Per l'assistenza e la sostituzione si, ma per i tempi siamo sul triplo di tempo rispetto alla garanzia italia
Quindi la sostituzione non è automatica,il telefono deve sempre passare in mano all'assistenza e passano mesi mesi e mesi![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
"Bene" u.u ecco l'unica cosa che invidio alla Apple......l'assistenza......
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
L'articolo è stato molto esauriente tutta via a volte bisogna anche stare attenti ai "consumatori furbetti" e ne ho visti tantissimi!,
Memento audere semper
GRAZIEEEEEE!!!! mi sei stato parecchio d aiuto!!!
A me è successa una cosa diversa. Io ho portato una prima volta il cellulare in assistenza, mi hanno sostituito la scheda logica. Ho portato una seconda volta il cellulare in assistenza perchè mi ha dato altri problemi e ora mi dicono che la garanzia non è valida in quanto è stato manomesso un contatto della batteria (mi hanno mandato una foto in cui si vede un contatto leggermente dissaldato ma questo non è assolutamente connesso al problema che aveva il cellulare). Come faccio a far valere miei diritti verso questa gente? (ovviamente io non mi sono minimamente sognato di aprire il mio cellulare, non saprei nemmeno da dove iniziare...). Ho la scheda che dimostra che il cellulare è andato una prima volta in assistenza ma non ho la scheda di ritorno (dove si dice la riparazione fatta), non sapevo di doverla conservare...
Entro 10giorni(per gli acquisti on-line~7 nei negozi fisici) avevi diritto al recesso con cambio obbligato dal rivenditore.se passano questi giorni ti fanno mandare il dispositivo in assistenza.
Pertanto è un tuo diritto nei 7/10 giorni dall'acquisto pretendere la sostituzione senza ulteriori spese
Bisognerebbe creare una sezione apposita perchè serve e bisogna che anche tutto il resto del forum sappia..
Memento audere semper