CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mda1971

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dimenticavo... il consumo della batteria nel mio caso era dovuto ad un paio di applicazioni specifiche (verificabili tramite impostazioni - batteria) che ho provveduto a disinstallare e da allora la batteria mi dura solo poco meno di prima dell'aggiornamento! Nel mio caso credo fossero dovute al fatto che in qualche modo cercavano di scaricare informazioni dalla rete, senza riuscirci... mah!
    Saluti,
    Matteo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento del cellulare senza aver fatto prima l'hard reset e ho notato che adesso il cellulare ha qualche problemino adesso risulterebbe inutile fare l'hard reset o è comunque consigliato?[/QUOTE]

Che problema hai ? Se hai problemi su qualche software, basta rimuoverlo e reinstallarlo .... fai la pulizia cache, non è assolutamente inutile.[/QUOTE]
    i problemi li ho riscontrati sulla linea wifi che a volte cade da sola cosa che non succedeva mai prima e poi anche la fluidità in generale mi sembra che ne abbia risentito. Domanda, ma se faccio un hard reset torno alla versione 4.1.2 o l'aggiornamento 4.2.2 rimane?
    Ultima modifica di davide300; 16-12-13 alle 23:25

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se fai hard reset parte la versione installata (4.2.2) con le impostazioni di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mda1971 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo... il consumo della batteria nel mio caso era dovuto ad un paio di applicazioni specifiche (verificabili tramite impostazioni - batteria) che ho provveduto a disinstallare e da allora la batteria mi dura solo poco meno di prima dell'aggiornamento! Nel mio caso credo fossero dovute al fatto che in qualche modo cercavano di scaricare informazioni dalla rete, senza riuscirci... mah!
    Saluti,
    Matteo
    Concordo, ho disnstallato due widget e bloccato un altro paio di programmi sul cell e la situazione è cambiata nettamente.
    Ora a vista la batteria dura piu o meno come prima.
    Altro neo è Dolphin ora non è il massimo come prima dell'aggiornamento, mi mette ad esempio la x per camcellare le meil proprio on corrispondenza dell'icona verde del me u di Dolphin che ho dovuto spostare a destra, ma non è possibile elimonarla questa icone?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo dopo l'aggiornamento ho riscontrato un unico ma grave problema. Il mio wifi del cell si disconnette all'improvviso, pur rimanendo accesa la spia verde. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè uso spesso il Wifi per motivi di lavoro. Ringrazio anticipatamente.
    Ps: sono nuovo in androidiani e non sono un grande smanettone con i cellulari :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luxbass Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo l'aggiornamento ho riscontrato un unico ma grave problema. Il mio wifi del cell si disconnette all'improvviso, pur rimanendo accesa la spia verde. Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè uso spesso il Wifi per motivi di lavoro. Ringrazio anticipatamente.
    Ps: sono nuovo in androidiani e non sono un grande smanettone con i cellulari :P
    Stesso identico problema. Forse deriva dal fatto che non abbiamo fatto nessun reset prima di installare l'aggiornamento... È un problema fastidiosissimo.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato, per quel che mi riguarda l' unico problema che ho riscontato è quello dello spegnimento improvviso che si verifica puntuale almeno una volta al giorno. Ho fatto tutti i wipe del caso e ho lasciato sul cell veramente due o tre app tra cui whattsup.
    Mi consigliate di convivere con il problema? Non mi pare ci siano molte soluzioni...sono ancora in garanzia però.
    Un saluto a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' possibile modificare il tastierino per l'inserimento del pin visto che quello che appare dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 ha i tasti troppo piccoli per le mie dita e vado in "para" perche' ho paura di sbagliare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier981 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato, per quel che mi riguarda l' unico problema che ho riscontato è quello dello spegnimento improvviso che si verifica puntuale almeno una volta al giorno. Ho fatto tutti i wipe del caso e ho lasciato sul cell veramente due o tre app tra cui whattsup.
    Mi consigliate di convivere con il problema? Non mi pare ci siano molte soluzioni...sono ancora in garanzia però.
    Un saluto a tutti
    Hai rimosso le app per la gestione della batteria ?
    Mi hanno fatto notare che spesso sono queste app a dare problemi .....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, si ho rimosso tutte le app di questo tipo perchè avevo letto che potevano causare problemi. Ho lasciato skype, whattsup, ebay, shazam ed eurosport...niente praticamente. Il bello è che non mi aveva dato mai nessun problema da maggio, cioè quando l'ho comptrato.

Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio