Perché il tuo è o vodafone oppure tim e non sono ancora usciti, attendi
Questo è il root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
Visualizzazione stampabile
Perché il tuo è o vodafone oppure tim e non sono ancora usciti, attendi
Questo è il root
IMPOSTAZIONI > > altro > connessione usb /e togli la spunta a debug usb
Questo è il root
Scusate, qualcuno sa che intenzioni ha Vodafo(g)ne Italia in merito a questo aggiornamento? E poi ci tocca di leggere 'editoriali' sul blog sulla qualità dei servizi dei gestori...
Io ho 2.3.4 e mi ha avvisato. In questo momento sta scaricando ota
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Anche a me adesso... Speriamo bene!!!
Pare che sansung mi abbia voluto smentire...dopo 2 gg ha fatto uscire ics...e' la prima volta che sono contento di essere smentito.:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Volevo chiedere un informazione relativa all'aggiornamento del galaxy S2 al ICS.
Ieri ho aggiornato il mi GS2 brand TIM a ICS e ne sono molto contento soprattutto perchè sembra avermi risolto i problemi che aveva il 2.3.6
Vi scrivo però perchè ho un paio di dubbi sul tema. E' normale che con l'aggiornamento il tema, la lookscreen, i widgets, gli sfondi ecc... rimangano gli stessi di prima? E' dovuto dal fatto che sia TIM o c'è da fare qualche procedura per vederlo un pò rinnovato?!
Ciao e grazie anticipatamente!
Perfettamente normale..
Cmq meglio che ne parli qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137559
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Come avevo pronosticato c'è sempre chi si lamenta dell'aggiornamento bha. Io mi trovo na pacchia veramente veloce e funzionale personalizzabile per animazioni sfondi e tanto altro, alcune cose sono da trovare perchè non sono in bella vista ma smanettando un bel po posso dire che ics è davvero aventi rispetto a ginger unico problema e il touch nei siti che nel momento che fai lo zoom si posiziona dove hai l'indice non la parte in cui fai lo zoom ma manderò una e-mail e farò notare il bug cmq per me è ok.
Ciao
Aggiornamento Vodafone via ota fallito... Proviamo con kies!
Mi potete aiutare? Come mai gli sfondi animati con ics nn vanno?o_O
Aggiornato. Sembra ok
Inviato dal mio galaxy s2
il mio mi senala aggiornamento firmware di 275.68 mb è ics? perchè mi sembra la metà del file da scaricare per installare tramite odin.......
Tranquillo vai..
Cmq c'é un thread per ics
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137559
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
@serginsky: Installato via ota?
Quote:
Originariamente inviato da walternet
Si ed e' molto veloce circa 279 mega i 20 minuti. Tutto in automatico
Inviato dal mio galaxy s2
Aggiornato stanotte! Ci ha messo pochissimo! Forse perché erano le 2 di notte... Sembra tutto ok per ora... Speriamo bene...
Domanda da 1000000 di dollari: ma aggiornando a ICS dovrò reistallare tutte le APP e le impostazioni e perderò tutti i punteggi dei giochi non online oppure no? Grazie a chi mi risponderà
Ho seguito la procedura di aggiornamento su kies ma dopo aver completato il download compare "preparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso". Dopo 50 min niente, continua a girare a vuoto. Che fare?
Inviato dal mio GS2
Quote:
Originariamente inviato da patrix78
Voglio i dollari ...no non perdi nessun dato , ma ci potrebbero essere delle incompatibilità delle app.
Perfetto aggiornando a ICS non perderò nessun dato, perfetto, mi evito non poche rotture e sbattimenti.
Piccolo problemino: ho KIES aggiornato ieri all'ultima versione, ma ci deve essere qualche problemino di comunicazione tra telefono e PC.
Il cavo è nuovo e perfettamente funzionante, quando vado a fare un backup a volte si impalla nella preparazione dei dati e altre volte comincia il backup e poi si blocca sulle foto o su altro...
Che può essere (ho già provato a riavviare sia il PC e il telefono)
ragazzi premesso che di ste cose non ne capisco quasi niente pero' la tentazione di aggiornarlo ad ICS è tanta..io ho un s2 preso con la tre..per aggiornarlo cosa dovrei fare??? se non ho capito male dovrei collegarlo al pc giusto?? kies cos è un'applicazione che ho gia' nel mio s2?
Ti premetto che a me nei trasferimenti di file via usb ogni tanto si scollega per i fatti suoi e non sono mai riuscito a risolvere questa cosa, COMUNQUE io ti consiglio di ri-scaricare e re-installare Kies o almeno...a me faceva un po' di bizze, l'ho disinstallato e rinstallato sul pc ed è tornato a funzionare bene...
Ciao a tutti ragazzi. Ahh finalmente ICS, ma oltre a migliorare la velocita quali sono le novità? A proposito, finalmente untastiera Swype che funziona per bene :) le emoticons sono orrende
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
È uscito anche per Tim???
Strano, io mi.ci trovo parecchio bene :) vabbe, de gustibus non disputandum est
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
Come primo ciclo la batteria promette bene... Mi sembra migliore!
A me dopo l aggiornamento ics va da dio !! Tra l'altro dura anche di piu la batteria. Con l'aggiunta di apex launcher è bellissimo.
come mai la batteria continua a consumarsi nonostante sia in carica? come mai google play lo trovo ancora come market? come si fa a disabilitare l'aggiornamento automatico(non so spiegarlo..era quella voce da spuntare e rendere attiva quando si apriva google play......)
Grazie a chi vorrà rispondere
È uscito x tutti l aggiornamento o manca qualcuno all appello?
Zicky ho s2 tim, tramite kies è aggiornabile ora altrimenti quanto pensi bisogna aspettare
Inviato dal mio Galaxy S2