mail arrivata, device no brand, e confermo i cinque giorni di attesa, me lo hanno confermato nella celere risposta, procedo!!!!! :D
Visualizzazione stampabile
mail arrivata, device no brand, e confermo i cinque giorni di attesa, me lo hanno confermato nella celere risposta, procedo!!!!! :D
Salve e buongiorno , visto che sono abbastanza incapace per quanto riguarda l acquisto online , volevo sapere ma se acquisto un galaxy s3 su amazon.UK ( lo vendono a 399 $ pari a 312 € ) Pago solo il costo dello smartphone ?? o eventuale iva o dogana??? e poi come funziona per quanto riguarda la garanzia ??? cosa mi consigliate??? un grazie mille a chi mi risponderà :)
Salve, vorrei un consiglio sui negozi. Vorrei comprare no brand - garanzia italia - e pagamento PAYPAL (non voglio farmi truffare come un pivello con ricariche postepay o bonifici) ma andrebbe bene anche con carta di credito usando sempre la postepay.
Conoscete phonegalaxy.it? S3 a 529 con sp. spedizione comprese - pagamento Paypal.
Che mi dite di setelefonando? S3 a 499 + 8 sp. spediz. (507) - non ha paypal ma pagamento con carta di credito gestpay
Alternative su quella soglia di prezzo?
Grazie.
P.S. il primo negozio non dice nulla dei diritti del consumatore e della garanzia, il secondo scarica tutto sul produttore. Già ho avuto pessima esperienza con bpmpower e non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione....
:( allora mi sono illuso inutilmente :( lo comprerò da unieuro a 440 € garanzia europa Grz lo stesso :)
Ragazzi una domanda dove non riesco ad avere una certezze.
Su ebay ho visto praticamente che si vendono samsung s3 provenienti dalla Germania, vedo che comunque la gente fa offerte.... Naturalmente lo vedi da ebay Italia.... La mia domanda è: Acquistandolo poi in Italia non trovo problemi? penso che comunque la lingua italiana si possa anche impostare.
Attendo notizie grazie mille in anticipo a chi mi risponderà buon fine giornata a tutti :)
488 garanzia italia su setelefonando xD ho chiamato poco fa (quando ancora costava 499) e il tipo ha risposto a tutte le domande e si è dimostrato gentile...probabilmente procederò con l'acquisto in questi giorni :)
wow!!! se telefonando è calato a 488 :D :D :D
cos'altro desiderare?
Sono fiduciosa...... Dopo il 2 dicembre potrebberò arrivare ottimi prezzi essendo giá a 488 sù setelefonando..... A questo punto, non interessandomi il galaxy music, tanto vale aspettare 15 gg per avere il nuovo " gioiellino"....:)
perche si abbassa il prezzo tra 15giorni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è detto...sono supposizioni.... Un pò perchè scade la promo un samsung tira l'altro, un pò perchè ci si avvicina al Natale...e un pò perchè fino ad ora i prezzi, almeno quelli on line, tendono, seppur di poco, a diminuire col tempo.... Poi magari rimane a € 488.... Che è comunque a mio avviso, ottimo..... ;)
Per quanto possa calare il prezzo non sarà mai conveniente come prendere un S3 a 488 + un galaxy music in omaggio; quest'ultimo si può rivendere, utilizzare, regalare.
Da qui ai primi del 2013 l'S3 potrà diminuire di 10 euro, ma a questo punto meglio sprecarli per avere un altro terminale in omaggio (per quanto possa essere inutile il Music) ;)
Cmq punti di vista...questo era il mio :)
Secondo voi meglio prenderlo nuovo nero su eBay a 470 euro garanzia Europa o blu garanzia italia usato con un mese di vita a 480?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io l'ho acquistato stasera su telefonando, attendere 15 gg o un mese, per vedere calare il prezzo di una ventina o al massimo 30 euri non credo convenga, il music ha pur sempre un valore in piu, pure nella peggiore delle ipotesi per tenerlo in un cassetto e prestarlo ad un amico... ;)
io comunque conto di venderlo nuovo e imballato sui 130, a meno me lo terrei, persino il next costa ancora mediamente poco piu di 100 euri...
l'unica speranza è che magari facciano una nuova promozione a dicembre magari piu allettante di questa, beato chi per 50 euro in piu si è preso il tab e si gode l's3 gia da due mesi...
Quote:
Originariamente inviato da matt86
Ciao matt86 hai acquistato da top-shopping??? Io si!! Il mio telefono è un brand Wind :-( il tuo??
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
scusate la domanda ma se richiedo il g-music immagino non si possa richiedere anche il buono acquisto?
volevo fare la stessa domanda..ma in teoria avevo capito che il buono è all'interno della scatola senza che centri il gmusic.o sbaglio?
Salve ragazzi su **amoo (un sito simil Groupon) offrono Galaxy S3 + Galaxy Music a 499€ e viene specificato che si tratta di garanzia Italia. C'è da fidarsi o no? In genere queste offerte sono sempre su smartphone garanzia Europa...
vorrei solo rendere noto che su prezzi felici c'è galaxy s3 a 449 garanzia italia blu!!!solo 30 buoni e spedizione incluse............Samsung Galaxy S3 III 449 euro! In offerta sconto del % | prezzofelice.it
Sono andato sulla loro pagina di facebook dove, rispondendo ad un utente interessato, specificano che il loro SIII non aderisce alla promozione con il Samsung Galaxy Music
Beato me allora, pagato 509 euro sempre su setelefonando...peccato che il tab non sia ancora arrivato, l'avrei già venduto a 250 euro...ora mi tocca venderlo a 180...
Anzi preciso che per aquistarlo ho venduto il mio galaxy s1 a 200 euro...quindi totale ci ho rimesso solo 130 euro...direi ottimo.
ho chiesto chiarimenti al supporto di prezzi felici e il galaxy s iii NON è garanzia italia ma europa, attenzione...
infatti è così ma notando che su facebook scrivevano che non era possibile ricevere il galaxy music in cambio ho chiesto chiarimenti al supporto e mi hanno risposto che è garanzia europa e non ita
Ragazzi ho trovato il Galaxy S3 Italia con il Galaxy Music su Globalworkmobile.com e me l'hanno recapitato in 1 giorno! :) ve lo consiglio!!!
Se lo prendo su telefonando a 509 con le spese italia bianco in quanto arriva? Inviano lo scontrino per la garanzia... sapete se lo posso pagare in 2 rate???GRazie
te lo spediscono 5 giorni dopo il pagamento, quindi 7/10 giorni arriva a casa. La fattura te la inviano con il telefono. Per le rate non credo...
Te lo spediscono entro 4 giorni lavorativi dal pagamento; se fai il bonifico lunedì venerdì molto probabilmente ti arriva a casa, magari inviando subito una mail con il numero di Cro come ho fatto io; adesso costa 488 + 8 sped.= 496 euro
Pagare a rate credo proprio non sia possibile, ma esiste un centro assistenza, basta contattarli via mail o per telefono.
per ora recensisco ,fino ad ora, come mi sono trovato con top-shopping.it
scrivo un email per chiedere,prima dell'acquisto se il galaxy s3 è no brand, (italia) rispondono positivamente allora procedo all'acquisto
ordinato ieri 15 novembre ore 16 circa, pagamento con bonifico effettuato online
mando la copia subito dell'avvenuto pagamento del bonifico. e aspetto.
oggi verso le 17 ,mi arriva una loro email che midice che l'ordine è passato al corriere! e un'altra email con la relativa fattura (datata oggi) del telefono..
inoltre ricevo verso le 21conferma ritiro dalla gls, con relativo codice per tracciare la spedizione!
per ora niente da eccepire...e io che pensavo che aspettassero chissà che cosa,visto il pagamento con bonifico ,a spedire! cioè in 24 ore hanno affidato il pacco al corriere!
quindi dovrei riceverloa inizio settimana,penso martedì. vi farò sapere se sarà davvero no brand,imballaggio,ecc....
dunque quando l ho prenotato io,giovedi pomeriggio su setelefonando costava 499 + spedizione esattamento come lo pagato io su tpshopping. l hanno diminuito di 10 euro giovedi sera,quindi ormai io l avevo gia comprato..
cmq alla fine sono 10 euro di differenza,che in un certo senso "recuperi" con la velocità....top shopping in 24 ha spedito. setelefonando minimo ci mette 4 giorni lavorativi per spedire....
ieri mattina (venerdi 16 novembre) l'ordine su setelefonando è passato a "confermato", quindi presumo che mi arrivi intorno a giovedi, ho acquistato da amazon la nuova micro sd 64 gb "android"... per meno di 5 euro di differenza rispetto a quella "normale", chissa se è veramente migliore? buona giornata a tutti :)
Inviato dal mio Vodafone 858 usando Androidiani App