Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Cavolo non trovo il link della guida mi puoi aiutare? l'ho visto ieri ma sono andato dietro di 6 o 7 pag ma non lo trovo
eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
-
Quote:
maxmostro
Grande ti ringrazioe :D
@Paloppa
Grande, hai preso il thanks arrivando secondo ;) :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
l'allievo supera il maestro ahahah
-
Scusa Jaco era cambiata la pagina e non me ne sono accorto... ho dato un thanks anche a te ;)... ultima domanda nel deep clean si mette il file pit e si mettono vari flag... per quanto riguarda i file PDA PHONE e CSC basta mettere solo in PDA l'LPQ senza gli altri?
-
ah ok letto nella guida di ics
-
Ragazzi, un amico che ha S2 mi ha detto che oggi ha aggiornato a ICS e gli va parecchio a scatti, sia giochi che il resto...rispetto a prima nota differenza notevole!Consigli?
-
Sto aggiornando ora ti faccio sapere... ma ha fatto anche il deep cleaner
-
Quote:
Xand3r
Ragazzi, un amico che ha S2 mi ha detto che oggi ha aggiornato a ICS e gli va parecchio a scatti, sia giochi che il resto...rispetto a prima nota differenza notevole!Consigli?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...icial-107.html
-
Non so che abbia fatto...mi ha detto che scatta molto e basta xD
Zicky ok sto postando anche li, grazie
-
Ciao zicki..volevo chiederti un'ultima cosa..io ero 2.3.4 ed ho aggiornato con odin 1.83 a 2.3.6 xila3..credevo mi si cancellasse tutto dentro ma il telefono è rimasto tale e quale ma con firmware modificato..tutto questo l'ho fatto circa un mese fa..non c'è una possibilitá che installando ics polacco 4.0.3 il telefono rimanga uguale con tutte le applicazioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giope
Ciao zicki..volevo chiederti un'ultima cosa..io ero 2.3.4 ed ho aggiornato con odin 1.83 a 2.3.6 xila3..credevo mi si cancellasse tutto dentro ma il telefono è rimasto tale e quale ma con firmware modificato..tutto questo l'ho fatto circa un mese fa..non c'è una possibilitá che installando ics polacco 4.0.3 il telefono rimanga uguale con tutte le applicazioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
certo che puoi farlo essendo il firmware no wipe..ma io lo sconsiglio vivamente.. :D
poi magari funziona e non hai problemi strani...
-
Quote:
diavolo78
ma qual era la domanda....a che post è?
edit:
scaricalo da qui
Kies Samsung
Ti ho ringraziato, e ti ringrazio, anche se ci ero arrivato da solo che non si auto aggiornava e quindi l'ho fatto manualmente.
Il 10 mazo un mod su un post in cui dicevo che sarebbe uscito ics a giorni mi ha velatamente dato del cretino, disinformato con allucinazioni. I miei complimenti...come diceva Emilio Fede in quel video??
-
Ciao,
quando è previsto l'agg.to a ics x sii tramite OTA?
Inviato da Samsung
-
Bhe nn è ancora disponibile....quando ci sarà ufficialmente su Kies arriverà anche tramite OTA
-
ciao ragazzi, non se sia il post giusto... ma vorrei chiedervi una cosa... premetto che ho android 2.3.3 cell greco
quando vado in "info telefono" non c'è "aggiorna software" dipende prp dalla versione del fw che non lo consentiva ancora ???
poi volevo sapere se ci sono rumors x quando esce in grecia ICS :D
-
Ragazzi inizialmente mi ero lamentato parecchio riguardo ICS 4.0.3 devo dire che pulendo il cellulare per bene e reistallando tutto adesso lo trovo che va abbastanza bene.. Credo sia opportuna prima di fare aggiornamento formattare tutto e effettuare wipe. Poi volevo chiedere, io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia? Grazie.
-
Quote:
aNdRoLui
Ragazzi inizialmente mi ero lamentato parecchio riguardo ICS 4.0.3 devo dire che pulendo il cellulare per bene e reistallando tutto adesso lo trovo che va abbastanza bene.. Credo sia opportuna prima di fare aggiornamento formattare tutto e effettuare wipe. Poi volevo chiedere, io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia? Grazie.
più si va avanti..più i firmware migliorano..è sempre stato così..anche su ginger..
-
Quote:
ZiCkY
più si va avanti..più i firmware migliorano..è sempre stato così..anche su ginger..
Grazie ZiCkY, questo è scontato ;) Io ho chiesto: Io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia?
-
Quote:
aNdRoLui
Grazie ZiCkY, questo è scontato ;) Io ho chiesto: Io ho ICS su Galaxy S2 no brand Europa (Lituania quindi Baltic) c'è e ci sarà differenza con ICS di zone differenti? Ci sono zone migliori? Installando ICS di zona differente perdo la garanzia?
per la prima parte ti ho già risposto..e sì..se installi un firmware non della tua zona la garanzia e ne va..
non ci sono zone migliori..più i firmware progrediscono, più sono aggiornati e più correggono i vari problemi..
-
ciao. io ho la versione 2.3.4 e appena esce la versione ics per i no brand italia volevo aggiornare. ancora non ho mai aggiornato. il mio cell è perfettamente originale, pertanto mi sembra di aver capito che posso aggiornare con kies e in questo caso il wipe e il deep clean vanno fatti ugualmente o solo se si aggiorna con Odin?
-
Quote:
mercury79
ciao. io ho la versione 2.3.4 e appena esce la versione ics per i no brand italia volevo aggiornare. ancora non ho mai aggiornato. il mio cell è perfettamente originale, pertanto mi sembra di aver capito che posso aggiornare con kies e in questo caso il wipe e il deep clean vanno fatti ugualmente o solo se si aggiorna con Odin?
quei deep clean li fai solo se aggiorni con odin...
-
Io ho un galaxy s2 android 2.3.6..l'aggiornamento ics me lo chiederà in automatico o devo per forza farlo io manualmente??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
claudia80
Io ho un galaxy s2 android 2.3.6..l'aggiornamento ics me lo chiederà in automatico o devo per forza farlo io manualmente??
Inviato dal mio GT-I9100
quando uscirà nel tuo paese di provenienza del s2 lo potrai effettuare sia da telefono che tramite kies..
-
E come si vede il paese d'appartenenza?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
claudia80
E come si vede il paese d'appartenenza?
Inviato dal mio GT-I9100
fai questo codice sul tastierino telefonico *2767*4387264636#
e posta il risultato
-
Quote:
ZiCkY
quei deep clean li fai solo se aggiorni con odin...
con kies per fare una pulizia prima di installare l'aggiornamento bisogna fare l'hard reset?
-
Quote:
mercury79
con kies per fare una pulizia prima di installare l'aggiornamento bisogna fare l'hard reset?
ripristino dati di fabbrica + format memoria di massa
-
SELLOUT SMS:OFF
PCODE:GT-I9100RWAITV
MODE:PROD
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
claudia80
SELLOUT SMS:OFF
PCODE:GT-I9100RWAITV
MODE:PROD
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100
ok allora sei ita no brand...quando esce in italia lo avrai :D
-
Ok grazie:-D
Inviato dal mio GT-I9100
-
chi mi indica la procedura?
-
Quote:
maxice
chi mi indica la procedura?
o_O ma di cosa stai parlando?
-
Inizio ad avere i primi problemini co ice oppure qualcosa non quadra, quando apro le applicazioni lo schermi rimane buio e dopo esce fuori la parolina arresto forzato.
Ice lo flashato con odin senza fare altri passi.
Non ho fatto nessun deep clean, perche' no nsono capace e ho paura di rovinare il gsii.
Qualche consiglio.
Grazie
sarete thankssati a vita.
-
Quote:
MAXMILIAN
Inizio ad avere i primi problemini co ice oppure qualcosa non quadra, quando apro le applicazioni lo schermi rimane buio e dopo esce fuori la parolina arresto forzato.
Ice lo flashato con odin senza fare altri passi.
Non ho fatto nessun deep clean, perche' no nsono capace e ho paura di rovinare il gsii.
Qualche consiglio.
Grazie
sarete thankssati a vita.
Secondo me dipende proprio da fatto che non gai fatto pukizia!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Fai un deep clean 1 se il deep clean 2 ti fa paura...
-
Scusa ma la pulizia se non riesce bene interferisce con il funzionamento del gsii'
in poche parole e' mai capiatato che un cell, dopo aver fatto tutti questi passaggi di pulizie e aggiornamenti abbia smesso di funzionare?
-
Quote:
MAXMILIAN
Scusa ma la pulizia se non riesce bene interferisce con il funzionamento del gsii'
in poche parole e' mai capiatato che un cell, dopo aver fatto tutti questi passaggi di pulizie e aggiornamenti abbia smesso di funzionare?
Non che io sappia... Semmai smette di funzionare se uno fa le cose senza pensare e senza seguire le guide
-
Mettiamo per ipotesi che smettesse di funzionare, sempre con odin e rimettere la rom ufficiale si puo fare o bisogna buttarlo e usarlo come fermacarte?
Grazie
-
Quote:
MAXMILIAN
Mettiamo per ipotesi che smettesse di funzionare, sempre con odin e rimettere la rom ufficiale si puo fare o bisogna buttarlo e usarlo come fermacarte?
Grazie
Perchè dovrebbe smettere di funzionare con odin? In che senso?
Se intendi sapere se puoi ritornare indietro alla versione originale dopo, certo che puoi. Basta tu sappia quale è la tua versione.
Inviato coi razzi missili con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!