Come hai risolto con bluemi fiat
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come hai risolto con bluemi fiat
A me non si attiva in automatico devo farlo manualmente fiat 500
Io ho un s2 brand h3g con i permessi di root, facendo l'aggiornamento tramite kies perdo il ROOT?
non ho saputo resistere :p
ho aggiornato e ho fatto il root rotfl
Ciao ragazzi, ho un s2 brand vodafone gia' aggiornato a ICS , da quanto mi risulta non è ancora uscita per questa versione il firmware 9100XWLPF ma ho letto che la versione NO BRAND contiene anche il CSC OMN per cui dovrebbe essere identica.
La mia domanda è la seguente...visto che kies (ovviamente) non trova nulla, posso aggiornare tramite odin usando il firmware per i No brand o faccio un cazzata?
Grazie
Fai una cazzata perché il software brand possiede le personalizzazioni ed il no brand no quindi dovresti fare la sbandizzazione prima di procedere eliminando tutte le tracce della vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Diavolo e altri (brand3) notate cambiamenti con l aggiornamento di oggi? A me ha scaricato un ora ma.....tutto come prima!!!
ma da quanto ho letto all'interno di quel firmware dovrebbe esserci gia' quello VODAFONE!!!!
Ciao ragazzi, io ho ICS lpf non brandizzato, però Kies non mi ha trovato alcun aggiornamento, aspetto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aspetta e spera......)))
A parte gli scherzi, va un pelo piu fluido ma anche prima non scherzava.
Aggiornato il brand 3
Sembra più fluido
E l'attivazione del Wi-Fi più veloce
E il nuovo modem prende meglio, non avevo mai visto 4 tacche in segnale!!!
ciao a tutti scusate la domanda un po' stupida ma e' stato rilasciato oggi un nuovo aggiornamento? perche' a me kiess non da' niente. grazie.
Scusate sapete l'ultimo aggiornamento per il no brand quando è uscito?
E se ne uscirà uno di recente? Grazie
Appena fatto su brand3....sembrano spariti parecchi bug...prima di aggiornarsi aspetto un gg di utilizzo. Cmq già e molto più scorrevole e sensibile al tocco...vi tengo aggiornati. Ciao
Appena upgradato a 4.0.3 Brand Vodafone... sinceramente a parte uno switch 3g/h+ meno continuo non ho notato sostanziali differenze.. Vedrò con l'utilizzo intenso se noto altro...
Ps: però potevano descrivere l'aggiornamento meglio e non limitarsi al "migliorata stabilità"..... Cmq ringraziamo Samsung per aver considerato ancora i nostro sg2 che presto verrà posto nel più remoto dimenticatoio...
Brand Vodafone, già aggiornato al 4.0.3 e in questo momento nuovo aggiornamento: sarà il 4.0.4??
Installato questa mattina, all'accensione il telefono ha scaricato automaticamente l'aggiornamento via OTA.
Brand vodafone e per ora non vedo differenze, spero che abbiano almeno migliorato il comportamento del wi-fi.
anche io brand vodafone ma non mi trova nessun aggiornamento ne con kies ne con OTA :'(
ZiCkY allora pure io ho ricevuto l'aggiornamento in via ota e ho un brand vodafone.... ma mi hai mandato in un altro post......https://www.androidiani.com/forum/sa...pdate-452.html
oh non ti scordar di me eh??? ;)
Ho un brand Vodafone e stamattina mi e' comparsa l'icona aggiornamento software. Ho posposto l'aggiornamento a questa sera in quanto ora nn ho wi-fi a portata di mano. Sts aggiorno e vi faccio sapere :)
Com'è che solo Vodafone e Tre ricevono gli aggiornamenti?
Niente per i no-brand?
Credo che i no brand siano già ad una versione più avanzata, ma non ne sono sicuro :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se aggiorno perdo i permessi di root ??
Uscito aggiornamento v 4.0.4 ufficiale ma si installa con odeon...
ToTuZzO