Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma dov'è è possibile vedere le uscite degli aggiornamenti nei vari paesi? E' possible che sono usciti in posti sconfinati e non in germania?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gentleo
Ragazzi ma dov'è è possibile vedere le uscite degli aggiornamenti nei vari paesi? E' possible che sono usciti in posti sconfinati e non in germania?
Guarda in "sammobile"
-
il mio galaxy s2 non vede nessun tipo di hub usb tramite cavo otg perchèèèèèèèèèèèè?
-
Riavvii
Salve, vi posto la mia esperienza sui riavvii sperando possa essere d'aiuto a qualcuno:
1) con il primo update da kies alla versione 2.3.6 il terminale non presentava alcuno dei problemi riscontrati da altri utenti.
2) con il secondo aggiornamento sono iniziati i riavvii, anche 5/6 volte al giorno.
3) ho eseguito un factory reset ed installato la versione KE7 ma il sistema entrava in un loop continuo.
4) rieseguito factory reset ed installato versione KH4, tutto ok.
5) eseguito un nuovo factory reset ed installato via odin la versione LA2 scaricata da questo sito [DOWNLOAD FIRMWARE] Samsung Originali ITV (all in one Thread), sul secondo link.
Al momento sono due giorni che non si sono verificati riavvii. Stò reinstallando le applicazioni una alla volta per vedere se una di queste sia responsabile dei riavvii perché a questo punto non credo sia un problema hardware ma piuttosto un problema software. Dimenticavo, il sistema non è roottato.
Saluti
-
Dopo aver letto 50 pagine non ho ancora ben capito: aggiorno o no?
Io per ora ho la 2.3.3
-
Quote:
AleDeb22
Io per ora ho la 2.3.3
è una roulette :D
-
Quote:
AleDeb22
Io per ora ho la 2.3.3
Io non ho avuto problemi con la 2.3.3 e nemmeno con la 2.3.6 ma molti hanno riavvii ogni tanto, a te la scelta. Con l'aggiornamento migliora la durata batteria, fluidita' ecc ecc ...
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Russa!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AleDeb22
Io per ora ho la 2.3.3
La questione è tutta qui:
se sei disposto a tollerare eventuali riavvii a fronte di un notevole e consistente miglioramento della durata della batteria, allora ti conviene aggiornare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Leggete qua!!
Editato da zicky.
-
Quote:
saletta1967
Leggete qua!!
Editato da zicky.
1 non C'è bisogno di spammare link di altri forum
2 non centra nulla col topic
3 se permetti nella nostra sezione modding trovi la stessa cosa..e MI FIDO SICURAMENTE DI PIÙ..
inviato dal mio iPhone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
1 non C'è bisogno di spammare link di altri forum
2 non centra nulla col topic
3 se permetti nella nostra sezione modding trovi la stessa cosa..e MI FIDO SICURAMENTE DI PIÙ..
inviato dal mio iPhone 4s bianco magical da 128 gb
Chiedo venia...
-
esperienza personale
Un saluto a tutti i lettori del forum porto la mia esperienza:
- possessore di un SG2 dal giugno 2011
- aggiornato ultimamente alla 2.3.6 con successivo problema dei riavvii (anche 3-4 al giorno) ho notato confermando la tesi di BadClauster che i riavvii almeno nel mio caso avvengono solo con WFii attivato. Disattivandolo o meglio usandolo solo al bisogno (quando sono in casa e in uff lo uso abbinato ai router presenti) il problema dei riavvii non si presenta più. Se può essere una soluzione in attesa di ICS.
Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti,sapete mica come fare per riavere la videochiamata con google talk?perchè mi sembrava di averla..poi dopo qualche rom flashata non c'è piu!!
-
Ragazzi ma io non mi capacito di una cosa... come mai io che sono possessore del gs2 da gennaio di quest'anno (no brand ita) non ho mai avuto alcun riavvio nè tanto meno bug o impuntamenti vari del device anche dopo settimane dopo averlo aggiornato alla 2.3.6? da cosa dipende? vedo tutti questi commenti sui continui riavvii, ma non me ne capacito!
-
..ed infatti questo è il dilemma..da cosa dipende?....ci puoi dire che app hai installato?
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi ma io non mi capacito di una cosa... come mai io che sono possessore del gs2 da gennaio di quest'anno (no brand ita) non ho mai avuto alcun riavvio nè tanto meno bug o impuntamenti vari del device anche dopo settimane dopo averlo aggiornato alla 2.3.6? da cosa dipende? vedo tutti questi commenti sui continui riavvii, ma non me ne capacito!
Anche il mio da ottobre nessun problema. Secondo me e' un problema hardware di qualche componente di alcuni dispositivi.
-
mi ha visto in automatico l'aggiornamento alla 2.3.6 per la versione germania :)
sto installando .... speriamo bene
-
Quote:
sergio78
mi ha visto in automatico l'aggiornamento alla 2.3.6 per la versione germania :)
sto installando .... speriamo bene
E' I9100XWLA4, sono curioso di sapere se riscontri i problemi di riavvio che in molti hanno sui prodotti ITA no brand ... ci fai sapere ?
-
si è questa I9100XWLA4.
il mio è provenienza Germania....tutto in versione origiale...nn ho mai forzato nulla di aggiornamenti.
ok cmq lho collegato con la wi-fi e oggi mi ha visto la nuova versione 2.3.6
prima avevo la 2.3.4
cmq sembra tutto ok: ha scaricato circa 50 mega (5 minuti tempo totale) + altri 5 minuti per la vera installazione....ha rallentato intorno al 95%.
riavviato...tutto ok...visto cosi nn mi ha cambiato nulla...sembra andare tutto ok.
-
-
Salve a tutti, è da parecchio che vi seguo Grande sito e grande problema,voglio darvi le mie news: aggiornato alla 2.3.6 e per una 10 di gg tutto ok poi riavviii almeno 2 al giorno, provato a disabilitare tutti i programmi inutili e gli aggiornamenti e per un 10 gg tutto ok, adesso dopo che ho aggiornato Android file manager almeno 1 riavvio al giorno lo fà , ieri sera ha battuto il record almeno 10 e nel frattempo ho notato una cosa che non è stata segnalata almeno mi pare da nessuno, quando si riavvia se è orizzontale non carica le icone ne di home che delle applicazioni, se lo tieni verticale tutto ok, riprovato 5 volte per conferma, lo avevo notato altre volte ma rispegnevo e riavviandolo andava proprio perchè lo tenevo in mano .... carino come bachello sempre meglio dei riavvii comunque proseguiamo il debug. Io lo uso sempre con wifi attivo e sim dati attiva H24 .... kkk
-
Quote:
loreba
Salve a tutti, è da parecchio che vi seguo Grande sito e grande problema,voglio darvi le mie news: aggiornato alla 2.3.6 e per una 10 di gg tutto ok poi riavviii almeno 2 al giorno, provato a disabilitare tutti i programmi inutili e gli aggiornamenti e per un 10 gg tutto ok, adesso dopo che ho aggiornato Android file manager almeno 1 riavvio al giorno lo fà , ieri sera ha battuto il record almeno 10 e nel frattempo ho notato una cosa che non è stata segnalata almeno mi pare da nessuno, quando si riavvia se è orizzontale non carica le icone ne di home che delle applicazioni, se lo tieni verticale tutto ok, riprovato 5 volte per conferma, lo avevo notato altre volte ma rispegnevo e riavviandolo andava proprio perchè lo tenevo in mano .... carino come bachello sempre meglio dei riavvii comunque proseguiamo il debug. Io lo uso sempre con wifi attivo e sim dati attiva H24 .... kkk
10??? Giuro che al decimo il mio non ci arriva... lo lancio in mare prima...
-
Per chi avesse dimestichezza con Odin e ha problemi con la 2.3.6, perché non provare a fare (si tratta di un tentativo, ma boh potrebbe funzionare):
- ricaricare la 2.3.3
- fare l'aggiornamento tramite OTA alla 2.3.6
Io sinceramente così ho fatto e l'aggiornamento è passato prima per la 2.3.4.
Attualmente (ho aggiornato il secondo giorno dopo il rilascio) non ho riavvii di nessun tipo.
Probabilmente non servirà assolutamente a niente, ma tentar non nuoce...*per la serie...proviamole tutte*
ps. ho chip murata 04:46...
EDIT: io comunque di base avevo già la 2.3.3 (perché da come ho scritto sembra che abbia fatto anche io il procedimento, invece no)
-
Ma alla fine cosa consigliate di fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robo25
Ma alla fine cosa consigliate di fare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non ti da fastidio qualche riavvio ogni tanto aggiorna! Batteria che dura di più e maggiore fluidità
-
Quote:
manrico
Salve, vi posto la mia esperienza sui riavvii sperando possa essere d'aiuto a qualcuno:
1) con il primo update da kies alla versione 2.3.6 il terminale non presentava alcuno dei problemi riscontrati da altri utenti.
2) con il secondo aggiornamento sono iniziati i riavvii, anche 5/6 volte al giorno.
3) ho eseguito un factory reset ed installato la versione KE7 ma il sistema entrava in un loop continuo.
4) rieseguito factory reset ed installato versione KH4, tutto ok.
5) eseguito un nuovo factory reset ed installato via odin la versione LA2 scaricata da questo sito [DOWNLOAD FIRMWARE] Samsung Originali ITV (all in one Thread), sul secondo link.
Al momento sono due giorni che non si sono verificati riavvii. Stò reinstallando le applicazioni una alla volta per vedere se una di queste sia responsabile dei riavvii perché a questo punto non credo sia un problema hardware ma piuttosto un problema software. Dimenticavo, il sistema non è roottato.
Saluti
Mi quoto.
oggi sono 7 giorni senza riavvii. speriamo bene
-
ho gia la 2.3.6, di riavvii per fortuna ne ho visti solo 2 da quando ho aggiornato, circa 2 settimane.
Il problema sta nella wifi che non va come deve andare :O per non parlare di un altro problemino con la rete..penso non dovuto alla 2.3.6
-
Confermo tutti i riavii (sono molto veloci) avvengono in wifi.
-
Quote:
xxocu
Confermo tutti i riavii (sono molto veloci) avvengono in wifi.
Bravo!! infatti gli unici due riavvii che ho avuto sono stati quando ho acceso la wifi e non ho utilizzato la connessione, nel senso, acceso la wifi e posato il cell sul tavolo.
-
Quote:
robo25
Bravo!! infatti gli unici due riavvii che ho avuto sono stati quando ho acceso la wifi e non ho utilizzato la connessione, nel senso, acceso la wifi e posato il cell sul tavolo.
Io li ho avuti anche con wi fi spento...
-
io fin oggi nessun riavvio....speriamo bene...noto solo...sarà impressione mia....che la ricezione wifi sia un pò peggiorata......... a 3 metri di distanza non mi visualizza tutte e 4 le tacche ma 3..... mentre il mio ipod tutte... buh... comunque per il resto ok( fin ora.... facendo corna xD )
-
Quote:
spiderman94.ab
io fin oggi nessun riavvio....speriamo bene...noto solo...sarà impressione mia....che la ricezione wifi sia un pò peggiorata......... a 3 metri di distanza non mi visualizza tutte e 4 le tacche ma 3..... mentre il mio ipod tutte... buh... comunque per il resto ok( fin ora.... facendo corna xD )
mi stava preoccupando questa tua assenza..lo sai si?
-
Quote:
ZiCkY
mi stava preoccupando questa tua assenza..lo sai si?
ahahahahah vero?? :P comunque "è normale"??? ahahahahahahhhhahahahaha
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahah vero?? :P comunque "è normale"??? ahahahahahahhhhahahahaha
è normale che eri sparito?? devi dirmelo te rotfl
-
Quote:
ZiCkY
è normale che eri sparito?? devi dirmelo te rotfl
stavo seguendo la discussione senza parlare ahahaahahahahah comunque dai seriamente me la merito una risp no? xD aahhaaahaah
-
Quote:
spiderman94.ab
Io ho il router che dopo un po che non navigo anche se rimango connesso devo scollegarmi e ricollegarmi... Che nervi
-
Quote:
spiderman94.ab
stavo seguendo la discussione senza parlare ahahaahahahahah comunque dai seriamente me la merito una risp no? xD aahhaaahaah
c'avrai un router pacco..il mio prende 2 piani sotto
-
Quote:
ZiCkY
c'avrai un router pacco..il mio prende 2 piani sotto
ZiCkY e xk il mio che è un atlantis da un po di soldi mi caccia fuori come ho spiegato prima?
-
Quote:
pon
ZiCkY e xk il mio che è un atlantis da un po di soldi mi caccia fuori come ho spiegato prima?
hai già fatto le prove incrociate? ovvero s2 con un altro router e altro tel o pc sul tuo router?
atlantis è pessima cmq :D