CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 892 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Senior Droid L'avatar di apocalittico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    e dove trovero' i file di odin x flashare ics ufficiale sul mio s2 con la cyano?
    HTC ONE S ceramic metal
    ANDROID ICE CREAM SANDWICH
    SCHERMO SUPER AMOLED


    VECCHI TERMINALI:
    htc wildfire
    xperia x10i
    htc desire z
    samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
    samsung galaxy s2
    Motorola Droid Razr

  2.  
  3. #3492
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    In pratica si, perdi tutto quello. Però come detto non è obbligatorio. Vedi tu se tenerti tutto quello che hai elencato sopra, oltre ad una buona quantità di problemi..
    aspetta..... certi 'problemi sono a maggior rischio se allo smarthphone gli hanno fatto modding, le rom, e altro...... io non ho modificato nulla sinceramente e intanto ho disabilitato Avast antivirus poi android assistant e go launcher giusto per non creare problemi.... poi se una volta aggiornato e alcune app non vanno perchè sono incompatibili.... pazienza!!!

  4. #3493
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apocalittico Visualizza il messaggio
    e dove trovero' i file di odin x flashare ics ufficiale sul mio s2 con la cyano?
    Quando sarà reso disponibile lo troveremo anche qui sul forum, pasientare

  5. #3494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    In pratica si, perdi tutto quello. Però come detto non è obbligatorio. Vedi tu se tenerti tutto quello che hai elencato sopra, oltre ad una buona quantità di problemi..
    Domanda 1: ma allora perchè dite "è no wipe"? Che confusione (sarà perché ti amo) :-)
    Domanda 2: ricopiando il relativo folder (ad esempio /Android/data/com.androidiani) nella stessa posizione una volta installato ICS, in teoria dovrei avere i settaggi indietro, giusto?

  6. #3495
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Su samsung-update.com ancora niente...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  7. #3496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    aspetta..... certi 'problemi sono a maggior rischio se allo smarthphone gli hanno fatto modding, le rom, e altro...... io non ho modificato nulla sinceramente e intanto ho disabilitato Avast antivirus poi android assistant e go launcher giusto per non creare problemi.... poi se una volta aggiornato e alcune app non vanno perchè sono incompatibili.... pazienza!!!
    Quindi mi par di capire che io, non avendo mai fatto alcun mod e semplicemente avendo aggiornato ai vari FW tramite Kies sempre tranquillamente NON dovrei avere grossi problemi e potrei tranquillamente fare un normale Kies?

  8. #3497
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    aspetta..... certi 'problemi sono a maggior rischio se allo smarthphone gli hanno fatto modding, le rom, e altro...... io non ho modificato nulla sinceramente e intanto ho disabilitato Avast antivirus poi android assistant e go launcher giusto per non creare problemi.... poi se una volta aggiornato e alcune app non vanno perchè sono incompatibili.... pazienza!!!
    No. Il consiglio che stanno dando tutti è quello di fare i vari reset/wipe proprio perchè essendo due sistemi differenti, per evitare qualsiasi problema, sarebbe meglio fare così.
    Le app te le installi da 0 (quindi niente backup con nessun programma o cosa..).

    Poi ripeto quello che si sta dicendo da 50 pagine: samsung rilascia l'aggiornamento no wipe, quindi chi non se la sente (ma garantisco che oltre a essere facile, è salutare) non lo faccia. Ma non si lamenti di eventuali problemi.
    Tutto qui.
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

  9. #3498
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaizen Visualizza il messaggio
    Domanda 1: ma allora perchè dite "è no wipe"? Che confusione (sarà perché ti amo) :-)
    Domanda 2: ricopiando il relativo folder (ad esempio /Android/data/com.androidiani) nella stessa posizione una volta installato ICS, in teoria dovrei avere i settaggi indietro, giusto?
    è stato detto molte volte. Non è obbligatorio fare nulla, è un consiglio resettare tutto per non avere problemi. Poi chi non lo fa dice: "che schifo ICS è pieno di bug e rallentamenti..."

  10. #3499
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaizen Visualizza il messaggio
    Quindi mi par di capire che io, non avendo mai fatto alcun mod e semplicemente avendo aggiornato ai vari FW tramite Kies sempre tranquillamente NON dovrei avere grossi problemi e potrei tranquillamente fare un normale Kies?
    questo non posso darti certezza ma in linea di logica e SI!! moddare influisce molto sul sistema operativo!!!!

  11. #3500
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaizen Visualizza il messaggio
    Domanda 1: ma allora perchè dite "è no wipe"? Che confusione (sarà perché ti amo) :-)
    Domanda 2: ricopiando il relativo folder (ad esempio /Android/data/com.androidiani) nella stessa posizione una volta installato ICS, in teoria dovrei avere i settaggi indietro, giusto?
    1) perchè samsung rilascia l'aggiornamento no wipe.
    2) Non sono un esperto, ma ti direi proprio di non fare una cosa del genere perchè sono due sistemi differenti, non è un semplice aggiornamento..
    Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
    Galaxy S6 Flat

Pagina 350 di 892 primaprima ... 250300340348349350351352360400450850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy