link?.......................
Visualizzazione stampabile
questa è quella "normale" non c'è il prezzo ma mi sembra fosse 55 euro e spicioli...
SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB con SD adapter 30 MB/s Classe 6: Amazon.it: Elettronica
mentre queste sono quelle nuove, sempre classe 10, credo non cambi quasi nulla, la velocita è uguale, ha forse solo qualche protezione in piu, magari dureranno di piu...
Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
ps. esiste anche da 32, l'ho presa per il tab, avevo paura che non supportasse affatto quella da 64...
saluti :)
Quote:
Originariamente inviato da mignoletto
Ciao Mignoletto!!
Questa vicenda mi interessa MOLTO!!! Non so se hai letto la mia vicenda!!! Io sono stato un c.....one in quanto mi è arrivato con sigillo aperto e brand Wind!!!!! Potevo rimandarlo indietro ma vista la faccenda ho preferito l uovo oggi!! Ho chiesto spiegazioni il 13/11/12 e ancora sto aspettando a questi GRAN MALEDUCATI.
Le buone notizie sono che ho ordinato e pagato con paypal il 12 alle 16.00 e il 13 a mezzogiorno era in Sicilia provincia di Messina un fulmine direi!!! L altra è che sono riuscito a registrarmi a SAMSUNG EXCLUSIVE per il galaxy music, la Samsung mi ha dato conferma del codice IMEI, di conseguenza: telefono italiano e quando arriva un altro smartphone!!
Questa è la mia disavventura Mignoletto non voglio farti preoccupare ma è giusto sottolineare la NON trasparenza di alcuni venditori. Ciao e facci sapere
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
si infatti ,leggendoti qualche post fa mi sono preoccupato :P
incrocio le dita... io ho telefonato dopo aver trovato occupato milioni di volte,mi han risposto... e mi han detto no brand...(proprio per la tua esperienza) cmq vediamo,dovrebbe arrivarmi martedì penso,spero lunedi ma in sardegna è difficile che ci metta 24 ore ad arrivare....beh meno male almeno che italiano! almeno quello....
ma ci sono altri che l 'hanno ricevuto ,come te,con il brand?
dovresti telefonare e telefonare e avere fortuna a prendere la linea..cmq dai ,l 'importante è che funzioni!
ps. mmm il sigillo mi viene da pensare che sia stato un reso... cioè un venditore non ci giova a "rompere" il sigillo... boh...
Ascolta secondo voi faccio bene a passare da note a galaxy s3? Ho trovato un'amico che mi vende un s3 della tre con full caso compresa a 420 euro...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mignoletto
Le domande sono state parecchie!! Non lo so se qualcun'altro abbia ricevuto un brand!!! Anche io sono riuscito a parlarci ma la signora è stata gentile ma poco esaustiva non essendo un tecnico di assistenza, si è presa il numero è dovevano telefonarmi!!! Ancora li sto aspettano..... comunque speriamo che con te siano stati TRASPARENTI. Ci a presto!!!!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
Vendo s lll bianco o blu nuovo da negozio mai acceso no brand italiano 450 euro piu spese spedizione
giiuS3
Ok scusa sn nuova!!!
giiuS3
ragazzi ma un s3 con garanzia europa,in caso di malfunzionamenti,quanto impiega piu o meno per tornare dall'assistenza???pongo questa domanda xke ho sentito tempistiche assurde,addirittura una mia amica mi ha detto di aver aspettato quasi 2 mesi
guarda io leggevo online che nonci sono centri per l'assistenza europea in italia,ma mi pare in inghilterra..per quello i tempiù attesa più lunghi a differenza di "italia"
comunque come mai siete cosi' negativi su brand no brand..alla fine leggevo ,sul sito della stessa samsung facebook italia, che cambia solo che l'aggiornamento viene rilasciato poco più in là dallo stesso brand invece che "prima" come tutti gl'altri..e qualche applicazione blanda nel telefono.. ma che si può "cancellare"... alla fine non è che cambi chissà che cosa...
correggetemi se "hanno " sbagliato...
Chi ha scritto quello che hai letto mi sembra un pò troppo pessimista a riguardo :) Leggende narrano che esista un unico centro in provincia Monza Brianza dove confluiscono tutti i samsung garanzia europa; le tempistiche di riparazione si aggirano intorno ad un mese.
Il problema del brand/no brand deriva solo dal fatto che i 2 terminali dovrebbero essere venduti a prezzi differenti (ovvio il brand a prezzo minore); che poi con Odin si possano modificare quella è un'altra storia, ma mi sembra disonesto da parte di un venditore far pagare un prodotto senza specificare che gli arriverà brandizzato.
