Visualizzazione stampabile
-
Oggi usando un bel po il GS2 noto che la batteria cala un po di più rispetto a quando avevo la la2... Mentre lo uso sia chiaro... Quando non lo uso è uguale a prima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Oggi usando un bel po il GS2 noto che la batteria cala un po di più rispetto a quando avevo la la2... Mentre lo uso sia chiaro... Quando non lo uso è uguale a prima...
e su questo quoto anche io. Se non lo si usa molto, la batteria è soddisfacente. Se lo si usa un pelino di più, il livello di carica scende un pò più velocemente di quanto non succedeva con la XILA2. Poco... ma più velocemente.
-
Ciao Ragazzi,
ho già postato a pag. 430 post n. 4291 i miei risultati sulla XILA3.
Vi aggiorno sul fatto che sono 10 giorni senza nessun riavvio sia spegnendolo di sera che lasciandolo acceso, con wifi, senza wifi, le stò provando tutte, anche installando i software che sono stati menzionati niente non si riavvia. Premetto che uso lo smartphone come un pc dalla mattina alla sera per posta, forum, internet, chat, telefonate, messaggi, bluetooth, gps ecc.
Se qualcun'altro vuole provare la procedura che ho seguito, magari qualcuno che ha il terminale che si resetta più frequentemente, magari si potrebbe avere qualche altro punto di verifica.
Il post è il n, 4291 a pag 430.
Ciao.
-
Quote:
luigi151983
dopo averlo aggiornato a XILA3 il telefono si riavvia di continuo,wifi basso(1 linea e basta coperta)...aspetto l'aggiornamento a ICS? assistenza? o riflasho la XILA2?
Ho letto che ufficialmente ICS sarà disponibile per il download entro "qualche ora", che poi significa pochi giorni.
In attesa di ICS, da dove posso scaricare tutto il pacchetto di xila3 ufficiale, giusto per averlo di scorta se ics andasse male?
A me xila3 fa qualche riavvio, diciamo uno ogni 2gg, ma per il resto va bene.
Grazie a chi mi risponde
Bruram
-
su sammobile.com
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
Bruram48
Ho letto che ufficialmente ICS sarà disponibile per il download entro "qualche ora", che poi significa pochi giorni.
In attesa di ICS, da dove posso scaricare tutto il pacchetto di xila3 ufficiale, giusto per averlo di scorta se ics andasse male?
A me xila3 fa qualche riavvio, diciamo uno ogni 2gg, ma per il resto va bene.
Grazie a chi mi risponde
Bruram
non serve sammobile..usa checkfus..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
scusa... mi spieghi dove stà la differenza?
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
avanaxt
con checkfus è molto più rapido..non c'è bisogno d'andare in un sito e perdersi tra i link..può servire anche in futuro per scaricare altri firmware..mi fermo qui :)
-
Ragazzi ho letto che samsung ha rilasciato ufficialmente ICS per galaxy s2, io ho il brand H3G e ovviamente l'aggiornamento non lo rileva..
C'è qualcuno che è più informato in merito al rilascio per Brand H3G potrebbe illuminarmi??
Grazieeeee :)
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi ho letto che samsung ha rilasciato ufficialmente ICS per galaxy s2, io ho il brand H3G e ovviamente l'aggiornamento non lo rileva..
C'è qualcuno che è più informato in merito al rilascio per Brand H3G potrebbe illuminarmi??
Grazieeeee :)
solo la tre lo sa :)
-
sapendo che ics qui in italia uficialmente ancora non c'è per i no brand, sapendo che non si sa quando uscirà ufficialmente ics per i no brand italia, sappiamo per certo che un pochino di ritardo la H3G la farà:-)...se posso permettermi sbrandizza e risolvi subito (almeno a breve speriamo):-)
-
si infatti anche il mio GSII era brand Tim ma gli aggiornamenti brandizzati escono molto in ritardo quindi conviene sbrandizzare.
-
Quote:
ZiCkY
con checkfus è molto più rapido..non c'è bisogno d'andare in un sito e perdersi tra i link..può servire anche in futuro per scaricare altri firmware..mi fermo qui :)
ok... il programma lo conosco molto bene :) la domanda te l'ho fatta solo per arrivare a questo:
non dire questo non serve fai questo o usa questo, ma proponi le tue come soluzioni alternative.
Ricorda che non sei mai tu a scegliere ma chi stà dall'altra parte.
Fidati... progetto e sviluppo software da poco piú di 15 anni. :):)
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
avanaxt
ok... il programma lo conosco molto bene :) la domanda te l'ho fatta solo per arrivare a questo:
non dire questo non serve fai questo o usa questo, ma proponi le tue come soluzioni alternative.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Ma non è vietato fare pubblicità al propio dominio? E poi zicky ha consigliato la via piu rapida e migliore.
-
Quote:
avanaxt
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Esticatsi.... pensa che ognuno ha i suoi metodi e più ne conosciamo meglio è :D :D :D
Www.ciribiribíkodak.com
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
avanaxt
Galaxy SII
Programmazione e Tecnologia
un pelino permaloso eh :)
cmq evita lo spam gratuito...passi in firma ma fare addirittura un post con solo il tuo sito non va bene..grazie.
-
Quote:
Warriors993
Ma non è vietato fare pubblicità al propio dominio? E poi zicky ha consigliato la via piu rapida e migliore.
benvenute tutte le soluzioni ma senza screditare quelle degli altri le altre... era solo questa la mia considerazione nulla di piú.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
jacobrucia
Sono perfettamente d'accordo ma senza screditare quelli degli altri.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
ZiCkY
un pelino permaloso eh :)
cmq evita lo spam gratuito...passi in firma ma fare addirittura un post con solo il tuo sito non va bene..grazie.
hai ragione sul post isolato. non era fatto a posta l'ho tolto.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Ciao a tutti..non ho avuto riavvii per una settimana, poi stamattina all'improvviso ne ho avuti tre in poco tempo!! Ma cosa puó causare ste cose????
Inoltre ho notato che la batteria del cel subito dopo i riavvii è salita molto, fino a 34 gradi..è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
> ZiCki: non serve sammobile..usa checkfus..
Grazie mille, scaricato checkfus e scaricata la re.2.3.6.
Ringrazio anche avanaxt: pure sammobile è un ottimo riferimento.
Bruram
-
Quote:
demetrio71
Io ho fatto un giorno intenso di utilizzo con XILA3 e non ho avuto problemi, anzi il telefono mi sembra migliorato e più stabile rispetto a prima. Il wifi non ha nessun problema, anzi mi sembra più veloce a connettersi alle reti conosciute.
Infine, anche a me è sparito Kies Air.
--
demetrio71
Ciao Raga,
Anche io ho notato che KIES è sparito dopo l'aggiornamento.
Ho provato a reinstallarlo dall'Android Market ma si piantava alla schermata iniziale.
L'ho disinstallato.
Ho fatto un reboot del cellulare e l'ho provato a reinstallare dal Samsung Market.
Adesso finziona.
Comunque io da quando ho il mio GS2 non ho mai avuto problemi di reboot.
Ciao
E.
-
Salve, io ho l'ultimo aggiornamento ki1..., il giorno dopo l'aggiornamento mi succede che il cell si accende da solo in standbay e si spegne questo lo fa due o tre volte.., qualcuno sa dirmi se succede pure a voi..?
-
Kies aggiornamento update:17/03/2012... che sia la volta buona per ics? il cell purtroppo non posso collegarlo anche se dubito che ci sia ics per noi... però voi che pensate? manca poco poco?
-
Faccio una domanda ai moderatori, come mai sono stato escluso dalla topic??? non mi sembra di aver offeso nessuno o aver scritto nulla di particolare......
L'aggiornamento di Kiess l'ho fatto il 14 (sperando che fosse come ha scritto l'amico qui sopra di buon auspicio....) ma per ora nulla di ICS
-
Quote:
spiderman94.ab
Kies aggiornamento update:17/03/2012... che sia la volta buona per ics? il cell purtroppo non posso collegarlo anche se dubito che ci sia ics per noi... però voi che pensate? manca poco poco?
Oggi é uscito in nepal :D
Quote:
RUGGI
Faccio una domanda ai moderatori, come mai sono stato escluso dalla topic??? non mi sembra di aver offeso nessuno o aver scritto nulla di particolare......
L'aggiornamento di Kiess l'ho fatto il 14 (sperando che fosse come ha scritto l'amico qui sopra di buon auspicio....) ma per ora nulla di ICS
In che senso escluso?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
nel senso che quando ci sono risposte mi arriva la mail....leggo e in caso voglio commentare vado sul link.....fatto oggi ed è ucita la scritta "Ci dispiace ma sei stato escluso dalla conversazione" o qualcosa di simile.....
-
Quote:
ZiCkY
Oggi é uscito in nepal :D
In che senso escluso?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
e quindi manca poco per noi o non c'entra niente per noi??
-
Quote:
RUGGI
nel senso che quando ci sono risposte mi arriva la mail....leggo e in caso voglio commentare vado sul link.....fatto oggi ed è ucita la scritta "Ci dispiace ma sei stato escluso dalla conversazione" o qualcosa di simile.....
scusami ma se ti esce cosi come hai fatto a commentare ora?
-
sono dovuto andare a ricercarmi la discussione nel forum principale.....
-
Quote:
RUGGI
buh non saprei...
-
Quote:
RUGGI
mi sa che hai avuto qualche problema tu..non possiamo escludere le persone da una discussione..
-
Come non detto allora.....sarà stato il mio PC quando entro con Explore è di una lentezza disarmante il forum....
-
Quote:
spiderman94.ab
e quindi manca poco per noi o non c'entra niente per noi??
ma l'aggiornamento ad android ICS 4, comprende anche i terminali con brand 3 oppure dobbiamo aspettare??
-
Quote:
landtools
ma l'aggiornamento ad android ICS 4, comprende anche i terminali con brand 3 oppure dobbiamo aspettare??
sono tutti separati..
-
mai avuto riavvii....da quando avevo installato la xila 3....adesso.... 2 in tempo di niente o.o.... senza.motivo...una volta senza rikiesta pin...e uno kn rikiesta pin....
-
Speriamo in domani. Che esca ics >.<
-
Anche a me ieri due riavvii mentre ne avevo avuti solo due da quando avevo aggiornato ,possibile che non si riesca a capire il perchè?
-
anche a me oggi la stessa cosa... ma per chi ha aggiornato alla 2.3.6, quando è disponibile Ics, si aggiorna via ota oppure dobbiamo usare ancora odin ?
-
Quote:
landtools
anche a me oggi la stessa cosa... ma per chi ha aggiornato alla 2.3.6, quando è disponibile Ics, si aggiorna via ota oppure dobbiamo usare ancora odin ?
Se esce in via ufficiale, puoi aggiornarlo tranquillamente via ota o kies.