Come immaginavo.
Intanto li faccio chiudere, così non fregano anche altri, sia sul sito che su ebay
Se nn riesco a recuperare i soldi almeno avrò questa soddisfazione... e poi vedremo ...
Visualizzazione stampabile
Come immaginavo.
Intanto li faccio chiudere, così non fregano anche altri, sia sul sito che su ebay
Se nn riesco a recuperare i soldi almeno avrò questa soddisfazione... e poi vedremo ...
Probabilmente sbaglio nel mio metro di giudizio però top-shopping è l'unico che accetta il contrassegno meritando quindi un briciolo di fiducia in più.
Sbagliatissimo. Io acquisto in contrassegno ..apro e pooooii pago..con calma e scrupolo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Balto sembrano tanti se non fai dei video ma se inizi a fare video per qualche minuto fai presto a riempire la memoria. Cmq per il prezzo sinceramente non penso costi un occhio della testa ma i suoi 100 euri in più riapetto al 32 ci può stare.( l'i-phone infatti dal 32 al 64 gb se non sbaglio costa i 100 euro in più). L'importante è che esca e se italiano meglio, però spero non sia un'esclusiva di qualche compagnia telefonica come il 32 gb della vodafone che italia se lo vuoi da 32 lo trovi solo brand vodafone( correggimi se sbaglio). No è un grosso problema se fosse brand xe al massimo vado di odin e via brand!!!
Quote:
Originariamente inviato da Fabiowin
Fabio per i video utilizzeresti la memoria esterna da 64...e comunque in offerta da un noto sito e-commerce il 32 sta 749...quindi fatti un pò il conto di quanto ti costerá...per nin parlare del fatto che ora fino al 30settembre sarà caccia al rialzo dei prezzi...non ti voglio convincere xò secondo me anche 64gb su memoria esterna so molti...a meno che tu non ci lavori....fai tu solo tu puoi saperlo...se cambi idea amazon per me è il migliore a livello di prezzi per schede di memoria..ho preso una samsung da 32 a 22euro...ciao e in bocca al lupo
Scusa non avevo letto il fatto del 32 gb vodafone...guarda controllo e ti faccio sapere..intanto se qualcun'altro sa rispondere....
Ma scusate cosa si può trasferire sulla sd? Solo foto e video? Le app no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Esattamente....a meno che tu non voglia moddare il telefono...ah puoi trasferire anche musica...laddove ne hai necessità
Grazie mille allora acquisterò una sdraio da 32... meglio di niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora per l'amico fabio...ho appena controllato su amazon e ho trovato un s3 da 32gb a 711 euro..ed è specificato no brand...spero di esserti stato utile...
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Eh si poi co sto caldo una sdraio da 32 può far sempre comodo rotfl....comunque a parte gli scherzi vai tranquilla...i 16 gb per le applicazioni sono più che sufficienti :) ciao
Dopo la batosta presa da samsung, secondo voi i prezzi inizieranno a salire subito? no perchè in tal caso del tablet poco mi inporta e vado sul sicuro e lo compro al minor prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da fazzezzus
Guarda io penso invece succederá l'esatto opposto...ovvero si fará di tutto per demolire nelle vendite apple....magari iniziando ad abbassare i prezzi con nuovo promozioni...
Qualcuno oggi ha trovato offerte o ha proceduto con l'ordine per il no brand italia?
se non risponde nessuno è perchè forse nessuno lo sa
esperienze su tuttotecnologia?ci si può fidare?
16GB Marble White ITALIA
io avevo l'avevo comprato in promo il 4 agosto a 509€ con spedizione e estensione di garanzia a 5 anni inclusa, dal suo negozio ebay, quindi è affidabile, solo i tempi di spedizione un po' "lunghetti"... pagato giovedì mattina mi è arrivato martedì (con corriere bartolini) nonostante la consegna fosse data in 24/48 ore se il pagamento avveniva prima delle 13.
Dal sito € 565,00 (non ho ben capito se con sped. inclusa o no): informaticaperte.it - fotografia digitale ed elettronica
Dal negozio ebay (se ritirate di persona nel suo negozio di Ariccia, Roma vi sconta €7/7,90: http://www.ebay.it/sch/prezzorecord/...&_sop=15&_sc=1
€554,90 (16GB NON BRAND GARANZIA ITA marble white
Questo non so dirvi ma dai feed pare buono.
NUOVO SAMSUNG GALAXY S III S3 16GB NON BRAND GARANZIA ITA 24 MESI GT-I9300RWDITV | eBay
Quote:
Originariamente inviato da zepego
Anche io volevo fare la stessa domanda.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fabiowin
Guarda hai ragione tu a meno che qualcuno ci smentisca...italia secondo me solo vodafone...certo è che oramai dei brand ci fai poco conto....e se ci aggiungi che io che ho un no brand ho ricevuto l'aggiornamento per ultimo...comunque europa da 32 gb l'ho trovato ad un prezzo davvero interessante...su techmania...a 629euro white...meno di quanto ho pagato il mio da 16...come scendono sti telefoni miseriaccia
Unica pecchia della samsung è il prezzo o meglio, diciamo che la apple impone un prezzo e quello rimane fino a che loro decidono, mentre samsung fa scendere il prezzo man mano che l'articolo ha piu giorni dalla uscita. non è un male ma certo chi per primo l'ha preso ha speso di più mentre chi lo prende ora risparmi già 100€... non so se è un pregio o un difetto:-)
Ragazzi non comprate da amazon il galaxy a 589!!! non rientra nella promo del tablet
Sapete un negozio fisico a Roma dove si puo' prendere sulle 600? grazie.
dove posso comprarlo ITA? grazie
Mi sono letto praticamente quasi tutti gli ultimi 100 post....ma....nessuno parla di Techmania_elettronica, telefonia ed informatica a portata di click che è anche scritto in prima pagina....
E' un venditore serio?!? Come mai nei pagamenti ce anche la ricarica postepay?!!?
L'offerta che fa qui sembra molto una bufala....però non so... SAMSUNG GALAXY S III BLUE con Tab in omaggio
Ditemi voi se ce da fidarsi se qualcuno ha gia acquistato qui.... grazie ragazzi....
Quote:
Originariamente inviato da maurito81
Ma chi te lo ha detto? Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No no infatti...chiedevo solo...
Dicevo che mi sapeva di bufala perchè se la samsung italia ha detto che amazon non è fra gli 'affiliati' non credo proprio che lo sia questa ditta qua...ma...posso sempre sbagliarmi...infatti sono qui per chiedere e non affermare niente... ;)
Ok pensavo ti fossi accorto di qualcosa che non andava.....cmq da quello che ho capito a te basta acquistare un s3 italiano e poi registrandoti sul sito samsung eclusive avrai diritto alla ricezione del tab...con il pagamento di 9.90 cosi come da regolamento!!!alla fine il cell lo puoi pagare 500/550 o699 a samsung non importa basta che sia italiano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Techmania ha un negozio fisico a battipaglia...per cui vedi tu...ci sono anche ststo
Anche se non posso esserne sicuro al 100% secondo me quelli di Amazon rientrano nella promozione essendo ITALIANI. Amazon ha risposto che non rientravano perchè loro non sono collegati con Samsung e non potevano sapere come funziona, magari pensavano di dover dare loro il tablet e perciò si sono smarcati. Ma dalle info che si hanno da giorni basta che sia un device con IMEI italiano e quelli di Amazon lo sono .... ergo!!!!
io non ci sto capendo più niente, so' solo che ho venduto l'iphone 4 e adesso per prendere sto galaxy sto a impazzì. Per avere una sicurezza che bisogna fare? oggi mi sono fatto quasi tutti i negozi di elettronica di Roma: Mediaworld (Fiumicino e Romanina), Euronics (Torrino), Uni Euro (Magliana), Auchan (Fiumicino), Carrefour (Romanina), Expert (Ciampino). Conclusione: tutti lo fanno a 699 tranne Expert di Ciampino che lo fa a 679 -> per me possono sta bene così