Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kate90
ma poi mi conviene farlo l'aggiornamento o è meglio che rimango al mio 4.0.3???
Ancora con la versione 4.0.3?? E che aspetti ad aggiornarlo, certo che conviene farlo. L'ultima versione è la 4.1.2 !!! Ed è un mondo nuovo rispetto alla precedente versione.
-
Quote:
Misterx86
digita*#1234# e posta il risultato
Allora
PDA I9100XWLPG
PHONE I9100NELP4
CSC I9100HUILP6
Quote:
Sb3rla
ciao, ma il telefono è brandizzato?
Dovrebbe essere brand3 giusto?
-
Quote:
kate90
Allora
PDA I9100XWLPG
PHONE I9100NELP4
CSC I9100HUILP6
Dovrebbe essere brand3 giusto?
Si brand tre hai ics
-
Quote:
startac
Ancora con la versione 4.0.3?? E che aspetti ad aggiornarlo, certo che conviene farlo. L'ultima versione è la 4.1.2 !!! Ed è un mondo nuovo rispetto alla precedente versione.
é che leggendo qua e la vedevo molti che avevano problemi.... ma poi aggiornandolo devono tornare al Launcher originale? perche io ho GOLauncher ora e mi trovo abbastanza bene.....
-
Quote:
kate90
é che leggendo qua e la vedevo molti che avevano problemi.... ma poi aggiornandolo devono tornare al Launcher originale? perche io ho GOLauncher ora e mi trovo abbastanza bene.....
Nessun problema semmai solo miglioramenti tra cui la possibilità di scrivere sms o fare ricerche vocali, migliore autonomia della batteria, ecc.
L'applicazione Go Launcher puoi sempre tenerla.
-
Quote:
diavolo78
Si brand tre hai ics
Grazie.... ma quindi cosa posso fare per aggiornarlo visto che con Kies mi dice che non può essere inizializzato?
-
Quote:
kate90
Grazie.... ma quindi cosa posso fare per aggiornarlo visto che con Kies mi dice che non può essere inizializzato?
Nel thread di kies trovi una mia guida prova...ora non ho il link sotto mano. Il thread si chiama problemi kies.
-
Quote:
kate90
Quote:
diavolo78
Nel thread di kies trovi una mia guida prova...ora non ho il link sotto mano. Il thread si chiama problemi kies.
ecco il link al thread https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Quote:
diavolo78
Ah ok grazie mille vado lì allora :)
-
Quote:
kate90
Kies non serve a nulla. La fai con Odin3 v3.07 e flashi la rom ufficiale dell'S2 versione Android 4.1.2
Ma se non sei pratica, anche se semplice, lascia perdere perchè rischi di far danni.
-
Quote:
startac
Kies non serve a nulla. La fai con Odin3 v3.07 e flashi la rom ufficiale dell'S2 versione Android 4.1.2
Ma se non sei pratica, anche se semplice, lascia perdere perchè rischi di far danni.
Se non di sente di usare odin lbunico e kies.comunque è
Odin 1.85 non quello scritto da te.
Alcuni con la 3.07 ha avuto problemi.;)
-
Quote:
diavolo78
Odin 1.85 non quello scritto da te.
Alcuni con la 3.07 ha avuto problemi.;)
E' una versione aggiornata perchè mai dovrebbe far danni, comunque può usare una o l'altra versione, il risultato non cambia. A genniao ne ho flashati diversi di S2 e mai avuto problemi.
-
Quote:
startac
E' una versione aggiornata perchè mai dovrebbe far danni, comunque può usare una o l'altra versione, il risultato non cambia. A genniao ne ho flashati diversi di S2 e mai avuto problemi.
Non ho scritto danni ma problemi. Ti ripeto quello che ho letto....alcuni utenti hanno avuto problemi...gli dava fail..poi han provato la 1.85 ed hanno risolto.
-
Quote:
diavolo78
Non ho scritto danni ma problemi. Ti ripeto quello che ho letto....alcuni utenti hanno avuto problemi...gli dava fail..poi han provato la 1.85 ed hanno risolto.
confermo poche pagine fa un utente non riusciva a flashare e usando la versione più vecchia di odin ha fatto tutto in pochi minuti!
-
fermo restando che se ha un centro assistenza Samsung glielo fanno in pochi minuti, visto che è anche in garanzia!
-
Salve a tutti, ho acquistato stamattina un galaxy s2 per mia moglie, e mi sono accorto che ha un aggiornamento vecchio, quindi vado su verifica aggiornamento ma non trova niente, il telefono è brand 3, qualcuno sa spiegarmi?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/aruquny9.jpg
-
Salve a tutti, ho acquistato stamattina un galaxy s2 per mia moglie, e mi sono accorto che ha un aggiornamento vecchio, quindi vado su verifica aggiornamento ma non trova niente, il telefono è brand 3, qualcuno sa spiegarmi?
-
Ok ragazzi sono riuscita ad aggiornare il telefono finalmente Via Kies :-) alleluia grazie pet la vostra pazienza e le vostre risposte... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Filix1976
Arrivato a casa ho collegato l'S2 al PC e mi ha aggiornato a 4.1.2
-
Salve.. sono intenzionato a comprare l'S2,se lo compro e magari è ancora alla versione 2.3.6,se vado su impostazioni,aggiornamento software mi esce l'aggiornamento 4.1.2 di Jelly Bean?
-
Quote:
Sightly
Salve.. sono intenzionato a comprare l'S2,se lo compro e magari è ancora alla versione 2.3.6,se vado su impostazioni,aggiornamento software mi esce l'aggiornamento 4.1.2 di Jelly Bean?
Si puoi farlo o tramite ota o collegandolo a kies
-
Un altra cosa,se io compro l's2 su ebay con un asta,posso fidarmi? In senso se succede qualcosa posso denunciare o altre cose? Lo so che non bisognerebbe chiedere qua,ma per sicurezza,o magari come tipo di pagamento me lo faccio mandare con posta celere 3?
-
Quote:
Sightly
Un altra cosa,se io compro l's2 su ebay con un asta,posso fidarmi? In senso se succede qualcosa posso denunciare o altre cose? Lo so che non bisognerebbe chiedere qua,ma per sicurezza,o magari come tipo di pagamento me lo faccio mandare con posta celere 3?
Siamo ot.....cmq se non accetta paypal ti consiglio di lasciar stare e poi io di solito cervo di comprarli a mano soprattutto se usati
-
Quote:
Sightly
Sì, dovrebbe. Se non lo vedi direttamente sul telefono, installi KIES sul tuo PC oppure puoi sempre flasharlo con Odin. I venditori su eBay si riconoscono, Poi non specifichi se lo compri nuovo o usato ma presumo tu stia parlando del nuovo.
-
Quote:
Sightly
Sei ot.
se li compri ed e brand. .. dopo pochi mesi li devi buttare perché viene bloccato l imei.
Detto questo fine ot. Esiste il thread dei consigli...scrivi li ;)
-
Quote:
diavolo78
Sei ot.
se li compri ed e brand. .. dopo pochi mesi li devi buttare perché viene bloccato l imei.
Detto questo fine ot. Esiste il thread dei consigli...scrivi li ;)
Brand o no brand se lo flashi con Odin non viene più riconosciuto l'imei originale quindi nessun problema.
-
Quote:
startac
Brand o no brand se lo flashi con Odin non viene più riconosciuto l'imei originale quindi nessun problema.
Ma cosa stai dicendo. .....comunque e ot parlarne. Se e un cell brand a contratto non pagato dopo povo viene bloccato ..ed e inutilizzabile...
Con il flash non risolvi.
Fine degli ot.
-
Quote:
startac
No, l'imei non viene mai toccato da procedure di modding ne da flash... Solo se va storto qualcosa può capitare.
Ma questo non è un discorso da trattare qui.
-
Salve a tutti . Si sa qualcosa , se la Samsung farà l'aggiornamento 4.2.2. ..o superiore a l' S2 !
-
Quote:
Eliot20
Salve a tutti . Si sa qualcosa , se la Samsung farà l'aggiornamento 4.2.2. ..o superiore a l' S2 !
No per ora niente .
-
Quote:
diavolo78
No per ora niente .
Per ora ancora niente ! Vendono ancora l'S2 a 350euro , dovranno dare l'aggiornamento .
-
@startac
Meglio se eviti di citare procedure illegali visto che sai che lo sono
Grazie
-
Scusate se chiedo ma ho bisogno di aiuto ho un galaxy s2 i9100 brand tim comprato usato da una persona che lo usava solo per fare chiamate è messaggi. Ho resettato il cell come da prassi e quando è venuto il momento di aggiornare e uscito nessun aggiornamento ne via wifi ne via kies.come mai? Il telefono e fermo a gingerbread.
-
Quote:
Uanema85
Scusate se chiedo ma ho bisogno di aiuto ho un galaxy s2 i9100 brand tim comprato usato da una persona che lo usava solo per fare chiamate è messaggi. Ho resettato il cell come da prassi e quando è venuto il momento di aggiornare e uscito nessun aggiornamento ne via wifi ne via kies.come mai? Il telefono e fermo a gingerbread.
Digita questo codice e riporta il risultato *#1234#
-
Era kies il problema Ho disinstallato è reinstallato e ho risolto l'aggiornamento. Puoi dirmi dove devo postare correttamente per sapere come sbrandizzarlo da Tim?
Comunque i dati sono
Pda: 19100xwlsd
Phone:i9100xxls8
Csc:i9100timls3
-
Quote:
Uanema85
Era kies il problema Ho disinstallato è reinstallato e ho risolto l'aggiornamento. Puoi dirmi dove devo postare correttamente per sapere come sbrandizzarlo da Tim?
Comunque i dati sono
Pda: 19100xwlsd
Phone:i9100xxls8
Csc:i9100timls3
visto che sei su jb usa questa e se hai problemi chiedi in sos modding
-
-
Quote:
Uanema85
Usa quale scusami
Hai ragione non ha linkato la guida :rolleyes::rolleyes: domani da pc te la posto;)
-
Per favore qualcuno può aiutarmi? Vorrei risalire alla provenienza de mio galaxy note 2 ma ctedo di essermi confusa. Qui do seguito vi riporto la versione del telefono:
AP:N7100 XXDMB2
CP:N7100XXDLK7
CSC:N7100 TIMDMA1
-
Quote:
HanaVi
Per favore qualcuno può aiutarmi? Vorrei risalire alla provenienza de mio galaxy note 2 ma ctedo di essermi confusa. Qui do seguito vi riporto la versione del telefono:
AP:N7100 XXDMB2
CP:N7100XXDLK7
CSC:N7100 TIMDMA1
Sei nella discussione dell's2 quindi nessuno ti può aiutare... Chiedi nei thread del note2