Si ora non é più così caldo ma non capisco perché si sia scaldato tanto...
Non è la prima volta che é così caldo ma non faceva questi scherzi.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Si ora non é più così caldo ma non capisco perché si sia scaldato tanto...
Non è la prima volta che é così caldo ma non faceva questi scherzi.
Uso solo internet e come app:
Facebook, google play, load monitor che mi ha risolto i problemi di SOD e basta
Ho altre app ma non le uso quasi mai roba come whatsapp, skype, androidiani, ecc
Nessun gioco
E ti scalda anche con ste quattro app in croce in alto a sinistra?
Ogni tanto, non tantissimo neh, però a toccare in quel punto si percepisce chiaramente
Ciao a tutti, chi soffre di questo problema può indicarmi per favore che versione del firmware monta? Ossia mi interessano PDA e CSC. Devo capire se l'ultima versione indicata su sammobile (Firmware ITA, no brand, PDA: I9105PXXAMC2 CSC: I9105PITVAMB1 , Aprile 2013) può risolvere il problema. Grazie mille!
P.s. Raziel, hai un ottimo nickname
p.p.s. per trovare questi codici, per chi non lo sapesse, bisogna digitare *#1234# sul tastierino numerico: mi interessano le tre righe che vi appariranno
Ultima modifica di kain83; 17-05-13 alle 22:36
anch' io ho un samsung galaxy s2 plus, purtroppo capita quasi sempre che si riavvia quando utilizzo il navigatore (applicazione già istallata dall' inizio)...però adesso ho provato a disinstallare due applicazioni: Aptoide e Anger of stick 3.
tornando a casa ho provato ad usarlo e non mi ha dato problemi, nei prossimi giorni proverò ancora e ti farò sapere.
Premetto che non sono molto pratico con i cellulari, però anch'io ho un samsung galaxy s2 e oggi mi è capitato che usando il navigatore in 3G continuava a riavviarsi (ho la vodafone).
Per il momento non crash ma é lentissimo a gestire internet e le app che ne fanno uso...
Uff, questo cell inizia a darmi più rogne che soddisfazioni...
Della samsung che cell sono consigliabili per la loro stabilità?
Gli s3 o s4 o altri modelli?
kain83 (18-05-13)