Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
Se ruoti lo schermo vedrai che la scritta è "Impostazioni Bluetooth"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Ma devo prima rootare il cell? Mi dai il link della procedura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ti consiglio di attendere prima di parlare di durata batteria deludente...tienilo un Po di giorni usandolo come hai sempre usato ginger...
-
Quote:
Originariamente inviato da
burninghawk
Io ti consiglio di attendere prima di parlare di durata batteria deludente...tienilo un Po di giorni usandolo come hai sempre usato ginger
Stamattina sono uscito di casa con il cell carico. L'ho usato MOLTO MA MOLTO meno rispetto al solito, e stasera l'ho dovuto mettere sotto carica perchè si era scaricato completamente.
Per me è colpa di ICS perchè da quando l'ho installato non ho cambiato nulla per quanto riguarda uso o applicazioni varie.
-
Quote:
pippofiori
Stamattina sono uscito di casa con il cell carico. L'ho usato MOLTO MA MOLTO meno rispetto al solito, e stasera l'ho dovuto mettere sotto carica perchè si era scaricato completamente.
Per me è colpa di ICS perchè da quando l'ho installato non ho cambiato nulla per quanto riguarda uso o applicazioni varie.
bisogna aspettare tot cicli di batteria prima di giudicare la durata
-
Quote:
ZiCkY
bisogna aspettare tot cicli di batteria prima di giudicare la durata
Fammi capire, perchè la cosa non mi è chiara, installando ICS è come se avessi una batteria nuova?
-
Quote:
pippofiori
Fammi capire, perchè la cosa non mi è chiara, installando ICS è come se avessi una batteria nuova?
ogni volta che si flasha un firmware i consumi all'inizio sono molto alti..vanno valutato dopo 2 o 3 settimane..la batteria si ristabilizza...
-
Quote:
ZiCkY
in uk dicevano a partire dal 19 marzo...quindi sta settimana....magari c'era pure l'italia no brand..
in UK sai cos'è il bello che non è uscito neanche là -.- (ho cell inglese) sta samsung mi fa rimpiangere simbian lol
-
Ho appena letto su un altro forum che ci sono i riavvii anche con la 4.0.3 polacca...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
seee85
in UK sai cos'è il bello che non è uscito neanche là -.- (ho cell inglese) sta samsung mi fa rimpiangere simbian lol
A partire..la settimana é lunga..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Marinaio
Ho appena letto su un altro forum che ci sono i riavvii anche con la 4.0.3 polacca...
Andiamo bene:banghead:
-
Quote:
Marinaio
Io per ora nessun riavvio e spero non ce ne siano ma ho invece visto una cosa, ogni tanto (più o meno il tempo dei riavvii su gingerbread) capita che il wifi si disconnetta e si riconnetta subito dopo. Questo mi fa pensare che con gingerbread invece di disconnettersi il wifi si riavviava il telefono? Ora magari con ICS la cosa è gestita meglio ma andrebbe capito comunque cosa causa questo problema.
-
Nessuna news sull'uscita ICS per brand tim Galaxy s2??
-
Quote:
Originariamente inviato da Atony
Non ancora
-
Quote:
Atony
Speriamo presto...Anche se leggo in giro e qui nel forum che non ci sono grandi cambiamenti (soprattutto a livello estetico diciamo) tra 2.3.6 e ICS....vedremo!!
-
Anche io da quando ho messo ICS non ho più avuto riavii
-
ma non doveva uscire ieri ?
-
Quote:
Horuseye
ma non doveva uscire ieri ?
Se ogni giorno siamo qui a chiedere quando esce..non ci passa Più...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Marinaio
Io per il momento non ho avuto alcun riavvio rispetto a ginger, nonostante stia stressando il cell, ma ho notato una minore durata della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Se ogni giorno siamo qui a chiedere quando esce..non ci passa Più...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
In effetti non avrei mai pensato di ridurmi così, ad aspettare una versione che mi risolva i problemi.
Domanda: se con la 2.3.4 mi funzionava tutto perfettamente e la rimetto, non avrò più i riavvii? O ormai la 2.3.6 lo ha compromesso...
-
è stata rilasciata la LPQ per gli S2 irlandesi brand H3g
-
ma dove le trovate queste info? :) è fantastico leggere tanta gente che si informa :)
-
Io tengo d'occhio SamMobile nella pagina firmware SamMobile Firmware Page e la versione web di chech fus The webversion of Check Fus 2.0
-
Peccato che da noi deve ancora arrivare la versione no brand!
-
In effetti credo che l'aspettativa di avere ICS sia solo per cercare di risolvere i problemi di riavvio..
Io ho fatto un piccolo test. Non uso il wi-fi, son sempre in 3g.
Beh, nessun riavvio :O
-
quanto meno posso evitare di guardare se arrivano aggiornamenti..ci sono già 100 persone che lo segnaleranno rotfl
-
io purtroppo sono compulsiva per ste cose...ho la mania del refresh pagina rotfl
ero così anche all'università quando aspettavo un voto...cominciavo giorni prima della data annunciata a vedere se erano usciti i voti sulla pagina del docente! :-[
-
in Uk è partito
UK (Orange, O2, T-Mobile) → Updating…
UK (unlocked) → Updating…
UK (Three) → 4.0.3 Update Available! (20/03)
Italy (Unlcoked) → Updating...
cliccate sulla firma per vedere il sito interessato
-
Check Fus segnala l'aggiornamento Uk h3g come testmode, non come ufficiale....boh
-
Quote:
klark83
in Uk è partito
UK (Orange, O2, T-Mobile) → Updating…
UK (Three) → 4.0.3 Update Available! (20/03)
cliccate sulla firma per vedere il sito interessato
è così almeno da ieri..
-
Quote:
ZiCkY
è così almeno da ieri..
no ieri erano tutti upadating oggi update available se noti
-
l'unica differenza è il rilascio per h3g...che però checkfus dà come test e non come ufficiale
-
Quote:
klark83
raga ho trovato questo sito non so come (forse lo avete già postato), mi sembra molto interessante almeno per vedere a che punto sono le release per l'aggiornamento però non me lo fa mettere bhe peccato cmq la situazione mi appare così
UK (Vodafone, H3G) → Updating…
Italy (Tre,H3G,Vodafone,Win,TIM) → Pending…
non ho inventato niente tranquilli.
eccolo qui quello di ieri
-
Quote:
stelligna
l'unica differenza è il rilascio per h3g...che però checkfus dà come test e non come ufficiale
può darsi che si deve ancora aggiornare come l'altro sito fino a 5 min fa non c'era
-
Quote:
klark83
no ieri erano tutti upadating oggi update available se noti
si ma quello brand 3 irlanda :D che è quello che meno ci interessa..e cmq è ancora lpq...release tuttaltro che perfetta..
-
Quote:
ZiCkY
si ma quello brand 3 irlanda :D che è quello che meno ci interessa..e cmq è ancora lpq...release tuttaltro che perfetta..
........ irlanada? bho
-
E' uscito sia Irlanda che UK h3g...
Checkfus è aggiornato...ma lo mette tra gli aggiornamenti test, quindi non effettuabili tramite kies.
-
non è per essere pessimista o altro ma io credo che se ne parli ad Aprile per ics sul s2 ufficiale no brand sia in Uk che in italia
-
Quote:
stelligna
E' uscito sia Irlanda che UK h3g...
Checkfus è aggiornato...ma lo mette tra gli aggiornamenti test, quindi non effettuabili tramite kies.
ci affidiamo a ciò che vediamo io la veridicità del sito non la confermo ma almeno abbiamo un imput per le novità coem il tuo sito.
-
Quote:
seee85
non è per essere pessimista o altro ma io credo che se ne parli ad Aprile per ics sul s2 ufficiale no brand sia in Uk che in italia
io invece penso che questa settimana per i no brand ci sia.
-
Quote:
klark83
eccolo qui quello di ieri
Quantomeno dalla lista risulta che siamo allo stesso punto del regno unito e che essendo "updating" dovrebbe essere questione di giorni se non di ore......"pending" invece dovrebbe essere una situazione di maggiore attesa se non sbaglio