Ancor peggio se il venditore ti specifica che il prodotto è no brand e invece ti invio un prodotto brandizzato; in questo caso si può tranquillamente richiedere la restituzione dei soldi o la sostituzione del terminale che era stato promesso.
si sull'onestà del venditore brand/no brand hai ragione.
poi invece, per la garanzia l'ho letto su facebook ,pagina ufficiale della samsung .... per essere precisi pagina: samsung galaxy s3 ---> note
ora faccio copia e incolla perchè non so se posso mettere il link
NO BRAND EUROPA
-------------------------------------
il no-brand europa è il telefono per eccellenza piu "fortunato", per vari motivi
PREGI
-prezzo concorrenziale (di solito ampiamente sotto i 80/120 euro in meno dellaversione italiana)
-usabile con qualsiasi SIM europea (quindi niente limitazioni per i paesi della UE)
-riceve per primo gli aggiornamenti
-Sistema operativo completamente "liscio" quindi esente da personalizzazioni (anche se minime) che ne inficino la velocità o il funzionamento
DIFETTI
-La garanzia non è espandibile per l'italia, ma quando si presentano difetti, il device deve essere spedito al centro di raccolta europeo (in questo caso INGHILTERRA), sede di SAMSUNG EUROA..dove viene poi inviato ad un relativo centro di assistenza,
-i tempi per la riparazione diventano biblici!!! e si rischia di restare senza telefono per lunghissimi periodi.
-assistenza completamente in inglese (con relativi addebbiti internazionali)
Ti invio una delle decine di fonti lette fino ad oggi circa i terminali con garanzia Europa; te ne potrei inviare altre ma questa è scritta direttamente da customer care samsung:
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che per poter effettivamente capire se il prodotto è Samsung
Italia è necessario effettuare una verifica dell'IMEI.
Qualora il prodotto fosse importato per il mercato di un paese europeo Esso è coperto da garanzia
convenzionale europea, secondo i termini e le condizioni della warranty card allegata al prodotto. In Italia tutti
gli interventi di assistenza tecnica sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da
Samsung Electronics Italia S.p.A al seguente centro di assistenza tecnica:
SST, Via Manin, 14/A 20871 Vimercate (MB) Tel. 0862577153
Il prodotto gode inoltre della garanzia legale che, a termini di legge, può essere da lei fatta valere
ricorrendone i presupposti nei confronti del rivenditore (non quindi nei confronti di Samsung).
Laddove lei intenda avvalersi della garanzia convenzionale, in base a quanto espressamente previsto dalla
warranty card che accompagna il Suo prodotto, al fine di ottenere, laddove ve ne siano i presupposti, un
intervento gratuito in garanzia atto a risolvere i problemi riscontrati, La invitiamo a “portare il prodotto al
rivenditore presso il quale è stato acquistato inizialmente oppure presso un centro di assistenza tecnica
autorizzato”, che nel caso di specie è la società SST di Vimercate sopra citata, che La invitiamo
eventualmente a contattare per concordare le modalità di invio del prodotto. Se risulta che l’intervento è
coperto dalla garanzia convenzionale, nessun costo (ivi compresi quelli di spedizione del prodotto al centro)
le sarà addebitato.
Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le
ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
haahah questaè forte,samsung su facebook dice una cosa... e nell'email un 'altra..
voi parlate di tempi di assistenza europea pari ad un mese...ma io per esperienza personale sono arrivato al mese anche garanzia Italia! Quindi, o i tempi per la garanzia Europa sono più lunghi di un mese, oa la differenza non c'è! Essendo quest'ultima ipotesi un po' remota, credo che i tempi siano ancora più lunghi...altrimenti non si spega la differenza di prezzo
Appena arrivato il mia s3 aquistato da phonegalaxy.it in 2 gg a 430€.
Negozio online consigliatissimo anche perchè rispondono immediatamente alle mail.
ciao
la riparazione viene evasa in
30giorni.tempi spedione a parte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi 420 euro per un s3 no brand con due mesi di vita, regolare scontrino, garanzia italia e apparentemente in ottime condizioni come sono? affare/giusto/troppo alto? grazie
Lo so, ma io vorrei comunque la garanzia italiana e i prezzi con la garanzia italiana sono molto più elevati. Dite che devo abbassarglielo un po'?
altra domanda (lo so è un po' off topic ma ho solo mezz' ora poi ho appuntamento con il ragazzo) cosa devo controllare? Imei,test dell' LCD premendo *#0*#, provare la fotocamera, provare la chiamata, provare un mp3, controllare che la batteria sia orginale e poi? grazie
ragazzi phonegalaxy è affidabile? tempi di consegna? è a un ottimo prezzo! 429€ garanzia europa!
che mi consigliate? procedo?
All'esselunga dal 22 novembre Samsung Galaxy SIII, penso garanzia ITA (purtroppo non è specificato), + buono da 50€ di carburante dell'agip (da usare come e quando vuoi) a 549€... Togliendo i 50€ di carburante (che tanto si usano) sono 499€ per l'SIII, se fosse garanzia ITA è un ottimo prezzo per un negozio fisico!!!
Comprato da top-shopping ed arrivato dopo soli due giorni. Molto affidabili. Li consiglio
Quote:
Originariamente inviato da queent
Ciao queent è brand il tuo telefono? Scusa la mia indiscrezione ma "gli affidabili" mi hanno rifilato un brand Wind e mi è arrivato con sigillo aperto!!! Ho chiesto spiegazioni,si sono presi il numero e li aspetto ormai da più di 8 giorni! GRANDISSIMI STRAMALEDUCATI.
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
ciao Franco, io l'ho preso con garanzia europa. e' di importazione tedesca. si è subito aggiornato alla 4.1.1 e sono molto soddisfatto.
devo dire che, da un lato della scatola, il sigillo samsung era già tagliato mentre l'etichetta bianca, della parte opposta con numero di imei, era integra
credo che tu abbia diritto alla sostituzione con uno nobrand ma considerando le spese di spedizione e i tempi, forse non è molto conveniente.
Giá...effettivamente ad una mia mail hanno risposto...molto maleducatamente, quando ho illustrato il problema che riportano alcuni utenti qui del cell brand quando pagato per no brand...
La risposta è stata molto scortese, e resta che non hanno risposto alle mie domande..ne sul reso di un prodotto non conforme ne alle altre mie richieste! Ma i clienti si trattano così?
Copio qui la loro risposta (includendo anche le mie richieste)
QUESTI TELEFONO SONO GARANZIA EUROPA E NO BRAND
E IMPOSSIBILE CHE ARRIVI BRAND
cordiali saluti
top-shopping.it
Sent: Monday, November 19, 2012 9:09 AM
To: info@top-shopping.it ; ordini@top-shopping.it
Subject: info galaxy s3 red
Buongiorno,
è l'ennesima mail che vi mando.
come potete pretendere che qualcuno compri da voi senza avere le info
richieste?e senza avere risposte?
ne x telefono ne via mail.
comunque ritento per l'ennesima volta!
il galaxy s3 red garantite che sia NO BRAND? se lo inviaste BRAND cosa
succede? devo rispedirlo a spese mie? oppure procedete a spese vostre al
cambio
del telefono?
su che conto iban va inviato il bonifico???
Grazie.
ATTENDO RISPOSTA
Alla fine...dove acquistarloa quel prezzo?
boh 'sta storia del sigillo non riesco a capirla..a meno che prima di spedirli,per evitare problemi con lacquirenti dopo ,li provino per vedere se funziona bene...è l unica spiegazione..boh.
o dice che li aprono e li cambiano con un "brand" boh.. non lo so.io ce l ho in consegna oggi..vi faccio sapere...
Secondo me piu splocemente li aprono per vedere sw ha difetti.....quando acquistai il mio s2 il negoziante lo aprí davanti a me.....poi per la.storia del brand allegagli le foto dep.display con i codici e la.fattura del negozio cosi capisce che non dici bugie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate, ma vorrei provare a riassumere un po' per chiarirmi le idee..
Con garanzia ITA, e quindi possibilità di avere il Galaxy Music si trova:
-su setelefonando.net a 488€+8€ ss, ma non c'è la possibilità di pagare in contrassegno (questione di fiducia + che altro) e da quel che ho capito ci vuole qualche gg in più per la consegna
-su topshopping.it a 499€ + 10€ ss, si può pagare in contrassegno(+8€) e spediscono subito (vero?)
-su glistockisti.it a 549€ e in tal caso potrei mandare qualcuno a ritirare in negozio. Ma sono comunque 50€ in più...
Se qualcuno mi potesse chiarire un po' le idee sull'affidabilità di questi siti e consigliarmi gliene sarei grata, anche perché non ho mai acquistato elettronica online prima..
Su techmania lo vendono a 489€ con garanzia ITA.
Solo che non leggo se è brandizzato o meno.
Ah, inoltre vorrei sapere qualche informazione per la connessione LTE. Credo debba ancora uscire in Italia un modello di s3 con LTE, forse per il 2013 potrebbe arrivare, ma a quel punto avrei uno smartphone con solo il 3G (essendo a Milano potrei usare benissimo questa nuova tecnologia). Non essendo, ovviamente, un aggiornamento software, è possibile che sarà disponibile un cambio anche con un sovrapprezzo (non esagerato) da parte di samsung?
Sarò ripetitivo ma l'unico modo per boicottare i venditori che non ti si cagano o che fanno gli snob è non acquistare na mazza da loro.
Top shopping non ha risposto alla mia mail dove chiedevo se il cell fosse brandizzato (ora ho capito perchè) e quindi non ho acquistato da loro (per fortuna).
Ho preso il cell da setelefonando.net quando costava 499 (azz).... con me sono stati affidabili quindi non posso che consigliarli; pagato con bonifico, cell Italia ottime condizioni, con sigilli al loro posto.