Hai il volume aggiuntivo attivo?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/aru4e4ep.jpg
Visualizzazione stampabile
Hai il volume aggiuntivo attivo?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/aru4e4ep.jpg
io ho provato questo e funziona alla grande, basta squotere il tel per fare lo screenshot ;) https://play.google.com/store/apps/d...takescreenshot se non va segui le istruzioni su play store e lui va!
Inviato dal mio GT-I9105P
ho controllato, no il volume aggiuntivo e disattivato, se lo attivo distorce molto, ora ho provato a fare una prova guardando un video su youtube e mettendo in play un mp3, con il volume massimo distorce (ci può stare) se abbasso di una tacca l'audio è decente, quindi il problema rimane con il navigatore, che tra l'altro non mi sembra di aver visto impostazioni audio.
ciao scusa non ho capito sicuramente si è solo scalibrata oppure sicuramente si anche a voi è cosi' ?? :D
si ho postato anche li' nel topic della batteria diverse domande fammi sapere se puoi ;)
ad ogni modo trattandosi di una cosa relativa al mio modello mi sembrava piu sensato postare qui ;)
cmq la batteria ha 10 giorni di vita, quando non scendevo sotto il 10% non ci metteva cosi' tanto a ricaricarsi al 100%.
ora sono al secondo ciclo effettuato di calibrazione seguendo la guida al punto 4, vediamo se si risolve con il terzo ultimo ciclo di calibrazione...se vuoi continuiamo li' ;)
per quanto riguarda la tastiera si mi riferisco all'icona tastiera che appare in alto a sinistra. quella appare sempre. non ho i permessi di root e al momento non voglio invalidare la garanzia. volevo sapere se si poteva togliere facilmente :D
provero' take screen grz;)
grazie per il tanto aiutooo e pazienza ;)
Ah....ok...io non avevo capito. ..
Il tuo "problema" è questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/tyqy4equ.jpg
...e quindi nella tendina notifiche. ..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/emamy9u8.jpg
Ok...ok....
è normalissimo ! ;)
Se lo vuoi togliere.... come ti è già stato detto. .. serve il root ;)
ciao se ho capito bene devo inserire quei file nel zip sul telefono e avviare il run.bat ma ogni volta che spegno e riaccendo il telefono devo avviare il file .bat per fare lo screen shakkando???
ps. grazie vario adesso so che mi devo mettere l'anima in pace..per ora:p
Salve ragazzi, pochi giorni fa mi è caduto in acqua il telefono e per mia fortuna non si è danneggiato niente, a parte il tasto centrale. Volevo chiedervi se si può sostituire in assistenza e quanto verrebbe a costare. Vi ringrazio anticipatamente
Per la seconda volta nel giro di due mesi mi sono trovato con il telefono spento causa improvviso e rapidissimo scaricamento della batteria. Questa volta sono riuscito a salvare lo screenshoot del diagramma della batteria che vi allego.
Come potete vedere all'improvviso il consumo è aumentato incredibilmente ed in pochissimo tempo mi ha spento il telefono causa batteria scarica.
Non stupitevi della durata della batteria che vedete perché lo tengo in 2G e con dati disattivati (mi arriva anche a 10 giorni). Raramente mi capita di attivare i dati e il 3g come pure raramente lo connetto al WiFI della rete di casa, comunque non certo di recente questa notte quando si è scaricato.
E' successo a qualcunoo e/o avete qualche consiglio?
PS il telefono è del 15 aprile ed ha il 4.2.2 installato di fabbrica con versione I9105PXXUBMI1. Aggiornato alla I9105PXXUBNC1 senza problemi il 30 aprile.
Allegato 113746 Allegato 113747
da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292327
;)
ciao se ho capito bene devo inserire quei file nel zip sul telefono e avviare il run.bat ma ogni volta che spegno e riaccendo il telefono devo avviare il file .bat per fare lo screen shakkando???
ps. grazie vario adesso so che mi devo mettere l'anima in pace..per ora:p[/QUOTE]
allora, scarichi il file zip sul pc e lo decomprimi poi attivi il debug, lo trovi nelle opzioni di sviluppo poi connetti il telefono al pc. se non lo hai mai fatto aspetta che installa i driver e se non lo fa li scarichi e li installi poi quando il telefono e riconosciuto correttamente avvii run. bat, dovrebbe comparire una schermata di scritte, se chiede di premere un tasto premi enter, aspetti che finisca il processo e stacchi il telefono :) et voilà! hai fatto! ricorda che il tasto tanks e sempre gradito ;)
Inviato dal mio GT-I9105P
ma quei file li devo mettere nel telefono? anche airdroid va bene?
opzioni di sviluppo...che roba è?o_O
ma ogni volta che spegno e riaccendo il telefono devo avviare il file .bat ?
Quote:
Note : You need to follow the same process once again when you reboot your device.
Mi sembra piu pertinente dirlo qui: a me se la batteria scende sotto il 10% ci mette 2hmezza-3h a seconda se sta al 9 o al 7 o al 2%. l'ultima volta al 2% ci ha messo 3h7minuti. anche a voi ci mette tanto? qualcuno ha provato? piero07 a te quanto ci mette?
Per batteria. ...parlatene nel thread corretto!!!!!
E dai!!!!
il file zip lo devi scaricare sul computer, scompattarlo ed avviarlo come qualsiasi programma per computer. a parte prendi il tel e attivi il debug che trovi nelle impostazioni generalmente al fondo sotto il nome opzioni sviluppatore e li trovi debug usb e lo attivi poi colleghi il tel e avvii il programma "dal computer" e da li in poi non dovrai più farlo, basterà scuotere il tel per lo screenshot
Inviato dal mio GT-I9105Phttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ERm1N.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XYzGm.jpg
ho un problema. perchè airdroid mi chiede di fare account per spostare file piu grandi di 100mb quando qualche tempo fa potevo farlo tranquillamente??
sapete come rimuovere le varie schermate nella home? ho 7-8 quadratini bianchi in basso di cui 4 che prima non c'erano
saranno stati aggiunti quando ho aggiunto dei collegamenti a pagine internet ma non so piu' come rimuoverli :(
EDIT: scoperto che bisognava pizzicare lo schermo come con lo zoom. imparato una nuova cosa :D
ALTRA DOMANDA: si puo' personalizzare il "condividi con" quando vuoi condividere qualcosa su watsup per esempio. watsup è sempre alla fine poichè stanno in ordine alfabetico.
1) alla prima ti sei risposto da solo ;)
2) non si può (almeno non mi risulta possibile)
;)
da quanto so io dalla galleria in automatico quando visualizzi una foto ti da share da un lato e a fianco c'è l'icona di WhatsApp.. tu da che app le condividi? mi correggo, whatsapp rimane comunque in primo piano e se condividi ti rimane al primo posto l'ultima app con cui hai condiviso
Ciao ragazzi volevo chiedervi se gentilmente potete risolvere questo problema? posseggo un galaxy s2plus ed ero interessato al gamepad ma in negozio nessuno mi da info precise. so che avendo come versione la 4.2 non potro beneficiare della mobile console un app fatta per giocare, ma per i giochi nello store funziona con il mio dispositivo? in attesa vi ringrazio ciao
anche a me è successo di ritrovarlo come dici tu subito in automatico ma non ricordo in che occasione e da dove lo stavo facendo :(
fatto sta che cmq ora sia da watsup proprio sia da archivio file sia da galleria mi da sempre una lista lunga alla fine della quale c'è watsup
per la seconda volta in un giorno mi è successa una cosa.
il telefono è acceso in standbye. vado a riattivarlo non risponde ne al pulsante di accensione nè al tasto centrale. lo schermo non si riaccende piu'.
unica cosa da fare è togliere e rimettere la batteria.
la prima volta che lo ha fatto ho notato che i tasti touch a sinistra e destra si sono accesi e poi spenti nel mio vano tentativo di riattivare dallo standbye il telefono
a qualcuno è mai successo??? secondo voi cosa puo' essere??
mi è successo la prima volta ok puo' capitare. la seconda inizio a preoccuparmi!
Salve a tutti sono nuovo e provengo da ios.... ho questo s2 plus che praticamente appena arriva la batteria al 30% pur avendo disattivato il risparmio energetico, continua ad abbassarsi la luminosità volume spenge il wifi... vi chiedo aiuto a Come risolvere e non permettere che tutto entri in funzione!!!grazie mille
Post uniti a questa discussione...
ciao,
in assistenza potrebbe costarti una follia dato che l'operazione comporta la separazione del vetro dall lcd e la sostituzione con un vetro nuovo sempre che facciano questi interventi ..+ la spesa modesta x lo switch Home.
Posso azzardare una spesa di 80/100 euro se dispongono dello splitter x separare i vetri , 140/160 x sostituirti l'intero display con il tasto Home incorporato.
Se posso darti un consiglio rivolgiti a qualche privato che per arrotondare esegue anche questo tipo di lavori , vedi inserzioni su su**to.it , eb**y annunci..
ciao
[quote name="Ale3612" post=5788052][quote name="mobiushack" post=5787593]mm.. non è che hai qualche app che ti manda il telefono in risparmio energetico?[/QUOTE]
non so guarda sono disperato anche se lo disattivo sia dal menu che dal panello di controllo... quando arriva al 30% parte volume basso luminosità 0... ti prego aiutami come app non so quale possa essere. .. ma a voi non lo fa???[/QUOTE]
di solito succede al 5%.. fai un tentativo.. arriva al 30 o al meno e mentre che te lo fa spegni il telefono e poi lo riaccendi, appena si accende tieni premuto il tasto volume - fino all'avvio completo, così facendo parte in modalità provvisoria ovvero si avvia con solo le app di sistema e vedi se lo fa ancora! se non lo fa e qualcosa che hai installato se no vediamo come risolvere ;) per uscire dalla modalità provvisoria basta un riavvio!
Ok... come consiglio. ;)
Se non risolve. ..inizierei a fare un wipe cache partition (non perdo nessun dato)
1) Spegnere il dispositivo;
2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3)Appare una specie di sottomenù nascosto,che è questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/vejuvyhy.jpg
4)Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION;
5) confermiamo con il tasto di accensione;
6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
NON PERDI NESSUN DATO
dopodiché, se non si risolve, o un ripristino dati fabbrica o (secondo me meglio) una reinstallazione del firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
;)
Boh proviamo un po intanto ho cancellato tutte le app lasciando solo whatsapp sperando che fosse un problema legato ad una app, poi se non risolvo utilizzerò i vostro metodi!! Grazie
ciao, sembra che il pc non "senta" il mio galaxy s2 plus quando lo collego via usb: la funzione "tethering USB" dice "nessun dispositivo USB connesso", samsung kies dice ""connettete un dispositivo" quando il cell è già connesso...mi aiutate? non riesco a capire se è un problema del pc o del galaxy...grazie
- Prova altre porte USB
... se non lo rileva neanche così. ..
- Prova su altro PC
... se non lo rileva neanche così ...
- Pulisci con un cotonfioc e un pochino (poco!!!) di alcool la mini usb del telefono
;)
Ciao, stesso mio problema, x la colla devi usare la colla loca va messa tra display e vetro farlo aderire bene asciugandolo con la Lampa uva, quella che usano le ragazze x le unghie va benissimo.
A me han chiesto sopra i 100€
Credo nn valga la pena, piuttosto con quei soldi me lo compro uno nuovo
Ciao ragazzi,
ho un problema che riscontro sul mio sII plus e che ha un mio amico sul suo s4 mini.
In pratica ho la rubrica sul dispositivo e vorrei copiare dei numeri sulla rubrica della sim.
Allora ho provato anche l'operazione inversa: selezionare un contatto della sim e spostarlo su dispositivo. Ad ogni modo non riesce l'operazione. Mi sapete dire come fare? Forse non so cosa premere sul dispositivo o quale procedura impiegare. (L'unica cosa che mi fa fare è esportare tutta la rubrica su sd o altro ma io voglio spostare un contatto alla volta, solo quello che mi interessa).
Grazie a tutti in anticipo
Ciao ciao
Non credo sia possibile metterne solo alcuni (contatti)
Se li vuoi spostare tutti sa telefono a Sim....fai:
apri la rubrica-soft touch di sinistra-imposta/esporta-esporta su scheda SIM
.....ma....mi chiedo.....
perchè non sincronizzi tutto con Google?
Se perdi il cellulare (sgraaat) ....se ti si rovina la Sim (sgraaaaat) ....
insomma...qualsiasi cosa succea o al telefono o alla Sim...perdi tutto.
Con Google.....sei al sicuro
Buon pomeriggio ragazzi mi servirebbe sapere come impostare il correttore automatico sul s2 plus Grazie *.* buone vacanze