Originariamente inviato da
giovos
Una cosa che ho imparato in questi ultimu anni in cui ho posseduto SOLO telefoni con super amoled (samsung wave, gs1, gs2, gs3, note2 e adesso note3) é che non sai mai che sorpresa troverai sul tuo display...
Il mio attuale note3 , nella parte sinistra dello schermo tende ad avere colori piu freddi, ma é una cosa che si nota per fprtuna solo a bassa luminosità e facendoci particolarmente attenzione... l'ho preso nuovo sul sito glistockisti, ed essendo una cosa di poco conto e per evitare la rottura della spedizione e della sostituzione ho preferito tenermi questo (anche perche non si sa mai me ne capita uno con il display peggio di questo)
Per carità, sono display fantastici, specialmente il full hd del note3, ma caz*o 500 e passa euro di tel e ni trovo con metà schermo a colori caldi e metà colori freddi -.- devo aver paura di usarlo alla massima luminosità perche mi si ingiallisce nel giro di due mesi, devo assolutamente evitare di tenere la stessa schermata fissa per molto tempo altrimenti mi si barna lo schermo...
Sono diaplay SUPERLATIVI, ma forse fin troppo delicati
Non nascondo che comprerò terminali con super amoled a vita, ma spero chr samsung tenti quantomeno di risolvere delle prossime generazioni di super amoled queste problematiche...