Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
@pon. Riavvi continui: perchè non vuoi seguire i consigli di chi in passato ha avuto gli stessi problemi e prima ancora di aver istallato la 2.3.6.?
Quando ho aggiornato sono stato 10 giorni senza... Poi lunedì scorso x 3 giorni di seguito un riavvio a sera intorno alle 22.30... Poi di nuovo alcuni giorni senza e poi ieri mattina e stamattina 2 riavvii di seguito... Intorno alle 9 del mattino... E mi sembra che la batteria duri molto meno! Tipo 12 h usando lo pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
boh ragazzi...io ho aggiornato ieri, per ora nessun problema...
-
aggiornato stamattina come già detto, tutto molto bello e carino, peccato si riavvii di continuo... son già alla terza serie di riavvi di oggi(uno stamattina, uno al pomeriggio,e uno ora)e non so quando si fermerà ora -.-
ovviamente come tolgo la micro sd si stabilizza e non si riavvia piu...(micro sd praticamente vuota tra l'altro) :-X
-
Chi continua ad avere problemi con la 2.3.6 è invitato a far sentire la sua voce nella
pagina ufficiale FB di Samsung Italia.
In particolare qui: Aggiornamento Galaxy S II rel. 2.3.6 | Facebook
Riportate i vostri problemi... Non sia mai che qualcuno di Samsung Italia si degna di rispondere ufficialmente... e magari trovare una
soluzione.
Sempre + deluso :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimbetto
Chi continua ad avere problemi con la 2.3.6 è invitato a far sentire la sua voce nella
pagina ufficiale FB di Samsung Italia.
In particolare qui:
Aggiornamento Galaxy S II rel. 2.3.6 | Facebook
Riportate i vostri problemi... Non sia mai che qualcuno di Samsung Italia si degna di rispondere ufficialmente... e magari trovare una
soluzione.
Sempre + deluso :-(
io invece ho la situazione opposta alla vostra. Passato dalla 2.3.6 KK1 alla 2.3.6 LA2 devo dire che non ho avuto più alcun riavvio (almeno nelle ultime 48 ore). Ne avevo comunque pochi anche con la KK1.Ho spostato preventivamente tutte le app dalla sd alla memoria interna. Devo dire che questa è un'ottima ROM, ho notato pure un miglioramento sulla batteria. Secondo me il problema è di qualche app (più d'una) che in qualche maniera va in conflitto con la nuova rom e fa riavviare il cell.
-
Quote:
Batman
io invece ho la situazione opposta alla vostra. Passato dalla 2.3.6 KK1 alla 2.3.6 LA2 devo dire che non ho avuto più alcun riavvio (almeno nelle ultime 48 ore). Ne avevo comunque pochi anche con la KK1.Ho spostato preventivamente tutte le app dalla sd alla memoria interna. Devo dire che questa è un'ottima ROM, ho notato pure un miglioramento sulla batteria. Secondo me il problema è di qualche app (più d'una) che in qualche maniera va in conflitto con la nuova rom e fa riavviare il cell.
Non credo che la colpa sia di qualche App, almeno nel mio caso...
Ho le stesse applicazioni che utilizzavo con la 2.3.4 senza nessun problema..
CMQ è veramente difficile da diagnosticare con bug, è completamente casuale !
Ho avuto giornate in cui si è riavviato 3 o 4 volte... ci sono stati anche 3 gg in cui il telefono non si è mai riavviato !
-
io come ho già scritto più volte, ho avuto problemi con il servizio Samsung Push Service (che serve per le notifiche della Samsung Apps). Prova ad eliminarlo da Gestione Applicazioni (tanto poi si reinstalla ogni qualvolta entri in Samsung Apps) e vedi se la situazione migliora. Bisogna tentarle tutte...
-
io ve lo dico..... concentratevi sulle mappe.. ma voi......
-
Ciao a tutti. Ho aggiornato alla 2.3.6 dopo alcuno giorni ho avuto riavii sporadici. Ho rimosso tutto il software dalla scheda sd e le cose sono migliorate ma mi sono accorto che il mio navigatore Sygic nn funge più o meglio appena si avvia cerca di scaricare la mappa ogni volta. Ne sapete qualche cosa? Grazie
-
Quote:
xxocu
Ciao a tutti. Ho aggiornato alla 2.3.6 dopo alcuno giorni ho avuto riavii sporadici. Ho rimosso tutto il software dalla scheda sd e le cose sono migliorate ma mi sono accorto che il mio navigatore Sygic nn funge più o meglio appena si avvia cerca di scaricare la mappa ogni volta. Ne sapete qualche cosa? Grazie
Forse hai rimosso il file AURA che contiene le mappe ;)
-
Il file AURA? Forse nn so. Come posso verificare? Per i problemi di riavvio ho smanettato un po la sd ed avendo salvato tutto lì e possibile.
-
Da quello che mi risulta Sygic funziona se ha tutto comprese le mappe sul phone e non sulla card. Io ho istallato tutto nel phone dopo l'acquisto delle mappe Europa ed anche dopo l'aggiornamento al 2.3. 6. non ho avuto alcun problema.
-
Quote:
xxocu
Il file AURA? Forse nn so. Come posso verificare? Per i problemi di riavvio ho smanettato un po la sd ed avendo salvato tutto lì e possibile.
cerca la cartella AURA (è quella che contiene le mappe) tramite ARCHIVIO, se non c'è non fai altro che reinstallare le mappe.....magari l'hai eliminata nella confusione. ;)
-
Ho provato a disinstallare Sygic e riscaricarlo ma niente scarica la mappa Italia e dopo non va avanti. Mistero
-
Tutto a posto smanettando alla grande Sygic è ripartito. Per i riavvii speriamo bene. Urge 2.3.6 3° versione. (dopo avere speso 600 eurozzi è il minimo che la Samsung deve fare) Ciao a tutti.
-
Finalmente hanno risolto il problema del market, ora le applicazioni protette da copia sono nuovamente disponibili per il GS2 2.3.6 no brand ita :)
-
Mah, non so...io credo che sia il chip wi-fi del telefono...
Io ho chip murata, aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6...
NON ho una sd esterna...ho tutte le app aggiornate tranne il flash (versione 10.1) (quindi anche Maps)...installato l'aggiornamento tramite OTA...ho aggiornato due giorni dopo il rilascio (quindi non so quanti giorni sono passati)...non uso social hub
NESSUN RIAVVIO (*sgrat*)
Uso Wi-fi, 3g, navigatore e Maps regolarmente...
Secondo me per aggiornare il chip murata hanno rotto tutto il resto...io ho quello 04.46.etc...
Poi boh, ma mi sono letto TUTTE le pagine di questo thread...e ho visto che si hanno riavvii per le cose più disparate...anche chi ha eliminato i file dalla sd...quindi...
-
Quote:
Originariamente inviato da italians
Mah, non so...io credo che sia il chip wi-fi del telefono...
Io ho chip murata, aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6...
NON ho una sd esterna...ho tutte le app aggiornate tranne il flash (versione 10.1) (quindi anche Maps)...installato l'aggiornamento tramite OTA...ho aggiornato due giorni dopo il rilascio (quindi non so quanti giorni sono passati)...non uso social hub
NESSUN RIAVVIO (*sgrat*)
Uso Wi-fi, 3g, navigatore e Maps regolarmente...
Secondo me per aggiornare il chip murata hanno rotto tutto il resto...io ho quello 04.46.etc...
Poi boh, ma mi sono letto TUTTE le pagine di questo thread...e ho visto che si hanno riavvii per le cose più disparate...anche chi ha eliminato i file dalla sd...quindi...
Oggi nessun riavvio alle 9 30... Meno male... Vedremo a che ora si riavviera
-
Ciao io sono nuova nel forum, e non molto pratica con il cellulare. Ho fatto un aggiornamento al mio samsung galaxy s2 qualche giorno fa dalla versione 2.3.3 alla 2.3.4 tramite wifi. Il giorno dopo,dopo un pò di tempo,provo ad entrare su facebook dal cellulare e mi dice "caricamento...riprova" Cliccando su riprova non accade nulla. E da allora non riesco ad entrare su facebook,o meglio effettua il login perchè se clicco su foto ad esempio mi fa vedere tutti i miei album,ma nient'altro..
C'è questa schermata con Caricamento...e un riprova in blu sul quale non mi è possibile cliccare. Sapete aiutarmi? :(
-
Io come te pon ho cip murata stessa serie e ormai son circa venti giorni che ho aggiornato alla 236 ho avuto solo due riavvi in giorni diversi per il resto tutto bene uso wifi dati a pacchetto e gps....
up... si scusa pon era per italian...
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Io come te pon ho cip murata stessa serie e ormai son circa venti giorni che ho aggiornato alla 236 ho avuto solo due riavvi in giorni diversi per il resto tutto bene uso wifi dati a pacchetto e gps....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non so che chip ho...
-
-
Quote:
Lucky
Un aiutooooo??? :(
Non centri nulla con questo topic...
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
potete cortesemente inserire un update in prima pagina?
io ho chip murata con 2.3.4. posso aggiornare a 2.3.6? si e' sistemata la cosa?
grazie mille
-
Quote:
micione20
potete cortesemente inserire un update in prima pagina?
io ho chip murata con 2.3.4. posso aggiornare a 2.3.6? si e' sistemata la cosa?
grazie mille
Per la seconda e terza domanda fatti una bella lettura delle ultime 100 pagine scritte e trovi tutti i pro e contro.
-
a me riavvii solo con wifi acceso...
speriamo che samsung italia rilasci presto ics sulla scia di samsung norvegia...
-
salve a tutti il mio cell è no brand e credo sia import...ho ancora la 2.3.4 e su kies non mi esce un aggiornamento che devo fare?
-
Quote:
carmelo84
salve a tutti il mio cell è no brand e credo sia import...ho ancora la 2.3.4 e su kies non mi esce un aggiornamento che devo fare?
Aspetti che arrivino gli aggiornamenti del paese di origine del cell o installi la 2.3.6 con odin
-
Nooooooooooooooo si è riavviato porca miseria (sono un signore).
-
ragazzi.. da come si eh capito chi piu e chi meno,(io fortunatamente meno) ,ha dei problemi con il fw 2.3.6. per cui ce solo una cosa da fare per adesso, o si tiene o si torna alla 2.3.4...... io la tengo visto che comunque sia non mi da problemi particolari ( due riavvi in giorni diversi , installato da circa 15 giorni)... da notizie samsung si dovrebbe avere un aggiornamento ad ics entro i primi tre mesi del 2012 come scritto in home... per cui credo che valga la pena aspettare....
-
Quote:
maverik1
ragazzi.. da come si eh capito chi piu e chi meno,(io fortunatamente meno) ,ha dei problemi con il fw 2.3.6. per cui ce solo una cosa da fare per adesso, o si tiene o si torna alla 2.3.4...... io la tengo visto che comunque sia non mi da problemi particolari ( due riavvi in giorni diversi , installato da circa 15 giorni)... da notizie samsung si dovrebbe avere un aggiornamento ad ics entro i primi tre mesi del 2012 come scritto in home... per cui credo che valga la pena aspettare....
eppure io vi giuro che non ho mai avuto problemi con la kk1 e neanche con questa..0 riavvii e niente..mah è inspiegabile
-
Bhe con la 234 neache io.....con la 236...due riavvi come ho detto ma per il resto...niente problemi con posta ....market ... Sd ... Approposito..io ho anche le ap su sd...mai spostate e a quanto pare non mi ha cretao nessun problema...insormontabile
-
ciao dopo aggiornamento mi sono accorta che quanto attivo GPS non si accende più l'icona in alto come faceva prima,quacuno sa come risolvere? grazie
(il GPS funziona )
-
scusate ma io ho messo il firmware,dopo altre rom ecc..solo che la versione è odk...come mai?non era italiano il firmware?perche se metto il root chainfire la,odin non me lo mette...come posso fare?
-
di solito un hard reset è un ri-flash del firmware risolve ogni problema
-
Quote:
tommaso89
scusate ma io ho messo il firmware,dopo altre rom ecc..solo che la versione è odk...come mai?non era italiano il firmware?perche se metto il root chainfire la,odin non me lo mette...come posso fare?
Quote:
chrisdurden
di solito un hard reset è un ri-flash del firmware risolve ogni problema
quoto, ripristino dati e poi riflash del firmware ;)
-
Quote:
jacobrucia
quoto, ripristino dati e poi riflash del firmware ;)
è bastato un har reset ed il firmware ora su kies mi dice itv..si forse c'era troppa cacca sul cell!!anche perche avevo ancora applicazioni dell'altra rom!ahhahaha grazie dell'aiuto!
una cosa,non mi posso piu connettere senza wi fi..è perchè mi è scaduto il contratto settimanale oppure deve esserci qualcosa?devo attivare qualcosa??
-
Appena uscirà l ics io aspetterei un bel po prima di aggiornare anche se la voglia sarà irrefrenabile
-
scusate, l'aggiornamento che mi da il kies (ossia questo -> PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1 (ITV) ) è più recenti di questo da voi sconsigliato (che infatti installai non sapendolo e tolsi subito) e se si, com'è? buono?
-
Quote:
Originariamente inviato da irelan
ciao dopo aggiornamento mi sono accorta che quanto attivo GPS non si accende più l'icona in alto come faceva prima,quacuno sa come risolvere? grazie
(il GPS funziona )
L'icona si accende solo se c'e' una applicazione aperta che usa il gps, tipo mappe.