Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
va messo in system/app
presumo tu lo sappia già..però meglio ripeterlo :)
grazie sembra funzionare un pò meglio.
-
ragazzi mi accodo a questo conversazione per un problema :)
ho un S II no brand mai roottato! tutto originale, ma c'è un problema!
Il cell da impostazioni/aggiornamento sofware mi indica un aggiornamento, lo scarico con wifi, lo installo si riavvia il cell e poi mi dici "aggiornamento non riuscito" infatti mi resta sempre la 2.3.3
Se lo collego a kies, mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies!!!! -.-'
Mio fratello che ha lo stesso cell, ha aggiornato tranquillamente!!!
Che faccio?
-
Quote:
volpone10
ragazzi mi accodo a questo conversazione per un problema :)
ho un S II no brand mai roottato! tutto originale, ma c'è un problema!
Il cell da impostazioni/aggiornamento sofware mi indica un aggiornamento, lo scarico con wifi, lo installo si riavvia il cell e poi mi dici "aggiornamento non riuscito" infatti mi resta sempre la 2.3.3
Se lo collego a kies, mi dice che questo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies!!!! -.-'
Mio fratello che ha lo stesso cell, ha aggiornato tranquillamente!!!
Che faccio?
kies che versione software ti da?
-
qual'è la dimensione del software di aggiornamento?
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
mattafix
qual'è la dimensione del software di aggiornamento?
Inviato dal mio GT-P1000
inteso per? kies? l'update? quale update?
-
1 allegato(i)
Allegato 3674
questo è quello che mi esce...
kies è la 2.1.0.11095_121
il mio S II è 2.3.3
grazie!!!
-
Quote:
volpone10
Allegato 3674
questo è quello che mi esce...
kies è la 2.1.0.11095_121
il mio S II è 2.3.3
grazie!!!
:o sei ancora con la ke7...
hai provato a leggere le possibili soluzioni su questo topic?
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
se no c'è sempre odin.... :D
-
ke 7 non è l'ultima officiale di samsung? io l'ho preso a giugno 2011 e non mi ha mai detto di aggiornare fino ad oggi che c'è la 2.3.4!!!!! lo stesso aveva mio fratello, ma lui ha aggiornato!!!!!
-
Quote:
volpone10
ke 7 non è l'ultima officiale di samsung? io l'ho preso a giugno 2011 e non mi ha mai detto di aggiornare fino ad oggi che c'è la 2.3.4!!!!! lo stesso aveva mio fratello, ma lui ha aggiornato!!!!!
dopo la ke7 c'è la kg1 e la ki4 :)
con lo stesso pc ha fatto il procedimento tuo fratello?
-
e come mai non mi ha avvisato kies che c'erano questi due aggiornamenti?
cmq no, mio fratello l'ha fatto con il suo pc, io con il mio portatile.. entrambi con win7 prof!
-
Quote:
Originariamente inviato da volpone10
e come mai non mi ha avvisato kies che c'erano questi due aggiornamenti?
cmq no, mio fratello l'ha fatto con il suo pc, io con il mio portatile.. entrambi con win7 prof!
Fai una prova..collegalo al pc di tuo fratello e vedi che ti dice..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
stessa e identica cosa!!! che devo fare?
ho notato che se scarico l'aggiornamento direttamente dal cell, da impostazioni/aggiornamenti, una volta scaricato si riavvia il cell, e sull'immagine dell'accensione esce una barra percentuale, che arriva al 14 % e poi sparisce. appena si avvia il cell, mi dice impossibile aggiornare!!!
-
chiedevo quale fosse la dimensione dei files di aggiornamento del sgs2 brand tim visto che a oltre 400000 kb ancora non si fermava. Ma come ha supposto qualcuno forse il download andava in loop
Inviato dal mio GT-P1000
-
Signori un consiglio,l'aggiornamento e di per se una fase delicata e farlo via ota non e una scelta molto sicura.Non che kies dia molta affidabilita ma se fate le cose per bene le probabilita di successo sono molto maggiori
-
Ciao a tutti. Da qualche giorno mi sono accorta di una cosa. Se metto il telefono in modalità silenziosa e apro un video su youtube sento l'audio del filmato. Ho aggiornato il firmware ufficiale tim 2.3.5. Può dipendere da questo o è sempre stato cosi e non me ne sono mai accorta? Grazie
-
Credo sia sempre stato così
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
Salve a tutti!!
Una curiosità: ma quindi si può aggiornare via OTA?? E allora perché se ci provo mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?
Ho provato a farlo con la connessione dati del cell e non in wi-fi: potrebbe essere questo il problema?
Io purtroppo non riesco ad aggiornarlo via Kies, e sono ancora ferma alla 2.3.3... uffa!
Ho provato da più pc, ma niente da fare: una volta scaricato l'aggiornamento sul pc, Kies si disconnette dal GSII e quindi nada... aiutooo!
Il fatto è che non ho voglia di cambiare rom o fare altro, il cell (no brand ITA) mi va benissimo così!!
Grazie..
Ciaoooo
-
Quote:
Selin
Salve a tutti!!
Una curiosità: ma quindi si può aggiornare via OTA?? E allora perché se ci provo mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?
Ho provato a farlo con la connessione dati del cell e non in wi-fi: potrebbe essere questo il problema?
Io purtroppo non riesco ad aggiornarlo via Kies, e sono ancora ferma alla 2.3.3... uffa!
Ho provato da più pc, ma niente da fare: una volta scaricato l'aggiornamento sul pc, Kies si disconnette dal GSII e quindi nada... aiutooo!
Il fatto è che non ho voglia di cambiare rom o fare altro, il cell (no brand ITA) mi va benissimo così!!
Grazie..
Ciaoooo
devi farli con kies gl'aggiornamenti..o con ODIN
-
Il mio è brand tim. Non so se c'è ufficiale no brand...
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao a tutti, sono nuovo...
ho galaxy s2 con aggiornamento 2.3.3...come faccio ad installare 2.3.5 se dal terminale stesso mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?...
ho scaricato su pc da SAMfirmware l'aggiornamento 2.3.5...come lo installo sul cell...?
grazie mille!
-
Quote:
davidegalaxys2
ho galaxy s2 con aggiornamento 2.3.3...come faccio ad installare 2.3.5 se dal terminale stesso mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili?...
ho scaricato su pc da SAMfirmware l'aggiornamento 2.3.5...come lo installo sul cell...?
grazie mille!
Odin...leggi in sezione modding le guide trovi tutto li
-
Quote:
davidegalaxys2
grazie mille!
evita di scaricare firmware da samfirmware se non sei pratico..
leggi le guide nella sezione modding riguardo il flash con odin..e in quella sezioni trovi anche i firmware senza andare su siti esterni
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Quote:
ZiCkY
che ti aspettavi? lo diciamo da giorni figliuoli..aggiornamenti poco rilevanti..
il grande aggiornamento è il biscotto gelato che arriverà nel 2012...
Io dopo l'aggiornamento con Kies alla 2.3.4 ho rilevato ahimè dei peggioramenti di fluidità e maggiore lentezza nell'apertura delle applicazioni, rubrica, messaggi, ecc.
Cosa posso fare?
Grazie a chi potrà darmi qualche delucidazione in merito.
-
Quote:
moresco77
Io dopo l'aggiornamento con Kies alla 2.3.4 ho rilevato ahimè dei peggioramenti di fluidità e maggiore lentezza nell'apertura delle applicazioni, rubrica, messaggi, ecc.
Cosa posso fare?
Grazie a chi potrà darmi qualche delucidazione in merito.
Inizia con il farti un bel hard reset..nessuno lo dice ma e la prima cosa da fare prima e dopo un aggiornamento importante come un cambio di release
-
Quote:
thay
Inizia con il farti un bel hard reset..nessuno lo dice ma e la prima cosa da fare prima e dopo un aggiornamento importante come un cambio di release
Ma posso farlo anche ora il reset? Faccio ancora in tempo? Rimarrebbe comunque il firmware 2.3.4? Grazie tante.
-
Quote:
moresco77
Ma posso farlo anche ora il reset? Faccio ancora in tempo? Rimarrebbe comunque il firmware 2.3.4? Grazie tante.
Certo che puoi occhio che ti ritrovi il telefono come appena acquistato (il firmware resta quello aggiornato ovviamente)
-
riuscito a fare aggiornamento alla 2.3.5 disattivando l'antivirus del pc
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
mattafix
riuscito a fare aggiornamento alla 2.3.5 disattivando l'antivirus del pc
Inviato dal mio GT-P1000
scrivi che antivirus hai..può essere utile anche ad altri ;)
-
Mattafix,
Ma lo hai disattivato o disinstallato del tutto?
Perchè ho pensato anche io, non riuscendo ad aggiornare alla 2.3.4, che quello potrebbe essere un problema...forse va in conflitto con kies...
Grazie
-
Ciao a tutti ho comprato il samsung galaxy s2 5 giorni fa e sono felicissimo........leggendo leggo che molti stanno cercando di aggiornare il prorpio dispositivo alla vers 2.3.4 del firm ma controllando sul mio ho notato che a me è gia aggiornato a tale versione quindi ho collegato il dispositivo a kies per vedere se trovava un nuovo firm ed effettivamente c'è un aggiornamento......la domanda è sarà il 2.3.5??il mio è un no brand eu
-
Salve a tutti è il primo mex che mando.....allora ho un S2 e Venerdì controllando gli aggiornamenti mi è uscito la versione 2.3.4 poi leggendo su Intenet si parlava della 2.3.5 solo tramite kies e mi ha rilevato un aggiornamento che ho fatto eseguire. Andando nelle versione sul cellu mi dava appunto 2.3.5 ma adesso mi è tornato a 2.3.4!!!! e' possibile??? poi chiedo qui (forse nn è corretto) come si fà l'Hard reset?? grazie
-
Quote:
RUGGI
Salve a tutti è il primo mex che mando.....allora ho un S2 e Venerdì controllando gli aggiornamenti mi è uscito la versione 2.3.4 poi leggendo su Intenet si parlava della 2.3.5 solo tramite kies e mi ha rilevato un aggiornamento che ho fatto eseguire. Andando nelle versione sul cellu mi dava appunto 2.3.5 ma adesso mi è tornato a 2.3.4!!!! e' possibile??? poi chiedo qui (forse nn è corretto) come si fà l'Hard reset?? grazie
Impostazioni - privacy - ripristina dati fabbrica
Non ti ha mantenuto l aggiornamento perche' non e stato finalizzato correttamente quindi e rimasto il precedente firmware
-
cosa vuol dire finalizzato???? scusa l'ignoranza.... E perchè adesso se lo collego al Kies nn mi trova l'aggiornamento...????
-
Quote:
RUGGI
cosa vuol dire finalizzato???? scusa l'ignoranza.... E perchè adesso se lo collego al Kies nn mi trova l'aggiornamento...????
ma che versione software ti da kies ora?
-
mi da PDA: KI4 spero sia questo....
-
Quote:
RUGGI
mi da PDA: KI4 spero sia questo....
la ki4 è l'ultima no brand italia
-
Quote:
Misterx86
Ciao a tutti ho comprato il samsung galaxy s2 5 giorni fa e sono felicissimo........leggendo leggo che molti stanno cercando di aggiornare il prorpio dispositivo alla vers 2.3.4 del firm ma controllando sul mio ho notato che a me è gia aggiornato a tale versione quindi ho collegato il dispositivo a kies per vedere se trovava un nuovo firm ed effettivamente c'è un aggiornamento......la domanda è sarà il 2.3.5??il mio è un no brand eu
Nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
Misterx86
Nessuno sa rispondermi?
se magari entri nello specifico..del firmware che ti vuole aggiornare e che provenienza ha il tuo telefono...europeo può avere 30 provenienze..
-
Quote:
RUGGI
significa che non e andato a buon fine e che ora e praticamente in stallo
Qui dovreste rompere le cosiddette a samsung visto che trattiamo questi problemi quotidianamente ed invece che risolvere pensano a bloccare bootloaders ed affini.Riempitegli i centri assistenza ed i call center ..forse si svegliano
-
Quote:
thay
significa che non e andato a buon fine e che ora e praticamente in stallo
Qui dovreste rompere le cosiddette a samsung visto che trattiamo questi problemi quotidianamente ed invece che risolvere pensano a bloccare bootloaders ed affini.Riempitegli i centri assistenza ed i call center ..forse si svegliano
o in alternativa fateci assumere in samsung..saremo felici di aiutare ogni utente nell'update del firmware tramite odin :D