CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 892 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArkandroiD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Io non riesco ad aggiornare il primitivo firmware di un SGS2 (ver 2.3.3) nè da Kies ("il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies") nè da telefono (ho scaricato l'aggiornamento da telefono, il telefono si riavvia, parte l'installazione, si avvia il telefono e compare un messaggio in cui dice "aggiornamento non riuscito..."). Qualcuno può aiutarmi?

    Vorrei semplicemente poter installare l'aggiornamento ufficiale attraverso il software o il telefono!

    SELLOUT SMS
    [1]Sellout SMS : OFF
    [2]PCode:GT-I9100LKAITV
    [3]Mode : Test

    Grazie in anticipo!
    Usa odin, se metti il firmware italiano non ti invalida la garanzia.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato il tiny per il post:

    ArkandroiD (09-03-12)

  3.  
  4. #1752
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quando farò l'aggiornamento, al mio telefono, cosa succederà? Nel senso che io ho sopra 200 applicazioni di cui molte a pagamento, tutte settate in vario modo, più un Go Launcher personalizzato, locker, widget e cazzi&mazzi. Per non parlare della musica, delle foto, delle password web, dei plugin di dolphin e delle stesse app, ecc.ecc. Tutte questi miei dati, che fine faranno? Verranno trasferiti tout court o mi toccherà reinstallare tutto daccapo? Se così fosse mi sa che attenderò a luuuungo prima di aggiornare ad ICS (proprio perché la mia versione va benissimo così comè e fino ad ora non mi ha mai dato problemi). A cosa vado (andiamo) incontro?

    ps. scusate se la domanda potrebbe sembrare stupida ai più, o se è già stata fatta nelle 175 pagine precedenti, ma visto che fino ad ora ho solo conosciuto aggiornamenti di una stessa versione con logica di continuità ora non vorrei che il cambiamento di sistema mi causasse problemi e discontinuità. Grazie

  5. #1753
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Quando farò l'aggiornamento, al mio telefono, cosa succederà? Nel senso che io ho sopra 200 applicazioni di cui molte a pagamento, tutte settate in vario modo, più un Go Launcher personalizzato, locker, widget e cazzi&mazzi. Per non parlare della musica, delle foto, delle password web, dei plugin di dolphin e delle stesse app, ecc.ecc. Tutte questi miei dati, che fine faranno? Verranno trasferiti tout court o mi toccherà reinstallare tutto daccapo? Se così fosse mi sa che attenderò a luuuungo prima di aggiornare ad ICS (proprio perché la mia versione va benissimo così comè e fino ad ora non mi ha mai dato problemi). A cosa vado (andiamo) incontro?

    ps. scusate se la domanda potrebbe sembrare stupida ai più, o se è già stata fatta nelle 175 pagine precedenti, ma visto che fino ad ora ho solo conosciuto aggiornamenti di una stessa versione con logica di continuità ora non vorrei che il cambiamento di sistema mi causasse problemi e discontinuità. Grazie
    l'aggiornamento è no wipe..quindi non ti cancellerà nulla..
    però però però..l'esperienza mi porta a dire che per te saranno dolori..casini da tutte le parti...un vietnam degl'aggiornamenti..
    o si entra nell'ottica che quando si esegue un aggiornamento vanno fatti i wipe prima d'installarlo o si va incontro a problemi su problemi..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    6pudu5 (10-03-12)

  7. #1754
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento è no wipe..quindi non ti cancellerà nulla..
    però però però..l'esperienza mi porta a dire che per te saranno dolori..casini da tutte le parti...un vietnam degl'aggiornamenti..
    o si entra nell'ottica che quando si esegue un aggiornamento vanno fatti i wipe prima d'installarlo o si va incontro a problemi su problemi..
    a parte che io qualche dubbio che sia completamente no wipe ce l'ho visto il diverso s.o.; secondo me alcune cose saranno resettate visto anche la non perfetta compatibilità delle app....

    Comunque quoto cosa dice il capo Zicky

    se non fate un ripristino dati prima di aggiornare sono pronto a scommettere che avrete molti problemi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1755
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    che poi alcune app non sono ancora compatibili con ics..figurarsi cosa può succedere su un tel dove ci sono 200 app e varie configurazione..non voglio neanche pensarci

  9. #1756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Usa odin, se metti il firmware italiano non ti invalida la garanzia.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Grazie il tiny
    proverò a utilizzare Odin...
    Ma vorrei anche capire perchè non posso aggiornare il telefono con il suo software originale...
    è un pò frustrante dopo averci speso anche un pò di soldini!

  10. #1757
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    che poi alcune app non sono ancora compatibili con ics..figurarsi cosa può succedere su un tel dove ci sono 200 app e varie configurazione..non voglio neanche pensarci
    Mannaggia, quello che temevo. Ma le app che ho pagato, ad esempio, le potrò in caso riscaricare gratuitamente o le devo ripagare?
    Poi io non è che sento la necessità estrema di passare ad ICS. Mi piacerebbe, soprattutto per l'estetica, ma visto che l'estetica verrà stuprata da quella patacca di TW, la necessità lascia il passo al timore di ritrovarmi in mano con un telefono che non è più Il Mio

  11. #1758
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Mannaggia, quello che temevo. Ma le app che ho pagato, ad esempio, le potrò in caso riscaricare gratuitamente o le devo ripagare?
    Poi io non è che sento la necessità estrema di passare ad ICS. Mi piacerebbe, soprattutto per l'estetica, ma visto che l'estetica verrà stuprata da quella patacca di TW, la necessità lascia il passo al timore di ritrovarmi in mano con un telefono che non è più Il Mio
    le appa le riscarichi e le trovi nella lista delle app personali ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #1759
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca
    Originariamente inviato da ZiCkY
    che poi alcune app non sono ancora compatibili con ics..figurarsi cosa può succedere su un tel dove ci sono 200 app e varie configurazione..non voglio neanche pensarci
    Mannaggia, quello che temevo. Ma le app che ho pagato, ad esempio, le potrò in caso riscaricare gratuitamente o le devo ripagare?
    Poi io non è che sento la necessità estrema di passare ad ICS. Mi piacerebbe, soprattutto per l'estetica, ma visto che l'estetica verrà stuprata da quella patacca di TW, la necessità lascia il passo al timore di ritrovarmi in mano con un telefono che non è più Il Mio

    Tranquillo...Vedrai che sarà Amore con ICS
    Xle App acquistate no problem..Le puoi reinstallare quando e quante volte vuoi..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  13. #1760
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    le appa le riscarichi e le trovi nella lista delle app personali ...
    Sperando di ricordarsele tutte

Pagina 176 di 892 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy