Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshin3it
salve a tutti,sembra proprio che il problema risieda nel componente wifi.
su un altro forum tutti quelli che hanno avuto problemi con l'aggiornamento,sia fato tramite kies che odin,hanno questi indirizzo MAC del loro chip wifi:
codice:
Ora vi elenco gli ID Mac della Murata. Chi ha avuto problemi ed è tornato alla 2.3.4 verifichi se il proprio iD Mac inizia con i caratteri da me elencati
00:0E:6D
00:13:E0
00:21:E8
00:26:E8
00:50:81
00:60:57
04:46:65
44:A7:CF
5C: DA: D4
in pratica,chi con la 2.3.4 sotto informazioni dispositivo>stato,ha un indirizzo che inizia con i valori sopra riportati sperimenta problemi con la versione 2.3.6
Credo siate ancora lontani dallo scoprire il problema. A me inizia con 78: D6: F0 ed ho avuto gli stessi problemi.
-
Quote:
Prattichizzo
Credo siate ancora lontani dallo scoprire il problema. A me inizia con78:D6:F0 ed ho avuto gli stessi problemi.
allora non si capisce...a meno che i problemi che hai riscontrato sia dovuto ad altri motivi.
alla lista va aggiunto l'indirizzi che iniziano con 14: D7: C5
-
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere al mio post????Scusate ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robertocc
Scusate,premetto che con il pc me la cavo discretamente,sono un utente fresco fresco di android,sicuramente x l ennesima volta vi sarà stato chiesto:io ho un no brand ungherese e volendo mettere un 2.3.6 con Odin,per non sbagliare,quale procedura devo seguire??Scusate ancora..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui si parla del problema dell'update 2.3.6 no brand italia..
cmq basta fare un deep clean 1 col firmware che vuoi flashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Scusate la domanda un pò fuori luogo, ma non si può intasare la bacheca face e twitter di samsung italia affinché si accorgano per bene del problema che ci hanno arrecato??
-
effettuato con successo il downgrade alla versione 2.3.4 tramite odin partendo direttamente dal punto 5 della guida iniziale! grazie mille!
-
a me non mi inizia così eppure ho avuto problemi....
-
si 14:d7: c5 pure.... ho avuto problemi con questo
-
Ok, grazie mille per le indicazioni di questo thread, il mio GS2 è tornato all'origninario splendore!!!
-
Quote:
Dante91
Scusate la domanda un pò fuori luogo, ma non si può intasare la bacheca face e twitter di samsung italia affinché si accorgano per bene del problema che ci hanno arrecato??
Androidiani App
presumo che ormai siano al corrente del problema...pure i ciechi si sono accorti :)
-
Eccomi, appena registrato e salutato :) !!!
Il mio è un MP 1300, recente, regalo di natale
Il mac comincia per 14:7d:c5
E gli è estremamente indigesta la 2.3.6 ufficiale.
Ho contattato Samsung via mail, ma per il momento picche.
Downgrade alla 2.3.4 ok !!!
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi !!!
-
usate il tasto thanks se volete ringraziare.. :)
-
Giusto per confermare i problemi... io ho un gs2 rootato con la 1200 e ho avuto gli stessi problemi aggiornando con kies... per di piu nel mio caso ha fallito 2 volte l'upgrade del firmware...
ho riaggiornato con odin dopo avere cercato la 2.3.4 ufficiale italiana no brand e non ho piu avuto problemi... per fortuna non ho neppure perso i dati...
-
Quote:
ZiCkY
usate il tasto thanks se volete ringraziare.. :)
E c'hai ragione ... Trovato e fatto !!! :)
-
Quote:
ZiCkY
presumo che ormai siano al corrente del problema...pure i ciechi si sono accorti :)
Diciamo che è difficile che si accorgano del problema mentre, sono impegnati nel megaponte festivo...
Samsung non farà nulla finché Samsung Italia non li metterà al corrent del problema, purtroppo Samsung Italia è in ferie almeno fino a Lunedì.
-
Quote:
spiderman94.ab
impostazioni... info dispositivo.... stato... indirizzo wifi MAC a me spunta non disponibile O_O
perchè devi attivarli
comunque se volete aggiungere alla lista degli indirizzi che non vanno vi do il mio:
(la prima parte è stata già scritta, la seconda andrebbe aggiunta perchè è più specifica a quanto pare)
04:46:65: C8 : DD : 5D
-
Quote:
Huygens
perchè devi attivarli
comunque se volete aggiungere alla lista degli indirizzi che non vanno vi do il mio:
(la prima parte è stata già scritta, la seconda andrebbe aggiunta perchè è più specifica a quanto pare)
04:46:65: C8 : DD : 5D
Anche il tuo risulta Murata.
-
visto che qualcuno diverse pagg fa lo chiedeva, consiglio l'installazione da samf. della rom 2.3.6. open europe.
Rom stabilissima e con migliorie rispetto alla 2.3.4.
Nessun crash di nessun tipo, quindi se proprio volete un'alternativa al downgrade, installate questa.
-
Quote:
simonev1986
visto che qualcuno diverse pagg fa lo chiedeva, consiglio l'installazione da samf. della rom 2.3.6. open europe.
Rom stabilissima e con migliorie rispetto alla 2.3.4.
Nessun crash di nessun tipo, quindi se proprio volete un'alternativa al downgrade, installate questa.
Essendo una rom full wipe devoloper I9100XXKL1 eviterei cerchi consigli, lascerei questa rom soltanto a chi sa esattamente quello che sta facendo, in ogni caso c'è un thread in questo forum su tale rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Diciamo che è difficile che si accorgano del problema mentre, sono impegnati nel megaponte festivo...
Samsung non farà nulla finché Samsung Italia non li metterà al corrent del problema, purtroppo Samsung Italia è in ferie almeno fino a Lunedì.
I signori ci sono altrochè!Hanno appena pubblicato un altro link per un altra stampante!
-
Grazie!!!
Downgrade effettuato con successo, le procedure sono davvero molto chiare...anche per un principiante quale sono io! Mi avete salvato!
-
Quote:
[-Mac-]
Essendo una rom full wipe devoloper I9100XXKL1 eviterei cerchi consigli, lascerei questa rom soltanto a chi sa esattamente quello che sta facendo, in ogni caso c'è un thread in questo forum su tale rom.
considerando che è stabile, pensavo potesse essere uile, poi fate qll che volete!
qual è il link del forum dv si parla d qst rom? grazie
-
Vedo che il 50% di chi ha la 1200
Ha problemi e altri 50% no.... Sarà qualche problema legato ad una non compatibilità ad alcuni dispositivi, credo che il gioco non vale la candela. Dopo questo schifo, se samsung non ripara.. Vendero il gs2 è passo ad altro che sia più serio., su questo la Apple è più efficiente, ascolta i problemi degli utenti... Staremmo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elmagnanimo
I signori ci sono altrochè!Hanno appena pubblicato un altro link per un altra stampante!
Androidiani App
le persone che gestiscono il sito facebook di Samsung Italia possono non essere personale Samsung
ma semplicemente un'agenzia di marketing...
-
Quote:
simonev1986
considerando che è stabile, pensavo potesse essere uile, poi fate qll che volete!
qual è il link del forum dv si parla d qst rom? grazie
bastava cercare con google:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-europa.html
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
le persone che gestiscono il sito facebook di Samsung Italia possono non essere personale Samsung
ma semplicemente un'agenzia di marketing...
Ok concordo,ma altre volte hanno risposto...se nn sanno niente basta dirlo
-
Ragazzi siete i numeri 1
Eseguita la guida in prima pagina dal punto 5 e mi è magicamente ritornato al 2.3.4 !!!!!!
Grazie
-
Quote:
[-Mac-]
difatti ho fatto proprio così.
-
Quote:
[-Mac-]
Anche il tuo risulta Murata.
Ma come fate a dire che sono della Murata, cioè su quale informazioni ufficiali vi basate?
-
Quote:
Dave83
Ma come fate a dire che sono della Murata, cioè su quale informazioni ufficiali vi basate?
Cos'è "Murata" ?
-
Quote:
RRR1
Cos'è "Murata" ?
E' un produttore di chip WiFi a quanto pare.
Comunque ho trovato una fonte affidabile per quanto riguarda i Mac Address
Hardware Address (MAC Address) Lookup :: Search by hardware address
-
Ma ha avuto problemi anche chi non ha indirizzi uguali a quelli sopracitati
-
Quote:
Dave83
E' un produttore di chip WiFi a quanto pare.
Comunque ho trovato una fonte affidabile per quanto riguarda i Mac Address
Per dovere di cronaca...
Io sono uno di quelli che ha aggiornato senza problemi. Versione HW 1200.
Sono andato sul sito che hai linkato e ho cercato il produttore tramite il mio mac address. Risultato? Samsung Electro Mechanics
Saluti
Alessandro
-
Filotto86 ho letto il tuo commento e ho visto che il mio MAC è samsung e non murata ...fra 1 ora provo ad aggiornare e vediamo che succede
-
Anch'io 1300, S2 dopo aggiornamento 2.3.6 è un disastro
-
Ragazzi forse il dilemma è kiarito, potete gentilmente postare per intero gli indirizzi MAC del wifi (impostazioni>info di sistema>stato>indirizzo MAC wifi) di chi ha aggiornato senza avere alcun problema???
-
Lo stesso a me
Quote:
PMT
Il bluetooth funziona alla perfezione. Va in TILT solo se accendo il WIFI. Una volta acceso comincia a bloccarsi e non si spegne. Se gli dico di spegnersi, lo schermo si spegne si ma dopo aver fatto la normale vibrazione i tasti touch rimangono illuminati e quindi devo rimuovere la batteria.
-
Mi postate gli indirizzi MAC wifi, e allegate anche se l'aggiornamento è stato disastroso o é andato a meraviglia?? Gli indirizzi scritti per intero
-
Ma a me dopo avere aggiornato a 2.3.6 non entra neanche in Download Mode, cosa si può fare?
Quote:
zlatan47
Cazzo visto l'articolo sul forum solo dopo aver avviato l'aggiornamento!!!Ma si puo daiiii!!Io ho hw 1300 va uno schifo adesso proviamo a ritornare indietro con odin alla 2.3.4. senza wipe!Speriamo bene......
-
Quote:
Dante91
Mi postate gli indirizzi MAC wifi, e allegate anche se l'aggiornamento è stato disastroso o é andato a meraviglia?? Gli indirizzi scritti per intero
Androidiani App
Gli indirizzi MAC dei Wi-Fi non servono, bastano le prime 3 serie di cifre per identificare il produttore, il resto essendo univoci è meglio non fornirlo.
Inoltre si può verificare da soli a chi appartiene il chip Wi-Fi, con il sito segnalato in precedenza.