Visualizzazione stampabile
-
dopo un pomerigio finalmente mi sono convinto *_* grazie a questa guida ho riportato il cell come prima grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxiosr91
dopo un pomerigio finalmente mi sono convinto *_* grazie a questa guida ho riportato il cell come prima grazie mille!
si vabbè ma se tutti seguite la guida debbo togliere la frase di rompere le balle a samsung rotfl il regalo di samsung s'allontana se risolvete "fai da te" :'(
-
ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
-
Ho letto su un forum che qualcuno ha provato a flashare il cell nuovamente alla 2.3.4 con odin e dopo ad aggiornare il cell tramite kies con il wifi attivato. Il cell è uno di quelli della black list per la 2.3.6. Il tizio dice che sembra strano ma con questa modalità l'aggiornamento funziona senza problemi. Può essere vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fat-man
ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
se puoi stare senza tel per 15 giorni procedi pure con l'assistenza... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fat-man
ok. leggendo le risposte che avete avuto da Samsung so che risposta mi aspetterà.
Oggi ho passato tutto il giorno al telefono per cercare di contattare l'assistenza exclusive ma senza successo.
Ho contattato un riparatore Gold che mi ha detto che per il downgrade del firmware avrebbe dovuto spedire il telefono a Milano.
Mi secca ripristinare il firmware vecchio da solo perché questo casino l'ha fatto Samsung ed è giusto che rimedi Samsung ed anche perché ritengo giusto che Samsung subisca le lamentele degli utenti arrabbiati ma mi stanno mettendo seriamente in condizioni di procedere da solo in quanto al numero verde non risponde nessuno, passare dai centri di assistenza è inutile (se non spedendo il tel altrove).
HO UTILIZZATO IL TELEFONO SOLO DUE SETTIMANE!!!! MANNAGGIA A LORO!!!
Addirittura a Milano???Perchè non direttamente in Korea allora!
Sono veramente pessimi!Basta un pc un cavo e una connessione ad internet! rotfl
-
Cavolo che c...fortuna mi era scappato questo topic e avrei aggiornato se avessi aperto kies e avessi visto l'aggiornamento....ho guardato ora ed effettivamente c'è.
Comunque dopo aver aggiornato kies ogni volta che lo chiudo mi da errore ma do chiudi e finisce li, mi sa che han incasinato pure quello.
Molto strano che Samsung non lo abbia fermato dopo così tanti giorni qualcosa all'orecchio doveva arrivargli. Io ho il chip murata oltretutto.
Ci sarebbe da mandargli una mail delle mie in tono ben diverso :) se mi date la mail a cui mandare lo faccio, magari chiedo anche consulenza a lavoro su gli aspetti legali da citare in fondo se creano danni ne sono responsabili se si prova un non tempestivo intervento atto a fermare il danneggiamento e senza comunicare nulla pur essendone informati. Io lo vedo come un guasto provocato quindi esula dalla fatalità per cui oltre al ripristino in assistenza c'è il fermo d'uso del cellulare e i danni subiti per chi lo usa per lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
si vabbè ma se tutti seguite la guida debbo togliere la frase di rompere le balle a samsung rotfl il regalo di samsung s'allontana se risolvete "fai da te" :'(
Hehehehehe fantastico.
Secondo me puoi chiedere a Samsung un premio produttivita'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartman
Hehehehehe fantastico.
Secondo me puoi chiedere a Samsung un premio produttivita'
allora facciamo così..quando telefonate..segnalate il mio nome..magari mi fate assumere nel reparto update rotfl
almeno li testo prima :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Cavolo che c...fortuna mi era scappato questo topic e avrei aggiornato se avessi aperto kies e avessi visto l'aggiornamento....ho guardato ora ed effettivamente c'è.
Comunque dopo aver aggiornato kies ogni volta che lo chiudo mi da errore ma do chiudi e finisce li, mi sa che han incasinato pure quello.
Molto strano che Samsung non lo abbia fermato dopo così tanti giorni qualcosa all'orecchio doveva arrivargli. Io ho il chip murata oltretutto.
Ci sarebbe da mandargli una mail delle mie in tono ben diverso :) se mi date la mail a cui mandare lo faccio, magari chiedo anche consulenza a lavoro su gli aspetti legali da citare in fondo se creano danni ne sono responsabili se si prova un non tempestivo intervento atto a fermare il danneggiamento e senza comunicare nulla pur essendone informati. Io lo vedo come un guasto provocato quindi esula dalla fatalità per cui oltre al ripristino in assistenza c'è il fermo d'uso del cellulare e i danni subiti per chi lo usa per lavoro.
Datele la mail!!!Mi piace come si incazza!
-
e con wifi Samsung ma hardware 1300? Che mi dite? Provo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vntmarco
e con wifi Samsung ma hardware 1300? Che mi dite? Provo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se sai usare odin fai..
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Addirittura a Milano???Perchè non direttamente in Korea allora!
Sono veramente pessimi!Basta un pc un cavo e una connessione ad internet! rotfl
Infatti sono allibito che non possano farlo in un qualsiasi centro di assistenza.
Mi viene quasi da rimpiangere il mio nokia 5800XM :(
Se per venerdì non ho risolto procederò da solo ma mi girano alquanto le palle che un utente debba arrangiarsi da solo per casini combinati dal produttore.
Hanno decantato tanto questa assistenza "esclusiva", il far parte del club, ma se poi non li si riesce neanche a contattare!!
E che non puoi neanche rimanere in attesa perché ti buttano giù il telefono invitandoti a riprovare perché gli operatori sono tutti impegnati!
-
No ho aggiornato con kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fat-man
Infatti sono allibito che non possano farlo in un qualsiasi centro di assistenza.
Mi viene quasi da rimpiangere il mio nokia 5800XM :(
Se per venerdì non ho risolto procederò da solo ma mi girano alquanto le palle che un utente debba arrangiarsi da solo per casini combinati dal produttore.
Hanno decantato tanto questa assistenza "esclusiva", il far parte del club, ma se poi non li si riesce neanche a contattare!!
E che non puoi neanche rimanere in attesa perché ti buttano giù il telefono invitandoti a riprovare perché gli operatori sono tutti impegnati!
mica sei solo..hai tutto un forum che ti supporta :)
se sei di zona milano, mi paghi la trasferta..un tab asus transformer vengo io a flashartelo.. rotfl
-
odin lo so usare ma contavo di farlo con kies avendo wifi samsung... è che nn ricordo qualcuno che ha agg con successo con hw 1300...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domanda: ma il battery drain rovina la batteria?? o_O ho scoperto che si chiama così il fenomeno che mi ha fatto scendere la batteria di 30-40 punti percentuali in meno di un minuto durante l'attivazione del wifi con la 2.3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da
vntmarco
odin lo so usare ma contavo di farlo con kies avendo wifi samsung... è che nn ricordo qualcuno che ha agg con successo con hw 1300...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io l'ho notato..il problema è che abbiamo notato la cosa del wireless samsung o murata dopo..prima ci si concentrava sul fatto 1.200 o 1.300
tu saresti un bel banco di prova :)
-
Volontari smanettoni che provano ad aggiornare con wifi attivata come dicevano qualche post indietro? Dai su nottambuli fate sta prova!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da vntmarco
odin lo so usare ma contavo di farlo con kies avendo wifi samsung... è che nn ricordo qualcuno che ha agg con successo con hw 1300...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche io l'ho notato..il problema è che abbiamo notato la cosa del wireless samsung o murata dopo..prima ci si concentrava sul fatto 1.200 o 1.300
tu saresti un bel banco di prova :)
ci penso troppo... :-) va beh vediamo se qualche wifi samsung con hw 1300 si fa avanti... :-) secondo me funzionerebbe... così... a naso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fat-man
Infatti sono allibito che non possano farlo in un qualsiasi centro di assistenza.
Mi viene quasi da rimpiangere il mio nokia 5800XM :(
Se per venerdì non ho risolto procederò da solo ma mi girano alquanto le palle che un utente debba arrangiarsi da solo per casini combinati dal produttore.
Hanno decantato tanto questa assistenza "esclusiva", il far parte del club, ma se poi non li si riesce neanche a contattare!!
E che non puoi neanche rimanere in attesa perché ti buttano giù il telefono invitandoti a riprovare perché gli operatori sono tutti impegnati!
Ormai si commentano da soli...
-
Che personaggi però quelli di samsung (italia)...voglio dire: non mi aspettavo di certo un firmware funzionante oggi stesso e non me lo aspetto nemmeno per domani o dopodomani, ma con il casino che hanno combinato almeno qualcosa anche tramite facebook lo potevano dire. A parte ovviamente togliere immediatamente il firmware da KIES. Mi dispiace tantissimo per quelle persone che magari non frequentano i vari forum o non sono molto esperte con odin e compagnia e dopo avere eseguito l'aggiornamento si sono trovati un telefono che non ne voleva sapere di funzionare....
Cioè, capisco che facebook per samsung è più che altro una vetrina, ma almeno in una circostanza del genere dite qualcosa, tanto bene o male in questo giro un pò vi siete già sputtanati...
-
Quote:
Originariamente inviato da FreeWolF
Che personaggi però quelli di samsung (italia)...voglio dire: non mi aspettavo di certo un firmware funzionante oggi stesso e non me lo aspetto nemmeno per domani o dopodomani, ma con il casino che hanno combinato almeno qualcosa anche tramite facebook lo potevano dire. A parte ovviamente togliere immediatamente il firmware da KIES. Mi dispiace tantissimo per quelle persone che magari non frequentano i vari forum o non sono molto esperte con odin e compagnia e dopo avere eseguito l'aggiornamento si sono trovati un telefono che non ne voleva sapere di funzionare....
Cioè, capisco che facebook per samsung è più che altro una vetrina, ma almeno in una circostanza del genere dite qualcosa, tanto bene o male in questo giro un pò vi siete già sputtanati...
Io per domani mi aspetto un'altra bella pubblicità di una stampante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A cosa ci siamo ridotti ormai....a tentativi da parte di volenterosi su terminali con wifi e hw diversi per scoprire la compatibilità di questo aggiornamento. tutto x la modica cifra di 600 euro.uagliú ma è normal? Io stento ancora a crederci x il casino che ha fatto samsung -.-
Blackout
-
Già un blackout che dura ormai da ben 4 giorni e domani sarà il 5°, tutti siamo concordi forse la cosa più assurda è il silenzio. :-X
-
No beh, sicuramente la cosa è grave. Ma l'aggiornamento è stato rilasciato giovedì, venerdì era festa, sabato perchè era sabato e domenica non è un giorno lavorativo. Quindi nel weekend io non mi aspettavo nulla (anche se avrebbero dovuto almeno levare l'aggiornamento). Ma almeno oggi qualche parolina mi sarebbe piaciuto leggerla...
-
Ciao a tutti.
Sono uno dei "fortunati" con HW 1300 ma WiFi Samsung.
Ho fatto l'update con Odin ed è andato a buon fine.
Sembra funzionare tutto. Domani verifico un po' meglio (per quanto riuscirò in ufficio, devo anche lavorare!)
Mi rimane la questione della perdita dei diritti di root. Lo script di DooMLoRd v4 non funziona (ma andava perfetto sulla vecchia 2.3.3)
Non so se flashare un FW con CF-Root o cercare un'altro script, o aspettare... Ammetto che il triangolino ma da fastidio, ma è solo una fisima........
In effetti non sfrutto molto i diritti di root, ma se con questo riesco a spremere più autonomia dal gioiellino, ne vale la pena! E poi sennò che divertimento è?
Grazie a tutti coloro che hanno postato suggerimenti!
E Speriamo che Samsung risolva presto questa "debacle"!
-
... questa vicenda mi sembra come quando la TOyota richiamò le sue autovetture per i vari richiami!!!lo fece sapere al mondo intero, senza problemi ... almeno lo hanno detto ... non come alcune marche che sono "immacolate" le proprie creazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
... questa vicenda mi sembra come quando la TOyota richiamò le sue autovetture per i vari richiami!!!lo fece sapere al mondo intero, senza problemi ... almeno lo hanno detto ... non come alcune marche che sono "immacolate" le proprie creazioni...
Bello questo paragone...tra l'altro portai in assistenza un Ai Go di una mia amica per la questione del pedale dell'acceleratore....
-
Onestamente pensavo fosse un'azienda piú serie,ma se la colpa è di samsung italia allora si stanno semplicemente comportando all italiana...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi dicono che il file 2.3.6 ITA bacato è stato ritirato.
Qualcuno che ha ancora la versione 2.3.4 NO BRAND ITA può verificare se KIes
lo ripropone ancora ?
(Io ho su la 2.3.6 olandese).
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio
Mi dicono che il file 2.3.6 ITA bacato è stato ritirato.
Qualcuno che ha ancora la versione 2.3.4 NO BRAND ITA può verificare se KIes
lo ripropone ancora ?
(Io ho su la 2.3.6 olandese).
Ti confermo che lo hanno ritirato... mi dice che il mio è il firmware più recente
-
OK, grazie.
Finalmente un primo passo da Samsung.
Speriamo risolvano presto il problema con il firmware 2.3.6 italiano.
-
Cmq se vi può consolare, anche avendo chip samsung il sistema non è stabilissimo.
Qualche volta si riavvia da solo. Per cui spero che sistemino anche questo.
-
Confermo ieri sera mi dava l'aggiornamento stamattina è sparito, si sono svegliati!
Ora vediamo quanto ci mettono, in base ai loro tempi biblici, a ridarlo sistemato e spero stavolta bene.
-
Io ho flashato la 2.3.6 olandese e mi trovo bene.
-
io per adesso con la 2.3.6 vedo solo miglioramenti... caricato la batteria un giorno e mezzo fa, con uso medio, sono ancora al 40%... più fluido e veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fab173
io per adesso con la 2.3.6 vedo solo miglioramenti... caricato la batteria un giorno e mezzo fa, con uso medio, sono ancora al 40%... più fluido e veloce...
sei una mosca bianca
-
cmq stamane appena ho acceso il pc mi è spuntato kies con la notifica che c'era un nuovo aggiornamento del firmware.. penso che sia sempre lo stesso... che cambia dalla 2.3.6 ita e la 2.3.6 olandese ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
keenan
sei una mosca bianca
spero di non essere l'unico davvero... :-)