CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 200 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Magari è solo un problema di operatore
    Un mio collaboratore sia con winphone che con S3, aveva lo stesso problema, operatore Wind
    Cambiato operatore e problema risolto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4P31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho cercato già in giro ma non ho trovato una soluzione a questo mio strano problema...Il problema è che quando vado in memoria il cell mi dice che ho 97 GB utilizzati in Spazio Utilizzato ma in Spazio Disponibile porta sempre 2 GB,quindi bene. Allora ragazzi non è un grosso problema ma a me da un po fastidio :S Se sapete la soluzione per risolvere vi prego di aiutarmi!

ciao, a me non lo fà che versione di android hai installato la 4.2.2 jelly bean versione bandabase I9105PXXUBMI3 versione build: JDQ39.I9105PXXUBMI3

il mio è un S2 plus con NFC

questi dati li trovi in impostazioni>info del dispositivo

se è uguale a quanto sopra allora hai un problema, forse un virus.

Androidiano

Smartphone
    samsung A 40

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao

Mi sono accorto che questa applicazione è la fonte principale del consumo batteria del mio s2 plus.
    E' possibile che la causa sia un'app che fa lavorare in eccesso google play services? Se la disinstallo o la blocco perdo il funzionamento di qualcosa?

Grazie
    Marco

Baby Droid L'avatar di P4P31

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un S2 Plus con NFC e Android 4.2.2 e la Versione Build è uguale al tuo S2Plus solo che la Versione DataBase invece del 3 finale a me c'è 1 ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4P31 Visualizza il messaggio
    Ho un S2 Plus con NFC e Android 4.2.2 e la Versione Build è uguale al tuo S2Plus solo che la Versione DataBase invece del 3 finale a me c'è 1 ...
    se hai installato il firmware con kies o OTA versione 4.2.2 del 02/12/2013 è l'ultimo disponibile e dovresti avere tutto pari pari al mio.
    Hai fatto il root magari?

L'ultima versione firmware ha fatto questa modifica in IMPOSTAZIONI dovresti vedere in alto 4 quadrati con all'interno scritto:

Connessioni Dispositivo Account Altro

se è così hai l'ultima versione firmware

Mia domanda hai forse installato FIFA 14?....... non centra con il tuo problema.
    Ultima modifica di hooper; 05-01-14 alle 15:55

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho comprato un Samsung Galaxy S II Plus.
    Un'app. che ho trovato si chiama calendario. Quando inserisco l'evento mi dice solo di inserire il contenuto dell'evento e l'orario (non riferito ad una sveglia ma solo a scrivere a che ora avverrà l'evento).
    Strano, in quanto sia la mia ragazza che un mio amico hanno un Samsung Galaxy S Plus (quindi più vecchio) e la loro app. calendario è proprio quella che io vorrei, in quanto permette di aggiungere la sveglia in modo che il cell suoni quando si verifica l'evento (così ha anche più senso avere un'agenda elettronica, in quanto suonando mi ricorda cosa devo fare, e non sono io che mi devo ricordare di vedere il cellulare ogni tanto).
    E ancora sull'app Calendario del Samsung Galaxy S Plus vi è anche la possibilità di reinviare la sveglia che suona a 5 min. dopo oppure impostare ogni quanto deve suonare per lo stesso evento. Infine vi è (importantissima a mio giudizio) la possibiltà di far ripetere l'evento ogni giorno, ogni settimana, ogni mese e ogni anno ecc.

Ho provato di tutto sul mio cell e non so cosa fare.
    Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo
    Ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti,
    ho un problema con il mio S2 Plus(I9105P) il cel è praticamente nuovo avrà più o meno due settimane di vita, ho notato da qualche giorno che non mi riceve le notifiche di qualunque cosa (gmail, whatsapp, messenger) se non aggiornandolo manualmente oppure accedendo all'app (vale solo per whatsapp) tramite i dati mentre con il wifi le aggiorna (come operatore ho PosteMobile, tra qualche giorno Wind). Cosa potrebbe essere? L'ho aggiornato alla versione 4.2.2 appena uscito dalla scatola ed è filato tutto liscio (credo non mi ha dato errori o altro, l'ho aggiornato tramite wifi direttamente dal cel). Ho già: cancellato i dati delle app e le ho disinstallate. Potrebbe essere il mio operatore?
    Ringrazio a tutti la disponibilità

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so, si può aggiornare l'applicazione calendario essendo nativa del cellulare oppure reistallare??

Non saprei proprio come fare. Ieri sera un amico aveva l'S4 mini con lo stesso calendario e la stessa versione 4.2.2 del calendario.

Anche a lui funziona come dovrebbe!! Per di più ieri sera ho controllato dal sito samsung il manuale del mio cellulare (Samsung galaxy S2 Plus) e a pag. 84 c'è calendario. Lì spiega tutte le funzionalità che a me non ci sono!! Com'è possibile? Dice anche qualcosa di allontanare e avvicinare due dita per passare da modalità settimana a mese ma a me non succede niente. Ma questa cosa vuol dire usare le dita come quando si fa lo zoom sulle foto? O forse non ho capito in quale schermata si fa, anche se l'ho provato in tutte.

Può essere dettato sto fatto dalla sincronizzazione con gmail? Come si toglie la sincronizzazione??

Per favore, aiuto!!!!!!!!

Grazie
    Ciao ciao
    Ultima modifica di enzo8308; 06-01-14 alle 12:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

discreto solo che :

memoria interna 8GB di cui 4GB per il SO, restano 4GB per i programmi se non installi giochi di grosse dimensioni può andare bene perchè da quel che mi hanno detto da Samsung che ho contattato la scheda di memoria esterna è da dimenticare per salvare programmi (sembra stabilito dai produttori dei programmi quanti MB possono essere salvati sulla scheda esterna che tu abbia il root o no)di grosse dimensioni puoi salvare solo pochi MB il resto resta in memoria interna. La scheda di memoria esterna la puoi mettere di massimo 64gb, ma ti servirà solo per il multimediale come mp3 foto e video e salvare pochi MB dei programmi.Purtroppo questo cellulare ha un altro problema non so se è così oppure è un bug da fissare, quando arrivi a 400MB di memoria interna ti esce il messaggio: "errore spazio di archiviazione insufficiente" ma questo solo per certi programmi alcuni si installano qui non ho capito il perchè e allora l'unica soluzione è disinstallare programmi per liberare spazio di memoria.

gps velocissimo
    ottima fotocamera-videocamera

ciao
    Ultima modifica di hooper; 06-01-14 alle 12:51

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona befana a tutte le utenti
    Allora il problema che alcune foto e video si rovinano, si forma il disegno della clessidra rotta al posto dell'immagine, nellanteprima a volte riesco a vedere la foto danneggiata, ma la parte delle volte no. pensato lema davvero fastidios. Ho pensato che forse è colpa della sd. Ma l'ho presa nuova di classe 10
    Avete soluzioni?

Pagina 82 di 200 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio