Visualizzazione stampabile
-
Mi sono accorto solo ora che forse grazie al firmware XILA3 la mia vecchia sim Wind del 2000 può impostare gli APN :D
Mentre prima era impossibile impostare l'APN e il riconoscimento della rete impiegava molto tempo, ora invece trova i classici APN WIND in automatico.
-
ho da poco acquistato un gs2 proveniente da dual con kang temasek.....ho la versione 2.3.4 ed il chip wi-fi Murata che dicono causi ravvii con l'ultimo firmware ....che dite è il caso di aspettare ics per aggiornare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dscance
ho da poco acquistato un gs2 proveniente da dual con kang temasek.....ho la versione 2.3.4 ed il chip wi-fi Murata che dicono causi ravvii con l'ultimo firmware ....che dite è il caso di aspettare ics per aggiornare ?
si ormai aspetta
-
Quote:
dscance
Per aggiornare ad android 4.0 ics bisogna avere istallato sul telefono l'ultima versione di android rilasciata per il device: in questo caso la 2.3.6
-
Quote:
PMT
Per aggiornare ad android 4.0 ics bisogna avere istallato sul telefono l'ultima versione di android rilasciata per il device: in questo caso la 2.3.6
dove hai letto sta cosa?
perchè non mi risulta affatto..
-
Quote:
ZiCkY
dove hai letto sta cosa?
E in ogni caso può aspettare le release ufficiali e far fare tutto a kies. Quindi tantovale che aspetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
dove hai letto sta cosa?
Chiedo scusa... Ho letto male su un altro sito. Scusate
-
Quote:
DreamsKnight
E in ogni caso può aspettare le release ufficiali e far fare tutto a kies. Quindi tantovale che aspetta.
questo si..perchè poi quando uscirà in italia vorrete rifare il procedimento col firmware italiano..e visto che non passerà un mese si spera..tanto vale aspettare..
cmq non vi aspettate novità grafiche..perchè rimarreste delusi.. :D
-
Quote:
ZiCkY
Scusa ma samsung e le altre marche non erano obbligate a mantenere come opzione il tema Holo?
-
Quote:
orizzonteverticale
Scusa ma samsung e le altre marche non erano obbligate a mantenere come opzione il tema Holo?
purtroppo no :-$
dai un'occhiata qua :D
[Official Final ICS Firmwares] I9100XXLPQ (4.0.3) - Europe XEO | CF-Root [13-3-12] - xda-developers
-
Piccole migliorie, e niente di più allora, grz
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
-
Raga io ho messo ics polacco e per ora tutto ok senza cancellare nulla...unica cosa veramente fastidiosa e il fatto che nn hanno cambiato la galleria vecchia con la nuova di ics...mi chiedevo se manualmente può essere installata:D
-
Quote:
ZiCkY
Questa parte mi infastidisce non poco.
-
raga perpiacere mi date il linck della guida per effetuare il root su galaxy s2 rom stock 2.3.4...grazie
Comunque peccato per la grafica...bhe metteremo nova launchet a sto punto :)
-
Quote:
mattscape
raga perpiacere mi date il linck della guida per effetuare il root su galaxy s2 rom stock 2.3.4...grazie
Comunque peccato per la grafica...bhe metteremo nova launchet a sto punto :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ounter-41.html
-
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Provo anche io a disinstallare Waze anche se i miei riavvii sono pochissimi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è Waze. Ho avuto un riavvio con Waze disistallato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
un delle cose che piu mi intrigava di ics era la grafica :( perche non e la stessa? che migliorie ci sono? in italia una data ancora non e stabilita? come si puo avere la stessa grafica di ics....grazie
-
Quote:
spiderman94.ab
un delle cose che piu mi intrigava di ics era la grafica :( perche non e la stessa? che migliorie ci sono? in italia una data ancora non e stabilita? come si puo avere la stessa grafica di ics....grazie
ti rispondo solo all'ultima domanda..non puoi.. :) a meno che non metti la cyano..che è ancora beta
-
Quote:
spiderman94.ab
Puoi avere prtaticamente la stessa interfaccia di ICS intallando Nova launcher....
-
ragazzi, salve, ho un piccolo problema, e cioè il gs2 si riavvia da solo ma non sono dei veri e propri riavvi, per esempio il telefono è in standby, premo il tasto accensione per illimunare il display, il display si illumina con la schermata di sblocco,però si blocca, poi tempo 5 secondi e sento il suono di accensione del galaxy s2 e parte subito la home...ricerca la linea e fa i controlli multimediali et voilà, pronto all'uso... il tutto dura si e no una decina di secondi, da ieri alle 3 ad oggi sono gia a 2 riavvii...con la xila3 è "Normale":-(ho fatto il debrand dalla vodafone ieri seguendo la guida per il debrand 100% kies compatibile e ho installato la xila3...
-
Quote:
ZiCkY
ti rispondo solo all'ultima domanda..non puoi.. :) a meno che non metti la cyano..che è ancora beta
e come mai.non ha la stessa grafica....nn capisco
-
Quote:
spiderman94.ab
e come mai.non ha la stessa grafica....nn capisco
personalizzazione samsung purtroppo :-$
-
nessuno che mi possa rispondere???:-(
-
Quote:
vampireblood
nessuno che mi possa rispondere???:-(
Prova a leggere le ultime 10 pagine...
-
fatto e sono arrivato al dire che è sta xila3 che lo fa e non lo fa nemmeno a tutti, ma a chi a chi no e sono sporadici:-)
-
per cortesia, mi dite come posso semplicemente e senza perdere garanzia ecc ecc risolvere il problema della durata della batteria che ormai da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento dura meno di mezza giornata... la butta giu come se niente fosse.... non so piu cosa fare... aiutatemi... questa XLA3 mi ha solo rovinato tutto e basta.... attendo consigli utili... grazie
-
-
Quote:
nicolacal
ciao, mi puoi aiutare?
Aspetta una settimana ormai ICS è vicino, altrimenti riflashi la XILA2 con ODIN cosi non invalidi la garanzia.
-
dopo averlo aggiornato a XILA3 il telefono si riavvia di continuo,wifi basso(1 linea e basta coperta)...aspetto l'aggiornamento a ICS? assistenza? o riflasho la XILA2?
-
Fate i reset con tutti i wipe del caso e non fate backup delle app. Al momento il mio è preciso.
-
..altrimenti potete flashare una rom ics tipo nordic countries che è sicuramente al pari di quella che ci sarà in Italia.
Da 2gg attiva, molto stabile direi.
-
Riguardo al problema dei riavii con xila2 o 3, che tanto si presentano sia con l'una che con l'altra versione di firmware, io avrei una teoria......non mi sembra che il problema sia sulla versione di chip del wi-fi (murata o samsung)......potrebbe essere un problema di gestione Ram?????
A volte noto che la Ram si libera automaticamente mentre altre volte ho visto che quella occupata supera i 600 MB sugli 837 MB disponibili e allora mi chiedevo se non sia una forma di conflitto creato dal sistema per liberare memoria più velocemente......forse è una teoria sbagliata ma non mi sembra proprio campata in aria.....voi che ne pensate
-
ragazzi, leggendo siamo in tanti che abbiamo il problema dei riavvii però voglio chiedervi se anche a voi si riavvia senza poi chiedere il pin...non è nemmeno un riavvio come già detto, si blocca per pochissimi secondi, sento il suono di accensione e subito nella home e non chiede il pin, anche a voi è così???
-
Quote:
vampireblood
ragazzi, leggendo siamo in tanti che abbiamo il problema dei riavvii però voglio chiedervi se anche a voi si riavvia senza poi chiedere il pin...non è nemmeno un riavvio come già detto, si blocca per pochissimi secondi, sento il suono di accensione e subito nella home e non chiede il pin, anche a voi è così???
Si anche per me vale la stessa cosa è un riavvio breve chiamiamolo cosi, me ne accorgo solo xchè sento il suono dell'accensione. Speriamo che con il prossimo aggiornamento riescono a risolvere questo bug...
-
sisi, speriamo davvero, ma credo (almeno spero) che ics parlo di quello italiano sempre(non di quello polacco o nordico) sia esente da questi bug...io prima con il 2.3.4 brand voda prima del debrand non avevo di questi problemi...
-
Io ho avuto solo un riavvio il secondo giorno che sono passato alla xila3, poi niente :D certo..evito di lasciare la wifi accesa senza utilizzarla però duarante l'utilizzo non mi si riavvia mai ;)
-
a me mi si riavvia senza wifi acceso:-(uffolina...bhe aspetto ICS italiano, altrimenti passo per la polonia:-)
-
Quote:
DreamsKnight
Fate i reset con tutti i wipe del caso e non fate backup delle app. Al momento il mio è preciso.
Mi quoto.
Se mangiate la pasta al sugo e subito dopo la carne nello stesso piatto non potete lamentarvi che la carne sappia di sugo... No ?
-
Quote:
DreamsKnight
Mi quoto.
Se mangiate la pasta al sugo e subito dopo la carne nello stesso piatto non potete lamentarvi che la carne sappia di sugo... No ?
Grande paragone... Ti meriti un thanks :D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Grande paragone... Ti meriti un thanks :D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Me l'aspettavo da te. Puoi rivenderla... Hai il permesso :D