CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 336 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho da un anno un S3 non moddato con cui mi trovo benissimo.
    Da un paio di mesi però la batteria (quella originale) si scarica alla velocità della luce solo usufruendo di piccolezze pur usando tutte le accortezze per preservarla a lungo.
    Dite che posso provare a farlo presente in assistenza per aspirare a un cambio della stessa, essendo il cell ancora in garanzia?
    L'ho sempre usata in modo normalissimo, senza forzarla o altro.
    A proposito, volendo acquistarne altre per ovviare, se l'assisenza non me la cambierà, ma quali caratteristiche tecniche deve avere il modello originale che voglio?
    Non voglio comprare compatibili ma solo batteria originali per l'S3. Ma è un tipo unico??
    Infatti il dubbio mi sorge perchè cercando in rete vedo che hanno vari voltaggi eppure vengono definite originali, come ad es Amazon che dice per 8,90 euro: BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY S3 I9300 SIII 2100Mah 7,98Wh NUOVA SIGILLATA
    E' quella giusta? Il prtezzo è congruo? Chiedendo per es. a Unieuro me la volevano vendere per 40 euro....sono confusa...Grazie a chi mni saprà rispondere! Elisa>3
    P.s. Aggiungo che quando la batteria arriva a circa il 35-37% lo schermo sfarfalla e poi si pianta e devo solo levare e rimettere la batteria e cominciare a ricaricarla come se fosse a zero carica.
    Ultima modifica di xellisss; 19-10-14 alle 22:50

  2.  
  3. #2902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su amazon la paghi 10€ ed è originale cerca se ne trovano un sacco), per quanto riguarda la durata della batteria ti basterà un semplice hard reset. Una fatto, vedrai che la batteria ti consentirà un utilizzo medio superiore al 12 con schermo acceso almeno 3h.
    Ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hastag per il post:

    xellisss (22-10-14)

  5. #2903
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xellisss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho da un anno un S3 non moddato con cui mi trovo benissimo.
    Da un paio di mesi però la batteria (quella originale) si scarica alla velocità della luce solo usufruendo di piccolezze pur usando tutte le accortezze per preservarla a lungo.
    Dite che posso provare a farlo presente in assistenza per aspirare a un cambio della stessa, essendo il cell ancora in garanzia?
    L'ho sempre usata in modo normalissimo, senza forzarla o altro.
    A proposito, volendo acquistarne altre per ovviare, se l'assisenza non me la cambierà, ma quali caratteristiche tecniche deve avere il modello originale che voglio?
    Non voglio comprare compatibili ma solo batteria originali per l'S3. Ma è un tipo unico??
    Infatti il dubbio mi sorge perchè cercando in rete vedo che hanno vari voltaggi eppure vengono definite originali, come ad es Amazon che dice per 8,90 euro: BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY S3 I9300 SIII 2100Mah 7,98Wh NUOVA SIGILLATA
    E' quella giusta? Il prtezzo è congruo? Chiedendo per es. a Unieuro me la volevano vendere per 40 euro....sono confusa...Grazie a chi mni saprà rispondere! Elisa>3
    P.s. Aggiungo che quando la batteria arriva a circa il 35-37% lo schermo sfarfalla e poi si pianta e devo solo levare e rimettere la batteria e cominciare a ricaricarla come se fosse a zero carica.
    Ciao xellisss,

    per essere certa che sia la batteria (molto probabile) devi fare la prova con un'altra. Purtroppo la garanzia sulle batterie Samsung è di 6 mesi.
    Tutte le batterie bulk che trovi dagli 8€ ai 12€, anche se originali, durano meno rispetto a quelle vendute nella scatola originale. Se costano così poco c'è un motivo.
    Se quella che hai visto da Unieuro è nella scatola, puoi stare tranquilla che è originale.
    Io da giugno uso 2 batterie compatibili della Patona (senza NFC) e durano come quelle originali.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    xellisss (22-10-14)

  7. #2904
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ho un Samsung s3 con cyanogenmod11 con kernel cyano. Questi sono gli screen della mia batteria. Mi potete dire cosa ne pensate?
    Immagini allegate

  8. #2905
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, ho questo problema : lasciando il telefono acceso in carica e magari in modalità aereo, il mio s3 non si carica, anzi si scarica fino a spegnersi come se non fosse in carica! ho provato spegnendolo e si caricava normalmente, anzi forse anche piu velocemente

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #2906
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho questo problema : lasciando il telefono acceso in carica e magari in modalità aereo, il mio s3 non si carica, anzi si scarica fino a spegnersi come se non fosse in carica! ho provato spegnendolo e si caricava normalmente, anzi forse anche piu velocemente
    ]
    Scarica dal play store "Galaxy charging current" Va bene la versione Lite e controlla quanta corrente ti passa in carica (il valore ottimale è 1000 mAh)
    Naturalmente da acceso
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    paolop1998 (20-10-14)

  11. #2907
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho questo problema : lasciando il telefono acceso in carica e magari in modalità aereo, il mio s3 non si carica, anzi si scarica fino a spegnersi come se non fosse in carica! ho provato spegnendolo e si caricava normalmente, anzi forse anche piu velocemente

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Scarica dal play store "Galaxy charging current" Va bene la versione Lite e controlla quanta corrente ti passa in carica (il valore ottimale è 1000 mAh)
    Naturalmente da acceso

    Quoto.....

    Leggi bene la prima pagina di questo athread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    paolop1998 (20-10-14)

  13. #2908
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="paolop1998" post=6215705]salve ragazzi, ho questo problema : lasciando il telefono acceso in carica e magari in modalità aereo, il mio s3 non si carica, anzi si scarica fino a spegnersi come se non fosse in carica! ho provato spegnendolo e si caricava normalmente, anzi forse anche piu velocemente

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [quote name="ivano949" post=6215787]Scarica dal play store "Galaxy charging current" Va bene la versione Lite e controlla quanta corrente ti passa in carica (il valore ottimale è 1000 mAh)
    Naturalmente da acceso [/QUOTE]


    Quoto.....

    Leggi bene la prima pagina di questo athread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926[/QUOTE]

    a quanto pare il mio problema non è il cavetto, ma anzi il surriscaldamento.
    in questo preciso momento ho messo in carca il telefono che non è molto caldo e ha gia ripreso il 2% di batteria in qualche minuto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #2909
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i valori di mA sono normali

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  15. #2910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è normale?
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Pagina 291 di 336 primaprima ... 191241281289290291292293301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy