[QUOTE=serica1949;3680666]La tre li vende i a rate o con abbonamento ma sempre rate sono. Questo è per tutti gli operatori.
inviato da... non so cosa ;-)
Visualizzazione stampabile
se vado in un negozio della tre con il cell mi sanno dire se è stato acquistato a rate o con un contratto?
mi ha dato il codice imei, come posso controllare?
Ho aggiornato tempo fa con una versione beta del JB usando odin.
Adesso non riesco ad aggiornare con JB per wind e Kies mi vede il cellulare come non Samsung.
Vado discretamente comunque, ma ho visto che quello originale è più fluiodo del mio con un S2 di un mio amico.
Come posso risolvere il problema???? Aiuto???
È un'illusione, dipende da quante app sono installate e quante girano sotto, non è un problema ma un'impressione
Per l'altro problema non hai il csc allineato, per sapere come fare chiedi nella sezione modding, potresti dover fare un deep clean per allineare il csc
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Come hai fatto l'altra volta... Usa odin... Ma chiedi in sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Sent under my wife supervision
raga... Secondo voi qual'è la rom che consuma di meno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ho un s2 e ho letto che l'aggiornamento jeally bean è disponibile il problema è che il mio telefono non lo trova.. il telefono non è brandizzato e la versiona attuale è la 4.0.3 con kies dal pc mi dice che non è disponibile l'inizializzazione... potete spiegarmi quale potrebbe essere il problema?
Allora
SELLOUT SMS
Sellout sms: off
Pc code: gt2i9100klxaxeh
Mode: prod
Allora riscrivo:
PDA:I9100XWLP7
PHONE:I9100xxlps
CSC: I9100xxlph
L'altro è:
Sellout sms:OFF
Pccode:GT2I9100LKAXEH
Mode:prod
Spero sia giusto!
Salve ragazzi,
il mio S2 con Android 4.0.3 al menù Impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamento software->aggiorna restituisce il messaggio "aggiornamento non disponibile".
Potete darmi una mano?
I codici che leggo sono i seguenti:
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPH
CSC: I9100OXILP6
Building info: fri may 18 17:08:34 KST2012
e ancora
SELLOUT SMS
[1] sellout SMS : off
[2] PCcode:GT-I9100LKAITV
[3] Mode : Prod
ciao vorrei dei chiarimenti sul mio galaxy s2 e su possibili aggiornamenti visto che penso abbia una versione software non recente...e vorrei anche sapere da dove proviene il mio telef.
ecco quello ke vedo digitando le stringhe
PDA: I9100XXKI4
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100OXAKI4
BUILD INFO: tue sep 27 16:33:36 kst 2011
SELLOUT SMS: OFF
PCODE: NOT ACTIVE
MODE: PROD
grazie mille in anticipo.
mi hai chiamato....
oxa=open europe..... ma anche qui non c'è....
Firmwares | SamMobile
si la versione android è 2.3.5... ed è gingerbread.
se lo collego al kies mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare...come procedo per aggiornare all'ultima versione? avevo pensato anche io provenisse dalla polonia...ma se mi date conferma magari sto tranquillo.
come procedo eventualmente per aggiornare il mio telefono all'ultima versione?
grazie per l'assistenza e scusate se sbaglio qualcosa...sono nuovo in questo forum...mondo!
sapresti consigliarmi una guida del procedimento? e magari le fonti dove posso prendere l'ultima versione polacca e la versione compatibile di odin? come ho scritto prima sono nuovo del sistema operativo e software...non vorrei fare casini! intanto grazie
questa è la guida giusta per quello ke devo fare??https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
ho avviato il download del jb 4.1.2...
Salve ragazzi.Ho letto un po questo topic riguardo gli aggiornamenti. Allora la mia ragazza ha il galaxy s 2 android 4.0.4 .ho provato ad aggiornarlo a 4.1.2 via wifi ma dice che nessun aggiornamento è disponibile. Di sicuro non è brandizzato ma non so se è Italiano. Come posso vedere se per questo terminale è disponibile un aggiornamento e nel caso come potrei aggiornarlo? Vorrei mettere un aggiornamento ufficiale. IO NON CAPISCO TANTO DI QUESTE COSE.. Quindi se potete essere abbastanza pazienti..:-) grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Allora digitando *#1234# è uscito questo PDA: I9100XWLPW
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100ATOLP8
BUILD INFO : WED AUG 22 22:34:22 KST 2012
mentre quando digito l'altro codice che mi hai dato *2767*4387262636# non mi esce nessun risultato. Cmq si avevo provato tempo ad aggiornanrlo tramite kies ma anche li nn esce nessun aggiornamento disponibile. Ci sono vari tipi di samsung kies ?? Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fai quello che ti ha chiesto misterx..posta il risultato. Il secondo codice vedrai che non ti funziona...dal 4.04 non funziona piu.na posta il primo.
Poi cortesemente evita di scrivere maiuscolo equivale ad urlare e non e consentito dal regolamento
inviato da... non so cosa ;-)
Si scusa, comunque il risultato digitando *#1234# è questo: Allegato 57535
Poi ho collegato lo smartphone a samsung kies e il risultato è questo: Allegato 57536Allegato 57537
Fatemi sapere voi cosa posso fare..