Confermo anch'io......autonomia della batteria migliorata nettamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io......autonomia della batteria migliorata nettamente!
la mia 2.3.4 va divinamente, altro che problemi :D
Non ho detto a tutti..ho detto che è capitato,basta leggere in questa stessa discussone!preferisco non rischiare,va una favola ora..
:p
Inviato dal mio GT-I9100
Ho flashato per mesi provando diverse rom sia stock che moddate e alla fine sono giunto alla conclusione che le funzioni della stock mi soddisfano e non mi serve altro, oltretutto dato che funziona molto bene ho tenuto la 2.3.4 xwki4 così anche la garanzia è salva. Secondo me se uno vuole una rom moddata è una cosa, altrimenti se vuole stare sulla stock può stare benissimo su questa, quelle successive non hanno innovazioni da stropicciarsi gli occhi :)
Ciao a tutti!
qualcuno gentilmente potrebbe dirmi se l'aggiornamento android 2.3.5 di H3G per galaxy s2 elimina la funzione di tethering?
C'è ancora, i problemi sono altri
ecco appunto dalla 2.3.3 a questa nuova che differenze e problemi in più ci sono?
scusate io ho agg alla 2.3.4 e ho notato che se vado in rubrica e faccio uno swipe verso sx su un contatto non mi apre piu whatsapp per mandare i messaggi.
E' normale?
A mio parere é nettamente piú stabile e funzionale la 2.3.3 nelle successive ci sono diverse anomalie..
Dopo 2 settimane di porche..... ho cambiato la mia 2.3.5 brand h3g con la super miui su base 2.3.7. Meraviglia, funziona addirittura si telefona e la batteria arriva a sera con wifi e 3g attivi. Tutte cose che con la rom samsung erano utopia.
Appena aggiornato alla versione XXKI4
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9100XXKI4-CL611039se.infra@SEP-62 #2
Apparentemente non ci sono grossi cambiamenti, vedrò nei prossimi giorni.
:p
grazie per le segnalazioni
aggiornato ieri alla 2.3.5 tim ufficiale originale, finora nessun problema
Ma è prevista la 2.3.5 per i no brand che voi sappiate?
Inviato dal mio GT-I9100
Ma se non aggiorno rimanendo alla 2.3.3 poi posso aggiornare a ICS senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9100
ho provato più volte ad aggiornare il sgs2 al 2.3.5 tramite kies ma il download sembra infinito e ogni volta annullo.
Ad esempio in questo momento mi segna "download dei file in corso... (223000/57941 KB)".!!! cosa vuol dire che doveva scaricare 57941 KB e invece è ben oltre?
Ma quanto dura esattamente o almeno qual'è la dimensione dei file da scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da mattafix
Quoto!Anche a me fa cosí...(ma quello é l'aggiornamento di kies al 2.1 se non erro...)
sembra invece l'aggiornamento del telefono
Quote:
Ah...io incece quando apro kies mi si apre una finestra di aggiornamento per kies e ovviamente se non aggiorni k. Non puoi procedere con l'aggiornamento del telefono...allora a e è diverso scusa ;)
e allora hai ragione tu. In efeftti è la finestra Kies update ma pensavo fosse la finestra per l'update di qualsiasi cosa e invece forse è proprio l'aggiornamento di kies.
Però ho visto che il kies scaricato dal sito Samsung è di circa 83 MB mentre al momento il download di file è arrivato a 335000 KB.
MAH!!!!!
Quote:
Si esatto ho notato anche che da samsung la versione di kies che vuole scaricare non c'è mhà...
Quote:
Originariamente inviato da hsh
Si decisamente...
Vengo da anni di WM flashati, ora ho un SII fornito dalla 3 che nelle info sul dispositivo dice che ho la 2.3.3.
Se faccio: aggiornamento software e poi controlla aggiornamenti mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.
Su Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti.
E' normale? Come faccio ad aggiornarlo? e poi, ne vale la pena?
Grazie!
(scusate se ho letto poco di questo thread ...)
Quote:
Originariamente inviato da moromirco
Quando apri kies sulla barra in alto in una sottocategoria c'è verifica aggiornamenti di kies..cmq ho letto che la 2.3.4 e 2.3.5 hanno dei problemi probabilmente conviene aspettare ICS per aggiornare perchè a parere mio (e anche speranza) lo rilascino sensa i soliti problemi
Innanzitutto bisogna vedere se il tuo SII è brand o no brand.
Tu hai la stessa versione che ho io ma è sicuramente disponibile un aggiornamento (2.3.4 per i nk brand e 2.3.5 per i brandizzati)
Sulla convenienza di fare o meno l'aggiornamento molti evidenziano vantaggi alla durata della batteria,altri imperfezioni e difettucci vari.
Io ho scelto di non farla per ora..le differenze sono davvero poche e appena ho sentito di telefoni che si spegnevano da soli mi sono allarmato.certo è che tutti aspettiamo la 4.0..
Inviato dal mio GT-I9100
Io nn riesco ad aggiornare. Il mio e no brand. Kernel 2.6.35.7 i9100xxki4 cl611039
Se vado aggiorna dispositivo nn fa nulla... Che succede
Quote:
Originariamente inviato da jakumal
Il mio è brandizzato H3G e ho deciso anche io di aspettare..
Per i no brand la Ki4 mi pare sia l'ultima disponibile!quindi il tuo è aggiornato alla 2.3.4
È tutto ok!
Giusto ragazzi?
Inviato dal mio GT-I9100
No a me da 2.3.3
Nn so come aggiornare
Qualcuno sa se sono stati rilasciati gli aggiornamenti alla 2.3.4 per i no brand provenienti dalla grecia?
Mi sa che io sono l'unico sfortunato che lo ha preso d'importazione greca...
Visto come vanno i tempi in Grecia mi sa che l'aggiornamento non arriverà mai... rotfl
Quote:
Brand..lo dimostrano i widget..
Quote:
Oltre che i widget anche dal video di avvio durante l'accenzione si capisce
;)
ho aggiornato alla 2.3.5 NO BRAND da kies e da allora ogni tanto (1-2 volte al giorno) il cell si riavvia da solo
prima con la 2.3.3 non ho mai avuto nessun problema e ora mi sembra anche che consumi un po' più batteria...
anche altri riscontrano il mio problema?
grazie
come si può estrarre l'apk voicetogo dalla ki8?l'ho sostituito cretinamente
grazie, ora provo