Visualizzazione stampabile
-
A posto grazie a tutti! :)
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Ti ho detto di si!
-
c'è il tasto per i grazie ;)
Quote:
Lorenzo_Ace
A posto grazie a tutti! :)
-
Sisi lo so.. Già fatto :)
Quote:
dieguccio
c'è il tasto per i grazie ;)
-
Quote:
dieguccio
SI il modem ti ha reso diverso al sistema
usi odin e bey bey kies
Si infatti, Kies aveva le ragnatele ormai, era solo per controllare se per caso c'era l'aggiornamento, utilizzo solo Odin. ;)
-
-
appena esce tutti pronti, ha letto questa?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
per ammazzare il tempo
Quote:
micca
Si infatti, Kies aveva le ragnatele ormai, era solo per controllare se per caso c'era l'aggiornamento, utilizzo solo Odin. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ma hai usato odin?
sei debrand adesso?
Quote:
Originariamente inviato da MAXMILIAN
Siccome io ho un ibrido di gs2, se reinstallo il firmware originale della vodafone e scarico attraverso ota o kies all'aggiornamento uscito oggi. Il telefono migliora visto che il precedente agg lo avevo fatto manuale?
Max
Ho usato odin. Siccome sul blog era scritto che usciva oggi il 23 gli aggiornamenti per i gs2 brandizzati e siccome io mio era un vodafone. Ho postato quella domanda.
Max
-
ecco quando ci sarà italia segui quasta guida e ci passi con odin tutto qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Quote:
MAXMILIAN
Ho usato odin. Siccome sul blog era scritto che usciva oggi il 23 gli aggiornamenti per i gs2 brandizzati e siccome io mio era un vodafone. Ho postato quella domanda.
Max
-
nn se puoi aiutarmi....ma se il kies mi dice che il mio cel s2 nn supporta l inizializzazione...che vuol dire???premetto nn ho mai agg con kies..alla 2.3.6 son passato tramite wifi dal cel stesso!
-
Siamo quasi arrivati ICS Spagna e Francia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Lo dice anche a me..
Quote:
davideRC
nn se puoi aiutarmi....ma se il kies mi dice che il mio cel s2 nn supporta l inizializzazione...che vuol dire???premetto nn ho mai agg con kies..alla 2.3.6 son passato tramite wifi dal cel stesso!
-
Quote:
lorenzo_ace
lo dice anche a me..
non e' un problema!
-
Ciao ho un gs2 polacco e da un po' di tempo mi dice che ho la possibilità di aggiornare il firmware via ota probabilmente è ics, mi chiede se voglio procedere, se si mi conviene cancellare tutto prima di farlo o no? Eventualmente dopo l'aggiornamento funzionerà tutto o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Siamo quasi arrivati ICS Spagna e Francia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hahahaha, più passa il tempo, più questo thread mi sembra un "girone dantesco"....
Se si è fuori senza kies, si può controllare qui
SamMobile Firmware Page
Io personalmente kies lo tengo solo per i driver samsung... ma è una mia scelta :cool: .
-
Lol.. Ma proprio non leggete i precedenti post? xD
Si. Ti si consiglia di fare un ripristino di fabbrica, perché è un grosso aggiornamento.
-
molte app non sono ancora compatibili,
si ticonviene resettare e dopo rimetti tutto in ordine
Quote:
gnigno75
Ciao ho un gs2 polacco e da un po' di tempo mi dice che ho la possibilità di aggiornare il firmware via ota probabilmente è ics, mi chiede se voglio procedere, se si mi conviene cancellare tutto prima di farlo o no? Eventualmente dopo l'aggiornamento funzionerà tutto o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ragazzi ho letto un thread sul forum il quale dice che ad un ragazzo, aggiornando ad ics, gli ha dato problemi alla batteria.. Dicono è successo anche ad altri. Sarà consigliabile aggiornare??
Leggete qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...oppo-alto.html
-
tu segui i consigli e vedrai che i problemi sono difficili
Quote:
Lorenzo_Ace
-
Speriamo.. Intanto aspetto con ansia l'aggiornamento!! Ho g'à fatto il backup di foto, video e musica.. Dai samsung diamoci una smossaaa
Quote:
dieguccio
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Io ho letto di uno che ha aggiornato e gli sono venute delle macchie rosse in viso... rotflrotflrotfl
Ma che dici... se stai attendendo l'aggiornamento da kies non farti tutti questi problemi.
Diversamente c'è un bel thread bello pronto per chi non vuole avere eventuali problemi di aggiornamento...
e non ne avrà di sicuro.
Si perde un po' di tempo è vero, ma di certo se ne risparmia eventualmente dopo :cool:
-
ciao a tutti, premesso che il mio gs2 é brand tim con gingerbread 2.3.5 originale ma con kernel Siyah, nell' aggiornarlo tramite kies potrei avere problemi? nel caso volessi aggiornarlo con odin, dove devo scaricare il firmware ufficiale ics? grazie in anticipo.
-
prebarati al reset e format sd e sarai pronto al flash
Quote:
Lorenzo_Ace
Speriamo.. Intanto aspetto con ansia l'aggiornamento!! Ho g'à fatto il backup di foto, video e musica.. Dai samsung diamoci una smossaaa
-
Quote:
Lorenzo_Ace
Io ho letto il link per intero (e tu?) e non mi sembra che la colpa sia del passaggio ad ICS come del resto fa notare un utente in questo post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1403128
-
-
Quote:
Marcotto73
ore 13.45 ancora nulla
Vai a mangiare..ti tengo il posto io :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
dieguccio
segui le guide per il passaggio a ics tramite odin e fai prima, adesso kies non ti aggiorna è inutile tornare indietro
ma non ho capito, perché chi ha sbrandizzato non dovrebbe ricevere l'agg. tramite kies?
-
Nei punti per aggiornare... al punto 3 c'e' scritto questo..
-3- a me non viene notificato l'aggiornamento tramite kies..che devo fare?
sicuro di essere no brand italia? fai questo codice da tastierino telefonico *2767*4387264636# se non esce questo I9100LKAITV non sei no brand italia
Ho provato a fare questo e la risposta e' stata...
1 Sellout sms: OFF
2 Pcode: Gt-I9100RWAITV
3 mode: Prod
Quindi non posso fare l'aggiormanento o cosa? Visto che ho lo stesso problema...
-
Quote:
SK8
ma non ho capito, perché chi ha sbrandizzato non dovrebbe ricevere l'agg. tramite kies?
Se hai sbrandizzato correttamente lo ricevi...
-
il tuo è RWA e non LKA perchè è bianco il tuo gs2...è bianco???:)
-
Salve, volevo un informazione a riguardo dell'aggiornamento a ICS.
Sono in possesso di un galaxy s2 con già una ICS cucinata presa da XDA.
Ora per avere l'aggiornamento di mamma Samsung che procedura devo eseguire?
Via OTA o tramite Kies mi arriva l'aggiornamento o devo riflashare una ROM ufficiale su cui dopo upgradero il nuovo aggiornamento?
-
mamma mia, a me non me ne frega una mazza di questo aggiornamento, m'avete fatto venire l'ansia anche a me...
ai Mod. dovrebbero fare una statua... ;)
-
Quote:
ZiCkY
Se hai sbrandizzato correttamente lo ricevi...
in teoria si, ho cambiato il bootloader a quello vecchio per via dei permessi di root e jig usb...è un problema?
-
Quote:
ZiCkY
Vai a mangiare..ti tengo il posto io :D
che caro ehehehehe tranq ho già mangiato in pausa per 3 quarti d'ora vendendo sky24 su un bel locale!!!
-
Quote:
imbustato1
mamma mia, a me non me ne frega una mazza di questo aggiornamento, m'avete fatto venire l'ansia anche a me...
ai Mod. dovrebbero fare una statua... ;)
Per il momento MI sono preso una segnalazione per maleducazione..quindi MI sa che la statua salta a sto giro :D
Quote:
SK8
in teoria si, ho cambiato il bootloader a quello vecchio per via dei permessi di root e jig usb...è un problema?
Che ti dice kies?
-
Quote:
ZiCkY
Per il momento MI sono preso una segnalazione per maleducazione..quindi MI sa che la statua salta a sto giro :D
Che ti dice kies?
riconosce il cell e il firm XILA3...però mi dice che non si può inizializzare perché non supportato, ma credo si riferisca al fatto che l'agg non c'è ancora...ovviamento ho cambiato anche il kernel chainfire al ILA2
-
Quote:
vampireblood
il tuo è RWA e non LKA perchè è bianco il tuo gs2...è bianco???:)
Sisi e' bianco!
Quindi e' tutto normale? Quindi italia? E perche' collegando con il cavo in kies non mi trova aggiornamenti? :(
-
Quote:
Joint00
Salve, volevo un informazione a riguardo dell'aggiornamento a ICS.
Sono in possesso di un galaxy s2 con già una ICS cucinata presa da XDA.
Ora per avere l'aggiornamento di mamma Samsung che procedura devo eseguire?
Via OTA o tramite Kies mi arriva l'aggiornamento o devo riflashare una ROM ufficiale su cui dopo upgradero il nuovo aggiornamento?
devi prima fare un deep clean 2 flashando la kg6 e poi flashare il tuo firmware originario se è no brand, altrimenti flashi comunque il no brand se vuoi l'aggiornamento al più presto...ovviamente se non hai un no brand non credo che l'aggiornamento ti arrivi prestissimo...però potresti flashare la xila3 e cambiare il csc in itv per ricerverlo(si intende se il tuo gs2 non sia no brand)...
-
Scusate nn ho letto molto del tipica tramite cell mi impallo quindi via ora o tramite odino o tramite kies per il mio che è polacco è la stessa cosa vero? Allora se deciso rimetto impostazioni di fabbrica e poi vado di ora, la mini ad mi conviene formattarla?
-
a me dice:
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAITV
Mode: Prod
io però non ho modo di vedere collegarmi a kies da qui... solo via OTA... devo aspettare stasera mi sa
-
Quote:
ZiCkY
io ti do un thanks per la pazienza, qualcuno andrebbe strozzato perdavvero :D