Visualizzazione stampabile
-
Rinnovo quello che ho scritto molti post fa:
Tutto si è risolto con mega formattone dell'SD esterna e della memoria interna del telefono. Dopo l'aggiornamento a XILA3 e la reinstallazione di tutto all'interno del telefono (senza spostare nulla sulla SD) il device ha magicamente smesso di resettarsi e la batteria dura circa 3 ore in più (per l'utilizzo che ne faccio io). Ovviamente non ho ripristinato nessun backup dati delle applicazioni precedenti...
Formattate gente, formattate... roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Rinnovo quello che ho scritto molti post fa:
Tutto si è risolto con mega formattone dell'SD esterna e della memoria interna del telefono. Dopo l'aggiornamento a XILA3 e la reinstallazione di tutto all'interno del telefono (senza spostare nulla sulla SD) il device ha magicamente smesso di resettarsi e la batteria dura circa 3 ore in più (per l'utilizzo che ne faccio io). Ovviamente non ho ripristinato nessun backup dati delle applicazioni precedenti...
Formattate gente, formattate... roftl
io lo formattato a prescindere e da gennaio fino all altro ieri nn avevo riavvii...ne con la xila 2 ne con la xila3...a ogni aggiornamento software faccio hard reset piu memoria.d massa sia prima che dopo l aggiornamento..quindi....ieri due riavii inspiegabili!!!!!
-
Quote:
spiderman94.ab
io lo formattato a prescindere e da gennaio fino all altro ieri nn avevo riavvii...ne con la xila 2 ne con la xila3...a ogni aggiornamento software faccio hard reset piu memoria.d massa sia prima che dopo l aggiornamento..quindi....ieri due riavii inspiegabili!!!!!
Installato qualche nuova applicazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciccilluzzo83
Installato qualche nuova applicazione?
no...qsto e il punto!
-
Quote:
spiderman94.ab
no...qsto e il punto!
cioe in stamby lo lasciato sempre tranquillamente.... col wifi....mah.... e inspiegabilmente ieri senza motivo si riavvia.....!!!!!
-
Quote:
spiderman94.ab
Qualche applicazione in background?Quando succede un riavvio la cosa importante é cercare di capire la situazione del tel. qualche secondo prima del riavvio,anche se so che é difficile
-
Quote:
ciccilluzzo83
Qualche applicazione in background?Quando succede un riavvio la cosa importante é cercare di capire la situazione del tel. qualche secondo prima del riavvio,anche se so che é difficile
ero.su internet col 3g...cmq pensandoci avevo un applicazione nuova...lo disonstallsto
-
Una domanda per toglieri un dubbio.. :D
Ero con la 2.3.6 e per i problemi a tutti noi noti, sono tornato alla 2.3.4 con Odin (il firmware preso da Samfirmware era formato da un unico file).. Con l'uscita di ICS, devo riusare Odin, o Kies me lo segnala senza problemi?? Ve lo chiedo, perchè ora con la 2.3.4, non mi segnala la 2.3.6 (forse in Germania è stato ritirato).. Hard reset, sia prima che dopo aver usato Odin! ;)
-
Quote:
gimmy3000
Una domanda per toglieri un dubbio.. :D
Ero con la 2.3.6 e per i problemi a tutti noi noti, sono tornato alla 2.3.4 con Odin (il firmware preso da Samfirmware era formato da un unico file).. Con l'uscita di ICS, devo riusare Odin, o Kies me lo segnala senza problemi?? Ve lo chiedo, perchè ora con la 2.3.4, non mi segnala la 2.3.6 (forse in Germania è stato ritirato).. Hard reset, sia prima che dopo aver usato Odin! ;)
ma il cell è tedesco? eri con la 2.3.6 tedesca e hai fatto un downgrade?
-
Quote:
jacobrucia
ma il cell è tedesco? eri con la 2.3.6 tedesca e hai fatto un downgrade?
Sì sì! Mi sono dimenticato di scriverlo! :)
Il telefono l'ho preso dalla Germania via Amazon! Sempre fatto aggiornamenti tedeschi e con Odin ho riutilizzato il firmware 2.3.4 tedesco (non si può sbagliare nella scelta, perchè l'altro è per le versioni brandizzate) ;)
-
Quote:
gimmy3000
Sì sì! Mi sono dimenticato di scriverlo! :)
Il telefono l'ho preso dalla Germania via Amazon! Sempre fatto aggiornamenti tedeschi e con Odin ho riutilizzato il firmware 2.3.4 tedesco (non si può sbagliare nella scelta, perchè l'altro è per le versioni brandizzate) ;)
allora no problem, credo che in germania abbiano ritirato la 2.3.6 comunque dovresti ricevere gli aggiornamenti anche con kies ... ma visto che sai usare odin perchè?
-
Quote:
jacobrucia
allora no problem, credo che in germania abbiano ritirato la 2.3.6 comunque dovresti ricevere gli aggiornamenti anche con kies ... ma visto che sai usare odin perchè?
Era una domana così per curiosità! Del tipo metti caso sia in una situazione di usare solo il Kies.. ;)
Appena esce in Germania me lo scarico e lo installo via Odin! Con Kies ci vuole troppo tempo e aumentano i rischi che si impalli!
Grazie per avermi tolto la curiosità! :)
-
Io consiglio a chi ha la La2 di lasciare quella se va bene... Perché la La3 consuma più batteria, e te ne accorgi, al contrario della fluidità che dopo un paio di giorni non ci fai più caso da quanto è minimo il cambiamento!
-
Quote:
pon
Io consiglio a chi ha la La2 di lasciare quella se va bene... Perché la La3 consuma più batteria, e te ne accorgi, al contrario della fluidità che dopo un paio di giorni non ci fai più caso da quanto è minimo il cambiamento!
sono d' accordo.
se la xila2 va bene non cambiate
-
io eiri avevo il wi-fi attivato quando si è riavviato... ora provo tutta la giornata senza accendere il wi-fi e vediamo--- domani accendo tutta la giornata il wi-fi e vediamo ancora...Speriamo a Giorni arrivi il nuovo aggiornamento
-
Ho letto il 3d a spanne, tipo prime 20, ultime 20 e qualche in mezzo, a caso (pagine), quindi chiedo scusa se qualcuno ne ha gia parlato e soprattutto se avete gia postato qualche soluzione. Ho acquistato sgs2 sabato scorso, anche grazie alla promessa dell'aggiornamento a ics...fatto aggiornamento a 2.3.6 (maledetto me) versione 3 con kies... Ecco il problema piu grande che trovo e l'audio...sia gli squilli che il lettore multimediale hanno un volume bassissimo... Sono l'unico? Qualche soluzione, a parte aspettare ics? Grazie.
-
ragazzi qualcuno ha installato ICS con Odin, la versione polacca??
-
14 h di cui 4 di display e la batteria è all uno per cento... Quanto mai ho messo la La3... Con la La2 durava il doppio
-
Ci sono novitá per l'uscita di ICS qui da noi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
14 h di cui 4 di display e la batteria è all uno per cento... Quanto mai ho messo la La3... Con la La2 durava il doppio
facevi 8 ore di display?
-
Quote:
ZiCkY
facevi 8 ore di display?
Facevo con lo stesso uso 20 ore circa... Consuma di più purtroppo...
-
Quote:
pon
Facevo con lo stesso uso 20 ore circa... Consuma di più purtroppo...
pon aspetta che si assesti anchje a me la priva ricarica è durata poco piu di 12/13 ore con un utilizzo inferiorie al solito.......ora sembra si stia ristabilendo....pensa che l'ho caricato domenica pomeriggio fino all'88% perche poi mi serviva, staccato alle17 e l'ho caricato ieri alle22:30!!!!
-
Quote:
Misterx86
pon aspetta che si assesti anchje a me la priva ricarica è durata poco piu di 12/13 ore con un utilizzo inferiorie al solito.......ora sembra si stia ristabilendo....pensa che l'ho caricato domenica pomeriggio fino all'88% perche poi mi serviva, staccato alle17 e l'ho caricato ieri alle22:30!!!!
Sì sì lo so infatti ho aspettato un po di cicli prima di trarre conclusioni. L altra volta con la la2 ho fatto una settimana di cicli ed era una bomba, mi durava veramente di più... Ora di cicli ne ho fatti...ma almeno chi ha la La2 e si trova bene rimanga con quella!
-
Quote:
pon
Sì sì lo so infatti ho aspettato un po di cicli prima di trarre conclusioni. L altra volta con la la2 ho fatto una settimana di cicli ed era una bomba, mi durava veramente di più... Ora di cicli ne ho fatti...ma almeno chi ha la La2 e si trova bene rimanga con quella!
novita di ice cream sandwich x noi italiani???
-
Quote:
spiderman94.ab
novita di ice cream sandwich x noi italiani???
Secondo te?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Sulla pagine facebook di samsung italia sotto il post in cui pubblicizzavano il lettore multimediale wifi tutti chiedevano di ics per il gs2 e stranamente la samsung ha risposto:
Samsung Italia
Ciao a tutti, vi chiediamo ancora un po’ di pazienza per l’aggiornamento ICS di Galaxy S II. Vi faremo sapere appena sarà disponibile. Grazie per il vostro interesse!
...non mi sembra un buon segno..-_-'
-
Quote:
eugeniodirusso
Sulla pagine facebook di samsung italia sotto il post in cui pubblicizzavano il lettore multimediale wifi tutti chiedevano di ics per il gs2 e stranamente la samsung ha risposto:
Samsung Italia
Ciao a tutti, vi chiediamo ancora un po’ di pazienza per l’aggiornamento ICS di Galaxy S II. Vi faremo sapere appena sarà disponibile. Grazie per il vostro interesse!
...non mi sembra un buon segno..-_-'
Bhè non è detto che sia un brutto segno... Secondo me dopo le ca**ata che hanno fatto con la 2.3.6 (prima edizione) ci vanno un po' cauti. Comunque preferisco aspettare qualche giorno in più ed avere un firmware più stabile piuttosto che averlo in fretta e furia con dei problemi... Ormai sicuramente ICS sarà fuori entro la fine del mese, dobbiamo avere solo un po' di pazienza.
Inoltre ho apprezzato il fatto che per lo meno sta votla Samsung abbia risposto alle domande, non siamo ancora ai livelli di Asus, ma per lo meno stavolta rispondono... :)
-
ragazzi sono un nuovo possessore di un s2 NOBRAND ITALIA dopo aver massacrato di flash i miei vecchi compagni di vita :Desire e Nexus S...ho notato sin da subito che molte cose sono differenti rispetto alla semplicita della google experience,ma non ho problemi ad adattarmi...
Leggevo in rete che Aggiornare con Odin e installare una rom ufficiale con questa procedura non comporta il triangolo giallo e l'attivazione del contatore...quindi pensavo di installare la rom Polacca di iCS originale senza root sulla XILA3 (onestamente non soddisfacente solo per diversi riavvii al giorno,per batteria e resto non posso lamentarmi)...cosi dovrei esser esente da triangoli gialli e contatori?
GRazie
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi sono un nuovo possessore di un s2 NOBRAND ITALIA dopo aver massacrato di flash i miei vecchi compagni di vita :Desire e Nexus S...ho notato sin da subito che molte cose sono differenti rispetto alla semplicita della google experience,ma non ho problemi ad adattarmi...
Leggevo in rete che Aggiornare con Odin e installare una rom ufficiale con questa procedura non comporta il triangolo giallo e l'attivazione del contatore...quindi pensavo di installare la rom Polacca di iCS originale senza root sulla XILA3 (onestamente non soddisfacente solo per diversi riavvii al giorno,per batteria e resto non posso lamentarmi)...cosi dovrei esser esente da triangoli gialli e contatori?
GRazie
Flashando il firmware ufficiale polacco non hai triangolino ne counter
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
grazie per la tempestiva risposta...non ci sono problemi a flashare quindi una rom polacca ufficiale su una ufficiale italiana?necessito di altro oltre allo zip I9100XXLPQ contenente il file tar.md5 e il file .dll?grazie
-
Quote:
fabrizioo2007
grazie per la tempestiva risposta...non ci sono problemi a flashare quindi una rom polacca ufficiale su una ufficiale italiana?necessito di altro oltre allo zip I9100XXLPQ contenente il file tar.md5 e il file .dll?grazie
Il dll lascialo stare. Però prima di flashare io farei un ripristino dati di fabbrica e un format sd
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
La sd pensavo di toglierla...è cmq necesserio il suo format?
entro in recovery mode e faccio factory wipe?o lo faccio da telefono Ripristina dati di fabbrica?considera che non ho root e non credo possa fare il deep clean 2 di cui spesso di parla
Altra cosa che volevo chiederti:nello zip non ci sono 3 file .tar.md5 ma solo uno,è normale?
-
Quote:
fabrizioo2007
La sd pensavo di toglierla...è cmq necesserio il suo format?
entro in recovery mode e faccio factory wipe?o lo faccio da telefono Ripristina dati di fabbrica?considera che non ho root e non credo possa fare il deep clean 2 di cui spesso di parla
Altra cosa che volevo chiederti:nello zip non ci sono 3 file .tar.md5 ma solo uno,è normale?
Infatti lascia stare il deep clean 2. Fai un ripristino dati da telefono acceso e il format sd (interna non microsd esterna) da impostazioni - memoria
-
e per il fatto che lo zip contenga un unico file è normale?ho letto su una guida in rete che è sufficiente mettere questo unico file(I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_I9100XXLPQ_HOME.tar) su PDA e far partire la procedura...da altre parti ho poi letto di un file .pit ma non so se serva qui
-
Quote:
fabrizioo2007
e per il fatto che lo zip contenga un unico file è normale?ho letto su una guida in rete che è sufficiente mettere questo unico file(I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_I9100XXLPQ_HOME.tar) su PDA e far partire la procedura...da altre parti ho poi letto di un file .pit ma non so se serva qui
Esatto in pda, senza pit
-
Quote:
jacobrucia
ti ho mandato mp per non uscire fuori argomento tread!
-
Quote:
fabrizioo2007
ti ho mandato mp per non uscire fuori argomento tread!
Comunque visto che hai la xila3 non ti conviene aspettare che esca il firmware italiano?
-
Quote:
jacobrucia
il fatto è che non so quando uscira l'italiano e poi ho questi sporadici riavvii che sono chiaro segno che qualcosa non va e volevo provare ICS per vedere se la situazione migliorava...tanto poi potrò passare sempre con odin al firmware italia appena esce giusto?
ma poi la procedura con odin invalida la garanzia?se metto un firmware italiano e nobrand ics (quando uscira),non apparendo triangoli e counter il telefono dovrebbe risultare ancora verginello e quindi in garanzia giusto?
-
Quote:
fabrizioo2007
il fatto è che non so quando uscira l'italiano e poi ho questi sporadici riavvii che sono chiaro segno che qualcosa non va e volevo provare ICS per vedere se la situazione migliorava...tanto poi potrò passare sempre con odin al firmware italia appena esce giusto?
ma poi la procedura con odin invalida la garanzia?se metto un firmware italiano e nobrand ics (quando uscira),non apparendo triangoli e counter il telefono dovrebbe risultare ancora verginello e quindi in garanzia giusto?
Si, mettendo il firmware ics italiano non ci sarebbero problemi e sarebbe in garanzia..
-
Sono uno sfortunato possessore di un gs2 italiano no brand (ITV) che ha avuto il problema con l’aggiornamento 2.3.6 .
Portato in assistenza mi hanno aggiornato il firmware al 2.3.5
Il centro Samsung mi ha assicurato che la versione installata è una versione ufficiale.
Il problema è che da allora non riesco più ad aggiornare con Kies.
Questo il messaggio di Kies:
Your device does not support upgrading via kies
Current firmware version: I9100XXKI3/I9100OXAKI3/I9100XXKI3/I9100XXKI3 (ITV)
queste le info del dispositivo: *#1234#
PDA: I9100XXKI3
PHONE: I9100XXKI3
CSC: I9100XAKI3
Build Info: Thu Sep 15 13:53:07 KST 2011