Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clafab
E' successo anche a me una volta e ho risolto ri- flashando von pit e ripartizione ....prova
Non scherziamo..lasciate queste procedure solo per cose serie e gravi..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
riprovo a flashare solo pda
-
dopo aver flashato si riavvia ed entra in recovery
-
in reccovery mode compaiono queste scritte in rosso:
E:failed to mount/cache (no such file or directory)
E:can't mount /cache/recovery/recovery_kernel_log
E:copy_kernel_file :: can't open /cache/recovery/recovery_kernel_log
E:failed to mount /efs (no souch file or directory)
-
Quote:
nicola78
in reccovery mode compaiono queste scritte in rosso:
E:failed to mount/cache (no such file or directory)
E:can't mount /cache/recovery/recovery_kernel_log
E:copy_kernel_file :: can't open /cache/recovery/recovery_kernel_log
E:failed to mount /efs (no souch file or directory)
Riflasha il firmware
-
ma è normale che dopo aver flashato entri in recovery?
-
Quote:
nicola78
ma è normale che dopo aver flashato entri in recovery?
No, ma succede... Riflasha il firmware
-
Quote:
ZiCkY
Non scherziamo..lasciate queste procedure solo per cose serie e gravi..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
E beh, se non e' una cosa seria e grave un telefono che diventa un ferma carte. Io dopo diversi flash e in pieno panico ho risolto solo facendo come ho detto.
-
niente da fare dopo il 10 flash continua ad entrare in recovery
-
Quote:
nicola78
niente da fare dopo il 10 flash continua ad entrare in recovery
Quando ti arrendi puoi provare quanto detto prima. Il "pit x S2" lo trovi con il motore di ricerca ...remember la ripartizione
-
Quote:
clafab
Quando ti arrendi puoi provare quanto detto prima. Il "pit x S2" lo trovi con il motore di ricerca ...remember la ripartizione
..piu' Pda ovviamente
-
Quote:
clafab
Il pit per s2 lo trovi qui DEEP CLEAN 2; non su Google
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
jacobrucia
Seguite la guida e usate i file della guida
-
gli ho flashato la xila2 con la 2.3.4 mi sono arreso
-
Quote:
nicola78
gli ho flashato la xila2 con la 2.3.4 mi sono arreso
Prova a eseguire il deep clean 2.
Scarica il firmware kg6 e il file pit della guida. Fai i wipe da recovery e poi flasha il kg6 con pit come da guida.
-
a cercare i pit su google è la prima via del brick completo..
-
Quote:
jacobrucia
Prova a eseguire il deep clean 2.
Scarica il firmware kg6 e il file pit della guida. Fai i wipe da recovery e poi flasha il kg6 con pit come da guida.
quindi quel pit non va bene per la ki4?
-
Quote:
nicola78
quindi quel pit non va bene per la ki4?
Segui la guida attentamente e usa i file della guida.
-
x il momento resto con la la2 sembra che vada meglio ma grazie comunque
-
Quote:
nicola78
x il momento resto con la la2 sembra che vada meglio ma grazie comunque
Scusa ma cosa cercavi di fare? Mi sembrava che ti si fosse bloccato il cell?
-
bè oddio mica è normale na cosa del genere dico
-
Quote:
jacobrucia
Scusa ma cosa cercavi di fare? Mi sembrava che ti si fosse bloccato il cell?
stavo cercando di flashare la 2.3.4 per vedere se i riavvii sarebbero finiti ma non riuscivo a flasharla quindi sono tornato alla xila2 ma sembra che ci siano lo stesso riavvii
-
Ciao a tutti , in seguito all'aggiornamento è sparita la applicazione street view dal desktop , o meglio tra le app cercando nell'elenco di quelle presenti sul telefonino c'è ma è nera e non permette di riscaricarla in quanto già presente , ne di usarla /o cancellarla per ricaricarla( è montata di serie sul telefono no brand ita)
che faccio ? attendo un'aggiornamento di street view per vedere se così si aggiorna ?
Grazie
-
Quote:
nicola78
stavo cercando di flashare la 2.3.4 per vedere se i riavvii sarebbero finiti ma non riuscivo a flasharla quindi sono tornato alla xila2 ma sembra che ci siano lo stesso riavvii
Se non ti andava a buon fine il flash cosa doveva cambiare?
Hai seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
salve sono nuovo del forum,nn so ancora come muovermi e spero che voi mi sappiate consigliare :P
Detto questo volevo sapere se conviene aggiornare l's2 alla 2.3.6 perchè ho sentito che ha numerosi bug tipo:riavvii,problemi con wifi e bt,socialhub nn funzionante.
volevo sapere che cosa voi ne pensiate...io ho un s2 con 2.3.4 senza nessun problema nn vorrei che con l'aggiornamento sia costretto a mandarlo in assistenza
vi ringrazio anticipatamente un saluto
-
Quote:
jacobrucia
ho seguito la guida in prima pagina se nò che ci stà a fare
-
Quote:
cesarebest
salve sono nuovo del forum,nn so ancora come muovermi e spero che voi mi sappiate consigliare :P
Detto questo volevo sapere se conviene aggiornare l's2 alla 2.3.6 perchè ho sentito che ha numerosi bug tipo:riavvii,problemi con wifi e bt,socialhub nn funzionante.
volevo sapere che cosa voi ne pensiate...io ho un s2 con 2.3.4 senza nessun problema nn vorrei che con l'aggiornamento sia costretto a mandarlo in assistenza
vi ringrazio anticipatamente un saluto
resta con quello che hai
-
Quote:
nicola78
resta con quello che hai
capisco quindi ci sono ancora dei bug fastidiosi?
meglio aspettare ics?
-
Quote:
ciccilluzzo83
DUBBIO DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI:
''XILA 2 - XILA 3''
Ragazzi un aiuto.
Ho notato che quando accendo la connessione dati,appare il simbolo dell'edge o h...quello che sia,e improvvisamente sparisce,per poi riapparire dopo 2 secondi circa.Questa cosa la fa ogni volta che mi connetto.Così facendo per andare nel browser devo attendere 5 o 6 secondi,altrimenti mi dice nessuna conness.rete.E' normale?Lo chiedo perché se non erro con la 2.3.4 la connessione sembrava essere instantanea.GRAZIE IN ANTICIPO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nessuno può togliermi questo dubbio?
-
io non ho capito se sia normale il problema della batteria o è un qualcosa che non va sul mio galaxy...e se si puo sistemare
-
Quote:
manu2510
io non ho capito se sia normale il problema della batteria o è un qualcosa che non va sul mio galaxy...e se si puo sistemare
se magari dici quale problema!!!!
-
l avevo scritto nella pagina precedente con grafico tra l altro..se riavvio il tel quando la percentuale della batteria è inferiore al 50%, all accensione mi segna il 15-20 % per poi ricaricarsi lentamente da solo. Ripeto che l autonomia è sempre uguale...ma è pur sempre un problema e non so se riguarda il mio tel o tutti
-
Come ho scritto io e ti consiglieranno in molti, basta fare due o tre cicli di carica e scarica e risolvi tutto!! provato personalmente ;)
Quote:
Fai scaricare il cel tra il 15/5%, lo spegni, lo lasci caricare fino al 100% e lascialo attaccato qualche ora in più, lo accendi lo usi normalmente, quando si scarica e sta tra il 15 e 5% lo spegni e ricarichi come al passaggio precedente.
Devi lasciarlo acceso anche la notte!!
Fai questa procedura per due o tre volte e vedrai che torna tutto normale, se non risolvi il problema è diverso.. IO ho risolto con due cariche
-
Quote:
manu2510
l avevo scritto nella pagina precedente con grafico tra l altro..se riavvio il tel quando la percentuale della batteria è inferiore al 50%, all accensione mi segna il 15-20 % per poi ricaricarsi lentamente da solo. Ripeto che l autonomia è sempre uguale...ma è pur sempre un problema e non so se riguarda il mio tel o tutti
Ho provato a riavviare il tel con la batteria nelle condizioni che hai scritto ed il mio grafico è lineare ..senza il picco in basso che hai tu
-
ma se lo faccio da sempre...lo carico da spento...stacco...lo uso fin quando si spegne da solo...lo ricarico da spento sempre fino al 100%...ma ognivolta che lo spendo quando è inferiore al 50% quando lo riaccendo c'è il picco
-
Quote:
manu2510
ma se lo faccio da sempre...lo carico da spento...stacco...lo uso fin quando si spegne da solo...lo ricarico da spento sempre fino al 100%...ma ognivolta che lo spendo quando è inferiore al 50% quando lo riaccendo c'è il picco
La batteria non va scaricata fino a zero
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
vedro di ricaricarlo prima che arrivi a 0 allora...faccio un po di cicli e vediamo
-
Quote:
manu2510
vedro di ricaricarlo prima che arrivi a 0 allora...faccio un po di cicli e vediamo
Non risolverai lo stesso.All'epoca feci tutte le prove possibili e immaginari,ma ogni tanto succede lo stesso,non sempre ma succede.Secondo me é un bug che a molti si presenta e ad altri no,così come i riavii ,che ad esempio io non ho mentre alcuni utenti si
-
Mi si è riavviato di nuovo lAsciandolo standby su questo forum stesso....alcune volte si riavvia da solo senza toccarlo....altre quando sta in standby su internet e al riavvio con il tasto centrale nn si accende e si riavvia....
Il grafico della batteria re calato verticalmente....la % è calata di 2 o 3%...
-
Quote:
elfofo
Mi si è riavviato di nuovo lAsciandolo standby su questo forum stesso....alcune volte si riavvia da solo senza toccarlo....altre quando sta in standby su internet e al riavvio con il tasto centrale nn si accende e si riavvia....
per fortuna non ti si riavvia solo su hdblog..un minimo di parcondicio :)