Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, il PCcode drl mio tel è: I9100LKAHUI
Riuscirò a fare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rpaolo
Ciao ragazzi, il PCcode drl mio tel è: I9100LKAHUI
Riuscirò a fare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies?
quando lo rilascerà tre ;)
-
Detto così è come dirmi: "farai prima a cambiare telefono" :-)
-
Quote:
rpaolo
Detto così è come dirmi: "farai prima a cambiare telefono" :-)
:D eh ma è vero..è 3 che lo deve rilasciare..
-
raga vedo su twitter che sta uscendo ics in questi giorni in vari paesi... tipo hongkong ...taiwan..svezia.. danimarca..ecc... non dovrebbe mancare molto al rilasscio in italia!
-
Per jacobrucia.... Confuso è dir poco...purtroppo ora ho tutto ITV(dopo che ho usato quel programma per il csc) xeh é sparito, se collego a kies dice firmware con itv e pc code finisce con itv, in piú ribadisce che non posso aggiornare tramite kies!!
Quindi? :s sono incasinatissimo help ú.ú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
snake990
Per jacobrucia.... Confuso è dir poco...purtroppo ora ho tutto ITV(dopo che ho usato quel programma per il csc) xeh é sparito, se collego a kies dice firmware con itv e pc code finisce con itv, in piú ribadisce che non posso aggiornare tramite kies!!
Quindi? :s sono incasinatissimo help ú.ú
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che firmware hai?
Ti dice che non puoi aggiornare o ti dice che non ci sono aggiornamenti?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
apocalittico
raga vedo su twitter che sta uscendo ics in questi giorni in vari paesi... tipo hongkong ...taiwan..svezia.. danimarca..ecc... non dovrebbe mancare molto al rilasscio in italia!
Ottimista :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
jacobrucia
uhm ora mi dice firmware più recente(collegandolo a kies) da quando ho messo il csc ITV, praticamente ho cambiato tutto in ita alla fine...non chiedermi come ho fatto!
VERSIONE FIRMWARE: PDA:LA3/ PHONE:KI1 / CSC:KK1(ITV) prima di fare la xila3 con cambio csc era tutto xeh ora sparito!!! :)
-
Quote:
snake990
uhm ora mi dice firmware più recente(collegandolo a kies) da quando ho messo il csc ITV, praticamente ho cambiato tutto in ita alla fine...non chiedermi come ho fatto!
VERSIONE FIRMWARE: PDA:LA3/ PHONE:KI1 / CSC:KK1(ITV) prima di fare la xila3 con cambio csc era tutto xeh ora sparito!!! :)
Allora sei a posto
-
praticamente l'ho fatto diventare italiano giusto? ora non mi resta che aspettare quello tramite kies no?
-
Quote:
snake990
praticamente l'ho fatto diventare italiano giusto? ora non mi resta che aspettare quello tramite kies no?
Si. Basta domande ;)
-
-
ragazzi e obbligatorio fare il ripristino di fabbrica prima di effettuare l'aggiornamento??
-
Quote:
salvatore0697
ragazzi e obbligatorio fare il ripristino di fabbrica prima di effettuare l'aggiornamento??
perchè ripristino di fabbrica? devi eseguire un semplice deep clean 2
-
Quote:
salvatore0697
io l'ho fatto prma di passare ad ics.........il mio era stock!!!
-
Quote:
paloppa
perchè ripristino di fabbrica? devi eseguire un semplice deep clean 2
ho paura di non saperlo fare bene e volevo aggiornare con kies
-
Quote:
salvatore0697
ho paura di non saperlo fare bene e volevo aggiornare con kies
scusa vuoi passare ad ics tramite ODIN o kies? perchè tramite kies se il tuo terminale è italiano ancora non c'è il firmware
-
Quote:
paloppa
scusa vuoi passare ad ics tramite ODIN o kies? perchè tramite kies se il tuo terminale è italiano ancora non c'è il firmware
kies... quando arriva l'aggiornamento lo faccio...
-
Quote:
salvatore0697
kies... quando arriva l'aggiornamento lo faccio...
allora fallo.....
-
Dopo l'aggiornamento a me kies diceva che il telefono non lo supporta
Max
-
Volevo ringraziarvi per la risposta alla domanda prima, unica e ultima di tre giorni fa. Ovviamente rispondere non è certo un dovere ma se si vuole fare, senza obblighi, una cortesia ad un'altro utente, come io, quando ho potuto, ho sempre fatto fino ad ora.
Nessuna polemica, ci mancherebbe, le risposte non hanno l'esclusiva qui spesso basta google, non si partecipa ma si risolve il problema.
Siccome ho un brutto carattere, non sto stare zitto, ho dovuto dirlo come posso dire che, anche potendo seppure sarà poca cosa, quando leggerò post senza risposta da oggi non ne darò più nemmeno io con la buona pace di tutti.
Non serve risposta dato che ho disabilitato le notifiche.
Cordiali saluti a tutti.
-
Quote:
lestatx
Io non ho nessun aggiornamento di Kies mi esce il tasto aggiorna ma poi mi dice che ho l'ultima versione.
Qualche anima gentile mi sa dire quale è l'ultima versione di Kies? così vedo se non aggiorna a me o sto apposto
grazie
2.2.0.12014_18_8
ci sono mille domande..se ogni tanto ne saltiamo qualcuna, non lo facciamo con cattiveria..quindi riuppa la domanda..
non c'è bisogno di fare polemiche :)
-
Quote:
lestatx
Volevo ringraziarvi per la risposta alla domanda prima, unica e ultima di tre giorni fa. Ovviamente rispondere non è certo un dovere ma se si vuole fare, senza obblighi, una cortesia ad un'altro utente, come io, quando ho potuto, ho sempre fatto fino ad ora.
Nessuna polemica, ci mancherebbe, le risposte non hanno l'esclusiva qui spesso basta google, non si partecipa ma si risolve il problema.
Siccome ho un brutto carattere, non sto stare zitto, ho dovuto dirlo come posso dire che, anche potendo seppure sarà poca cosa, quando leggerò post senza risposta da oggi non ne darò più nemmeno io con la buona pace di tutti.
Non serve risposta dato che ho disabilitato le notifiche.
Cordiali saluti a tutti.
ma qual era la domanda....a che post è?
edit:
scaricalo da qui Kies Samsung
-
Scusate si puo fare l'aggiornamento ics 4.0.3 con 36% di batteria?
-
Quote:
giope
Scusate si puo fare l'aggiornamento ics 4.0.3 con 36% di batteria?
Androidiani App
meglio che sia carico..
-
-
Quote:
giope
perchè meglio?
se ti si spegne mentre fa l'aggiornamento voglio vedere i santi che tiri.. rotfl
-
ok grazie zicki!! quindi quando è al 100%?
-
Quote:
giope
ok grazie zicki!! quindi quando è al 100%?
va bene anche 90 :D
-
zicki ho visto che sei molto informato su android..volevo chiederti una cosa..io ho scaricato il seguente firmware..
I9100 I9100XXLPQ ICS 4.0.3 2012 March XALPQ Poland
è giusto questo? è affidabile? se ti va me ne consigli uno tu di firmware ics?
grazie zicki!!
-
Quote:
giope
zicki ho visto che sei molto informato su android..volevo chiederti una cosa..io ho scaricato il seguente firmware..
I9100I9100XXLPQICS 4.0.32012 MarchXALPQPoland
è giusto questo? è affidabile? se ti va me ne consigli uno tu di firmware ics?
grazie zicki!!
Effettivamente zicky se la cava... Ma deve tutto il suo sapere a me.
Il firmware ve bene comunque
-
Ciao Zicky scusami se saro' banale e che sono poco pratico riguardo agli smartphone, praticamente zero. Ora leggendo un po' i vari post riguardo agli aggiornamenti ti vorrei fare un paio di domande: come ho potuto capire il numero del mio pcode e' I9100LKAHUI quindi leggendo il post sopra dovrei avere un telefono brandizzato 3 (l'ho comprato usato per cui non so della provenienza) ma ho scheda tim ora riguardo all'aggiornamento questo puo' portare qualche problema? e inoltre come faro' a capire quando potro' aggiornarlo? scusandomi ancora per il linguaggio poco tecnico ti lascio i miei saluti.
-
Quote:
aquilotto69
Ciao Zicky scusami se saro' banale e che sono poco pratico riguardo agli smartphone, praticamente zero. Ora leggendo un po' i vari post riguardo agli aggiornamenti ti vorrei fare un paio di domande: come ho potuto capire il numero del mio pcode e' I9100LKAHUI quindi leggendo il post sopra dovrei avere un telefono brandizzato 3 (l'ho comprato usato per cui non so della provenienza) ma ho scheda tim ora riguardo all'aggiornamento questo puo' portare qualche problema? e inoltre come faro' a capire quando potro' aggiornarlo? scusandomi ancora per il linguaggio poco tecnico ti lascio i miei saluti.
Quando la tre rilascerà l'aggiornamento lo potrai fare con kies che è un programma che scarichi dal sito samsung e che te lo notifica collegando il telefono al pc
-
Quote:
aquilotto69
assolutamente no....non comporta assolutamente alcun problema se hai una scheda tim nel cellulare 3...però l'aggiornamento per 3 ancora non è uscito...ti tocca aspettare!!
-
Jacobrucia o zicki ma facendo l aggiornamento a ics con odin 1.83 mi si cancella tutto nel telefono?
-
Quote:
giope
Jacobrucia o zicki ma facendo l aggiornamento a ics con odin 1.83 mi si cancella tutto nel telefono?
Androidiani App
certo perchè fai un deep clean 2 e quello comporta la cancellazione di tutto ciò che hai nel cellulare..un format....
spero che anche se la domanda nn l'hai chiesta a me l'accetti :p
-
Quote:
giope
Androidiani App
Se segui la guida consigliata si.
-
Cavolo non trovo il link della guida mi puoi aiutare? l'ho visto ieri ma sono andato dietro di 6 o 7 pag ma non lo trovo
-
Quote:
maxmostro
Cavolo non trovo il link della guida mi puoi aiutare? l'ho visto ieri ma sono andato dietro di 6 o 7 pag ma non lo trovo
EDIT: se parli della guida per aggiornare a ics...
HERE is
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124005