In pratica mi esce un messaggio in cinese ( o giappo, comunque con ideogrammi) quando vado ad aggiornare ... :o
Visualizzazione stampabile
In pratica mi esce un messaggio in cinese ( o giappo, comunque con ideogrammi) quando vado ad aggiornare ... :o
Allora,sono riuscito a risolvere il problema utilizzando Odin e mettendo JB 4.1.2 versione banda base I9100XXLS8....fino a qui tutto bene...fino a quando sono andato sul Play Store e ha iniziato ad arrestarsi sistematicamente! Ho cercato nel forum qualche caso specifico e in particolare ho seguito il consiglio di un utente che dice di andare in Impostazioni-->Gestione App.-->Tutte-->Play Store-->Cancella Cache-->Cancella Dati dopodichè ho spento il telefono e sono entrato nella schermata blu (Tasto Home,Power e Volume Su) e ho selezionato l'opzione "Wipe Cache Reset" ed ho aspettato il completamento ed in seguito ho fatto "Reboot System" ...ho riprovato ad andare sul Play Store e appena ho messo a scaricare un app. ha crashato un altra volta ed è come prima...appena lo apro si arresta...come devo fare? mi toccherà scaricare apk ogni volta?:'(
continua qui;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9100.html
buon giorno raga volevo avvisarvi, che questa mattina il mio galaxy s2 Tim NFC, ha rilevato la disponibilità di un nuovo agg. firmware,
Che si tratti del tanto atteso JB?
Vi faro sapere ad agg. Installato.
Ciauz!
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
buon giorno raga vi volevo avvisare, che questa mattina il mio galaxy s2 Tim NFC, ha rilevato la disponibilità di un nuovo agg. firmware,
Che si tratti del tanto atteso JB?
Vi faro sapere ad agg. Installato.
Ciauz!
Confermo, finalmente jelly bean è arrivato sul galaxy s2 NFC di Tim GT-i9100p.
Era ora! :-)
Ciao belli!
Ma dellla versione "uk" non avete notizie? perchè non esce? è successo qualcosa?
Ho letto e lì non c'è..e gurdando qua non combacia Firmwares | SamMobile
Volevo solo sapere se c'era un motivo per cui non arriva, non ho chiesto quando arriva.
grazie
Qualcuno riesce a dirmi che versione è l'S2 della mia ragazza...non riesco a capirlo.
Non trovo nessun aggiornamento, è aggiornabile??
Grazie
Ricordo che bisogna aggiornare kies per avere l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Salve, ho aggiornato a jb il mio s2 tim nfc, ma avevo letto che c'era il drop box con 50 gb di spazio, ma io non lo trovo. Mi potete aiutare.
Salve, ho aggiornato a jb il mio s2 tim nfc, ma avevo letto che c'era il drop box con 50 gb di spazio, ma io non lo trovo. Mi potete aiutare.
Ho un quesito che mi sta preoccupando un bel po'...
A suo tempo decisi di installare tramite Odin Jb spagnolo. Ora con l'uscita di JB brand Tim ho deciso di tornare al brand tim. Così scarico il file da sammobile e vado a fare la procedura, ma mi esce sempre la voce "failed" e non mi installa JB brand Tim. Come risolvo?
Questa domanda devi farla nel thread sos modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Sent under my wife supervision
dovrebbe essere polacco come scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...a-solo-14.html
non penso sia ancora disponibiel l'aggiornamento...in polonia è uscito solo per xeo......per gli aggiornamenti vedi in firma!
Ma se non ricordo male da qualche parte era uscito un articolo che diceva che anche per i telefoni della romania fosse uscito l'aggiornamento...o era per la polonia? Non me lo ricordo!
cmq grazie
Buonasera ragazzi,
vi chiedo di darmi un consiglio
mi trovo con I9100XWLPX - I9100XXLQ6 E I9100NEELP5 ed ho la rom Simplistic V con la quale mi sono sempre trovato bene. Avendo un telefono NO BRAND vorrei montare la 4.1.2. ma mantenere la ROM. Se invece è necessario sostituirla mi dite dove trovarla sia la JB che la ROM diversa?.
Grazie, Nello.
PS. Probabilmente devo aver già fatto questa domanda altrove ma non sono riuscito a capire cosa fare.
Per jb Italia no brand qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
Per la simplistic cerca nel forum. .
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
conviene aggiornare l s2 a 4.1.2 jean bean??? e ce il rischio di brikkare?
ciao ragazzi, sto per acquistare un GS2 usato brand 3 (per mia moglie), non è stato aggiornato all'ultima versione, volevo un consiglio.
HO scaricato 4.1.2 I9100XWLSD che è quella no brand, conviene mettere questa? o far fare l'aggiornamento a quella dedicata della 3?
Ho anche il mio che è un modello polacco non aggiornato e farei l'aggiornamento anche a questo , stesso discorso conviene farglielo fare in ota o mettere il no brand italiano?
Ho scaricato odin, l'ultimissima versione, si puo' utilazzare anche questa( nelle guide ha una grafica leggermente differente da quelle vecchiotte) o c'è una in particolare?
per quanto riguarda il root , sul mio ho fatto quello con la recovery provvisoria, senza cambiare kernel , ho visto che esiste anche per jelly... lo consigliate.
grazie
IMPORTANTISSIMO!
controlla che per il telefono che acquisti ci sia scontrino o fattura!
Altrimenti, se è stato preso con abbonamento e smettono di pagare le rate, ti trovi un lettore mp3 e fotocamera, ma di sicuro non un telefono perchè ti bloccano l'imei!
EDIT:
detto questo veniamo al resto:
- puoi anche flashare la versione brandizzata 3, soprattutto se hai scontrino ed è ancora in garanzia, altrimenti la perdi fino a che non rimetti il suo firmware brandizzato.
se vuoi debrandizzare, segui le guide che trovi in sezione modding (se vuoi c'è il collegamento nella mia firma)
- stesso discorso vale per il tuo, ricorda solo che è meglio, prima di aggiornare, fare una formattazione completa del telefono. Poi vedi tu se vuoi fare in ota o con odin
- non ho mai provato l'ultima versione di odin, io ho la 1.85, ma non dovresti avere problemi. Altrimenti scaricati la 1.85 (che è quella delle guide), va benissimo.
- il root con la cwm provvisoria va benissimo, altrimenti mettiti il philz, che ti da il root e non ti aumenta i contatori.
Ultima cosa, se prenderai la strada del debrand, di odin e del root, scrivi e continua in sezione modding.
RIEDIT:
@dsx38: facendo l' aggiornamento non perdi nessun dato, ma dovresti perderli di tua spontanea volontà perchè è sempre meglio una formattazione completa (ripristino dati di fabbrica, memoria di massa, sd esterna) prima di aggiornare. Basta che ti salvi la rubrica (collegandola all'account google), i messaggi, e foto-musica-altro sul pc.
La nuova versione non ha grossi problemi, io la reputo migliore...per farti un'idea gira un po' sul forum, vedi i pareri di un po' di gente, e trai le tue conclusioni.
[QUOTE=robbodroid;3680193]IMPORTANTISSIMO!
controlla che per il telefono che acquisti ci sia scontrino o fattura!
mi da lo scontrino, quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi
[QUOTE=gnigno75;3680458]meglio...e meglio se è uno scontrino originale (non una fotocopia)...controlla che l'imei sulla scatola sia lo stesso del telefono.
...e, visto che io sono diffidente e molta gente è stata fregata, quando sai l'imei, prima di pagarlo, chiamerei la 3 chiedendo se risulta essere un telefono in abbonamento...
Io fossi in te non lo prenderei per il semplice fatto che chi lo vende se non ha pagatobtutte la rate il cell dopo 5 o 6 mesi viene nliccato tramite imei e diventa inutilizzabile. È capitato a tanti utenti del forum.
Poi a te la scelta...il mio e un consiglio ;)
inviato da... non so cosa ;-)