Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio
Cioè, quale ?
si però...il gioco che ho appena scaricato e rivelato come virus è lo stesso che tempo fa mi si era creata l'icona search... che avevo disinstallato tutto senza che si ricreava..... facendo la scansione prima di averlo riscaricato non c'erano virus...appena scaricato il gioco mi dice il virus e ho tolto tutto..... quindi tempo fa quando ho disinstallato il gioco se ne e andato pure il virus?
-
Quote:
spiderman94.ab
si però...il gioco che ho appena scaricato e rivelato come virus è lo stesso che tempo fa mi si era creata l'icona search... che avevo disinstallato tutto senza che si ricreava..... facendo la scansione prima di averlo riscaricato non c'erano virus...appena scaricato il gioco mi dice il virus e ho tolto tutto..... quindi tempo fa quando ho disinstallato il gioco se ne e andato pure il virus?
Direi di sì.
-
Quote:
mariuccio
Direi di sì.
perfetto....waaaaaaaa ok grazie.... comunque se qualkuno mi sa risp a che ci siete.. l'avete presente l'applicazione shake quella uguale a nokia? shake 97... perchè ogni tanto sulla galeria mi ritrovo una foto con l'applicazione? si trova in sd card-
-
Quote:
spiderman94.ab
perfetto....waaaaaaaa ok grazie.... comunque se qualkuno mi sa risp a che ci siete.. l'avete presente l'applicazione shake quella uguale a nokia? shake 97... perchè ogni tanto sulla galeria mi ritrovo una foto con l'applicazione? si trova in sd card-
@ zicky
Apriamo un thread di aiuti e pronto soccorso dedicato a Spider. Chiunque potrà entrare ma solo per rispondere a Spider, non per chiedere aiuto.
E l'altro sarà proibito a lui.
Prometto che sottoscrivo il thread :D
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
@ zicky
Apriamo un thread di aiuti e pronto soccorso dedicato a Spider. Chiunque potrà entrare ma solo per rispondere a Spider, non per chiedere aiuto.
ma daiiiiiiiiii! xD ha tanto tempo ke nn facevo così xD una risp sola vaa xD....perchè mi si crea sta immaginee xD
-
Quote:
jacobrucia
@ zicky
ci sarebbero persone gelose rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ci sarebbero persone gelose rotfl
ahahahah ma io salvo la città!!! xD kmq seriamente... perche mi mi si crea sta immagine...a fine carnevale siamo tutti piu buoni no!? xD a vedere bambini col costume di spiderman!!! nerviiii! giuro ke io gli urlo io sono spiderman!! già fatto ahaahhahahah
-
Quote:
spiderman94.ab
ma daiiiiiiiiii! xD ha tanto tempo ke nn facevo così xD una risp sola vaa xD....perchè mi si crea sta immaginee xD
Scherzo, ormai siamo affezionati a te...
-
Quote:
jacobrucia
Scherzo, ormai siamo affezionati a te...
davvero!? :D ok rispondimi allora ahahhahahhahahahahah
-
Quote:
spiderman94.ab
davvero!? :D ok rispondimi allora ahahhahahhahahahahah
Non posso... Non uso nessuna delle app che dici
Solo noi, solo noi, il vero spider l' abbiamo noi!
-
Quote:
jacobrucia
Non posso... Non uso nessuna delle app che dici
Solo noi, solo noi, il vero spider l' abbiamo noi!
ahahahah diglieloooo xD siii :D ahahahahah kmq se qualkuno mi sa risp...:( i miei sensi di ragno
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahah diglieloooo xD siii :D ahahahahah kmq se qualkuno mi sa risp...:( i miei sensi di ragno
ma qual è la domanda uomo ragno?
http://www.amazingcomics.it/spiderma...pectacular.jpg
-
Quote:
ZiCkY
Spider mettilo come avatar!
-
Quote:
ZiCkY
ahahahahahahahaha raga ahahahahahah sto morendo dalle risate ahahahahhahahahahahahhahahahah xD kmq con l'applicazione snake 97... capita che mi ritrovo sulla galleria un immagine dell'applicazione...tipo alla morte del serpente... xk?! xD
-
Quote:
jacobrucia
Spider mettilo come avatar!
non riesco a farlo =(
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahahahahaha raga ahahahahahah sto morendo dalle risate ahahahahhahahahahahahhahahahah xD kmq con l'applicazione snake 97... capita che mi ritrovo sulla galleria un immagine dell'applicazione...tipo alla morte del serpente... xk?! xD
perchè l'avrà presa dall'applicazione..niente di che..
-
Quote:
ZiCkY
perchè l'avrà presa dall'applicazione..niente di che..
quindi se succede non fa niente? per evitare ciò posso fare qualcosa? comunque come metto l'immagine? mi dice trpp grande...
-
1 allegato(i)
Quote:
spiderman94.ab
non riesco a farlo =(
devi solo salvarlo sul pc e metterlo nel profilo..te l'ho già ridimensionato
Allegato 6445
-
Quote:
ZiCkY
devi solo salvarlo sul pc e metterlo nel profilo..te l'ho già ridimensionato
Allegato 6445
grazie.. ma mi dice invio del file fallito :(
-
Quote:
spiderman94.ab
grazie.. ma mi dice invio del file fallito :(
vedo che ci sei riuscito....
-
si vede l'immagine!? :D :D :D :D comunque posso fare niente per l'immagine che si crea di snake per non farla comparire? xD
-
Quote:
spiderman94.ab
si vede l'immagine!? :D :D :D :D comunque posso fare niente per l'immagine che si crea di snake per non farla comparire? xD
guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galleria.html
io stasera ti ho aiutato troppo..mettimi 10 thanks e siamo pari.. rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ahahahahahahahah ok =D comunque mi è piaciuto il fatto che mi hai postato l'immagine ahahahahah :D tvb
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahahahahah ok =D comunque mi è piaciuto il fatto che mi hai postato l'immagine ahahahahah :D tvb
anche io.....
http://images3.wikia.nocookie.net/__...ta_faccina.jpg
indovina quale sei???
e poi basta ot per stasera....
-
Quote:
ZiCkY
ahahhahahahaaahahahahahahahhhahah :D :D :D :D :D :D comunque certo chi entra nel forum per vedere se ci sn novità... ahahhahahahahah :D waaaa ogni tanto signori e signori spiderman viene pensato yeeeeeeeh!!!! io e le mie ragnatele.... salveremo la città... e in cambio mi dovete sopportare per l's2! ahahahahah xD il patto col diavolo... muahahahahah ;D
-
Ma scusate l'ennesimo ot. Ma a questo punto mi chiedo se avg non rivela cio che doctor web invece si, mi viene normale pensare di disintallarlo in favore di quest'ultimo. Oppure su android funziona differentemente e due differenti antivirus possono convivere sulla stessa periferica senza problemi di eventuali conflitti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
e-noid
Ma scusate l'ennesimo ot. Ma a questo punto mi chiedo se avg non rivela cio che doctor web invece si, mi viene normale pensare di disintallarlo in favore di quest'ultimo. Oppure su android funziona differentemente e due differenti antivirus possono convivere sulla stessa periferica senza problemi di eventuali conflitti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahahahah muoio dalle risate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non ho capito una cosa se io installo dr web dopo di un app infetta non rileva niente??? Deve essere installato prima??? Cmq avg allora mi sa che è un pacco
-
Alla fine dopo n-riavvi ho portato il mio cellulare al centro assistenza samsung così come indicatomi dal customer care, risultato 20gg lavorativi senza galaxy s2.
Spero che sia almeno risolutivo il loro intervento ... da quanto l'ho acquistato (21/01/2012) ho passato + tempo a parlare con il centro assistenza che con gli amici ;-) .
Grazie delle vs preziose info.
-
Quote:
RedKiller
Alla fine dopo n-riavvi ho portato il mio cellulare al centro assistenza samsung così come indicatomi dal customer care, risultato 20gg lavorativi senza galaxy s2.
Spero che sia almeno risolutivo il loro intervento ... da quanto l'ho acquistato (21/01/2012) ho passato + tempo a parlare con il centro assistenza che con gli amici ;-) .
Grazie delle vs preziose info.
fatti dire cos'hanno fatto poi...
-
ma tanto per capirci, samsung continua a vendere l's2 con laggiornamento al 2.3.6 conoscendo i problemi che ha, oppure i telefoni recenti di cui ho letto sono stati dati con la 3.4?
-
-
Quote:
johnny360
ma tanto per capirci, samsung continua a vendere l's2 con laggiornamento al 2.3.6 conoscendo i problemi che ha, oppure i telefoni recenti di cui ho letto sono stati dati con la 3.4?
Una mia collega ha acquistato il cell da poco con il fw 2.3.6.
-
Quote:
RedKiller
Una mia collega ha acquistato il cell da poco con il fw 2.3.6.
E lui i riavvii li ha oppure no ?
-
Ciao a tutti, mi sono appena presentato ;)
Veniamo subito al punto...ho un samsung galaxy s2 no brand (preso su Amazon.it)...Ho aggiornato qualche giorno fa (2.3.6/XILA2) tramite il dispositivo (quindi non Kies) e per i primi due giorni è filato tutto liscio...da ieri sera, ho iniziato a vedere alcune difficoltà di connessione wifi, fino all'assoluta impossibilità a connettersi riscontrata oggi...nessun problema di riavvii...
Come linea ho Fastweb fibra, con router separato della TP-LINK...
grazie in anticipo! :'(
-
Quote:
Tanappa
Ciao a tutti, mi sono appena presentato ;)
Veniamo subito al punto...ho un samsung galaxy s2 no brand (preso su Amazon.it)...Ho aggiornato qualche giorno fa (2.3.6/XILA2) tramite il dispositivo (quindi non Kies) e per i primi due giorni è filato tutto liscio...da ieri sera, ho iniziato a vedere alcune difficoltà di connessione wifi, fino all'assoluta impossibilità a connettersi riscontrata oggi...nessun problema di riavvii...
Come linea ho Fastweb fibra, con router separato della TP-LINK...
grazie in anticipo! :'(
io fin ora nessun riavvio...e ho la 2.3.6 no brand ita...e col modem fastweb..... a pochi metri di distanza...già non prende tutte le tacche...buh non so
-
Quote:
spiderman94.ab
io fin ora nessun riavvio...e ho la 2.3.6 no brand ita...e col modem fastweb..... a pochi metri di distanza...già non prende tutte le tacche...buh non so
O. T.
Ti sta proprio bene l'avatar... Sono contento che hai seguito il mio consiglio :D
-
Raga adesso che ho eliminato quel troyan il tel non si riavvia piú versione 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ocellaris93
Raga adesso che ho eliminato quel troyan il tel non si riavvia piú versione 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quale trojan???
-
Ma secondo voi è avg che non trova i virus o dr web che se li inventa?