Tramite dove l'ho acquistato, Euronics.
Qualche pagina prima dovrebbero esserci le foto, comunque ora il telefono ha quasi un anno
Visualizzazione stampabile
Tramite dove l'ho acquistato, Euronics.
Qualche pagina prima dovrebbero esserci le foto, comunque ora il telefono ha quasi un anno
Li hai già sentiti quelli di euronics? Che ti hanno detto?
Se a marzo. il mese dell'acquisto del mio s2 avrei saputo prima di sto difetto con caztus che lo avrei preso!!!!
Telefono che ho tanto desiderato, alla fine è arrivato dopo giorni di agonie,e alla fine ci sono voluti 2 minutì per farmelo stancare!!! non è possibile che un cellulare a marzo, pagato 499€ mi fa sto difetto dopo 2 mesi di utilizzo,e si vede minimamente, e fortuna che uso sempre la luminosità bassa, e mai alta proprio appunto per risparmiare energia... se quelli di samsung sapevano già i difetti per che motivo lo hanno messo in produzione sto display con sta tecnologia Super amoled plus?! ecco perchè già da galaxy nexsus lo hanno iniziato a fare pentile??? bastardi!! Ho fatto il test con lcd test, e con il rosso a luminosità minima proprio al minimo si vede una leggera barra piu scura, ma non tanto, invece se passo al colore grigio si vedono delle linee super visibili, ed infatti li notavo anche con la cyanogenmod 9, nei menù delle impostazioni, ma io credevo fosse solo l'effetto che dava il menù, invece quà è proprio il grigio che se nè andato in vacanza, che faccio?? lo porto in assistenza??tanto anche se sostituiscono il display dopo 2 3 mesi si ripresenta la stessa cosa, e non ci dormo piu tranquillo...bastardi e basta.. non mi sta scendendo proprio giu sta cosa. Prima che questo difetto di diffonda su altri blog forse faccio in tempo a venderlo, e poi valutare qualche acquisto piu in la.Ciao raga e dite la vostra
Quote:
Originariamente inviato da ANTHONY91
Penso anche io che abbiano fatto apposta i pentile. Comunque almeno cambiassero gli schermi in assistenza una volta usurati. Peró l'amoled è spettacolare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche il mio presenta questo difetto e lo si nota di più con il rosso!!!!
Che palle!!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si infatti, perchè non credo avrebbero adottato il pentile su s3 senza motivo.. anche perchè all'uscita di questa tecnologia essa si è vantata molto..lo hanno vantato tutti gli utenti e la samsung stessa. ora che il galaxy s3 ha il pentile è meglio il pentile,l'anno prossimo l's4 avrà il Super amoled plus hd con tenclologia di bianchi bianchi e non giallini e celestini tendenti a colori chiari, sarà meglio quello dell's4 perchè l's3 ha colori leggermente piu freddi.. però oltre la tecnica di mercato cè anche il reale difetto di questi schermi, che secondo me anche samsung ai prossimi temrinali passerà agli schermi ips, piu luminosi,ed esenti da effetto burning o come si chiama lui. E secondo me è stata solo un improvvisazione quella di mettere i pentile su s3,top gamma che dovrà essere.. mettere un display che non è stato veramente vantato.la cosa è al quanto strana..
Potresti provare con lcd test scaricato dal market e vedere anche il grigio, come sotto si vedono delle righe grigio chiare tendenti al bianco...non credo che lo fa solo il mio..me ne sono accorto usando la tastiera alfanumerica la 3x4 sia di gingerbread che ics..sulla tastiera si nota ed è evidente che il grigio non è omogeneo, ma si vedono delle righe..
Che dipende da samsung, e dal tecnico.
Un mio amico ha mandato il assistenza un galaxy rootato, con la usb andata a causa di una goccia d'acqua.. l'ha spedito con mobile odin che si avviava continaumente a causa del falso contatto della usb ( tentando di rimetterlo stock ). Gli è ritornato il telefono sistemato e con il fw aggiornato!
redchat... ci hai tenuto in sospeso per venti pagine le tue vicende... e la conclusione dov'è? rispondi in fretta se puoi , che il mio galaxy ha 11 mesi, quindi se è il caso di andare in assistenza vorrei farlo prima possibile.
PS: in assistenza cmq cambiano solo il display vero? io che ho la cornice un pò ammaccata e il tasto home un pò "sporco" (non è più bianco come da nuovo) me li tengo giusto??
;)il mio con il test e perfetto, sara' che l'ho pagato a prezzo pieno, e privo di difetti!!!!rotfl
se parli di questo problema ... si risolve in assistenza e basta ...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
uniformare l'usura è inutile perchè comunque il monitor non sarà mai usato nella stessa maniera, a me per esempio si sono impressionati i tasti oltre che la barra di stato ... non si può certo semttere di scrivere messaggi o mail ...
allora... nessuno è andato in assistenza per il problema in questione??
Io ho risolto cambiando il telefono. È incredibile e inaccettabile che si usuri in questa maniera.
Ora ho Xperia s e gli aloni sono molto più belli:-)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Tornato appena ora dal centro assistenza Samsung di Torino (via Nizza). Display sostituito in garanzia. Il nuovo display ha una tonalità di colori più tendente al rosso e risulta tutto più caldo. Però ho notato una risposta + pronta del touch screen, testi più definiti e assenza di granulosità sul blu che prima avevo.
Quando ho portato il gs2 in assistenza mi hanno detto che i display erano finiti ma erano stati messi in ordine. Dopo una settimana mi chiamano per informarmi dell'arrivo dei pezzi di ricambio e nel giro di 48 ore mi hanno sostituito il display :) Molto professionali.
Ah... dimenticavo che non ho speso un euro perché me l'hanno passato in garanzia...
ragazzi riesumo questo post xk al mio note sn rimasti impressi i tasti d whatsapp in alto a destra la graffetta e l'emoticon, la status bar e alcune icone del drawer centro-basso..lo skermo messo tutto sul grigio uniforme fa pieta'..che dite lo porto in assistenza?ha soli 5 mesi di vita...
più che il suo schermo fa pietà come scrive !!!
anche gli altri lo hanno preso a prezzo pieno xD comunque ho notato che il difetto si vede di più con schermate blu...
ecco foto fate poco fa...
https://dl.dropbox.com/u/44764826/SA...28Small%29.JPG
https://dl.dropbox.com/u/44764826/SA...28Small%29.JPG
Io ho riscontrato un altro difetto nel mio display.
E' come se sulla destra ci fosse un linea invisibile spessa 2 3 mm che distorce le scritte. Le sgrana come se fossero fuori risoluzione, non so spiegare.
Fatto sta che sgrana le scritte ma lo sfondo rimane chiaro
Visto che il problema maggiore si nota nella zona della barra delle notifiche, visto che è sempre nera, sapete che colore dovrebbe avere per limitare l'usura? Perché ci sono vari programmi per cambiarne il colore e quindi mettendone uno adatto si potrebbe evitare di vedere una barra quando si vedono immagini o qualcos'altro a schermo intero....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lunedì ho mandato il mio galaxy s2 in assistenza proprio per questi problemi al display, mi erano rimasti impressi in basso i tasti della tastiera, in alto la status bar,la faccina di whatsapp,la graffetta per allegare file di whatsapp, il nome del contatto con cui chatto più spesso su whatsapp mentre al centro del display si vedevano le strisce in cui compaiono i messaggi di whatsapp...Insomma, whatsapp ha fatto una strage rotfl
Il cellulare l'ho lasciato al centro samsung "standard" di Castellammare di Stabia (NA) e mi è stato detto che sarà spedito a Bari e che ci vorranno circa 10-15 giorni per riaverlo. Sono passati ormai quattro giorni e sul sito "http://www.futureservice.samsung.it/" inserendo l' IMEI non risulta ancora niente :( secondo voi è normale?
Qualcuno che ha avuto esperienze con l'assistenza con questo tipo di problemi al display sa dirmi se sono celeri?
Mi manca troppo il galaxy, ormai ci facevo qualsiasi cosa, spero di riaverlo presto :'( Il vecchio nokia n95 mi fa capire quanto in pochi anni la tecnologia dietro gli smartphone abbia fatto passi da gigante :O
Ciao ragazzi, eseguendo il test del display *#0*# ho verificato mio malgrado che la status bar e la tastiera samsung 3X4 sono rimaste impresse sul display si nota in modo inequivocabile nel test del rosso, blu. Soluzioni??? Assistenza?? Il telefono ha solo 1 anno di vita :'(
Si assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi , ma quindi non esiste nessuno Galaxy S2 che possiada uno schermo esente da difetti dalla distanza di un anno ??? perche io ce l avro da un 2 mesi e l ho preso usato , se è cosi la storia lo vendo immediatamente
Il mio galaxy s2 non ha ancora un anno ma il display fa vederamente paura! Ha impressa la status bar, la tastiera, whatsapp e nella parte inferiore ci saranno 2/3cm di schermo scolorito. Questo si nota Su immagini chiare e la status bar sul grigio é blu scura e sul basso la macchia é bianca. Inoltre in alto ha altre macchie e c'è un pixel bruciato bianco!!! Inoltre il display su il 99% delle immagini presenta linee orizzontali sfuocate! Nella mia città c'é un centro Gold (sarzana) in quanto lo cambieranno? Lo riavro entro Natale? Posso chiedere il rimborso (l'ho pagato 529 € e adesso si trova sui 250€).
Ma che roba vergognosa pero non è possibile che sto affare non riesce a tirare nemmeno un anno in modo decente , ma non è magari un problema di usura anomala ricontrata in particolari modelli ecc di Galaxy S2? perche senno cosa sarebbe tra pochi mesi mezzo mondo si trova con il Gs2 con schermo difettoso ?
In assistenza dovrebbero tenerlo per circa 10-15 giorni, io proprio per lo stesso motivo l'ho mandato in assistenza e ora sono in attesa che mi torni (credo lunedì o martedì ) :
01/11/2012 Apertura richiesta di intervento
05/11/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
09/11/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
09/11/2012 Il prodotto è stato riparato
09/11/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Per la questione rimborso come ha già scritto diavolo78 non si può
Ad un centro di raccolta standard, era l'unico nella mia città
potete darmi magari numeri di telefono che differenza c'è tra exclusive standard ecc ditemi cosa dovrei fare grazie..
anche a me hanno detto che lo passano tranquillamente in garanzia (con garanzia di 2 anni, ho chiesto per evitare "sorprese"), quindi quando arriva ad un anno e mezzo vado a cambiare display...
comunque concordo... i neri dell' amoled saranno fantastici... ma se si usura in questo modo... ne faccio pure a meno!
PER L'UTENTE CHE CHIEDE COME MUOVERSI PER LA GARANZIA:
Dipende: se il tuo galaxy è italiano cerca in questo sito... inserisci il cap e vedi i centri in zona... se sono gold telefona e chiedi se ti fanno la riparazione in loco (da me nel raggio di 20 km ne avevo 2, e solo uno dei due faceva la riparazione in loco), se sono standard vai da uno qualsiasi tanto in ogni caso viene spedito.
Y2K
se è un prodotto con garanzia europea non so come tu possa procedere...attendiamo altri utenti..
utilizzare il tasto cerca.
leggi qui Y2K
diavolo78 io utilizzo il tasto "CERCA", l'ho usato per cercare questo post
il mio schermo premetto che funziona bene, ho una curiosità, quando lo uso molto la parte della scheda madre mi si scurisce ed è come se i colori fossero più vivi, il problema sorge dopo quando lo metto in stand-by e lo riprendo dopo una mezz'ora, quella parte di schermo è come se avesse un colore più freddo, si nota poco
ma la mia curiosità è questa, non è che a lungo andare questo problema possa peggiorare solo con il normale uso ?
Il mio velocità è ITA comprato da euronics con garanzia ITA. Mi consigliaste di portarlo ora in assistenza o magari fra qualche mese in modo tale da avere un display nuovo che mi duri più a lungo?
il mio ha 2 mesi di vita e già quando faccio la prova con lo schermo tutto rosso di vede stampata la batteria e il simbolo del campo rete , impressionante, non la sapevo questa :D
Io dopo 8 mesi ho la status bar con segnale e batteria leggermente stampata sul test screen rosso, niente sugli altri test screens e assolutamente nulla nell'uso normale del display. Il SGS2 della mia ragazza ha 6 mesi in meno e il display è assolutamente identico sia come colori sia come luminosità, anche se il suo non ha ovviamente ancora stampaggi nei test screen.
In definitiva se non mi dà problemi quando lo uso non vedo perché dovrei preoccuparmi per un'ombra dei test screen monocromatici...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Durante la navigazione internet si nota è questa la cosa che mi da fastidio non lo noto solo durante il test. Cellulare pagato 4.80 euro come minimo deve essere integro dopo 1 anno di utilizzo.