomata visto che la cella per centrare l'immagine è fissa.
-
Ciao ragazzi vorrei sapere un po di cose... Allora essendo Opeen Austria ancora deve uscire l'aggiornamento per il mio cell, se tramite odin metto il firmware della tim invalido la garanzia, se rimetto il 4.0.4 open austria la "riattivo"???... Fatemi sapere!! :))
-
Quote:
Pietrosky57
Ciao ragazzi vorrei sapere un po di cose... Allora essendo Opeen Austria ancora deve uscire l'aggiornamento per il mio cell, se tramite odin metto il firmware della tim invalido la garanzia, se rimetto il 4.0.4 open austria la "riattivo"???... Fatemi sapere!! :))
Si...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
maverik1
Si...
Cosa significa questo si??... Hihhi
-
Quote:
Pietrosky57
Si la invalidi con il firmware italia e di la riottieni rimettendo il tuo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrosky57
Significa che quello che hai scritto e' giusto...
-
Quote:
Misterx86
Si la invalidi con il firmware italia e di la riottieni rimettendo il tuo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sicuro?? Non vorrei combinare qualche danno... Cmq mi puoi elecare una guida per odin?? Il firmware lo scarico su sammobile??
Non e che mettendo il software non compatibile per il mio cell si rovina qlk hardware o qlks??...
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrosky57
Anche il mio è open Austria. Incredibile, di solito era sempre tra i primi a ricevere l'aggiornamento, ora sembra se lo siano scordati. Persino l'uzbekistan hanno aggiornato.....arriverà (chissa quando)....spero
-
Quote:
e-noid
Anche il mio è open Austria. Incredibile, di solito era sempre tra i primi a ricevere l'aggiornamento, ora sembra se lo siano scordati. Persino l'uzbekistan hanno aggiornato.....arriverà (chissa quando)....spero
Androidiani App
Come siamo fortuanati noi due eeeh... Ahahahaha comunque tu l'hai comprato da expert in promo?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da e-noid
Androidiani App
Come siamo fortuanati noi due eeeh... Ahahahaha comunque tu l'hai comprato da expert in promo?
No groupon...anche se mi hanno fatto penare prima di mandarmelo...cmq arrivera per forza; bisogna solo vedere quando questi si sveglieranno....altrimenti tocca mettere la custom.
-
Quote:
e-noid
No groupon...anche se mi hanno fatto penare prima di mandarmelo...cmq arrivera per forza; bisogna solo vedere quando questi si sveglieranno....altrimenti tocca mettere la custom.
Androidiani App
Speriamo presto.....non c'è la faccio più con questo ICS di ca..a!!!! Anche a te la tastiera e meno fluida e una volta ogni tanto le applicazioni si chiudono a scatti anche dal task manager (questioni di millisecondi)??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da e-noid
Androidiani App
Speriamo presto.....non c'è la faccio più con questo ICS di ca..a!!!! Anche a te la tastiera e meno fluida e una volta ogni tanto le applicazioni si chiudono a scatti anche dal task manager (questioni di millisecondi)??
No ci sto attento svuoto tutta la ram, altrimenti anche a me fa scherzi del genere...
-
Quote:
e-noid
No ci sto attento svuoto tutta la ram, altrimenti anche a me fa scherzi del genere...
Androidiani App
A me la tastiera si addormenta nel senso non è tnt fluida e poi sembra che nel campo testi le lettere escono dopo millisecondi....pure a te la stessa cosa?...A me le applicazioni spesso si chiudono a scatti nonostante uso il task manager...Cosa non riscontrata nel Jelly Bean!!
-
rieccomi, sono il vostro incubo....
gb 2.3.3. tre italia, voglio passare a JB, mi dite dove seguire qualche buona guida, passo per passo, per un INESPERTISSIMO, come me
grazie a tutti
-
Quote:
mapero
rieccomi, sono il vostro incubo....
gb 2.3.3. tre italia, voglio passare a JB, mi mite dove seguire qualche buona guida, passo per passo, per un INESPERTISSIMO, come me
grazie a tutti
Formatta tutto, la memoria app da ripristina dati di fabbrica, poi da memoria formatta memoria di massa, togli la sd e formattala da pc, ovvviamente salvati quello che ti interessa, sincronizza la rubrica con gmail e usa sms backup e ripristina per gli sms, fatto tutto lo clolleghi ai pc con kies e ti dovrwbbe fare gli aggiornamenti, ne passerà un po dato che prima dovrà installarti ics e poi jb
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Formatta tutto, la memoria app da ripristina dati di fabbrica, poi da memoria formatta memoria di massa, togli la sd e formattala da pc, ovvviamente salvati quello che ti interessa, sincronizza la rubrica con gmail e usa sms backup e ripristina per gli sms, fatto tutto lo clolleghi ai pc con kies e ti dovrwbbe fare gli aggiornamenti, ne passerà un po dato che prima dovrà installarti ics e poi jb
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
caspita, questa è la guida per principianti....
allora sono messo male, come devo definirmi, visto che sono ancor peggio che principiante ???
-
Quote:
mapero
caspita, questa è la guida per principianti....
allora sono messo male, come devo definirmi, visto che sono ancor peggio che principiante ???
vabbè, ma sei messo male non credo che non riesci ad andare in impostazioni e formattare no? e neppure per scaricare un app
fai una cosa, per i contatti salvali anche sulla memoria interna, ti farà un file .vst, lo salvi sul pc con i tuoi dati ed hai salvato la rubrica, per gli sms scarica l'app che ti ho scritto, poi è intuitivo usarla
-
Dai dati del mio S2 mi sembra di capire che ho una versione polacca
Product Code GT -I9100LKACOA
PDA I9100XWLP7
Phone I9100XXLPS
CSC I9100XXLPH
Ho trovato su samfirmware gli aggiornamenti ( versione standard, 3 che è il mio gestore, polacca, ecc. ecc.) ma prima di aggiornare volevo chiedere a voi più esperti se cè modo di salvare il vecchio firmware, in modo da tornare indietro. E se al posto di una versione polacca magari metto l'aggiornamento standard o quello 3, il cell mi funziona lo stesso o mi và in blocco tutto?
Grazie
-
Quote:
calimeropulcinonero
Dai dati del mio S2 mi sembra di capire che ho una versione polacca
GT -I9100LKACOA
I9100XWLP7
I9100XXLPS
I9100XXLPH
Ho trovato su samfirmware gli aggiornamenti ( versione standard, 3 che è il mio gestore, polacca, ecc. ecc.) ma prima di aggiornare volevo chiedere a voi più esperti se cè modo di salvare il vecchio firmware, in modo da tornare indietro. E se al posto di una versione polacca magari metto l'aggiornamento standard o quello 3, il cell mi funziona lo stesso o mi và in blocco tutto?
Grazie
Non si blocca ma mettendo un firmware diverso dalla nazionalità del tuo cell perdi la garanzia...detto milioni di volte.
Se vuoi conservare il tuo attuale firmware, scaricalo da sammobile. Provato a collegare il cell a kies per vedere se c'è l aggiornamento?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Chiedo scusa, non sono stato molto chiaro io . Sapevo della garanzia, ma il problema non si pone. In automatico aggiornamenti non ne vengono giù, ne dal cell ne da kies, ma su samfirmware ho vosto che ci sono. Mi sa che è meglio che aggiorni con la versione polacca ( se non erro il mio arriverebbe da la) e mi scarico anche il firmware come il mio. Grazie
-
Quote:
diavolo78
Non si blocca ma mettendo un firmware diverso dalla nazionalità del tuo cell perdi la garanzia...
Scusate la curiosità e ...l'ignoranza: ma in assistenza come farebbero a vedere la discrepanza tra il firmware e la nazionalità?
In base ad un registro degli IMEI?
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
-
Ho fatto le cose per benino, con check fus e cercando bene su samfirmware ho identificato bene il cell: versione SPAIN - FOP 4.0.3.
Sul sito vedo che ci sono gli aggiornamenti 4.1.2 sempre per versione spain, ma stranamente ne kies ne l'aggiornamento automatico dal cellulare me li trova. Intanto mi scarico firmware nuovo e vecchio, e mi leggo un pò di post per capire se vale la pena aggiornare
-
Salve a tutti volevo chiedere una cosa, ma cosa è "il contatore che si incrementa" ?
-
Quote:
Pietrosky57
Salve a tutti volevo chiedere una cosa, ma cosa è "il contatore che si incrementa" ?
È un contatore che indica quante volte hai flashato un pacchetto di dati tramite odin non creato da Samsung "tipo kernel modificato".
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kawada
È un contatore che indica quante volte hai flashato un pacchetto di dati tramite odin non creato da Samsung "tipo kernel modificato".
Se flasho con un firmware originale però non adatto al CSC che ha il mio cell?...
-
Quote:
Pietrosky57
Se flasho con un firmware originale però non adatto al CSC che ha il mio cell?...
Se flashi firmware Samsung il counter non si incrementa.
-
ciao a tutti, vi scrivo per dirvi il mio problema, da qualche mese come tutti sappiamo è stato rilasciato il nuovo firmware jelly bean 4.1 anche per galaxy s2, non ho ancora ben capito come mai al mio galaxy s2 non è spuntata l'icona dell'aggiornamento, di solito nei precedenti aggiornamenti la notifica arrivava quasi subito o al massimo dopo qualche settimana, in questo caso nessun aggiornamento disponibile nulla di nulla, ho provato anche con kies ma nulla. premetto che il mio è un XWLP7 comprato su ebay nel 2011 con garanzia europea, qualcuno piu esperto sa spiegarmi il perche di questo mancato aggiornamento?
grazie mille in anticipo!