Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vntmarco
Ok... batteria 52%... scollego USB e provo OTA...
Anche attaccato va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vntmarco
Ok... batteria 52%... scollego USB e provo OTA...
Riavviato... rimasto un po' piantato all'89% della procedura di installazione... adesso si sta riavviando...
-
Quote:
vntmarco
Riavviato... rimasto un po' piantato all'89% della procedura di installazione... adesso si sta riavviando...
Ok... riavvio terminato. Inizio a testare e vedremo ;)
-
Quote:
vntmarco
Ok... riavvio terminato. Inizio a testare e vedremo ;)
Dai che voglio sapere... io adesso ho l a2.3.4 e mi da dicembre si sarà riavvitao 3-4 volte... quando si riaccendeva la percentuale della patteria era calata molto...mah sempre quando usavo app o giochi.
Voglio capire se mi conviene aggiornare a questa 2.3.6 aspetto ancora altri feed
-
Aggiornato tramite kies ,non noto nessuna differenza di rilievo
-
-
Quote:
ZiCkY
wow è tornato online...
forse quello di ieri aveva qualche piccolo bug.
Samsung ci tiene sempre sulle spine!
-
Quote:
lucash83
forse quello di ieri aveva qualche piccolo bug.
Samsung ci tiene sempre sulle spine!
na...è sempre la stessa rella..
-
Quote:
Pimandro
Aggiornato tramite kies ,non noto nessuna differenza di rilievo
Idem, per ora.
-
Aggiornato alle 9.00 già due riavvi.....adesso provo a pulire tutto con un bel reset....se mi ricordo come si fà....e poi reistallerò tutto....uff...
-
Quote:
RUGGI
Aggiornato alle 9.00 già due riavvi.....adesso provo a pulire tutto con un bel reset....se mi ricordo come si fà....e poi reistallerò tutto....uff...
saresti il primo che lamenta i riavii..
-
Aggiornato
Ciao a tutti!
Aggiornato stamattina via OTA.
Al momento non ho notato novità.
Magari nell'arco della giornata qualcosa salterà fuori.
Comunque, tutto liscio!
Buona giornata!
-
Io l'ho installato ieri mattina verso le 11..a tutt'ora va che è una bomba...nessun problema
-
Quote:
ciotolo83
Io l'ho installato ieri mattina verso le 11..a tutt'ora va che è una bomba...nessun problema
ma tu avevi problemi di riavii in precedenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Wanam e Vertumus sono sviluppatori; il primo crea continuamente rom normalmente molto vicine alle stock e rende deodexed ogni firmware appena esce; vertumus è il creatore del tema su ics per ginger.
I firmware originale sono tutti odexed, e (detto in parole molto povere) hanno alcuni file e altro divisi in più parti, le rom deodexed invece hanno queste parti riunite così da poter essere meglio gestite e più compatibili con modifiche di modding.
Immaginavo,cmq dopo quando vado sul pc ti do il thanks.
Cmq ho aggiornato adesso e fin ora mi pare tutto uguale,l'unica differenza sta nella schermata di sblocco:trascina per sbloccare è diventato "trascina il dito sullo schermo per sbloccare".
Qualchuno ha verificato se c'è ancora quel problema che c'era con lo xila 2 con certe app dellp store?mi ricordo qualcosa legato alla possibilita di non riuscire a vedere sul market le app che si potevano o non potevano spostare su sd...
Cmq buongiorno a tutti!
-
Quote:
ciotolo83
io quoto il ciotolo ...
sia la versione stock che la versione deodexed (di wanam) sono una bomba, perfettamente funzionanti e fluide e veloci come nessun altra.
C' è da dire che io ho fatto ildeep clean 2 e comunque anche la xila2 non mi dava problemi
-
Quote:
ZiCkY
saresti il primo che lamenta i riavii..
Adesso ho fatto un hardreset e vediamo che succede......aggiorno il topic in caso.....il mio ha il chip murata......sia mai sempre lui la causa....
-
Anche il mio ha chip murata,ma zero problem..
E cmq qualche avvio sporadico l'ho avuto anch'io con la xila2..ma niente di che..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Appena aggiornato a xila3... Nella speranza si risolva il bug dei riavii mi pare che l'unica cosa cambiata sia la scritta nel locker "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"... :)) confermate!?
-
Anche per me è cambiata "apparentemente" solo la scritta sullo schermo di blocco. Mi sembra comunque che il wifi arrivi meglio ora, segnale più forte, in 24 ore di uso con wifi, bt, ecc nessun riavvio. E' tornato come era in principio.... solo molto più fluido e risparmiatore di batteria. Pare che stavolta non ci siamo bug.. :)
-
Quote:
Gabber85
Appena aggiornato a xila3... Nella speranza si risolva il bug dei riavii mi pare che l'unica cosa cambiata sia la scritta nel locker "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"... :)) confermate!?
si,altre modifiche grafiche o d'impostazioni non ci sono di sicuro..testata a fondo tutto ieri...
si presume sia stata rilasciata per correggere alcuni bug della precedente,tutto qua! ;)
-
Il telefono mi propone di aggiornare tramite wifi...lo aggiorno? io ho la 2.3.6 conviene usare kies? o uso il wifi?
-
Quote:
ciotolo83
si,altre modifiche grafiche o d'impostazioni non ci sono di sicuro..testata a fondo tutto ieri...
si presume sia stata rilasciata per correggere alcuni bug della precedente,tutto qua! ;)
Io amo l OTA... Ahah 2 minuti e l ho aggiornato... In 2 minuti kies manco si apre
-
Quote:
steveone
Il telefono mi propone di aggiornare tramite wifi...lo aggiorno? io ho la 2.3.6 conviene usare kies? o uso il wifi?
si si,vai di OTA!! :cool:
Quote:
pon
Io amo l OTA... Ahah 2 minuti e l ho aggiornato... In 2 minuti kies manco si apre
Ahahaha,come darti torto!!! rotfl
-
dai su aggiornate figlioli..samsung italia vi ama :*
-
Però è normale che con la procedura OTA sia più veloce perchè non vi fa scaricare il firmware completa ma solo i files che sono stati modificati e quindi di conseguenza anche l'installazione successiva al download è più veloce.
Comunque posto la mia esperienza....da quando ho 2.3.6 privo di bug ho avuto 2 0 3 riavvii sempre quando il cellulare era connesso in wi-fi ma in quel momento non stava effettuando operazioni decise da me (ovvio però che essendo in wi-fi potrebbe aver fatto altre cose tipo aggiornamenti meteo, social network o altro)
Me ne sono accorto perchè ho sentito la musichetta dell'avvio, per il resto nessun altro disservizio....io comunque non ho potuto notare richieste o meno di pin in quanto l'ho tolto e a me non lo chiederebbe comunque.
Per il resto lo trovavo abbastanza fluido anche prima ma se questa mini-release mi risolve anche quei riavii sporadici ben venga
Vedremo nei prossimi giorni come si comporta
-
Installata la LA3, però come un cretino non ho pensato al root e ora l'ho perso e non esiste ancora il file per la la3 vero? che imbecille :(
-
Quote:
maxmostro
Installata la LA3, però come un cretino non ho pensato al root e ora l'ho perso e non esiste ancora il file per la la3 vero? che imbecille :(
puoi usare quello per la2
-
Ah ok è gia stata provata? grazie
-
Quote:
maxmostro
Ah ok è gia stata provata? grazie
si l'hanno già fatto..
-
Installato stamattina.
Un attimo di panico durante l'installazione, si è bloccato più di qualche istante sull'89%, poi ripartito ^^''
Sembra un netto miglioramento alla schermata di sblocco: prima mi dava qualche problemino (e vedi per pochi attimi la schermata sotto mentre sbloccavi), ora molto meglio.
Per il resto non so dire, crash nessuno ma è ancora presto. Stasera vi aggiorno.
-
zicky cmq. non è vero che sto aggiornamento non arriva via ota.
Io avevo la XILA2 , sta mattina ho provato da impostazioni etc. etc. Verifica aggiornamento e mi ha detto che l' aggiornamento c'era
Installato e funzionante.
Una volta riacceso il telefono, compare il popup che dice che il telefono è aggiornato alla XILA3
domanda: si può leggere un Changelog dei cambiamenti di questo XILA3 ?
-
Installata la la3 e roottato con il file la2 come consigliato da Zicky, per ora tutto ok non ho notato differenze speriamo non si riavii più ;) vi aggiorno
-
Quote:
rizand
zicky cmq. non è vero che sto aggiornamento non arriva via ota.
Io avevo la XILA2 , sta mattina ho provato da impostazioni etc. etc. Verifica aggiornamento e mi ha detto che l' aggiornamento c'era
Installato e funzionante.
Una volta riacceso il telefono, compare il popup che dice che il telefono è aggiornato alla XILA3
domanda: si può leggere un Changelog dei cambiamenti di questo XILA3 ?
ieri via ota non c'era.
oggi sì...
-
Quote:
ZiCkY
ieri via ota non c'era.
oggi sì...
Si ma la mia domanda non era "quando è disponibile via ota?" ma "posso riceverlo via ota?" :)
Comunque buono cosi'.
Per le modifiche apportate da questa xila3, nessuno sa nulla?
-
Quote:
rizand
Si ma la mia domanda non era "quando è disponibile via ota?" ma "posso riceverlo via ota?" :)
Comunque buono cosi'.
Per le modifiche apportate da questa xila3, nessuno sa nulla?
non sono samsung che sò se esce via ota..mi limito a leggere quello che scrive la gente..e ieri quell'aggiornamento tramite ota non c'era :)
-
Raga che dite aggiorno via OTA? ho la 2.3.4
-
Quote:
ZiCkY
non sono samsung che sò se esce via ota..mi limito a leggere quello che scrive la gente..e ieri quell'aggiornamento tramite ota non c'era :)
Non sei samsung però potevi telefonargli e farti dire quando era disponibile
-
Quote:
jacobrucia
Non sei samsung però potevi telefonargli e farti dire quando era disponibile
rotfl sei tu che hai aggiornato tramite kies..avresti dovuto dirmelo..mr kies rotfl
-
una domanda.-...non ho ancora installato kies nel pc e neanche ho collegato il telefono al pc....mi sono perso qualcosa???;)