E' proprio il social hub; ho installato un client alternativo, indipendente da quello stock (non il K9, per intenderci) e tutto funziona correttamente! Speriamo in un pronto intervento![]()
E' proprio il social hub; ho installato un client alternativo, indipendente da quello stock (non il K9, per intenderci) e tutto funziona correttamente! Speriamo in un pronto intervento![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Aggiornamento via kies effettuato, tutto funziona, anche se il minuscolo problemino che avevo prima è rimasto:
durante lo scrolling tra le varie pagine della home, c'è qualche icona delle applicazioni che "sparisce" durante il "transito" tra una schermata e l'altra, per riapparire alla fine dello scroll, che con la nuova versione ho notato dalla pagina 1 andando verso sinistra passa alla pagina 7.
Il bump blu di fine scorrimento verticale è molto ridotto, ora davvero carino.
Vediamo se la batteria avrà dei miglioramenti (che magari aggiunti alla mia batteria da 200 mah in arrivo mi consenta di fare 2 gg tranquilli)
Anche a voi capita quel piccolo problemino delle icone che spariscono?
Appena aggiornato voa ota. Sembra tutto ok qualcuno sa se devo controllaee qualcosa in particolare? Hw 1300 murata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da ieri nessun riavvio, del resto mai avuti, e tutto perfetto, anzi usandolo lo trovo più reattivo. Batteria ve lo saprò dire ma per ora non ho notato cambiamenti ma ho fatto un uso anomalo rispetto lo standard comunque ieri sera ero al 66% e ci ho pasticciato tutto il giorno tra root, backup e prove varie + lunghe telefonate.
Ora non date per ogni problema colpa all'aggiornamento leggendo mi sembra ormai una psicosi. Se pensate sia pessimo, come ho letto, tornate alla versione precedente e siete felici.
ps. ripeto a me il root nuova versione, non ricordo il nome ma quello senza odin, non ha funzionato. Consiglio di fare quello con odin rimettere il kernel e levare il triangolo col dongle...alla fine si fa pure prima e meglio.
Ieri nessun riavvio...stamattina si!
Che sia colpa di qualche apk?
Ho installato alcune app da samsung app...
Non riesco a disinstallarle perché non le vedo nella lista applicazioni scaricate del menu impostazioni del cell....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anch'io non ho capito come hai risolto il problema del Social Hub (mail che non si cancellano). Ci spieghi ?
Io ho avuto dei riavvii solo subito dopo aggiornato quando cercavo di interagire con il Widget di noled ora disistallata la app tutto bene!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
aspetta,aspetta,io lo da piu di 2 mesi e sono fermo alla 2.3.3.finchè non vedrò più utenti frettolosi che si lamentano di riavvi,bug ecc non ci penso nemmeno,vedasi come la scorsa settimana con la 2.3.6 per la fretta di aggiornare tanti si sono complicati la vita