Visualizzazione stampabile
-
Curioso, oggi ero in un City Point Platinum a ritirare il telefono dall'assistenza, e ho spiegato ai 2 tecnici i problemi del nuovo firmware (market e email premium) ed entrambi cadevano dalle nuvole.
Brutta cosa che Samsung non abbia avvisato i suoi City Point...
-
raga sono ritornato alla 2.3.6.... una cosa che ancora noto rispetto alla 2.3.4... che quando il telefono lo sblocco impiega diciamo un secondo o qualcosona in piu..... dalal visualizzazione dell oschermo per poi sbloccarlo.. ma perchè??? il motivoo
-
e quando è sotto carica no...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Bisognerebbe che tutti mettessero le app nella scheda e verificare se si riavvia... A me non è mai successo ma xk io tengo solo le foto e video...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho tutte le app nella scheda e nessun riavvio.
non ho fatto nessun wipe, hard reset..ecc ecc
nessun problema a cancellare le mail.
l'unica cosa ho dovuto scaricare social hub, x il resto funziona tutto alla grande :)
-
assurdooooooooo!!! scrivo alla samsung su tutti i problemi della 2.3.6 e che mi risp.... di andare in un centro assistenza per farmi rimettere la 2.3.4.. gli avevodetto se potevano sistemarlo ... e loro??? buuh ridicoli!!! comunque per il problema dello sblocco è normale? si può fare nnt?
-
ma è normale... mi da fastidio che non sia IMMEDIATO...
-
Quote:
matte1379
per adesso hai due opzioni:
1- torni al firmware 2.3.4
2- tieni il firmware 2.3.6
non hai altre alternative..
ma lo fa con entrambi........... forse nella 2.3.6 poco di meno
-
Quote:
matte1379
io con la vecchia versione non ho mai avuto rallentamenti..andava sempre tranquillo e fluido..comunque io aspetto ardentemente l'ice cream sandwich..dev'essere una bomba
neanche quando sbloccavi il cell?
-
Fortunatamente non l'ho aggiornato.. ma cavolo che delusione sta cosa!!!!!
Non l'ho aggiornato xk avevano tolto l'aggiornamento da kies.. ora però è ritornato l'aggiornamento.. l'hanno cambiato? o è sempre quello problematico? che fare?
-
Raga per chi ha problemi con lo sblocco... Provate: Magic locker, gratuito, bello, vari temi (compreso ICS, Sense, iPhone e altri)
Avevo provato anche Go Locker ma mi dava fastidio che prima di mostrarmi il blocco altrrnativo mi mostrava per mezzo secondo il blocco "standard".
Magic Locker a me va perfettamente ed è esente da bug!
https://market.android.com/details?id=mobi.lockscreen.magiclocker
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matte1379
no..hanno fatto un solo aggiornamento per il firmware 2.3.6 per ora..se da problemi..beh..quasi tutti hanno avuto problemi..ma ci sono stati altri invece che hanno avuto fortuna e non hanno avuto nessun problema..ma se stai bene con la 2.3.4 resta con quella
Ok grazie.. allora per il momento resto cosi!!
-
Dopo primo aggiornamento 2.3.6 (traumatico) e secondo aggiornamento 2.3.6 (scoraggiante) ho downgradato con odin alla 2.3.4. Ora e' tutto perfetto! Samsung mi ha definitivamente deluso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non so cosa sia ma io mi sto proprio addannando.... credeva che era problema della 2.3.4 ma lo fa anche con la 2.3.6... quando sblocco lo schermo.... il tempo che si illumini per visualizzare l'immagine di sblocco...c'e ancora...e credo che sia 1seondo poco piu poco meno.... so che è dovuto al processore ecc ecc.... ma non capisco perchè quando è sotto carica la cosa avviene immediata...se non è sotto carica no... ma perch? premetto che ho ftto una formattazione pulita e il "problema" persiste
-
Quote:
spiderman94.ab
non so cosa sia ma io mi sto proprio addannando.... credeva che era problema della 2.3.4 ma lo fa anche con la 2.3.6... quando sblocco lo schermo.... il tempo che si illumini per visualizzare l'immagine di sblocco...c'e ancora...e credo che sia 1seondo poco piu poco meno.... so che è dovuto al processore ecc ecc.... ma non capisco perchè quando è sotto carica la cosa avviene immediata...se non è sotto carica no... ma perch? premetto che ho ftto una formattazione pulita e il "problema" persiste
Tutte le rom ufficiali lo fanno. Da quello che avevo letto la probabile causa è legata al doppio tap che abilita i comandi vocali (che tra l'altro anche se c'è l'opzione, in realtà non è disattivabile). E' anche vero però che questo lag c'è solo quando il telefono è in deep slep, mentre non c'è ad esempio se spegniamo lo schermo e lo riaccendiamo subito dopo.
-
Quote:
Dave83
Tutte le rom ufficiali lo fanno. Da quello che avevo letto la probabile causa è legata al doppio tap che abilita i comandi vocali (che tra l'altro anche se c'è l'opzione, in realtà non è disattivabile). E' anche vero però che questo lag c'è solo quando il telefono è in deep slep, mentre non c'è ad esempio se spegniamo lo schermo e lo riaccendiamo subito dopo.
Ma non e "troppo" 1 secondo più o meno? Di preciso non do quano sia... Pero si nota abbastanza che non e immediato come quando e sotto carica o quando lo blocchiamo e lo sblocchiamo subito
Non si può fare niente?... Quindi mi puoii dire che la sempre fatto? Non penso xo l il mio. Impieghi più degli altri anche perché prima lo formattato x bene
-
Quote:
spiderman94.ab
Ma non e "troppo" 1 secondo più o meno? Di preciso non do quano sia... Pero si nota abbastanza che non e immediato come quando e sotto carica o quando lo blocchiamo e lo sblocchiamo subito
Non si può fare niente?... Quindi mi puoii dire che la sempre fatto? Non penso xo l il mio. Impieghi più degli altri anche perché prima lo formattato x bene
ebbasta per favore..l'ha sempre fatto..
-
Quote:
ZiCkY
Quoto. Mi sembra che la discussione stia degenerando, nel senso che ogni anomalia viene imputata all'aggiornamento e magari era già presente prima (e non se ne faceva caso). Io sarò stato fortunato ma a parte i social hub tutto funziona alla grande, per cui mi chiedo: se il Galaxy è uguale per tutti, com'è che tanti lamentano problemi e altri no ?...
-
Quote:
ZiCkY
Quoto anche io... mi trovo benissimo e sinceramente mi sembra migliorato parecchio ...
-
La storia dell' unlock ''laggoso'' era presente anche prima. ma non mi pare certo una cosa grave. piuttosto ieri sera altro riavvio. e tutte le app sono state spostate sulla memoria interna ora. Quindi boh...se non fosse per i riavvi e ottimo sto fw
-
Ciao a tutti, ho finalmente trovatonla soluzione definitiva a tutti i problemi dati dal 2.3.6 (prima e seconda versione)!!!
Ho downgradato al 2.3.4 con Odin e adesso va alla grande!
Vi ringrazio di tutto e credo che non ci vedremo piu su questo thread visto che non aggiornero piu al 2.3.6 nemmeno se uscissero altre 1000 versioni "migliorate".
Dal 5 gennaio (ben 16 giorni di grandi disagi) mi ero dimenticato quanto funzionasse bene il mio S2.
Buona fortuna!
-
sei una cima !
Quote:
influsso
Ciao a tutti, ho finalmente trovatonla soluzione definitiva a tutti i problemi dati dal 2.3.6 (prima e seconda versione)!!!
Vi ringrazio di tutto e credo che non ci vedremo piu su questo thread visto che non aggiornero piu al 2.3.6 nemmeno se uscissero altre 1000 versioni "migliorate".
Dal 5 gennaio (ben 16 giorni di grandi disagi) mi ero dimenticato quanto funzionasse bene il mio S2.
Buona fortuna!
Androidiani App
-
Quote:
ilcose
La storia dell' unlock ''laggoso'' era presente anche prima. ma non mi pare certo una cosa grave. piuttosto ieri sera altro riavvio. e tutte le app sono state spostate sulla memoria interna ora. Quindi boh...se non fosse per i riavvi e ottimo sto fw
Io l'altro ieri ho avuto tre riavvi, e non ho mai installato nessuna applicazione sulla memoria esterna, sempre e solo su quella interna del telefono. L'unica cosa è che avevo la wifi accesa e collegata all'access point. Con la wifi spenta mai nessun riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da dugliano
sei una cima !
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Buona fortuna!
Androidiani App
Non sono semplicemente una cima, sono un genio!!
Ovviamente il mio messaggio era ironico. E' totalmente inutile cercare soluzioni a un firmware che e' instabile per definizione. Ora vado da dio! Ciao ciao!
-
posso aggiornare allora tranquillamente anche se ho wifi murata adesso allora?
Edit: rimango 2.3.3 ho capito...:)
-
Quote:
ZiCkY
devi cliccare su regular download...
Grazie. Ci sono talmente tante pagine con scritto download che non capivo qual'era quella giusta!! rotfl
-
io non ho ancora avuto alcun riavvio fortunatamente... l'aggiornamento l'ho eseguito con doppio wipe e odin...
-
la porgo la mia esperienza... aggiornato alla 236 il 5 gen... ho avuto tutti i problemi del caso visto che avevo wifi murata..
tornato con odin alla 234 con un full wipe tutto bene....
aggiornato nuovamente .. con kies alla 236 il 16.1...beh da allora ho avuto una sola volta un riavvio , ma per il resto nessun problema con posta e altre problematiche di nessun tipo va tutto perfettamente.. non so se eh fortuna ma dopo quel 5 gennaio....una manna!!!
-
Quote:
monee
Non credo che il fatto che una minoranza ha avuto problemi possa definire il firmware instabile.
Per esempio considero il mio cell uguale al tuo e se io non ho problemi e tu ne hai allora non ne colpa del firmware ne colpa del cell. Avevo avuto problemi con la prima release della 236 e gia allora riuscii a capire cosa non andava e risolvere. Se poi i cell sono diversi sinceramente è un altra storia.
A quanto ho visto il 2.3.6 è il miglior firmware che abbia mai provato, veloce, stabile, il nuovo lock screen è molto funzionale, il tasto phone fa quello che avrebbe sempre dovuto fare, alcune icone utili aggiunte come quelle in rubrica. Sinceramente consiglio vivamente l installazione di questa release.
Poi il mio parere lascia il tempo che trova, ma a quanto ho capito questa release viene utilizzata ora per molti mod dato che sembra la migliore.
Se vuoi stare piu tranquillo e mettere la 2.3.4, mi sembra giusto pure io farei lo stesso se avessi problemi, ma dare la colpa al firmware mi sembra inopportuno.
ma a mè non sembra leggendo nei vari forum che solo una piccola minoranza ha avuto problemi.a mè sembra che la stra maggioranza ha un sacco di problemi con l'ultimo aggiornament
-
Ragazzi sono disperato. Ho downgradato alla 2.3.4 con odin e ho ancora il problema dei riavvii. Potrebbe dipendere dal kernel che mi sembra rimasto lo stesso della 2.3.6?? Il fatto e' che non so nemmeno cosa sia il kernel. Aiutooo
-
Hai fatto un full wipe downgradando?
-
se fai un downgrade, il kernet ritorna quello stock...
prova a fare un deep clean, e se ancora hai problemi potrebbe essere un problema hw...
per il *tipo* di deep clean, aspetta gente più saggia di me... :)
----------------------------------------------
comunque do la mia esperienza: ho la 2.3.6, stock, con kernel syiah 2.6.7, non ho problemi di riavvii... al massimo qualche FC con il browser(raro) e/o applanet(più comune)...
dopo circa 16 ore sono ancora al 67% di batteria, sono abbastanza soddisfatto...
un altro bug che ho notato appena ora, è che mi ha resettato il "timer" del tempo sulla sulla batteria... ma me l'aveva già fatto altre volte con fw inferiori... boh.
-
credo che tu debba fare prima un full wipe e poi fare downgrade...io almeno ho fatto cosi...ed eh andato tutto bene
ora per come sei messo credo che debba rifare prima un full wipe e poi riflashare la 2.3.4 con odin..
ripeto io ho fatto cosi ed eh tornato tutto a posto
-
ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio se devo e fettuare l'aggiornamento 2.3.6 attualmente o la2.3.4 cosa mi consigliate?
-
matte1379 mi sembra abb chiara la sua domanda sincermamente.. un pò controrta ma si capisce
-
Quote:
mimmokj
ciao ragazzi sono nuovo vorrei un consiglio se devo e fettuare l'aggiornamento 2.3.6 attualmente o la2.3.4 cosa mi consigliate?
prima consiglio: presentati nella sezione benvenuto visto che sei nuovo
secondo consiglio: ti trovi bene con la 2.3.4? se la risposta è sì, non fare l'aggiornamento..soprattutto se non sai cos'è odin e non hai idea di come tornare indietro..
-
scusate parlo del galaxy s2 ,volevo sapere se conviene aggiornarlo al 2.3.6 visto che attualmente o il 2.3.4
volevo un vostro parere cosa mi consigliate.
-
Quote:
mimmokj
scusate parlo del galaxy s2 ,volevo sapere se conviene aggiornarlo al 2.3.6 visto che attualmente o il 2.3.4
volevo un vostro parere cosa mi consigliate.
leggimi però....
-
Quote:
mimmokj
Passando dalla 2.3.4 alle versioni 2.3.6 e 2.3.6 bis ho avuto tanti problemi.
Chi ha commentato la tua domanda ha messo un apostrofo a caso e sbagliato tre accenti in due messaggi rotfl
-
-
Quote:
miken175
Passando dalla 2.3.4 alle versioni 2.3.6 e 2.3.6 bis ho avuto tanti problemi.
Chi ha commentato la tua domanda ha messo un apostrofo a caso e sbagliato tre accenti in due messaggi rotfl
Quote:
matte1379
meno male che ci sei tu che sai scrivere rotfl
stop grazie..chiaritevi in privato..o fate la pace..con tanto amore..su :*