Quella da 2450 l ho pagata 7euro spedita. È già tanto che funziona ;-) ... cmq quella originale da 2000 non dovrebbe essere un buttare via i soldi ... visto che è originale e sicura.
ciao e grazie by k54
Inviato dal mio S2 plusso
dreaming nissan GTR
Quella da 2450 l ho pagata 7euro spedita. È già tanto che funziona ;-) ... cmq quella originale da 2000 non dovrebbe essere un buttare via i soldi ... visto che è originale e sicura.
ciao e grazie by k54
Inviato dal mio S2 plusso
dreaming nissan GTR
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Ciao ragazzi io non capisco se posso mettere la batteria originale x s2 sul nostro plus (da 1650) della Samsung. ..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Originariamente inviato da osso84
Si ho nfc... ma esistono quelle originali per s2 plus tipo su amazon?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Avrei cortesemente bisogno di delucidazioni in merito al comportamento da seguire per ricaricare un nuovo telefono, in quanto, pur avendo seguito tutto il topic, non sono riuscita a chiarirmi le idee.
Il mio compagno ha acquistato un S2 plus la scorsa settimana, e su indicazioni del commesso nel negozio, lo ha acceso subito per far scaricare la carica residua della batteria, poi lo ha messo a caricare per otto ore dopo averlo spento. E per questa prima settimana lo ha caricato soltanto quando la batteria arrivava a circa il 10-15%, sempre spegnendolo e lasciandolo circa 8 ore (la notte). É una procedura corretta o va modificata? Ve lo domando perché oggi vorrei acquistarlo, e quindi evitare di sbagliare qualcosa compromettendo irrimediabilmente la durata della batteria.
Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà!![]()
Ultima modifica di Lilith1969; 28-08-13 alle 13:05
La procedura fatta fare dal commerciante è SBAGLIATA ED COMPROMETTE IRRIMEDIABILMENTE IL TUO SMARTPHONE ti linko la guida per la prima carica e la calibrazione periodica che devi eseguire
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Assolutamente non accendere il cellulare per nessuna ragione ma mettilo subito a caricare appena preso come da guida è FONDAMENTALE
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
adam01 (30-08-13),Lilith1969 (28-08-13)
Mi dura max 13ore se va bene. Che tristezza![]()
Benissimo, ho fatto esattamente cosi ed ho una batteria da 2 giorni pieni, usandolo davvero molto sia in conversazioni che in applicazioni.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS