Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
DUBBIO DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI:
''XILA 2 - XILA 3''
Ragazzi un aiuto.
Ho notato che quando accendo la connessione dati,appare il simbolo dell'edge o h...quello che sia,e improvvisamente sparisce,per poi riapparire dopo 2 secondi circa.Questa cosa la fa ogni volta che mi connetto.Così facendo per andare nel browser devo attendere 5 o 6 secondi,altrimenti mi dice nessuna conness.rete.E' normale?Lo chiedo perché se non erro con la 2.3.4 la connessione sembrava essere instantanea.GRAZIE IN ANTICIPO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me lo ha sempre fatto e ho la 2.3.4... passa sempre qualke secondo prima ke la connessione si avii.. invece ke appare e scompare qualke rara volta!.. boh!
-
Quote:
Falketto
a me lo ha sempre fatto e ho la 2.3.4... passa sempre qualke secondo prima ke la connessione si avii.. invece ke appare e scompare qualke rara volta!.. boh!
idem..sempre fatto anche con altri tel
-
Quote:
ZiCkY
per fortuna non ti si riavvia solo su hdblog..un minimo di parcondicio :)
Ahahahah.....vero.....ma ce una spiegazione che si riavvia anche quando navigo e quindi wifi acceso, lo lascio in standby e quando lo accendo si riavvia?
A qualcun' altro è successo?
-
Quote:
Angerfist
ho anche io il problema legato al non funzionamento di kies air, mi compare questo errore sul pc dopo aver messo l ip indicato sul telefono: Check plugin configuration file and make sure the URI /www/switch.php is set up . qualcuno mi sa aiutare? gliene sarei grato
nessuno? :(
-
Si. Ti ho risposto io
a me kies è proprio scomparso. L'ho dovuto installare 2 volte dal market ed ora è ok.
-
quindi in definitiva ho un tel difettoso senza alcuna soluzione?! andiamo bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da manu2510
quindi in definitiva ho un tel difettoso senza alcuna soluzione?! andiamo bene..
Finché non rilasceranno ics si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Mi si è riavviato di nuovo lAsciandolo standby su questo forum stesso....alcune volte si riavvia da solo senza toccarlo....altre quando sta in standby su internet e al riavvio con il tasto centrale nn si accende e si riavvia....
Il grafico della batteria re calato verticalmente....la % è calata di 2 o 3%...
Stesso identica situazione mia
-
Quote:
DreamsKnight
Si. Ti ho risposto io
a me kies è proprio scomparso. L'ho dovuto installare 2 volte dal market ed ora è ok.
l'ho installato anche io più volte, anche provando a scaricarlo dal market e da samsung apps, ma niente. speravo in qualche fix o roba simile..
-
Quote:
ernestelche
Stesso identica situazione mia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
.........sono sempre convinto del detto.........mal comune mezzo gaudio.....cmq grazie della risposta "consolatoria"......:-)
-
Quote:
Angerfist
l'ho installato anche io più volte, anche provando a scaricarlo dal market e da samsung apps, ma niente. speravo in qualche fix o roba simile..
Io l'ho dovuto scaricare una seconda volta perchè, non so per quale motivo, la prima installazione si fermava all'avvio dell'app nella fase di caricamento della barra.
-
Scusate, c'ho provato ma non ce la faccio a leggere 208 pagine :-D , quindi vorrei chiedere:
visto che ora ho un cell perfetto e stabilissimo dopo l'aggiornamento di qualche mese fa alla 2.3.6 XILA2, é un aggiornamento importante e vale la pena aggiornare ora rischiando impalli vari o aspetto ICS ???
GRAZIE!
-
Quote:
yoda
Scusate, c'ho provato ma non ce la faccio a leggere 208 pagine :-D , quindi vorrei chiedere:
visto che ora ho un cell perfetto e stabilissimo dopo l'aggiornamento di qualche mese fa alla 2.3.6 XILA2, é un aggiornamento importante e vale la pena aggiornare ora rischiando impalli vari o aspetto ICS ???
GRAZIE!
Se la xila2 ti va bene lascia quella.
-
Oggi nessun riavvio e non ho cancellato ne spostato nulla!
-
Quote:
yoda
GRAZIE!
Anche a me con la xila 2 era perfetto.Ora con la xila 3 lo é ancora di più :D:D:D
-
quindi conviene aggiornare alla 2.3.6?....e i riavvii?...io ho un chip murata cambia qualcosa?
-
raga ciao spero che per l ennesima volta mi aiutAte..ieri mi e successa una cosa strana....e non so se dare la colpa al firmware xila 3 o all applicazione in questione: ceramic destroyer....pratikamente ieri stavo giokando e all improvviso il gioko si impalla ,il touch nn funziona , i tasti luminosi neanke , nn si spegneva e sn rimasto in panico.... e all improvviso la skermata diventa nera e dopo un po senza logo di accenzione e ne niente... il cell fa la scansione multimediale come se l avessi acceso...cado su info dispositivo -tempo di funzionamento.... e non si e azzerato...di solito quando lo spengo si azzera...
visto che non ho mai avuto un riavvio.come lo descrivete voi non sembra perche non vi era ne il.logo ne la richiesta pin ne si e azzerato il tempo di finzionamento...quindi e un riavvio o si e semplicemente crashata l applicazione e non centra niente il firmware? grazie
-
Quote:
spiderman94.ab
raga ciao spero che per l ennesima volta mi aiutAte..ieri mi e successa una cosa strana....e non so se dare la colpa al firmware xila 3 o all applicazione in questione: ceramic destroyer....pratikamente ieri stavo giokando e all improvviso il gioko si impalla ,il touch nn funziona , i tasti luminosi neanke , nn si spegneva e sn rimasto in panico.... e all improvviso la skermata diventa nera e dopo un po senza logo di accenzione e ne niente... il cell fa la scansione multimediale come se l avessi acceso...cado su info dispositivo -tempo di funzionamento.... e non si e azzerato...di solito quando lo spengo si azzera...
visto che non ho mai avuto un riavvio.come lo descrivete voi non sembra perche non vi era ne il.logo ne la richiesta pin ne si e azzerato il tempo di finzionamento...quindi e un riavvio o si e semplicemente crashata l applicazione e non centra niente il firmware? grazie
Semplicemente un pesante crash dell'applicazione.Una volta é successo anche a me con un altro gioco peró
-
Xila 3
Altra cosa positiva notata in questo aggiornamento, sono le lettere alfabetiche che appaiano accanto il nomi della rubrica, ora più marcati è leggibili anche dopo i due secondi che non si usa lo scroll, mentre con gli aggiornamenti precedenti erano quasi illeggibili
-
Quote:
ciccilluzzo83
Semplicemente un pesante crash dell'applicazione.Una volta é successo anche a me con un altro gioco peró
Ok grazie... Spero non lo faccia più allora... Mi sono preso un bello spavento
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
.........sono sempre convinto del detto.........mal comune mezzo gaudio.....cmq grazie della risposta "consolatoria"......:-)
Io, invece, sono sempre più convinto che abbiamo speso 600 euro e, anziché goderceli, siamo qui a parlare del pacco che ci siamo presi e a perdere tempo prezioso a scapito della famiglia o del lavoro.
-
della serie "l'erba del vicino è sempre più verde", leggetevi i commenti dell'aggiornamento del fw ios 5.1 di apple
meditate gente...meditate ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
Penso sia colpa del crash dell'app...anche io ho avuto comportamenti simili e ripetuti con un paio di app, cancellandole non lo ha più fatto ;-) !
GS2 - Androidiani App
-
Quote:
spiderman94.ab
Ok grazie... Spero non lo faccia più allora... Mi sono preso un bello spavento
Ti prego le k..... :'(
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da Marinaio
Quote:
Io, invece, sono sempre più convinto che abbiamo speso 600 euro e, anziché goderceli, siamo qui a parlare del pacco che ci siamo presi e a perdere tempo prezioso a scapito della famiglia o del lavoro.
Androidiani App
:inchino:
-
Telefono del 2012, ci sarà un perché!!!
Cmq questo non è una discussione di paragone, il problema è a monte della 2.3.6, un qualche inghippo che già nel passaggio dalla 3.4 ha dato guai e ora è ritornato con la xila3, non tutti abbiamo problemi, io niente, ma qui si sta perdendo il filo del discorso ormai, i fac dei siti servono anche a questo, se in massa si reclama una soluzione la trovano loro, come quando hanno ritirato la versione attuale bagata, questo è il mio parere, ciao.
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) grz x i consigli e se ti sono stato d'aiuto il tasto grz è a sx
-
Quote:
dannicrane
della serie "l'erba del vicino è sempre più verde", leggetevi i commenti dell'aggiornamento del fw
ios 5.1 di apple
meditate gente...meditate ;)
Dai miei ricordi pre android (fruitore di ios) apple non ha mai permesso un rilascio di software cosi buggato. Pazienza la prima volta puo succedere, ma addirittura 3 ragazzi. Si stanno proprio divertendo. Dieguccio dici miglior cellulare dell'anno? Si è vero ma che google e samsung (la principale non italia) permettano una pubblicita cosi negativa per i loro prodottu sul telefono android piu venduto al mondo è una cosa a dir poco riprovevole. Quando mi chiedono se è davvero il miglior telefono sto rispondendo ancora di si, immagino come molti di noi. Ma una cosa cosi vergognosa per un telefono con questa reputazione non l'ho mai vista
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da johnny360
Dai miei ricordi pre android (fruitore di ios) apple non ha mai permesso un rilascio di software cosi buggato. Pazienza la prima volta puo succedere, ma addirittura 3 ragazzi. Si stanno proprio divertendo. Dieguccio dici miglior cellulare dell'anno? Si è vero ma che google e samsung (la principale non italia) permettano una pubblicita cosi negativa per i loro prodottu sul telefono android piu venduto al mondo è una cosa a dir poco riprovevole. Quando mi chiedono se è davvero il miglior telefono sto rispondendo ancora di si, immagino come molti di noi. Ma una cosa cosi vergognosa per un telefono con questa reputazione non l'ho mai vista
Gianluca
Esatto..mi vergogno, dopo aver preso Per il c**** tutti gli iphonisti , di dire che il mio Cel ha problemi grossi dovuti al rilascio di un nuovo firmware...continuo a dire al mondo che il mio è il migliore telefono in circolazione ma non lo penso più...profondamente deluso per la seconda volta da quando ho questo Cel...(la prima riguarda un problema hardware che secondo Samsung ho causato io alla scheda logica che che mi è costata 210 euro)
-
Quote:
johnny360
Gianluca
Vero lo sviluppo Italia sta dando il peggio di se
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
-
Ragazzi, da quando ho fatto l'aggiornamento, ho notato che quando uso la connessione dati, mi spunta la H con il +. Me ne sono accorto soltanto adesso. Ma che significa?
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, da quando ho fatto l'aggiornamento, ho notato che quando uso la connessione dati, mi spunta la H con il +. Me ne sono accorto soltanto adesso. Ma che significa?
è il segnale più veloce che tu possa prendere..sarà colpa di questa schifosissima la3 rotfl
-
ma quelli di Samsung italia sono dei babbei!!! gli ho inviato 3 messaggi su twitter e come me altre 20 persone, chiedendo notizie su ISC per GS2 e niente non scrivono!! maledetti
-
A per quel che mi riguarda attenderò anche in quel caso, figurati se corro ad aggiornare,
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
-
Quote:
mattscape
ma quelli di Samsung italia sono dei babbei!!! gli ho inviato 3 messaggi su twitter e come me altre 20 persone, chiedendo notizie su ISC per GS2 e niente non scrivono!! maledetti
ma secondo te lo sanno??!?! rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ma secondo te lo sanno??!?! rotfl
Beh se non sanno niente oggi 08/03/2012 la vedo dura che per il 15/03/2012 avremmo ICS...forse ma forse fine mese ma è piu probabile 21/12/2012 (forse i maya avevano predetto l'arrivo di ISC e non la fine del mondo....XD)
-
Ma davvero 10 secondi di riavvio automatico sono un problema esistenziale? O è isterismo da forum?
-
Quote:
mattscape
Beh se non sanno niente oggi 08/03/2012 la vedo dura che per il 15/03/2012 avremmo ICS...forse ma forse fine mese ma è piu probabile 21/12/2012 (forse i maya avevano predetto l'arrivo di ISC e non la fine del mondo....XD)
non l'avrete mai il 15...aprile o maggio dai..
-
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
Ma davvero 10 secondi di riavvio automatico sono un problema esistenziale? O è isterismo da forum?
Tu spenderesti 600 euro per un qualcosa che non
funziona come si deve????
-
Quote:
ernestelche
Esatto..mi vergogno, dopo aver preso Per il c**** tutti gli iphonisti , di dire che il mio Cel ha problemi grossi dovuti al rilascio di un nuovo firmware...continuo a dire al mondo che il mio è il migliore telefono in circolazione ma non lo penso più...profondamente deluso per la seconda volta da quando ho questo Cel...(la prima riguarda un problema hardware che secondo Samsung ho causato io alla scheda logica che che mi è costata 210 euro)
Androidiani App
Problemi grossi = un riavvio ogni tanto ?
Andiamo bene, come se poi aggiornare fosse un must... non c'obbliga nessuno eh.
-
Quote:
ernestelche
Tu spenderesti 600 euro per un qualcosa che non
funziona come si deve????
Androidiani App
se pensi che non funziona dovresti mandarlo in assistenza..