Prova a non lasciare piu il sito a perto.....cosi vedi se si verifica piu.....cosi stai tranquillo fino all'uscita di ics!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ma solo in Italia si hanno sti problemi tipo i riavvii ecc o anche in altri paesi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da pon
BUONE NOTIZIE
http://www.agemobile.com/android/not...medium=twitter
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dal 10 marzo, cioè domani...comincia il roll out ;)
Ma non dice che sarà anche in Italia, è solo l'inizio :rolleyes:
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
BREAKING: Samsung denies #ICS update tomorrow! #SGSII (Information by other websites are wrong says Samsung)
Già smentita
siete dei pescioloni :D
http://www.lago2001.it/images/trote.jpg?728
ma da quali fonti????
zicky quindi consigli un bel wipe cache e reset prima di aggiornare android ad ics? anche aggiornandolo via odin?? visto che kies funziona quando vuole
grazie xD
Galaxy SII
quindi consigli d fare un wipe cache e reset prima d aggiornare android ad ics? anche via odin??
così mi evito di passare x kies che funziona quando vuole!
grazie
Galaxy SII
certo due palle mi cancella tt i programmi, però vabbé almeno ho un telefono pulito e sicuramente anche più veloce.
ma te cs dici meglio prima o dopo l'aggiornamento via odin?? grz
Galaxy SII
ok grz a tt allora in recovery wipe cache e reset poi il flash.
ciao ciao
Galaxy SII
Ecco da dove viene la notizia, sono le FAQ originali dal sito Samsung:
SAMSUNG
Una volta uscita la schermata cliccate sul TAB FAQ è la prima in cima alla lista (422548)
ma comunque non c'è nessuna data di rilascio si dice solo che è possibile aggiornare ad ICS e quali sono le modalità e le raccomandazioni, ma non vedo date. Teoricamente per quello che dice dovrebbe già essere possibile.
Ciao.
Sono concorde con l'installazione pulita. Ma mi chiedo se posso fare un backup delle app rubrica e messaggi e poi rimettere dentro o se fare questa operazione già sporca tutto di nuovo.
inviato usando tapatalk sul mio ninja-telefono
Ma salvare i contatti nella sim così sono al sicuro?no?io uso solo i contatti sim...
anche perchè quelli sulla sim non puoi aggiungere altri numeri o mail o mettere la foto..
e poi è inutile che vi lavate e vi lustrate..domani non esce nulla :D
correrò il rischio...se però non esce sarò qui a pescarvi tutti rotfl
http://devilman84.altervista.org/images/sampei2.jpg
Una app che banalmente mi sputa fuori un elenco delle app installate su un foglio di testo o simile? :-) io le domande le volevo fare da un pó, ho solo colto l'occasione. Ne ho una bella lista... Ma sto diluendo... Ringraziatemi. :-)
Mi sto trovando bene... Spero di essere di aiuto un giorno. :-)
inviato usando tapatalk sul mio ninja-telefono
:'( qualcuno mi ha buttato la sentenza!
Ieri mi sono attaccato ad una wifi alice e dopo poco che avevo il cell in standby mi sì è riavviato! Ho la stock XILA2 e la cosa bella è che non mi ha fatto nemmeno il suono iniziale ed ho trovato la schermata del pin.
Questa mattina stessa identica cosa....a casa mia non me lo ha mai fatto.
Scusa avevi il telefono in standby con una pagina aperta di internet?
Ieri era in standby su youtube, stamattina non ci ho fatto caso
salve a tutti!
Premetto che ho letto le prime pagine del thread, non tutte,lo ammetto....
volevo solo sapere se la versione 2.3.6 da problemi solo se installata da aggiornamento, o anche se installata di default sul telefono?
Ho appena preso un gs2 e verificando i dati ho il chip Murata Manufacturing Co., Ltd con la versione 2.3.6 installata da samsung...
mi sto preoccupando per nulla?!?
personalmente, non avrei timori di aggiornare alla xila3.
Aggiornerei però con odin, è da una decina di gg che ho fatto l'aggiornamento e non ho nessun tipo di riavvio.
Qualche volta, però, mentre sto telefonando, cade la linea, ma non credo che questo sia dovuto alla xila3. Per il resto davvero, versione molto stabile. Anche se sarebbe ora di passare ad ics, veramente samsung su questo è davvero pessima con la release degli aggiornamenti. Tra l'altro, è appena stato smentito che domani comincerà il roll out di ics, quindi davvero mi auguro che entro il mese potremmo averlo. Ovviamente stabile. Altrimenti tanto vale aspettare ancora.
Stato batteria 70%..vado in market aggiorno le app da aggiornare...poco dopo l'inizio del'aggiornamento..riavvio... Inserisco il pin...batteria 46%...
Ascolta, quando si sono avuti problemi al passaggio verso la 2.3.6 sotto accusa andò se non ricordo male proprio la murata, io ho questo cip proprio come te, fortunatamente entrai a far parte del mondo forum proprio in quei giorni e mi evitai noie, ho aggiornato in seguito quando tutto era stato messo apposto e non ho mai avuto problemi, adesso il 28/02 è stata rilasciata questa famosa xila3, io ho aggiornato e pure in OTA, senza nessun problema di ravvii, cmq ti consiglio di aspettare un attimino a eventuali nuovi aggiornamenti, anche perchè non è niente di sostanziale, fallo campare così e ti eviti mal di testa, ciao!!
Quindi se non ho capito male, finchè non mi dà problemi evito di aggiornare...
non ho particolari urgenze... ma quando sarà disponibile la ics credo che farò fatica a resistere alla tentazione...
Grazie per le risposte, vi THANKS un po'!
adesso vado a leggermi le ultime pagine (con il cuore in pace :D )
secondo me se con la xila2 ti trovi bene, non vedo motivo di non aggiornare.