CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 336 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiop89 Visualizza il messaggio
    [quote name="Lusserdarmus" post=5810346]Allora non e' assolutamente normale, prima controlla la salute esterna della batteria, poi prova a calibrare la batteria, se non funziona - sostituisci, a proposito, quanta vita ha fatto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    14 mesi

come si controlla la salute esterna della batteria?[/QUOTE]
    Guarda se ci sono deformazioni, piccoli rigonfiamenti ecc.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    La batteria mi sembra normale.. Ho notato solo un piccolo rigonfiamento quasi impercettibile[/QUOTE]
    Non è buona cosa, comunque scaricati l'app "Batteria Calibrazione" , ricarica il cell al 100% ed esegui la calibrazione, poi scaricalo fino al 10% circa e ricaricalo completamente ... prova.... se non cambia niente - sostituisci.

Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

2. Il seguente Utente ha ringraziato Lusserdarmus per il post:

alessiop89 (30-06-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dato che ho due batterie e non mi va di aprire sempre il telefono per alternarle, se volessi conservare una batteria per 1 mese inutilizzata, dovrei lasciarla al 50% di carica? Dite che alternandole una volta al mese, le danneggerei?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Dato che ho due batterie e non mi va di aprire sempre il telefono per alternarle, se volessi conservare una batteria per 1 mese inutilizzata, dovrei lasciarla al 50% di carica? Dite che alternandole una volta al mese, le danneggerei?
    Mah...
    Perdi la praticità e la comodità di avere due batterie....
    e acquisisci il problema che così facendo potrebbero avere dei "danni" da inutilizzo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[quote name="DekiS3" post=5813872]Dato che ho due batterie e non mi va di aprire sempre il telefono per alternarle, se volessi conservare una batteria per 1 mese inutilizzata, dovrei lasciarla al 50% di carica? Dite che alternandole una volta al mese, le danneggerei?[/QUOTE]
    La Li-ion non perde pestazioni con lo scaricarsi ( fino ad un certo livello, oltre il quale cmq il tuo smartphone non la fa scendere ) ma è con il passare del tempo che si rovina, non ci si puo fare nulla , comunque se tu dovessi conservarla, 50% va bene, non ha senso alternarle, il tempo passa xD
    Edit: e sembra anche che un frigo sia il posto migliore per conservare una Li-ion xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho un problema con la batteria del mio Galaxy S3 .
    Circa un mese fa ne ho acquistata un altra originale perchè la mia era gonfiata .
    Adesso questa nuova ho visto che l'autonomia è anche scarsa .
    Esempio lo carico tutta la notte . Alle 10 di mattina è carico al 100% , con il solo wifi acceso e il minimo utilizzo già alle 14 è al 15% .
    Vorrei capire , il problema a questo punto potrebbe essere il telefono ?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio
    [quote name="DekiS3" post=5813872]Dato che ho due batterie e non mi va di aprire sempre il telefono per alternarle, se volessi conservare una batteria per 1 mese inutilizzata, dovrei lasciarla al 50% di carica? Dite che alternandole una volta al mese, le danneggerei?
    La Li-ion non perde pestazioni con lo scaricarsi ( fino ad un certo livello, oltre il quale cmq il tuo smartphone non la fa scendere ) ma è con il passare del tempo che si rovina, non ci si puo fare nulla , comunque se tu dovessi conservarla, 50% va bene, non ha senso alternarle, il tempo passa xD
    Edit: e sembra anche che un frigo sia il posto migliore per conservare una Li-ion xD
    Quindi dici che una volta che si inizia ad usarle, queste batterie dureranno sempre 2 anni al massimo delle prestazioni, anche con un numero minimo di cicli di carica-scarica? Mi pare strano...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luckino98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un problema con la batteria del mio Galaxy S3 .
    Circa un mese fa ne ho acquistata un altra originale perchè la mia era gonfiata .
    Adesso questa nuova ho visto che l'autonomia è anche scarsa .
    Esempio lo carico tutta la notte . Alle 10 di mattina è carico al 100% , con il solo wifi acceso e il minimo utilizzo già alle 14 è al 15% .
    Vorrei capire , il problema a questo punto potrebbe essere il telefono ?

Grazie
    Sei sicuro che la batteria sia veramente originale? Dove l'hai comprata? Quanto l'hai pagata? Era venduta come bulk?

Quanto fa di schermo accesso?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio
    14 mesi

come si controlla la salute esterna della batteria?
    Guarda se ci sono deformazioni, piccoli rigonfiamenti ecc.

La batteria mi sembra normale.. Ho notato solo un piccolo rigonfiamento quasi impercettibile[/QUOTE]
    Non è buona cosa, comunque scaricati l'app "Batteria Calibrazione" , ricarica il cell al 100% ed esegui la calibrazione, poi scaricalo fino al 10% circa e ricaricalo completamente ... prova.... se non cambia niente - sostituisci.

Niente.. Fatta due volte ma non ci sono grossi cambiamenti
    Dove posso comprare una batteria nuova? Se è ancora in garanzia non cambia niente immagino?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[quote name="Lusserdarmus" post=5813929][quote name="DekiS3" post=5813872]Dato che ho due batterie e non mi va di aprire sempre il telefono per alternarle, se volessi conservare una batteria per 1 mese inutilizzata, dovrei lasciarla al 50% di carica? Dite che alternandole una volta al mese, le danneggerei?
    Quindi dici che una volta che si inizia ad usarle, queste batterie dureranno sempre 2 anni al massimo delle prestazioni, anche con un numero minimo di cicli di carica-scarica? Mi pare strano...[/QUOTE]
    Anche se non si inizia ad usarle invecchiano comunque , comunque il mio consiglio è di usare la batteria piu nuova , se poi lasci l'altra batteria a 50% mica si scarica , perde colpi con il passare del tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sei sicuro che la batteria sia veramente originale? Dove l'hai comprata? Quanto l'hai pagata? Era venduta come bulk?

Quanto fa di schermo accesso?
    L'ho comprata su Amazon in versione bulk (ho preso quella venduta e spedita da Amazon visto che i feedback dicevano che era l'unica originale ) .
    L'ho pagata circa 12 euro perché era in offerta .
    Per accertarmi che era originale comunque ho inoltrato le foto della batteria a Samsung e mi hanno confermato l'originalità .
    Ti allego la foto dei dati della batteria

Pagina 264 di 336 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio