CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 892 primaprima ... 205255295303304305306307315355405805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ragazzi non avendo mai moddato ho ancora qualche dubbio sulle varie procedure ecc....ok devo guardare la sezione modding(e qualcosa sto leggendo),ma più che altro volevo chiedere se qualcuno ha flashato ics tramite rom manager,e se si se ha avuto problemi o meno,poichè sto leggendo qualcosa di questa app che mi sembra sia un sistema abbastanza facile per cambiare rom.

    Grazie in anticipo.
    Qui sei off topic, si parla di aggiornamento

    Posta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #3042
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ragazzi non avendo mai moddato ho ancora qualche dubbio sulle varie procedure ecc....ok devo guardare la sezione modding(e qualcosa sto leggendo),ma più che altro volevo chiedere se qualcuno ha flashato ics tramite rom manager,e se si se ha avuto problemi o meno,poichè sto leggendo qualcosa di questa app che mi sembra sia un sistema abbastanza facile per cambiare rom.

    Grazie in anticipo.
    Miglior metodo secondo me xflashare é Odin..Il resto devi chiedere in sezione..

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-403.html


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    dylan_tp (05-04-12)

  5. #3043
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ciao, ma il problema della garanzia secondo me non sussiste, il passo indietro si può sempre fare, forse ( e dico FORSE ) l'unico caso che potrebbe impedirti un ritorno a ginger è l'impossibilità ad accedervi in nessun modo, ma credo che quello sia ormai uno stato da fermacarte, cmq è un passo da ponderare per bene, io l'ho fatto ,ma consapevole di eventuali problemi, quindi aspettare può essere più che raggionevole per coloro che , ovviamente e con tutto il rispetto, non vogliono rischiare, l'incidente può capitare, nelle guide è ben scritto che ogni azione è sotto la tua responsabilità, per il resto ti quoto alla grande, anche se non avevo problemi precedenti è un gran bel risultato, più funzionale che visivo, ma sicuramente rilevante, e questo probabilmente sta costando tempo alla Samsung Italia, per motivi a noi ignoti!!
    detto tutto ciò , incazzarsi non serve, o si aspetta, ( e non siamo gli unici in europa) o si và di Odin!!
    piccolo modesto e personale punto di vista, ciao
    Riguardo alla garanzia, la penso come te, ma c'è chi dice che, se metti la 4.0.3 e poi rimetti una versione italiana per portarlo in assistenza, Samsung se ne accorge e non ti riconosce la garanzia... Boh

    Il ritardo dell'Italia potrebbe essere dovuto al fatto che Samsung non sa bene come fare per l'aggoirnamento automatico dalla 2.3.6 italiana con riavii alla 4.0.3: è un'ipotesi che deriva solo dalla mia fantasia, ma penso che non sia facile automatizzare un vero wipe + installazione (come facciamo noi "a mano" con Odin).
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

  6. #3044
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Miglior metodo secondo me xflashare é Odin..Il resto devi chiedere in sezione..

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-403.html


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ti ringrazio...però la curiosità per questa app è tanta,anche perchè sembra un metodo molto più semplice e immediato.
    Più che altro era per capire se qualcuno lo aveva fatto e aveva riscontrato problemi a riguardo.

  7. #3045
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio...però la curiosità per questa app è tanta,anche perchè sembra un metodo molto più semplice e immediato.
    Più che altro era per capire se qualcuno lo aveva fatto e aveva riscontrato problemi a riguardo.
    Ti ripeto che sei off topic.
    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #3046
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa...era solo per capire eventuali problemi
    Sto già dando un'occhiata proprio in quel topic e affini

  9. #3047
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marinaio Visualizza il messaggio
    ora che è tutto praticamente perfetto, scrivete cose come "Credo sia meglio aspettare piuttosto che avere un qualcosa di imperfetto, di fatto inusabile, e rincorrersi dietro fix aggiornamenti vari", quando l'imperfetto, inusabile, ecc. sono le 2.3.X mentre la 4.0.3 è pressoché perfetta.

    Non capisco!

    ...
    Mi sono espresso male e me ne scuso ma mi sembrava chiaro che "di fatto inusabile" era una forzatura riferita a chi grida allo scandalo per un aggiornamento che tarda nell'uscita.
    Bastava leggere la mia firma per rendersi conto che uso già con soddisfazione ICS e, per questo, non mi lamento affatto se non viene rilasciato ancora l'aggiornamento per l'Italia.
    La LPQ polacca pur andando bene è stata sovrastata dalla LPS per reattività e quasi totale mancanza di lag per cui c'era evidentemente qualcosa ancora da fixare e chissà quanto altro ancora e rammento che i due rilasci si distanziano di quasi appena un mese.
    Evidentemente c'è da limare ancora qualcosa e lo stanno facendo per cui il nostro interesse maggiore dovrebbe essere concentrato per avere una versione al di sopra di ogni critica aldilà della tempistica.
    E' altresì vero che avrebbero potuto scansare qualche critica non facendo annunci sui tempi di rilascio.

    Forse mi sbaglio ancora ma credo che Samsung (e probabilmente tutte le altre) quando misurano le quote di vendita lo facciano riferendosi ai device ventuti in quella nazione e fabbricati per quella nazione senza tener conto di quanti cellulari italiani siano stati venduti in Grecia e quanti Polacchi in Francia e pertanto la quota di mercato (in termni di vendite) della Polonia è presumibilmente nettamente inferiore a quella Italiana.
    Se dovesse essere valido il ragionamento appena fatto è preferibile per Samsung fare una piccola brutta figura, con conseguente minimo contraccolpo a livello d'immagine, con la Grecia piuttosto che una grande brutta figura e enorme contraccolpo d'immagine e vendite con l'Italia (mercato primario in Europa).

    Vi assicuro che sia il precedente intervento che quest'ultimo sono stati scritti con grande serenità e amicizia nei confronti di tutti e con il massimo rispetto delle idee altrui per cui....peace and love




  10. #3048
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    ...
    Vi assicuro che sia il precedente intervento che quest'ultimo sono stati scritti con grande serenità e amicizia nei confronti di tutti e con il massimo rispetto delle idee altrui per cui....peace and love
    Su ciò non ho mai avuto il benché minimo dubbio , oltretutto ho utilizzato come esempio il tuo messaggio, ma parlavo in generale.
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

  11. #3049
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda tra LPQ e LPS che miglioramenti ci sono? e poi per il root?

  12. #3050
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda tra LPQ e LPS che miglioramenti ci sono? e poi per il root?
    lps è piu recente..trovi tutto qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    maxmostro (05-04-12)

Pagina 305 di 892 primaprima ... 205255295303304305306307315355405805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy