Visualizzazione stampabile
-
Il grafico segna il tempo di accensione dall'ultima carica, quindi anche quando è spento.
-
Allora la mia batteria fino ad altro ieri non caricava poi ho cambiato il cavetto e ho preso uno della nokia ed ora carica quindi era il cavetto
-
Io credo d'aver risolto con l'altra batteria cambiando anche la presa di corrente. Non riesco a capire quale fosse il problema. Fattosta che stanotte ha caricato del tutto da acceso senza problemi.
-
Senza postare gli screen vorrei sapere se secondo voi è normale lo scaricamento della percentuale durante un gioco ... oggi non avevo niente da fare ed ho giocato a Race Illegal: High Speed 3D...so che è normale che consuma...
35% 5h6m
-schermo 72% 3h19m
-gioco:9% tot cpu 1h14m (1ò piano cpu 49m)
-chiamate 5% 14m
-server mul 5% tot cou 7m (resta attivo 2h49m)
-s.android 4% tot cpu 16m
-standby cella 2% h57m (tempo assenza segnale 18%)
Questi sono i valori...ho gocato un pò in mod aereo... un pò senza connessioni ... e solo un pò con il wifi (+o- 10-15 min...non ricordo bene il tempo)...secondo voi è nella norma visto che ho giocato molto e tenuto poco il cell inattivo? o dovrei avere un 5-10 % in più di batteria? grazie :D
ps: stamattina ovviamente era al 100% quando ho iniziato a giocare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Senza postare gli screen vorrei sapere se secondo voi è normale lo scaricamento della percentuale durante un gioco ... oggi non avevo niente da fare ed ho giocato a Race Illegal: High Speed 3D...so che è normale che consuma...
35% 5h6m
-schermo 72% 3h19m
-gioco:9% tot cpu 1h14m (1ò piano cpu 49m)
-chiamate 5% 14m
-server mul 5% tot cou 7m (resta attivo 2h49m)
-s.android 4% tot cpu 16m
-standby cella 2% h57m (tempo assenza segnale 18%)
Questi sono i valori...ho gocato un pò in mod aereo... un pò senza connessioni ... e solo un pò con il wifi (+o- 10-15 min...non ricordo bene il tempo)...secondo voi è nella norma visto che ho giocato molto e tenuto poco il cell inattivo? o dovrei avere un 5-10 % in più di batteria? grazie :D
ps: stamattina ovviamente era al 100% quando ho iniziato a giocare
Beh è abbastanza normale con tre ore e passa di schermo attivo e dato che hai anche giocato abbastanza.
-
Quote:
Nightdriver
Acquistato da poco un Samsung Galaxy S3 in un negozio, sembra davvero un bel telefono.
In merito alla prima ricarica, il commerciante mi ha consigliato di farlo caricare per 8 ore (una volta fatto scaricare del tutto) mentre in rete pare non sia necessario tutto questo tempo, basta farlo arrivare al 100%. Voi che dite?
Vi chiedo, soprattutto: la carica normale (via presa elettrica) e quella su pc (via usb) hanno tensione e, quindi, tempi di carica differenti, la prima più veloce e la seconda più lenta; dato il maggiore amperaggio della carica normale, ciò porta ad una maggiore usura della batteria, nel lungo termine. In sintesi: conviene caricarlo al pc, piuttosto che con la presa elettrica, no? Spero di essere stato chiaro.
Tanti si improvvisano esperti dalla mattina alla sera, quel negoziante parla senza sapere un fico secco di batterie e di ricariche
-
Ho una domanda relativa alla ricarica:
Volevo sapere se è normale che al termine, raggiunto il 100% il telefono si ilumina per poi rispegnersi immediatamente.
C'è un modo per evitarlo ?
Non per altro, con un display da 4.8 che si accende la mia stanza si illumina a giorno... ogni tanto mi sveglia...
-
Quote:
ziopollon
Ho una domanda relativa alla ricarica:
Volevo sapere se è normale che al termine, raggiunto il 100% il telefono si ilumina per poi rispegnersi immediatamente.
C'è un modo per evitarlo ?
Non per altro, con un display da 4.8 che si accende la mia stanza si illumina a giorno... ogni tanto mi sveglia...
Non penso sia possibile farlo .. al massimo abbassa la luminositå così non hai problemi!
-
Quindi confermi che al termine della ricarica il telefono si illumina per "avvertire" di essere al 100% ?
-