Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..volevo sapere una cosa..io ho un sgs2 greco e volevo aggiornarlo a ics polacco tramite odin..qualcuna mi sa dire se perdo qualcosa nel telefono? Cioè..quello che non voglio perdere sono le applicazioni..le perdo?
Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giope
Ciao a tutti..volevo sapere una cosa..io ho un sgs2 greco e volevo aggiornarlo a ics polacco tramite odin..qualcuna mi sa dire se perdo qualcosa nel telefono? Cioè..quello che non voglio perdere sono le applicazioni..le perdo?
Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
potresti farti un backup delle app con titanium....ma è sconsigliato farlo...io quando sono passato alla 4.0 ho perso tutto....puoi segnarti in un foglio le app importanti e riscaricarle!!
-
La durata della batteria è aumentata con questo aggiornamento oppure è una bufala?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciccilluzzo83
La durata della batteria è aumentata con questo aggiornamento oppure è una bufala?
ancora è presto per saperlo...facciamo abituare il cellulare alla 4.0... bastano 3 cicli di batteria!!
-
Quote:
paloppa
ancora è presto per saperlo...facciamo abituare il cellulare alla 4.0... bastano 3 cicli di batteria!!
Per cicli di batteria cosa intendi? Semplicemente 3 caricamenti senza ulteriori accorgimenti?
-
Quote:
ufo900
Per cicli di batteria cosa intendi? Semplicemente 3 caricamenti senza ulteriori accorgimenti?
per i 3 cicli si intende : 3 volte la batteria si scarica del tutto e per 3 volte la carichi....si scarica e lo ricarichi tre volte...
-
Quote:
paloppa
per i 3 cicli si intende : 3 volte la batteria si scarica del tutto e per 3 volte la carichi....si scarica e lo ricarichi tre volte...
Ciò non é dannoso per le batterie al litio ? Scaricare completamente intendo..
-
Quote:
ufo900
Ciò non é dannoso per le batterie al litio ? Scaricare completamente intendo..
perchè dannoso scusa?? e comunque potresti non farla scaricare tutta...magari gia al 2 3 % lo inizi a caricare!!
-
Cmq ci stiamo avvicinando al rilascio del firmware no brand ita..
Come sempre succede in questi casi, c'era un aggiornamento di Kies stasera..
Ora attendiamo :)
-
Quote:
paloppa
perchè dannoso scusa?? e comunque potresti non farla scaricare tutta...magari gia al 2 3 % lo inizi a caricare!!
Giusto paloppa, meglio non scaricarle fino a zero, basta 4-5%
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Zicky, ho un grosso problema dopo l'aggiornamento a ice, ho nottao che mettendo a caricare il cellulare sia dal computer tramite usb che dalla presa, l'indicatore della batteria rimane fermo mentre prima si muoveva cosi con la usb.
C'e' una soluzione a questo o mi puoi idirizzare in quanche forum per vedere se gli altri hanno avuto lo stesso mio problema.
Grazie
max
-
Quote:
MAXMILIAN
Zicky, ho un grosso problema dopo l'aggiornamento a ice, ho nottao che mettendo a caricare il cellulare sia dal computer tramite usb che dalla presa, l'indicatore della batteria rimane fermo mentre prima si muoveva cosi con la usb.
C'e' una soluzione a questo o mi puoi idirizzare in quanche forum per vedere se gli altri hanno avuto lo stesso mio problema.
Grazie
max
Intendi il circolino rotante?
Ma ricarica?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
l'icona verde della batteria che si trova vicino al segnale prima dell'aggiornamento durante la ricarica avanzava, ora è praticamente fermo e il tel. non si carica.
-
è gia 10 minuti che è attaccato ma è lentissimo a caricare è aumentato di 2 punti percentuali . e' normale?
-
nn è che lo carichi in mezz'ora il telefono eh! :D
-
Ma quindi sto zero shutter lag è una questione hardware non software come avevo sentito dire... Non ne ha parlato nessuno credo... la fotocamera è rimasta uguale? Purtroppo (o per fortuna?) non ho windows e mi tocca aspettare l'italiana via ota (oppure sequestrare il pc a qualcuno...) e sono curioso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da MAXMILIAN
è gia 10 minuti che è attaccato ma è lentissimo a caricare è aumentato di 2 punti percentuali . e' normale?
2 % in dieci minuti è piú che normale
-
Quote:
Originariamente inviato da MAXMILIAN
Guarda a me da acceso e carica circa il 35% all ora...
-
È carico è carico non vedendo l'icona della batteria muoversi mi sono preoccupato. Cmq é carico. Grazie a tutti
Max
-
Quote:
Wea
Cmq ci stiamo avvicinando al rilascio del firmware no brand ita..
Come sempre succede in questi casi, c'era un aggiornamento di Kies stasera..
Ora attendiamo :)
Io non ho nessun aggiornamento di Kies mi esce il tasto aggiorna ma poi mi dice che ho l'ultima versione.
Qualche anima gentile mi sa dire quale è l'ultima versione di Kies? così vedo se non aggiorna a me o sto apposto
grazie
-
Io ho sempre la xila 3 con firmware xeh, per mettere ics poossi saltare la pricedura del tornare al firmware originale?? Poi per fare queste cose, devo sempre tener attivata la modalitá debug??
-
Quote:
snake990
Io ho sempre la xila 3 con firmware xeh, per mettere ics poossi saltare la pricedura del tornare al firmware originale?? Poi per fare queste cose, devo sempre tener attivata la modalitá debug??
Androidiani App
confuso, eh?
semmai hai il pcode xeh ...
comunque dipende da come vuoi passare a ics, se con kies devi riallineare il firmware al pcode, altrimenti non serve
-
Quote:
jacobrucia
confuso, eh?
semmai hai il pcode xeh ...
comunque dipende da come vuoi passare a ics, se con kies devi riallineare il firmware al pcode, altrimenti non serve
scusa cosa intendi? io sono passato alla XILA 3ieri...se lunedì mi trovo l'agg sul kies cosa devo fare oltre a fare l'aggiornamento?
-
Quote:
SK8
scusa cosa intendi? io sono passato alla XILA 3ieri...se lunedì mi trovo l'agg sul kies cosa devo fare oltre a fare l'aggiornamento?
digita *2767*4387264636# se quello che ti viene in PCODE non finisce con ITV kies non ti riconoscerà l' aggiornamento
-
PCODE: GT-I9100LKAITV :cool:
-
Quote:
SK8
PCODE: GT-I9100LKAITV :cool:
cosa è I9100LKAIT ? manca una lettera?
edit ... ok
-
perchè manca...I9100LKAITV
-
Quote:
Originariamente inviato da SK8
perchè manca...I9100LKAITV
Mi pare che manchi qualcosa..
-
Quote:
Francys-t
Mi pare che manchi qualcosa..
Androidiani App
cosa?
10 caratteri
-
ehi non fatemi preoccupare...
-
Quote:
SK8
ehi non fatemi preoccupare...
non ti preoccupare...
-
Domanda forse stupida ma che mi faccio da tanto tempo... a parte il discorso garanzia kies ecc ecc, ma a livello pratico su un no brand ita mettere ics europeo piuttosto che ita quando uscirà quali sono secondo voi i pro e i contro?
-
Quote:
maxmostro
Domanda forse stupida ma che mi faccio da tanto tempo... a parte il discorso garanzia kies ecc ecc, ma a livello pratico su un no brand ita mettere ics europeo piuttosto che ita quando uscirà quali sono secondo voi i pro e i contro?
nessuno ... forse le app che danno in regalo tipo gazzetta o corriere, se è europa ti trovi altro ...
-
Allora io mi ritrovo questa sigla mi potete dire a quale razza appartiene il mio gs2?
PC CODE GT - I9100LKAOMN
Max
-
Quote:
MAXMILIAN
Allora io mi ritrovo questa sigla mi potete dire a quale razza appartiene il mio gs2?
PC CODE GT - I9100LKAOMN
Max
vodafone.......
-
Quote:
jacobrucia
nessuno ... forse le app che danno in regalo tipo gazzetta o corriere, se è europa ti trovi altro ...
Ah ok, quindi a livello di processi che girano pensantezza del sistema non dovrebbe cambiare nulla...
-
Quote:
maxmostro
Ah ok, quindi a livello di processi che girano pensantezza del sistema non dovrebbe cambiare nulla...
no
10 chars
-
Lka sta per quale paese?
Max
-
Quote:
thay
Tirando le somme per non ripeterci all'infinito diciamo 2 cosine una volta per tutto
E' inutile continuare a chiedere aggiorno? ci sono bug? la polacca e diversa dalla futura ita?
Questa e' la prima release ics di samsung,ha i suoi problemini di gioventu come e' ovvio che sia,se ne vale la pena lo sapete da voi,vostra scelta.Se volete l'eccellenza scegliete una rom mod su base ginger,ad oggi sono spettacolari.La versione ita sara' gemella di questa polacca,in una settimana di certo i developers non fanno miracoli.Ricordiamo la nota positiva di questo rilascio,dara' il via a nuovi sviluppi sopratutto in direzione modding,ora anche gli sviluppatori privati potranno attingere a materiale innovativo con grossi benefici per tutti,ricordiamo che sulla distanza lunga la risorsa vera per tutti i terminali resta questa ;)
Sarei pienamente d'accordo con te se l'installazione di ICS fosse una sorta di sfizio per averlo prima...
Il problema è che, a causa dei ben noti bug della versione ufficiale attuale, molti di noi si chiedono se valga la pena o meno di installare ICS per avere un terminale utilizzabile.
Personalmente non amo fare il beta tester, quindi utilizzo solo versioni ufficiali, tuttavia, vista la recente politica di Samsung ovvero il fatto che, mio malgrado, mi trovo un terminale che, col WiFi attivo, si riavvia quando gli pare, solo in questo caso ritengo leggittimo chiedermi se installando una versione "preliminare" avrei qualche vantaggio.
Per concludere, ritengo di essere un buon cliente perché non guardo a spendere per avere ciò che mi interessa, d'altro canto, visto che spendo, PRETENDO di essere coccolato in proporzione alla spesa fatta.
Per molti anni ho avuto una nota carta di credito "prestigiosa": qualche anno fa l'ente gestore ha ritenuto che la qualità del servizio al cliente potesse essere ridotta al fine di ridurre i costi. Dopo un anno di transizione che mi è servito a rendermi conto ovvero ad avere le prove di quanto supponevo, li ho salutati senza alcun problema e loro hanno provato in tutti i modi a "recuperarmi", ma non ci sono riusciti.
Spero di essermi spiegato bene...
-
Salve volevo sapere se anche a voi (per chi ha aggiornato) nel menù impostazioni - Wireless e Rete dove c'è il simbolo del Bluethoot c'è scritto "Impostazioni". Grazie