CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 150
Discussione:

Garanzia - Come far valere i nostri diritti e richiedere la riparazione/sostituzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ma tutto quello che c'è scritto in prima pagina vale anche per i dispositivi con garanzia Europa????
    Per l'assistenza e la sostituzione si, ma per i tempi siamo sul triplo di tempo rispetto alla garanzia italia

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quindi la sostituzione non è automatica,il telefono deve sempre passare in mano all'assistenza e passano mesi mesi e mesi
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #93
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Quindi la sostituzione non è automatica,il telefono deve sempre passare in mano all'assistenza e passano mesi mesi e mesi
    Minimo 60 giorni per la garanzia europa, invece nei centri gold e con garanzia italia ci mettono 4 giorni

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    "Bene" u.u ecco l'unica cosa che invidio alla Apple......l'assistenza......
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #95
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,079
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    "Bene" u.u ecco l'unica cosa che invidio alla Apple......l'assistenza......
    Non la invidiare, fanno di peggio, tipo ti danno il telefono non formattato di un'altra persona
    Noi abbiamo forse la migliore assistenza per smartphone garanzia italia

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    L'articolo è stato molto esauriente tutta via a volte bisogna anche stare attenti ai "consumatori furbetti" e ne ho visti tantissimi!,
    Memento audere semper

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIEEEEEE!!!! mi sei stato parecchio d aiuto!!!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è successa una cosa diversa. Io ho portato una prima volta il cellulare in assistenza, mi hanno sostituito la scheda logica. Ho portato una seconda volta il cellulare in assistenza perchè mi ha dato altri problemi e ora mi dicono che la garanzia non è valida in quanto è stato manomesso un contatto della batteria (mi hanno mandato una foto in cui si vede un contatto leggermente dissaldato ma questo non è assolutamente connesso al problema che aveva il cellulare). Come faccio a far valere miei diritti verso questa gente? (ovviamente io non mi sono minimamente sognato di aprire il mio cellulare, non saprei nemmeno da dove iniziare...). Ho la scheda che dimostra che il cellulare è andato una prima volta in assistenza ma non ho la scheda di ritorno (dove si dice la riparazione fatta), non sapevo di doverla conservare...

  10. #99
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siscosystem Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto per come comportarmi per un accadimento alquanto spiacevole

    acquisto uno smartphone cinse star hd9500+ e appena mi arriva presenta una macchia sul display, sconcertato chiamo il negozio on line dove l'ho acquistato e gli espongo la grave questione....il negozio mi da indicazione dove inviare il tel in garanzia e tutto....procedo a spedire il suddetto in garanzia, tutto ciò il 2/10/2013, sembra tutto ok a parte la grande sfortuna.....oggi 24/10/2013 mi arriva lo smartphone e il problema e la macchia è sempre lì . . . . che rabbia.

    ORA COSA DEVO FARE???

    Io vorrei richiedere il cambio del dispositivo perchè a questo punto è proprio difettoso di suo....

    AIUTATEMI

    GRAZIE
    Entro 10giorni(per gli acquisti on-line~7 nei negozi fisici) avevi diritto al recesso con cambio obbligato dal rivenditore.se passano questi giorni ti fanno mandare il dispositivo in assistenza.
    Pertanto è un tuo diritto nei 7/10 giorni dall'acquisto pretendere la sostituzione senza ulteriori spese

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe creare una sezione apposita perchè serve e bisogna che anche tutto il resto del forum sappia..
    Memento audere semper

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy