Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto precisamente come nel blog.... Non ho sbagliato nulla.... Anche perche' se ho sbagliato qualcosa non era scritto nella procedura !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oltre al volume ho notato 2 piccole cose... La linosita è diminuita.. Anche il touch mi sembra piu duro... Cioe per scrivere una lettera devi imprimere piu forza... Non so forse sono impressioni mia eeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
il contatore aumenta solo se flashi kernel moddati..
il firmware polacco non aumenta il counter..
Sei sicuro che non venga visto come un kernel instabile (pur non essendolo)? a me è stato detto così da una persona che reputo attendibile..ma visto che reputo attendibile anche te a questo punto non so cosa pensare..tu sei sicuro al 100% che non attivi il contatore quindi?
-
io dico solo una cosa...conviene NON AGGIORNARE xk la versione POLACCA e un conto...LA VERSIONE ITALAIANA e un altra punto. non m interessa che dicono che so uguali xk non lo sono!!!qualcosa di diverso c'e sempre poche cavolate raga.!
-
Quote:
Nameless
Sei sicuro che non venga visto come un kernel instabile (pur non essendolo)? a me è stato detto così da una persona che reputo attendibile..ma visto che reputo attendibile anche te a questo punto non so cosa pensare..tu sei sicuro al 100% che non attivi il contatore quindi?
è palese...da che mondo e mondo..i flash dei firmware non hanno mai aumentato il counter..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da JuanitoAbartH
tramite Kies mi viene offerto l'aggiornamento x il mio GS2 polacco. Avevo intenzione di non perdere i dati, rubrica ed apps, ma a quanto ho capito vale la pena fare un clean approfondito x avere un'ottima resa. Gentilmente potreste consigliarmi l'esatta procedura e le opzioni da selezionare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se fai tramite kies non perdi nulla..io però farei i wipe...visto che tutte le app che avrai non saranno compatibili..e quindi ti eviti inutili crash..
direi di si
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
io non ho cpaito una cosa ma il file I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip si tratta del ics ufficiale o no?
se collego il mio sg2 wind non mi dice che ce un nuovo firm a disposizione dove aspettare che me lo rileva kies(ammettendo che kies funzioni sempre, mi ha fatto sudare 1 oretta prima di comunicare con l sg2) oppure posso caricare con odin il suddetto I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip???
in italia l'aggiornamento non c'è..se vuoi scaricare un firmware polacco devi sapere che flashandolo perdi la garanzia..
ovviamente ripristinabile..
So che se aggiorno tramite Kies non perdo nulla x questo volevo effettuare un clean approfondito prima di aggiornare. Visto che consigliate più di "un'operazione" di pulizia, prima di aggiornare con Kies quali operazioni e che opzioni consigliate di selezionare in sequenza? Grazie ;)
-
Quote:
JuanitoAbartH
So che se aggiorno tramite Kies non perdo nulla x questo volevo effettuare un clean approfondito prima di aggiornare. Visto che consigliate più di "un'operazione" di pulizia, prima di aggiornare con Kies quali operazioni e che opzioni consigliate di selezionare in sequenza? Grazie ;)
Androidiani App
Formatta la sd interna e fai un reset dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
infatti..basta questo..
-
:'(Sono pienamente daccordo con te. Basta aspettare questo fine settimana per l'aggiornamento ufficiale anche in Italia
-
Quote:
ZiCkY
infatti..basta questo..
Piccolo ot:spero solo che le app che ho pagato siano compatibili... :p
-
Quote:
pon
Piccolo ot:spero solo che le app che ho pagato siano compatibili... :p
devi sperare che chi fa l'app la renda compatibile per ics..
io ne ho 3-4 che non mi vanno...
-
le app compatibili ti è sembrato che funzionino mediamente meglio o peggio che su ginger?
-
Quote:
Nameless
le app compatibili ti è sembrato che funzionino mediamente meglio o peggio che su ginger?
sto usando molto gli stock ics..
tipo il browser di serie al posto di dolphin..
considerando che cmq io ho la cyano..e non ics polacco..
-
Non so come facciate a usare kies.... Cmq. Ho flashato la versione per i paesi nordici appena uscita. Il telefono è veloce stabile mai un impuntamento funziona tutto perfettamente. Non si attiva nessun counter naturalmente. Ne vengo dalla cyano e devo dire che il confronto non regge. Tutti questi menu dialer tenda delle notifiche Samsung non si possono vedere... Potete aggiornare tranquillamente. Il giorno che uscirà la versione italiana potrete metterla in 5 minuti. Consiglio di fare un deep 2 sempre meglio partire da una base pulita. Se avete voglia fatevi anche un giro nella sezione modding. Magari può esservi utile.
-
Quote:
pole7
Non so come facciate a usare kies.... Cmq. Ho flashato la versione per i paesi nordici appena uscita. Il telefono è veloce stabile mai un impuntamento funziona tutto perfettamente. Non si attiva nessun counter naturalmente. Ne vengo dalla cyano e devo dire che il confronto non regge. Tutti questi menu dialer tenda delle notifiche Samsung non si possono vedere... Potete aggiornare tranquillamente. Il giorno che uscirà la versione italiana potrete metterla in 5 minuti. Consiglio di fare un deep 2 sempre meglio partire da una base pulita. Se avete voglia fatevi anche un giro nella sezione modding. Magari può esservi utile.
Androidiani App
una volta che si prova la cyano è difficile abituarsi alla versione samsung :(
-
si ma la ciano a oggi fa schifo e piena di bug o sbaglio?? xk se m sbaglio m flasho diretto la cyano non aspetto nemmo ics ufficiale..
-
Quote:
apocalittico
si ma la ciano a oggi fa schifo e piena di bug o sbaglio?? xk se m sbaglio m flasho diretto la cyano non aspetto nemmo ics ufficiale..
la parola fa schifo è una bestemmia...
ha dei bug ovviamente..ma nessun freeze..nessun riavvio..la stabilità è certa...
non vanno i video e altre cose..
se vuoi un tel perfetto devi restare a ginger per ora..
-
appunto..io voglio un telefono xfetto in tutto e x ytutto...appena la cyano garantira' la xfezione sara' la ma rom fino al prossimo cambio cel xD
-
ciao ZiCkY scusa se vado furi O.T ma credo di aver trovato l'app che fà il backup totale e si chiama "app backup & restore" e funziona senza root, il problema e quando faccio il backup come faccio poi a metterlo nel pc??:-X
-
Quote:
Marcotto73
ciao ZiCkY scusa se vado furi O.T ma credo di aver trovato l'app che fà il backup totale e si chiama "app backup & restore" e funziona senza root, il problema e quando faccio il backup come faccio poi a metterlo nel pc??:-X
La uso anche io ma ti avverto che fa solo il bk degli apk delle app, ma non delle impostazioni o dati.
-
Quote:
Marcotto73
ti fa il backup solo dell'app..non dei dati dell'applicazione..
-
Quote:
ZiCkY
ti fa il backup solo dell'app..non dei dati dell'applicazione..
e che te pareva...........
-
Salve è mi scuso subito
Ho un galaxy s2 origine GERMANIA ma ancora oggi non vedo l'aggiornamento ad ICS, ne nella funzione con KIES e nemmeno con OTA?
come mai? cosa mi suggerite?
grazie
-
Quote:
carmelodifresco
Salve è mi scuso subito
Ho un galaxy s2 origine GERMANIA ma ancora oggi non vedo l'aggiornamento ad ICS, ne nella funzione con KIES e nemmeno con OTA?
come mai? cosa mi suggerite?
grazie
di aspettare che esca
-
Quindi se ho capito bene dai commenti di chi l ha installato è un buon aggiornamento ma sotto le aspettative...
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quindi se ho capito bene dai commenti di chi l ha installato è un buon aggiornamento ma sotto le aspettative...
Buon aggiornamento si..Dipende che aspettative vuoi tu!!!
-
Quote:
Apeiron1984
Bellissima recensione, ma mi stavo chiedendo come mai in 5 mesi di utilizzo di ICS non avessi mai avuto di questi problemi (eccezion fatta per impuntamenti nello scrolling dovuti alla voglia di provare un siyah in versione alfa) poi ho trovato la risposta ...
Stai lamentando gli stessi problemi di utilizzo di tutti coloro che non hanno effettuato un deep clean2. Mi chiedo è ICS a non essere ancora stabile oppure i vostri terminali a non esser stati preparati adeguatamente?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
I miei non sono tanto problemi dovuti a bug o sbagliate procedure di installazione quanto invece a puri e semplici scelte intraprese da Samsung che non condivido. Infatti molte delle cose che ho esposto (90%) sono riferite a caratteristiche grafiche o di adattamento di ICS con Touchwiz.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Buon aggiornamento si..Dipende che aspettative vuoi tu!!!
Androidiani App
Io non mi immagino niente di che... Basterebbe prendesse un po di più il 3g h ecc... Sarei già contento!!! Leggendo i vari commenti non sono più tanto sicuro di aggiornare subito!
-
Quote:
pon
Io non mi immagino niente di che... Basterebbe prendesse un po di più il 3g h ecc... Sarei già contento!!! Leggendo i vari commenti non sono più tanto sicuro di aggiornare subito!
allora aspetta che esca per noi e vedi come sono i commenti
-
Quote:
pon
Scusami ma l'aggancio alla rete UMTS e HSDPA dipende più dalla zona che dal telefono. O sbaglio? Forse pretendi qualcosa che non ha molto a che fare con il terminale.
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
allora aspetta che esca per noi e vedi come sono i commenti
Giusto!
-
Scusate, ma che differenza c'è tra installare l'aggiornamento ufficiale italiano che uscirà tra qualche giorno e installare oggi il firmware polacco...?
-
Quote:
adr500
Scusate, ma che differenza c'è tra installare l'aggiornamento ufficiale italiano che uscirà tra qualche giorno e installare oggi il firmware polacco...?
probabile nessuna ...
-
io ad oggi mi trovo bene...
se togliamo qualche piccola miglioria, tipo gestione della luminosità automatica e browser di default più veloce, per colpa della touchwiz sembra che non sia cambiato niente... lo stile di ICS è una delle novità migliori introdotte da ICS, ma purtroppo l'interfaccia samsung rovina tutto...
appena esce una versione definitiva della cyanogenmod 9 mi butto anche io nel mondo del modding...
il wifi sembra prendere meglio, non ho notato quindi nessun problema elencato in questo topic...
la grafica poi è soggettiva... se piaceva quella della versione 2.3.5 non capisco perchè non debba piacere questa...
-
Salve ragazzi, ho aggiornato a ICE versione 4.0.3 via OTA, versione polacca perche il mio terminale ha product code XEO. Ho notato tantissime migliorie sia nelle impostazioni che grafiche, tra queste opportunità di eliminare il blocco schermo, gestire i processi in Background, poter riavviare il terminale, le impostazioni si sono semplificate, lo scroll e cambiato (da abituarsi) il wi-fi sembra migliorato, per quanto riguarda le app tra quelle che uso sono tutte compatibili e funzionanti, nesun problema tranne che per la gestione della rubrica, non capisco come far visualizzare solo i contatti google, credo che ci sia un piccolo bug perche mi visualizza anche quelli nella sim, tutto sommato hanno fatto un bel lavoro, ma mi aspetto ancora tante migliorie. un'ultima cosa, prima di aggiornare ho fatto un hard reset e i 2 wipe disponibile, ho resettato la scheda sd, e reistallato tutte le app, ciao a tutti,
-
Tirando le somme per non ripeterci all'infinito diciamo 2 cosine una volta per tutto
E' inutile continuare a chiedere aggiorno? ci sono bug? la polacca e diversa dalla futura ita?
Questa e' la prima release ics di samsung,ha i suoi problemini di gioventu come e' ovvio che sia,se ne vale la pena lo sapete da voi,vostra scelta.Se volete l'eccellenza scegliete una rom mod su base ginger,ad oggi sono spettacolari.La versione ita sara' gemella di questa polacca,in una settimana di certo i developers non fanno miracoli.Ricordiamo la nota positiva di questo rilascio,dara' il via a nuovi sviluppi sopratutto in direzione modding,ora anche gli sviluppatori privati potranno attingere a materiale innovativo con grossi benefici per tutti,ricordiamo che sulla distanza lunga la risorsa vera per tutti i terminali resta questa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Tirando le somme per non ripeterci all'infinito diciamo 2 cosine una volta per tutto
E' inutile continuare a chiedere aggiorno? ci sono bug? la polacca e diversa dalla futura ita?
Questa e' la prima release ics di samsung,ha i suoi problemini di gioventu come e' ovvio che sia,se ne vale la pena lo sapete da voi,vostra scelta.Se volete l'eccellenza scegliete una rom mod su base ginger,ad oggi sono spettacolari.La versione ita sara' gemella di questa polacca,in una settimana di certo i developers non fanno miracoli.Ricordiamo la nota positiva di questo rilascio,dara' il via a nuovi sviluppi sopratutto in direzione modding,ora anche gli sviluppatori privati potranno attingere a materiale innovativo con grossi benefici per tutti,ricordiamo che sulla distanza lunga la risorsa vera per tutti i terminali resta questa ;)
Ottime parole..Condivido totalmente..
Solite e inutili domande..Inquinano un thread e basta..Togliendo la spazio a domande serie e appropriate..Io flasho e giudico senza chiedere forse saró folle ma é cosi..Thay Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
Quote:
Originariamente inviato da JuanitoAbartH
Androidiani App
Grazie x la risposta... ultimo dubbio: la sequenza esatta di queste operazioni va fatta prima o dopo l'aggiornamento ad ICS?
Grazie ancora ;)
-
Quote:
JuanitoAbartH
Grazie x la risposta... ultimo dubbio: la sequenza esatta di queste operazioni va fatta prima o dopo l'aggiornamento ad ICS?
Grazie ancora ;)
Androidiani App
Falle prima... E se avessi problemi falle anche dopo
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Falle prima... E se avessi problemi falle anche dopo
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
Grazie caro :)