Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ma secondo voi è avg che non trova i virus o dr web che se li inventa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io punto sulla seconda
-
Quote:
Tanappa
Ciao a tutti, mi sono appena presentato ;)
Veniamo subito al punto...ho un samsung galaxy s2 no brand (preso su Amazon.it)...Ho aggiornato qualche giorno fa (2.3.6/XILA2) tramite il dispositivo (quindi non Kies) e per i primi due giorni è filato tutto liscio...da ieri sera, ho iniziato a vedere alcune difficoltà di connessione wifi, fino all'assoluta impossibilità a connettersi riscontrata oggi...nessun problema di riavvii...
Come linea ho Fastweb fibra, con router separato della TP-LINK...
grazie in anticipo! :'(
Anch io ho il wi fi che mi fa innervosire... Se non navigo dopo un po devo disconettermi e riconettermi...
-
Quote:
ZiCkY
io punto sulla seconda
Dici??? Però non sarai mai sicuro... Nel senso t fa venire il dubbio... Il fatto è che se credi a avg rischi, se credi a dr web mal che vada hai qualche app in meno..?
-
Chiaramente dr web ha un motore euristico che cerca di capire quali chiamate di sistema effettua un'app. Per esempio su Viber si accorge che è in grado di inviare sms, e quindi lo segnala come potenziale smssender. Ciò non vuol dire però che viber sia un virus.
-
Quote:
Anch io ho il wi fi che mi fa innervosire... Se non navigo dopo un po devo disconettermi e riconettermi...
Magari fosse così per me...io proprio non riesco più a connettermi...e non è un problema di linea perchè notebook e PS3 funzionano perfettamente...
-
Quote:
jacobrucia
O. T.
Ti sta proprio bene l'avatar... Sono contento che hai seguito il mio consiglio :D
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
ahahahahahha grazie :D
-
Quote:
pon
Dici??? Però non sarai mai sicuro... Nel senso t fa venire il dubbio... Il fatto è che se credi a avg rischi, se credi a dr web mal che vada hai qualche app in meno..?
io sull'applicazione ke avevo dubbi ke aveva virus...con avg nn me lo trovava..invece con dr web si...infatti aveva vero il trojan..quindi
-
Quote:
Tanappa
Magari fosse così per me...io proprio non riesco più a connettermi...e non è un problema di linea perchè notebook e PS3 funzionano perfettamente...
Neanche il mio è un problema di linea xk anch io con PC e play navigo che è un piacere
-
Quote:
Tanappa
identico...ps3 e notebook si collegano perfettamente..mentre il cellulare...prende tacche in meno rispetto a prima....
-
Quote:
identico...ps3 e notebook si collegano perfettamente..mentre il cellulare...prende tacche in meno rispetto a prima....
almeno voi riuscite ad usarlo il wifi...a me non si connette neanche...vorrei sapere cosa consigliate, aspettare un po' per vedere se si stabilizza in qualche modo, oppure fare downgrade del firmware?
-
Cmq ragazzi ho provato dr web sia sul mio che su un altro, sul mio neanche un virus sull altro 3! Ma il bello è che su 3 app che mi ha fatto cancellare sull altro, io ne ho 2 ma non mi ha rilevato nulla
-
Quote:
spiderman94.ab
provato a riavviare? hai messo il codice wap giusto?
-
Zichy quello di viber,avg avendolo installato prima non riusciva a trovarlo,tanto e vero che quando si è riavviato l ho tenuto mezzagiornata senza wifi e connessioni e il cel nn mi dava problemi di nessun genere,adesso mi sono deciso di disinstallare viber come consigliava dr web .E adesso?viber a me serve come app?aspetto qualche agg della app e poi riscarico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pon
Cmq ragazzi ho provato dr web sia sul mio che su un altro, sul mio neanche un virus sull altro 3! Ma il bello è che su 3 app che mi ha fatto cancellare sull altro, io ne ho 2 ma non mi ha rilevato nulla
vuol dire che quella app era infettata e l'altra no...senò credo che le faceva eliminare in tutti e 2,,, poi nn so
-
Quote:
spiderman94.ab
vuol dire che quella app era infettata e l'altra no...senò credo che le faceva eliminare in tutti e 2,,, poi nn so
Boh... Stessa app stesso stato di aggiornamento! Cmq avg è stata la prima app che ho messo quindi o non li trova o dr web li inventa
-
Quote:
pon
Boh... Stessa app stesso stato di aggiornamento! Cmq avg è stata la prima app che ho messo quindi o non li trova o dr web li inventa
raga..non si può installare un applicazione ... del tipo whatsapp messenger oppure qualcosa simile a viber....perchè se il problema e dr. web.... dovrebbe verificare anche whats app come virus no?!...... provate..... comunque secondo me dr web non centra
-
Se il problema dei riavvii per quanto riguarda i dispositivi che "montano" il sistema operativo Android è solo del Galaxy S2 per me non è per niente un problema di Firmware ma solo Ardware.
Qualcuno conosce persone che hanno dispositivi Android di altre marche che hanno lo stesso problema?? io no, quindi vuol dire che anche con il futuro ICS si avranno questi famosi riavvii....
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
jcoax
Se il problema dei riavvii per quanto riguarda i dispositivi che "montano" il sistema operativo Android è solo del Galaxy S2 per me non è per niente un problema di Firmware ma solo Ardware.
Qualcuno conosce persone che hanno dispositivi Android di altre marche che hanno lo stesso problema?? io no, quindi vuol dire che anche con il futuro ICS si avranno questi famosi riavvii....
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
veramente altri riavvii si sono riscontrati in altri dispositivi samsung....
-
Quote:
spiderman94.ab
veramente altri riavvii si sono riscontrati in altri dispositivi samsung....
se leggi bene io parlavo di altre marche che non siano samsung, conosco tante persone con hct,lg.... e non hanno mai avuto problemi di questo tipo!!!!!!
Non sono un tecnico ma sono sicuro che non sia un problema di Android e varie versioni ma solo di casa Samsung Legato all'Hardware!!
Da possessore di gs2 e pur non avendo questo tipo di problema non posso altro che criticare la casa Coreana!
-
Quote:
jcoax
se leggi bene io parlavo di altre marche che non siano samsung, conosco tante persone con hct,lg.... e non hanno mai avuto problemi di questo tipo!!!!!!
Non sono un tecnico ma sono sicuro che non sia un problema di Android e varie versioni ma solo di casa Samsung Legato all'Hardware!!
Da possessore di gs2 e pur non avendo questo tipo di problema non posso altro che criticare la casa Coreana!
parlavi del sg2..... "è solo del Galaxy S2 per me non è per niente un problema di Firmware ma solo Ardware.",,,,,,,,,,,,,,,comunque...forse qualche applicazione che hanno in comune...e credo...spero che con ics risolvono
-
Quote:
provato a riavviare? hai messo il codice wap giusto?
ho riavviato più volte sia il galaxy che il router, e niente è cambiato...in ogni caso si, sono sicuro della pass tranquillo...mi sa che l'unica è fare downgrade del firmware, anche se odierei perdere i dati...
-
Quote:
Tanappa
ho riavviato più volte sia il galaxy che il router, e niente è cambiato...in ogni caso si, sono sicuro della pass tranquillo...mi sa che l'unica è fare downgrade del firmware, anche se odierei perdere i dati...
potresti provare a fare un ripristino di fabbrica..si perderesti i dati ma...... l'importante alla fine che dopo sia tutto apposto :D
-
Quote:
spiderman94.ab
raga..non si può installare un applicazione ... del tipo whatsapp messenger oppure qualcosa simile a viber....perchè se il problema e dr. web.... dovrebbe verificare anche whats app come virus no?!...... provate..... comunque secondo me dr web non centra
Io ce l ho e non mi ha trovato nulla
-
Quote:
mariuccio
E lui i riavvii li ha oppure no ?
Lei non ha nessun riavvio. Il chip della wi.fi. è samsung.
-
Quote:
jcoax
Il problema dei riavvi, non è solo Samsung... E' capitata la stessa cosa sui tablet Asus con installato ICS :o
-
Quote:
BKM
Il problema dei riavvi, non è solo Samsung... E' capitata la stessa cosa sui tablet Asus con installato ICS :o
ma che vuol dire...anche i pc ogni tanto si riavviano..però non hanno android rotfl
-
Quote:
ZiCkY
ma che vuol dire...anche i pc ogni tanto si riavviano..però non hanno android rotfl
Intendo dire che il problema dei riavvii casuali non capita solo sui device Samsung, ma è successo anche sui nuovi tablet Asus Prime che montano ICS (Asus ha già rilasciato una patch, che a quanto pare non è servita a niente, e sta ancora lavorando per risolvere il problema), visto che nei post precedenti si imputava il fatto dei riavvii all'hardware Samsung, era solo per rassicurare i possessori del GS2 che probabilmente non è una cosa hardware ma bensì qualcosa legato al sistema operativo Android e quindi, in teoria, risolvibile con un aggiornamento software. :)
-
Quote:
BKM
Intendo dire che il problema dei riavvii casuali non capita solo sui device Samsung, ma è successo anche sui nuovi tablet Asus Prime che montano ICS (Asus ha già rilasciato una patch, che a quanto pare non è servita a niente, e sta ancora lavorando per risolvere il problema), visto che nei post precedenti si imputava il fatto dei riavvii all'hardware Samsung, era solo per rassicurare i possessori del GS2 che probabilmente non è una cosa hardware ma bensì qualcosa legato al sistema operativo Android e quindi, in teoria, risolvibile con un aggiornamento software. :)
il fatto che il problema sia software è sicuro..in quanto con la versione precedente o con altri firmware questi reboot non avvengono..
ormai non arriverà nessuna patch..quindi speriamo in ics...
-
Mi intrometto di nuovo. Non è assolutamente vero che con le versioni precedenti non si verificano riavvii. Io li ho avuti con la 2.3.3. fino a quando non feci il ripristino dati di fabbrica. E dopo il ripristino con la 2.3.3 non ebbi più problemi. Ho già scritto che potrebbe essere causato da un'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
errelisi
Mi intrometto di nuovo. Non è assolutamente vero che con le versioni precedenti non si verificano riavvii. Io li ho avuti con la 2.3.3. fino a quando non feci il ripristino dati di fabbrica. E dopo il ripristino con la 2.3.3 non ebbi più problemi. Ho già scritto che potrebbe essere causato da un'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
infatti è una questione di software ... anche questa.
nel tuo caso dovuta a app esterne, nel caso dello xila2 dovuta a questioni inerenti il firmware
-
Quote:
errelisi
Androidiani App
Anche con la 2.3.5 si hanno...
-
Quote:
e-noid
Ma scusate l'ennesimo ot. Ma a questo punto mi chiedo se avg non rivela cio che doctor web invece si, mi viene normale pensare di disintallarlo in favore di quest'ultimo. Oppure su android funziona differentemente e due differenti antivirus possono convivere sulla stessa periferica senza problemi di eventuali conflitti?
Androidiani App
Io ne ho due installati xk li stavo provando per scegliere il migliore ma vedo che funzionano bene anche assieme.. De. Web e Zoner
-
Allora, da bravo Nerd mi sono letto tutti i santissimi post dall'inizio del topic. Prima di postare minchionate.
Riassumo...
Ricevuto 4 gg fa il GT-I9100 (con chip Murata). In dotazine avevo la 2.3.4. Non conoscendo Androidiani ho aggiornato senza pensarci su due volte alla 2.3.6.
Ora mi ritrovo con random reboot e la wifi che anche sotto il ripetitore non supera le due tacche, navigo ma da schifo.
Tengo a sottolineare che ancora non ho installato nemmeno un'app, in attesa di sistemare il tutto.
Pensate che se Riflasho con Odin la 2.3.4 torna apposto? Qual'è il change LOG dalla 2.3.4 alla 2.3.6?
Grazie!
-
Quote:
rulezbecca
Allora, da bravo Nerd mi sono letto tutti i santissimi post dall'inizio del topic. Prima di postare minchionate.
Riassumo...
Ricevuto 4 gg fa il GT-I9100 (con chip Murata). In dotazine avevo la 2.3.4. Non conoscendo Androidiani ho aggiornato senza pensarci su due volte alla 2.3.6.
Ora mi ritrovo con random reboot e la wifi che anche sotto il ripetitore non supera le due tacche, navigo ma da schifo.
Tengo a sottolineare che ancora non ho installato nemmeno un'app, in attesa di sistemare il tutto.
Pensate che se Riflasho con Odin la 2.3.4 torna apposto? Qual'è il change LOG dalla 2.3.4 alla 2.3.6?
Grazie!
Beh se in origine avevi la 2.3.4 dovresti tornare tutto come prima..
Changelog veri e propri non ce ne sono..e ad occhio le differenze sono minime..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Si. Ma io metterei la 2.3.5 ;)
-
Quote:
mr_spock
Si. Ma io metterei la 2.3.5 ;)
Ma la 2.3.5 non esiste per i no brand italia..
-
hai ragione scusami, ero un attimo sovrapensiero sorry :p :p
-
Quote:
rulezbecca
Riassumo...
Grazie!
Sicuro di non aver messo su la prima 2.3.6, quella "bacata" ?
Controlla di avere la XILA2.
-
Risolto tutto facendo Downgrande come descritto in prima pagina! grazie infinite per la guida, chiara e facile da seguire!
-
Quote:
Tanappa
Risolto tutto facendo Downgrande come descritto in prima pagina! grazie infinite per la guida, chiara e facile da seguire!
Bene..quando passo a casa tua per la cena??? :D