Visualizzazione stampabile
-
Raga se avete aggiornato da poco fate dei cicli di carica e scarica, a me la prima notte era scesa del 25% questa notte invece solo del 4%!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cmq i consumi mi sembrano normali, forse anche un qualcosina meglio rispetto alla precedente release.
Se poi non si riavviasse (la mia media è di circa un riavvio ogni 30-35 ore), sarebbe perfetta.
-
Secondo riavvio in 2 giorni... Evvai!
-
sono un pò confuso.
a quanto ho capito in odin nel pda ci devo mettere file compressi con estensione .tar o tar.md5, ma nella prima pagina di sto td il file in riferimento alla 2.3.4 è con estensione .exe e odin non lo trova.
lo devo comprimere io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
sono un pò confuso.
a quanto ho capito in odin nel pda ci devo mettere file compressi con estensione .tar o tar.md5, ma nella prima pagina di sto td il file in riferimento alla 2.3.4 è con estensione .exe e odin non lo trova.
lo devo comprimere io?
secondo te?
-
Per quanto mi riguarda questo Cel fa schifo...ho buttato 600 euro...la Samsung italia è pessima...meglio iphone...soprattutto per quanto riguarda l'assistenza...
Inviato dal cellulare più scadente della storia dei cellulari Androidiani App
-
Quote:
ernestelche
Per quanto mi riguarda questo Cel fa schifo...ho buttato 600 euro...la Samsung italia è pessima...meglio iphone...soprattutto per quanto riguarda l'assistenza...
Inviato dal cellulare più scadente della storia dei cellulari
Androidiani App
beh, post abbastanza inutile ... in questa discussione.
comunque è una tua opinione e non ti resta che cambiare, sicuramente ti troverai meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da ernestelche
Inviato dal cellulare più scadente della storia dei cellulari
Androidiani App
beh, post abbastanza inutile ... in questa discussione.
comunque è una tua opinione e non ti resta che cambiare, sicuramente ti troverai meglio.
Sicuramente inutile ma il mio parere è dovuto proprio assi problemi creati da questo aggiornamento....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
secondo te?
allora ditelo:-$
-
Quote:
nicola78
sono un pò confuso.
lo devo comprimere io?
Devi estrarre il file .tar che è dentro il file .rar ;)
-
Quote:
robo25
è un file .zip ;)
edit: .exe
-
Quote:
robo25
se vai a vedere non c è nessun file .rar è un file .exe
-
Quote:
jacobrucia
è un file .zip ;)
eheh vabe alla fine è la stessa cosa :D deve sempre estrarlo.
-
Quote:
robo25
eheh vabe alla fine è la stessa cosa :D deve sempre estrarlo.
ahahahaha e il bello è che è .exe e ho scaxxato anch' io rotflrotfl
-
comunque ho estratto tt ok
-
Quote:
jacobrucia
ahahahaha e il bello è che è .exe e ho scaxxato anch' io rotflrotfl
xD a parte tutto, io avevo estratto il file con WinRAR D: parlo della 2.3.4 poi non so :)
-
ragazzi è un po' ke seguo la discussione (da quando sono caduto nella "trappola" del primo 2.3.6.) e mi sono registrato da qualke giorno. ci sono 404 pagine in questo momento, in sostanza quali sono i pregi e i difetti del XILA3? mi pare di aver capito ke ci sono differenze da telefono a telefono, in base a cosa?.. grazie mille!
-
Quote:
Falketto
ragazzi è un po' ke seguo la discussione (da quando sono caduto nella "trappola" del primo 2.3.6.) e mi sono registrato da qualke giorno. ci sono 404 pagine in questo momento, in sostanza quali sono i pregi e i difetti del XILA3? mi pare di aver capito ke ci sono differenze da telefono a telefono, in base a cosa?.. grazie mille!
pappa prontaaaaaaaa :p
-
Quote:
Falketto
Leggermente + scattante come pregio, come difetti gli stessi della xila2 ...qualche riavvio (non sul mio) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Falketto
Pregi duetto nessuno..a parte un po di fluidità in più...difetti riavvii frequenti con conseguenti svuotamenti di cartelle qualora tu le abbia...minore durata della batteria..
Questo è quello che riscontro io...nessuno sa con certezza da cosa derivino i riavvii nemmeno Samsung italia..pensa te in che mani siamo...
-
Quote:
ZiCkY
pappa prontaaaaaaaa :p
sì ok, però non credi ke si stia un po' dilagando sull'argomento? la mia domanda è pura e semplice sulla sostanza dell'aggiornamento e credo (e spero!) possa servire anke ad altri.. ;)
-
Quote:
Falketto
sì ok, però non credi ke si stia un po' dilagando sull'argomento? la mia domanda è pura e semplice sulla sostanza dell'aggiornamento e credo (e spero!) possa servire anke ad altri.. ;)
hanno messo un opzione che se uno non impara ad usare bene il cell gli esplode in mano :-[
-
Quote:
ernestelche
Pregi duetto nessuno..a parte un po di fluidità in più...difetti riavvii frequenti con conseguenti svuotamenti di cartelle qualora tu le abbia...minore durata della batteria..
Questo è quello che riscontro io...nessuno sa con certezza da cosa derivino i riavvii nemmeno Samsung italia..pensa te in che mani siamo[/URL]
ah bene!! no comment x Samsung! :-X
-
Riavvio x l altro gs2 di famiglia con la 2.3.5 e senza sd...
-
Quote:
Falketto
ah bene!! no comment x Samsung! :-X
diciamo che questo topic parte dalla befana col primo update :D
ti basterebbe leggere le ultime 20 pagine per capire che se hai problemi con la xil2 li hai anche con la xila3...e se hai la ki4 ti conviene tenere quella e aspettare tempi migliori :D
-
Nn ricordo se alcuni utenti avevano risolto cn i riavvii togliendo la sd....
-
Quote:
pon
Riavvio x l altro gs2 di famiglia con la 2.3.5 e senza sd...
ma hai aggiornato il flash palyer anche nell altro???hai dett ieri che avevi aggiornato il flash player e ti si è riavviato....
avete aggiornato il flash player voi???si deve aggiornare???
-
Quote:
ZiCkY
diciamo che questo topic parte dalla befana col primo update :D
ti basterebbe leggere le ultime 20 pagine per capire che se hai problemi con la xil2 li hai anche con la xila3...e se hai la ki4 ti conviene tenere quella e aspettare tempi migliori :D
infatti ho ancora la ki4.. rimessa da ki se ne intendeva più di me con Odin.. su la2 ho aspettato xkè ho visto ke hanno avuto problemi quasi tutti.. sono uno "preso male" :p dagli aggiornamenti x la tecnolgia in generale, x questo mi interesso.. ma mi girerebbero avere dei problemi sopratutto dopo la "scottatura" con la prima 2.3.6.. grazie cmq :)
-
Quote:
Falketto
infatti ho ancora la ki4.. rimessa da ki se ne intendeva più di me con Odin.. su la2 ho aspettato xkè ho visto ke hanno avuto problemi quasi tutti.. sono uno "preso male" :p dagli aggiornamenti x la tecnolgia in generale, x questo mi interesso.. ma mi girerebbero avere dei problemi sopratutto dopo la "scottatura" con la prima 2.3.6.. grazie cmq :)
allora aspetta :D
tanto non da molto di più..funzioni 0..magari una fluidità maggiore..ma si perde in stabilità per alcuni..
-
Quote:
ernestelche
Pregi duetto nessuno..a parte un po di fluidità in più...difetti riavvii frequenti con conseguenti svuotamenti di cartelle qualora tu le abbia...
minore durata della batteria..
Questo è quello che riscontro io...nessuno sa con certezza da cosa derivino i riavvii nemmeno Samsung italia..pensa te in che mani siamo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bè a parte i primi due giorni, oggi ho la batteria al 58% con 1g1h di utilizzo ;) per quanto riguarda me sembra migliorata! (solo dopo due cicli di scarica-carica)
-
non mi ricordo sè se ne è gia parlato,ses si scusate, ma se monto la 2.3.4 poi posso aggiornare a ics tranquillamente con kies quand uscirà o la devo flashare?
-
Quote:
ernestelche
[/URL]
Bene, vai, vai su iPhone e poi ne riparliamo... (e poi non dire che non ti avevamo avvertito).
P.S. Mio figlio ha l'iphone 4s e mi invidia molto, un po' per le limitazioni dell'Apple un po per
i problemi di quel cell. (a proposito, sta ancora aspettando da 4/5 mesi IOS 5.1 e la batteria
continua a durare meno di 12 ore, per non parlare di altro...)
Io con i miei 2 Galaxy S2 (uno è aziendale ma sbrandizzato) mai avuto problemi, vanno come scheggie....
-
puoi aggiornare tranquillamente ;) avevo chiesto pure io :P
-
Quote:
elfofo
ma hai aggiornato il flash palyer anche nell altro???hai dett ieri che avevi aggiornato il flash player e ti si è riavviato....
avete aggiornato il flash player voi???si deve aggiornare???
Direi di si!
-
Quote:
robo25
puoi aggiornare tranquillamente ;) avevo chiesto pure io :P
uno dei tuoi thanked è mio
-
[QUOTE=ernestelche;1217223]Per quanto mi riguarda questo Cel fa schifo...ho buttato 600 euro...la Samsung italia è pessima...meglio iphone...soprattutto per quanto riguarda l'assistenza
Inviato dal cellulare più scadente della storia dei cellulari [URL=http://il-bu.ch/androidi
In effetti non mi sento figo con questo telefono :D
Cmq scherzi a parte,se ti senti limitato allora concordo con te,prendi l'iphone(occhio che il 4s ciuccia quasi come l's2 la batteria)
-
Quote:
In effetti non mi sento figo con questo telefono :D
Cmq scherzi a parte,se ti senti limitato allora concordo con te,prendi l'iphone(occhio che il 4s ciuccia quasi come l's2 la batteria)
No consuma di più l' iphone ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio
Quote:
Originariamente inviato da ernestelche
[/URL]
Bene, vai, vai su iPhone e poi ne riparliamo... (e poi non dire che non ti avevamo avvertito).
P.S. Mio figlio ha l'iphone 4s e mi invidia molto, un po' per le limitazioni dell'Apple un po per
i problemi di quel cell. (a proposito, sta ancora aspettando da 4/5 mesi IOS 5.1 e la batteria
continua a durare meno di 12 ore, per non parlare di altro...)
Io con i miei 2 Galaxy S2 (uno è aziendale ma sbrandizzato) mai avuto problemi, vanno come scheggie....
Il galaxy sarebbe un ottimo terminale, ma il fatto che samsung abbia perso il controllo sui riavvii mi fa pensare molto.
L'assistenza, inoltre, è effettivamente scadente.
-
SIAMO ANDANDO OFF TOPIC
sono 2 ottimi cell. Ognuno con pregi e difetti
Torniamo in argomento
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
SIAMO ANDANDO OFF TOPIC
sono 2 ottimi cell. Ognuno con pregi e difetti
Torniamo in argomento
Quoto..qua si parla dell'aggiornamento..chi non si trova bene col telefono lo può vendere..e tornare al mondo che Più preferisce :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb