CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 892 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SK8 Visualizza il messaggio
    quindi tu consigli di lasciare tutto com'è, aggiornare e poi resettare? ma non sarebbe meglio aggiornare su un device "pulito"?
    meglio se il reset lo fai anche prima
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #1992
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    meglio se il reset lo fai anche prima
    ah ecco, mi sembrava strano...personalmete piuttosto installo daccapo tutte le app che avevo prima salvando su sd esterna solo foto e video

  4. #1993
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SK8 Visualizza il messaggio
    ah ecco, mi sembrava strano...personalmete piuttosto installo daccapo tutte le app che avevo prima salvando su sd esterna solo foto e video
    Salva su pc e formattazione anche quella.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #1994
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    perfetto...seguirò il tuo consiglio

  6. #1995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato via OTA senza fare nessun reset... tutto funziona bene...

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento e' nowipe ed anche la versione italiana al99% lo sara'.Per qualcuno e' una buona notizia in realta' un update simile ha veramente la necessita di un hard reset totale visto lo stravolgimento completo del firmware.Il mio consiglio quindi e' un hard reset dopo l'aggiornamento e possibilmente senza ripristino di apk(assolutamente non ripristinate apk di sistema).Samsung rilascia l'update nowipe ovviamente per non incorrere in problemi con l'utenza vista la perdita di dati.Alla fine comunque...it's your choiche
    Buon ICE CREAM
    avrai anche ragione, ma come si può pretendere dall'utente medio che usa il cell di fare un backup di tutto? Io non ho nè tempo, nè voglia di salvare foto, rubrica, calendario, applicazioni e cose varie...
    samsung alla fine sa che il 90% degli utilizzatori dell'S2 non può fare backup e perdere tutti i dati per un aggiornamento importante quanto vuoi, ma comunque un aggiornamento...

    io ho un S2 polacco, e stamane ho aggiornato senza farmi nessun problema e tutto funziona alla perfezione...
    qualche applicazione mi da un po' di problemi per incompatibilità, ma alla fine il cell si può usare senza riavvii, impuntamenti, blocchi, o problemi vari...
    c'è da dire però che la 2.3.5 polacca non mi aveva dato MAI nessun problema di questo genere...

    La batteria però sembra durare di più...
    Ultima modifica di corvis86; 13-03-12 alle 19:06

  7. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete dirmi come si fà l' hard reset e cosa comporta (cosa viene cancellato?) perchè io ho aggiornato ma ci sono alcuni problemi.
    Grazie

  8. #1997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hard reset significa ripristino radicale, praticamente hai in mano un telefono vergine, come appena acquistato, privo di alcun contenuto, dalle.app alle preferenze e roba varia. Ma quando esceeeee non voglio aspettare, managua il prossimo telefono che prendo sarà un google ecperience almeno sto tranquillo senza duemila rimandi


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  9. #1998
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto reinstallando il firmware ufficiale XEH con android 2.3.4!! in seguito farò la procedura linkata qui!! sapete dirmi se abbiamo un buon risultato pure saltando la procedura con l'ufficiale di fabbrica?

  10. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziokri216 Visualizza il messaggio
    Hard reset significa ripristino radicale, praticamente hai in mano un telefono vergine, come appena acquistato, privo di alcun contenuto, dalle.app alle preferenze e roba varia. Ma quando esceeeee non voglio aspettare, managua il prossimo telefono che prendo sarà un google ecperience almeno sto tranquillo senza duemila rimandi
    Ok, quindi in pratica è il cellulare come esce dalla fabbrica, ma formatta anche la schedaSD esterna? poi non mi ha detto come si fà!!

  11. #2000
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora:

    Io ora ho versione 2.3.6 con xila3, ho provato a rimettere l'ufficiale XEH solo che mi si è mezzo briccato, ovvero, non partiva più quindi l'ho messo in download mode e c'ho rimesso la xila3.

    La mia domanda è, come faccio a rimettere il firmware ufficiale senza far si che odin mi dia fail, probvabilmente sbaglio qualcosa... secondo voi?

Pagina 200 di 892 primaprima ... 100150190198199200201202210250300700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy