CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 100 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie David, siamo a due. Anche conca75 ha la tua stessa versione, e stessi problemi, il cell è di importazione e ha il CSC francese. Per essere sicuri che il problema sia proprio questo basta che qualcuno che non ha problemi mi confermi di possedere un altro csc. A quel punto bisogna forzare il firmware italiano con odin e dovrebbe risolversi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kain83
    Grazie David, siamo a due. Anche conca75 ha la tua stessa versione, e stessi problemi, il cell è di importazione e ha il CSC francese. Per essere sicuri che il problema sia proprio questo basta che qualcuno che non ha problemi mi confermi di possedere un altro csc. A quel punto bisogna forzare il firmware italiano con odin e dovrebbe risolversi.

Io ho un altro csc e per adesso mi e successo che per 3-4 volte tirandolo fuori dalla tasca l ho trovato spento e l ho acceso normalmente senza togliere la batteria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io ho problemi di riavvio improvviso utilizzando la connessione dati durante l'uso del navigatore oppure semplicemente viaggiando in autostrada con la connessione attiva e il telefono in standby (ho verificato che anche a me il riavvio si verifica nel passaggio da H+ a 3G). Un paio di volte mi è anche capitato di dover rimuovere la batteria per poterlo riaccendere dopo che l'ho trovato spento mentre era in standby. Come operatore ho Vodafone e il telefono è no brand.

Per kain83...i valori del mio firmware sono:
    AP: I9105PXXAMC2
    CP: I9105PXXAMC1
    CSC: I9105PITVAMB1

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Allora sei anche tu nello sfortunatissimo club di utenti che hanno questo problema vedi thred riavvio improvviso

Android e stabilità non vanno molto d'accordo però puoi scartare gli S2 lisci perchè hanno una partita difettosa in giro, gli ace2 ho sentito che hanno anche loro problemi di riavvii ma sono poco diffusi e se ne parla poco, i nexus vanno benissimo se non ti interessa fonderti la mano, gli S3 non l'ho provato quindi non commento però c'è un thread dedicato apposta per i problemi, e i post non sono pochi. S4 boh, è talmente nuovo...

Androidiano L'avatar di kain83

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinar4 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho problemi di riavvio improvviso utilizzando la connessione dati durante l'uso del navigatore oppure semplicemente viaggiando in autostrada con la connessione attiva e il telefono in standby (ho verificato che anche a me il riavvio si verifica nel passaggio da H+ a 3G). Un paio di volte mi è anche capitato di dover rimuovere la batteria per poterlo riaccendere dopo che l'ho trovato spento mentre era in standby. Come operatore ho Vodafone e il telefono è no brand.

Per kain83...i valori del mio firmware sono:
    Mmm, niente da fare allora. Il tuo firmware è uno dei più recenti, con CSC italiano. Si potrebbe provare a pushare il firmware di qualche altro paese (olandese o polacco ad esempio) oppure se si trova in giro qualche pacchetto radio-modem diverso. Son cmq operazioni rischiose...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma c'è qualcuno Non Vodafone, che abbia problemi di riavvii (non blocchi dovuti al Sod) ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono anche io un possessore di SII plus e anche io ho riscontrato frequenti riavvi con connessione dati attiva. Non ho mai fatto caso se ero collegato in 3G, H+ o altro... quello che posso dire è che il problema si manifesta quando viaggio in treno o in momenti in cui la copertura del segnale non è eccellente, come segnalato già anche da altri utenti. Mai in wifi.
    Ho Vodafone e ho acquistato lo smartphone da Marcopolo. i valori del mio firmware sono:

come quelli di cinar4, dovrebbe essere l'ultimo no brand ITA di aprile 2013. Lo smartphone mi è arrivato già con questo firmware.

Non ho avuto tempo di provare un hard reset e a rimettere lo stesso firmware o provarne altri, all'inizio avevo fatto un wipe cache partition che però non ha portato ad alcun miglioramento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Anche io ho un nobrand italiano e con Vodafone mi capita in continuazione.
    Quando uso il navigatore si riavvia ogni 30 secondi.

La soluzione che utilizzo è di mettere la connessione dati in solo GSM e in questo modo funziona perfettamente .

Qualcuno ha risolto mandandolo in garanzia?
    Perchè se è un problema firmware di kernel, in garanzia non si ottiene nulla ma bisogna aspettare un aggiornamento Samsung.

Nessuno quindi ha informazioni da parte di Samsung o della garanzia?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavidJ Visualizza il messaggio
    a me compaiono queste 3 scritte:
    CSC: I9105POXXAMB5
    Anche io ho queste.

Ieri sera ho provato il navigatore per tenere sotto controllo la temperatura (della cpu penso) e non sale in modo preoccupante. Unica cosa, avevo la batteria al 18 % ed il voltaggio era inferiore al solito e non si è riavviato. Avevo i dati accesi ed ho provato su un tratto di strada dove sono sicuro che almeno una volta normalmente mi si sarebbe riavviato.

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ma infatti secondo me non é un problema di temperatura..

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 22 di 100 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio